eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,183
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo dico? Lo dico? Lo dico...per me scaricare la demo il 30 non ha senso. Mancheranno parti del gameplay,che verranno aggiunte "in seguito",mancheranno modalità offline,mancherà la lobby amichevole online. Giocare vs cpu in amichevole 6 mesi? Anche no. Giocare vs utenti online in gare da 10 minuti? Anche no. Hype = a zero,voglia di provarlo= a zero.
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Lo dico? Lo dico? Lo dico...per me scaricare la demo il 30 non ha senso. Mancheranno parti del gameplay,che verranno aggiunte "in seguito",mancheranno modalità offline,mancherà la lobby amichevole online. Giocare vs cpu in amichevole 6 mesi? Anche no. Giocare vs utenti online in gare da 10 minuti? Anche no. Hype = a zero,voglia di provarlo= a zero.
È una demo, la scarichiamo e la giochiamo con lo spirito di tutte le altre demo. Anzi questa volta con più curiosità.
 
  • Like
Reactions: ceks e FabioPes

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo dico? Lo dico? Lo dico...per me scaricare la demo il 30 non ha senso. Mancheranno parti del gameplay,che verranno aggiunte "in seguito",mancheranno modalità offline,mancherà la lobby amichevole online. Giocare vs cpu in amichevole 6 mesi? Anche no. Giocare vs utenti online in gare da 10 minuti? Anche no. Hype = a zero,voglia di provarlo= a zero.
Sull'hype zero concordo.. però, nonostante ci saranno aggiornamenti sul gameplay, se farà vomitare il 30 (o viceversa) non credo che tra 6 mesi la situazione passerà ad essere l'opposto
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Comunque su steam si legge che il gioco sarà sbloccato tra 2 giorni, e richiede 50gb di spazio sul disco. Mi sembrano strane entrambe le cose
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
-3 giorni aspettative basse... speranze di cambiamenti in 2 anni altrettanto basse.

Sarà una demo anche se è il lancio del gioco ufficiale free to play quindi non è una demo.

Dico io almeno aggiungi uno stadio nuovo e più squadre al lancio invece no.

Penso che l'unico modo per sbancare è creare un'online gratis per tutti senza Ps Plus e che permetta di partecipare per i più forti ai tornei ufficiali di e-sport altrimenti sarà flop...

Dimenticate l'Offline non cambierà nulla al 100%
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
Comandi base
Visualizza allegato 247558


Qua approfondimento sulle novità


mi piacciono queste novita , ci vorranno centinaia di partite per avere la totalita della padronanza di tutti i comandi , soprattutto bisognera imparare a difendere bene , cosi salterà fuori la vera abilita dei player
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Lo dico? Lo dico? Lo dico...per me scaricare la demo il 30 non ha senso. Mancheranno parti del gameplay,che verranno aggiunte "in seguito",mancheranno modalità offline,mancherà la lobby amichevole online. Giocare vs cpu in amichevole 6 mesi? Anche no. Giocare vs utenti online in gare da 10 minuti? Anche no. Hype = a zero,voglia di provarlo= a zero.
mi pare di aver capito che si può già cominciare a fare GP e ricevere premi per il nuovo MyClub, quindi vale la pena giocare se si predilige l'online
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e ojay

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,183
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sull'hype zero concordo.. però, nonostante ci saranno aggiornamenti sul gameplay, se farà vomitare il 30 (o viceversa) non credo che tra 6 mesi la situazione passerà ad essere l'opposto
Io non dico che sarà un brutto gameplay,attenzione. Ma penso che sarà simile a Pes21(che reputo tra i migliori della serie),con sostanziale cambio del sistema difensivo. Però,dopo tre anni basta. Pes19,Pes20,Pes21 hanno mantenuto la fase offensiva più o meno simile,cambiando qualcosina in quella difensiva di anno in anno. Due o tre anni di sviluppo per e-Football, per fare cosa esattamente?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,183
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
mi pare di aver capito che si può già cominciare a fare GP e ricevere premi per il nuovo MyClub, quindi vale la pena giocare se si predilige l'online
A me piace giocare online,ma in amichevole con gruppi di fullmanualisti. Il fatto è che online,in partite casuali,si incontra gente che non è sportiva e non gioca per divertirsi.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Che poi anche se fossero 4 o 9 squadre giocabili non è che faccia tanta differenza, sempre troppe poche squadre si ha a disposizione.
Sui presunti 5 minuti offline, secondo me qualcuno farà uscire una patch tipo sider che estenderà il minutaggio, nelle vecchie demo per PC riuscirono a farlo, così come fecero uscire patch che sbloccavano squadre non disponibili, con tanto di mod grafiche, e sbloccavano la possibilità di giocare supplementari e rigori.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
mi piacciono queste novita , ci vorranno centinaia di partite per avere la totalita della padronanza di tutti i comandi , soprattutto bisognera imparare a difendere bene , cosi salterà fuori la vera abilita dei player
Assolutamente sì
Personalmente sono molto entusiasta della modernizzazione dei comandi, forse finalmente avremo un gameplay di pes al passo coi tempi che si discosta una volta per tutte dalle meccaniche obsolete e dagli automatismi old gen che si porta dietro da generazioni
Io alla fine la scaricherò perché sono curioso...ma dubito che mi piacerà come il titolo dei concorrenti Canadesi quest'anno
La scaricheranno tutti gli appessionati, mi sembra abbastanza ovvio, c è tanta curiosità attorno questo nuovo pes, chi dice di non scaricarla mente sapendo di mentire
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,662
49,713
113
Io non dico che sarà un brutto gameplay,attenzione. Ma penso che sarà simile a Pes21(che reputo tra i migliori della serie),con sostanziale cambio del sistema difensivo. Però,dopo tre anni basta. Pes19,Pes20,Pes21 hanno mantenuto la fase offensiva più o meno simile,cambiando qualcosina in quella difensiva di anno in anno. Due o tre anni di sviluppo per e-Football, per fare cosa esattamente?
Mi domando anch'io cosa hanno fatto. Siamo arrivati a questo punto con un gioco che sarà una Demo con 9 squadre, senza modalità offline e con comandi e opzioni che non sono ancora stati implementati, il tutto condito da un gioco che non è stato certo riscritto da zero e pure a livello grafico non c'è stato questo salto che la gente si aspettava con l'Unreal Engine. Sembra quasi che si siano messi a lavorare su questo E-Football da un paio di mesi. Probabile invece che hanno cambiato strategia in corso oppure che ci sono voluti 3 anni per capire come far girare il gioco su tutte le piattaforme :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve
mi pare di aver capito che si può già cominciare a fare GP e ricevere premi per il nuovo MyClub, quindi vale la pena giocare se si predilige l'online
Si ma col bonus veterani con tante leggende nel 21 si hanno valngate di GP ....
Nel mio caso ad esempio partirò con 1 milione di GP .....
Difatti mi farò la mia 4 stelle subito quando uscirà il my club e giocherò tutto l anno per maxarla con i GP
Con le monete del pack invece in aggiunta a quelle di natale farò la mia 5 stelle di leggende e fp
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10

Anteprima interessante
Piccolo estratto

*Per quanto riguarda il gameplay, tranquilli, nessun cambio di scenario in vista. Anche se l'enfasi nella promozione del gioco è stata sui duelli uno contro uno, ci vorrà sempre una mentalità collettiva per essere in grado di creare occasioni. Rimaniamo quindi su una simulazione pura e dura. Solo che paradossalmente molte cose sono state semplificate, a volte fino all'eccesso. In effetti, molti gesti chiave sono realizzabili utilizzando uno o due tasti. La combo Joystick sinistro + R1 permette di provare a destabilizzare l'avversario con una gestione tecnica della palla e ganci ben piazzati, mentre il dribbling si fa con il joystick destro. Attenzione, è chiaramente più facile a dirsi che a farsi! Nonostante alcuni bug di collisione o l'intelligenza artificiale che a volte facesse scelte di posizionamento rischiose, le partite sono state entusiasmanti e contestate. Da notare che non ci sono più i fastidiosissimi filmati dopo un sei metri o un tocco: l'azione del match si svolge ininterrottamente, il che è molto piacevole in termini di immersione.*
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve

Anteprima interessante
Piccolo estratto

*Per quanto riguarda il gameplay, tranquilli, nessun cambio di scenario in vista. Anche se l'enfasi nella promozione del gioco è stata sui duelli uno contro uno, ci vorrà sempre una mentalità collettiva per essere in grado di creare occasioni. Rimaniamo quindi su una simulazione pura e dura. Solo che paradossalmente molte cose sono state semplificate, a volte fino all'eccesso. In effetti, molti gesti chiave sono realizzabili utilizzando uno o due tasti. La combo Joystick sinistro + R1 permette di provare a destabilizzare l'avversario con una gestione tecnica della palla e ganci ben piazzati, mentre il dribbling si fa con il joystick destro. Attenzione, è chiaramente più facile a dirsi che a farsi! Nonostante alcuni bug di collisione o l'intelligenza artificiale che a volte facesse scelte di posizionamento rischiose, le partite sono state entusiasmanti e contestate. Da notare che non ci sono più i fastidiosissimi filmati dopo un sei metri o un tocco: l'azione del match si svolge ininterrottamente, il che è molto piacevole in termini di immersione.*
Come volevasi dimostrare.....
 
  • Like
Reactions: FabioPes

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
In un universo parallelo immagino la concorrenza far uscire il proprio gioco il 1 Ottobre. Senza nessuna enfasi, gratuito, rilasciando qualche notizia confusionaria e facendo vedere qualche spezzone di gameplay tramite video ripresi col cellulare. Me l'immagino annaspare tra licenze perse e proponendo una demo ed un gioco senza modalità offline. Me l'immagino celarsi dietro ad un "prossimamente verranno implementati". Mi immagino gli youtuber fare pubblicità al loro nuovo gioco, utilizzando però la base moddata del gioco dell'anno precedente perché non hanno nulla effettivamente da mostrare !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25