eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
@Nicholas95 più che altro io ero rimasto al fatto che l'uso dell'espressione "online competitivo" concernesse ambiti in cui i soldi si possono anche incamerare e non vengono solo spesi.

gli e-players parlano spesso di competività giustamente perchè quello per loro è un lavoro che li porta a monetizzare, le competizioni a cui partecipano hanno montepremi, e loro se sono membri di teams dai quali percepiscono ingaggi.

ecco se efootball spingesse l'online nella direzione del formare eplayers e permettere loro di gareggiare in contesti dove poter guadagnare premi o strappare ingaggi si rivelerebbe decisamente più utile di quanto non lo sia con myclub e modalità similari..
Ecco è quello che penso anche io
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Non lo condivido assolutamente e chi gioca al my club credo faccia lo stesso.
Se per te giocare 10 partite e perderne 8 è normalità allora essere competitivo non centra.
Se invece cerchi di limitare i danni e perderne il meno possibile ecco che c'è la competitività
Si ma io se faccio il ragionamento che fai tu mi faccio le mie divisioni online comode comode senza spendere un euro. È competitività anche quella
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Non capisco però perché c'è sta difesa a spada tratta del prodotto.
Del messaggio:
Leggo tanti giudizi negativi a mio parere senza alcuna logica
IMHO la critica, se vuol essere costruttiva, va fatta solo dopo averlo provato.

Per la cronaca su Steam c'è scritto (mentre sto scrivendo) che il gioco verrà sbloccato tra 2 giorni
Dove leggi che difendo a spada tratta il prodotto?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Comunque, la fotografia che meglio rappresenta le idee Konami, è pubblicare una demo (che inoltre per alcuni, nel caso piacerà, dovrà essere poi giocata ripetutamente per un periodo di tempo indefinito) e riuscire a presentarla come fosse invece un nuovo gioco completo e pure rivoluzionario.

Folle genialità
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Si ma io se faccio il ragionamento che fai tu mi faccio le mie divisioni online comode comode senza spendere un euro. È competitività anche quella
Affronta un 1000 di ranking senza un viera o puyol o rumenigge in campo poi ne parliamo ....
Poi se in realtà sei ettorito e non lo so allora mi taccio
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Affronta un 1000 di ranking senza un viera o puyol o rumenigge in campo poi ne parliamo ....
Poi se in realtà sei ettorito e non lo so allora mi taccio
ettorito guadagna soldi,
compete per vincere premi reali e si cimenta in competizioni reali, milita in una squadra di club che gli paga un ingaggio..cosa c'entra con il myclub che è una roba fittizia che non produce alcuna competività reale e nessun introito reale a chi vi partecipa..

gli esports sono in ascesa..

il mondo di ettorito è quello dell'online competitivo, mica quello di myclub;)
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ceks

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Scusate ma voi che discutete animatamente sul gioco ma le recensioni di siti di videogiochi come multiplayer,Evereye,Spaziogames e tanti altri non le avete lette?Questi lo hanno provato in Inghilterra nella sede Konami e ne parlano tutti molto bene promovendo il gameplay e criticando ovviamente la pochezza dei contenuti al lancio
Le recensioni fatte dalle testate videoludiche su Fifa o Pes (sia nel bene che nel male), in genere, sono sono assolutamente da prendere con le pinze perché di fatto vengono abbastanza snobbati (e spesso sono anche abbastanza impreparati).

Ogni anno sembrano sempre le stesse e sono sempre molto "democristiane"

Ho letto diverse recensioni di fifa (che sto giochicchiando in questi giorni) e ho trovato diverse inesattezze, figlie del fatto che i recensori spesso e volentieri conoscono abbastanza superficialmente i titoli in questione..

Insomma i calcistici nelle testate videoludiche hanno sempre un ruolo marginale...almeno in Italia, da altre parti non saprei.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
ettorito guadagna soldi,
compete per vincere premi reali e si cimenta in competizioni reali, milita in una squadra di club che gli paga un ingaggio..cosa c'entra con il myclub che è una roba fittizia che non produce alcuna competività reale e nessun introito reale a chi vi partecipa..

gli esports sono in ascesa..

il mondo di ettorito è quello dell'online competitivo, mica quello di myclub;)
Io porto rispetto a chi gioca off line perché non lo conosco e non commento voi limitatevi a parlare dell argomento del topic ....e non di parlare di cose che non si conoscono......
Gli esports iniziano dal my club li inizia la prima selezione poi chi rientra in determinati parametri passa al turno successivo e così via fino alle finali live .......
Ettorito gioca al my club la stragrande maggioranza dei pro gioca al my club.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Affronta un 1000 di ranking senza un viera o puyol o rumenigge in campo poi ne parliamo ....
Poi se in realtà sei ettorito e non lo so allora mi taccio
Be' a dire la verità ci ho giocato 4 volte con Ettore offline e sono state 4 partite equilibrate :D . Il discorso è che con te sembra che non si può un ragionamento perché mi citi Ettore ma non c'entra nulla. Ho solo chiesto alla community dove esiste la competitività in my club. A questo punto chiedo aiuto ad @Adelmo Maria Soriani:rotfl:
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Io porto rispetto a chi gioca off line perché non lo conosco e non commento voi limitatevi a parlare dell argomento del topic ....e non di parlare di cose che non si conoscono......
Gli esports iniziano dal my club li inizia la prima selezione poi chi rientra in determinati parametri passa al turno successivo e così via fino alle finali live .......
Ettorito gioca al my club la stragrande maggioranza dei pro gioca al my club.
Ma questa cosa non è tanto vera, se vedi alonsograyfox tutto faceva tranne my club, ci giocava solo per perdere tempo. Io gioco solo online come te, questo è il mio parere
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
No tu chi sei. Arrivi, giudichi, dai dei Teen a gente di oltre 40 anni.
Qui sei il benvenuto, sempre se rispetti le idee degli altri.
Altrimenti bye bye. E ricordati di prendere il ciuccio che ti é caduto sul divano, magari poi lo perdi e inizi a piangere.
Io sto qui da 8 anni; commento molto maturo il tuo, hai un tono minaccioso; per me fifa è un gioco da teen. Se non ti va di leggere sta cosa è un problema tuo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Io porto rispetto a chi gioca off line perché non lo conosco e non commento voi limitatevi a parlare dell argomento del topic ....e non di parlare di cose che non si conoscono......
Gli esports iniziano dal my club li inizia la prima selezione poi chi rientra in determinati parametri passa al turno successivo e così via fino alle finali live .......
Ettorito gioca al my club la stragrande maggioranza dei pro gioca al my club.
nono io rispetto moltissimo ettorito ed i suoi colleghi che guadagnano e competono in un circuito connesso al mondo reale..
in primis perchè sono riusciti a tirare fuori dal cilindro una nuova professione in espansione..e di questi tempi non mi sembra cosa da poco..
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
nono io rispetto moltissimo ettorito ed i suoi colleghi che guadagnano e competono in un circuito connesso al mondo reale..
in primis perchè sono riusciti a tirare fuori dal cilindro una nuova professione in espansione..e di questi tempi non mi sembra cosa da poco..
Ma infatti quella è competitività, oppure come dicevo prima il torneo esport chiamato efootball open. Li ci sono dei parametri per passare al livello successivo, ma credimi in my club non vedo questo fatto, forse sarò strano io :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho solo dato un'occhiata all'anteprima su Spaziogames del 23 settembre... PRO: gratis (minkia!!!) e dal Day one sarà abilitato il crossplay (ariminkia!!!) CONTRO: Poche squadre disponibili al Day one, novità al gameplay superficiali (ricordo che sono passati quasi 3 anni), Road map dei prox aggiornamenti poco chiara...
In più leggendo l'articolo, la paura è che si vada sull'arcade, e fanno paura quei power kicks che verranno introdotti dopo, mi puzzano di Holly e Benji. Se saranno troppo efficaci ovviamente verranno abusati dai bimbiminkia.
Neppure fifa, addirittura gia' lo abbiamo fatto diventare captain tsubasa senza averci giocato e a momenti neppure visto , record
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,255
824
113
Penso che l'unico modo per sbancare è creare un'online gratis per tutti senza Ps Plus e che permetta di partecipare per i più forti ai tornei ufficiali di e-sport altrimenti sarà flop...

Dimenticate l'Offline non cambierà nulla al 100%
Questo mi sembra un modo sicuro per la bancarotta!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Ma infatti quella è competitività, oppure come dicevo prima il torneo esport chiamato efootball open. Li ci sono dei parametri per passare al livello successivo, ma credimi in my club non vedo questo fatto, forse sarò strano io :D
devo esserti sincero: io gioco solo offline, ma se sapessi che giocando e piazzandomi bene online avrei l'opportunità poi di gareggiare in una competizione ufficiale..farmi notare per poi magari beccare un contrattino.. online giocherei..mi sentirei motivato perchè è un quid che concerne il mondo reale..
e sicuramente non sarei il solo..

invece figurine ed affini non mi stimolano di certo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Nicholas95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online