eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
La prova del 9 e' il pad tra le mani

Possiamo leggere 1000 cose fino al 30, l'unico riscontro e' giocarci, stop.

Sante parole! Anch'io alla notizia di questo eFootball gratuito son rimasto spiazzato visto che mi aspettavo dopo 2 anni un gioco totalmente next-gen che seguisse quando di buono già c'era in PES2020-2021, però ne ho sentite davvero di ogni tipo e non è ancora uscito nulla. Io sinceramente dopo il primo periodo di delusione, ora non vedo l'ora di provarlo
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Alla fine anche Pes ha i suoi sliders, i parametri contenuti nel dt18 e qualcosa nell'exe.
Solo che se li avessero messi nelle opzioni dentro il gioco sarebbe stato meglio con tanto di descrizione del parametro, ognuno poi si sarebbe creato un gameplay adatto... un pò come avviene in NBA 2k.
Forse non eliminano del tutto i difetti ma a volte riescono a correggere qualcosa.
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Io vorrei capire una cosa: c'è qualcuno che ha parlato di " essere competitivi in my club" quando di competitivo in my club non c'è niente, al massimo una graduatoria stile divisioni online. Il competitivo è efootball open no my club. Questo è il mio pensiero
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Fifa se va è solo grazie ai bimbetti che seguono zano e gli altri youtuber, lo fanni solo per moda; la giocabilità di fifa fa letteralmente cagare; togliti l'aria da saputello che nessuno ti ha mancato di rispetto @Bale
Ho visto su yt il canale di zano; ma veramente valutate di giocare a quel gioco? Una roba immonda dai, preferisco pes 15 a quella schifezza. O pes o nulla
Stai facendo tutto da solo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
Fifa se va è solo grazie ai bimbetti che seguono zano e gli altri youtube, lo fanni solo per moda; la giocabilità di fifa fa letteralmente cagare; togliti l'areai di saputello che nessuno ti ha mancato di rispetto

se vuoi parlare di fifa, fallo sul thread di fifa.


non qui però altrimenti si va ot.
qui si parla di efootball.
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Scusate ma voi che discutete animatamente sul gioco ma le recensioni di siti di videogiochi come multiplayer,Evereye,Spaziogames e tanti altri non le avete lette?Questi lo hanno provato in Inghilterra nella sede Konami e ne parlano tutti molto bene promovendo il gameplay e criticando ovviamente la pochezza dei contenuti al lancio
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Io semplicemente quest’anno per la prima volta proverò là demo ma con livello bassissimo di aspettative,visto che le notizie sono sta poche e confuse e quasi nulle riguardo all’offline.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__ e Nilmar86

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Scusate ma voi che discutete animatamente sul gioco ma le recensioni di siti di videogiochi come multiplayer,Evereye,Spaziogames e tanti altri non le avete lette?Questi lo hanno provato in Inghilterra nella sede Konami e ne parlano tutti molto bene promovendo il gameplay e criticando ovviamente la pochezza dei contenuti al lancio
sì ok ma ogni anno le recensioni sono un copia incolla dell'anno precedente....
hai mai letto recensioni negative o dure o che stroncavano un gioco fatto da una SH così famosa?
io ero rimasto impressionato (come molti) dalla demo PES 2020... per poi essere stravolta in fase finale del gioco.... le recensioni oramai le leggo e le giudico con le pinze.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Io vorrei capire una cosa: c'è qualcuno che ha parlato di " essere competitivi in my club" quando di competitivo in my club non c'è niente, al massimo una graduatoria stile divisioni online. Il competitivo è efootball open no my club. Questo è il mio pensiero.
Non lo condivido assolutamente e chi gioca al my club credo faccia lo stesso.
Se per te giocare 10 partite e perderne 8 è normalità allora essere competitivo non centra.
Se invece cerchi di limitare i danni e perderne il meno possibile ecco che c'è la competitività
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
@Nicholas95 più che altro io ero rimasto al fatto che l'uso dell'espressione "online competitivo" concernesse ambiti in cui i soldi si possono anche incamerare e non vengono solo spesi.

gli e-players parlano spesso di competività giustamente perchè quello per loro è un lavoro che li porta a monetizzare, le competizioni a cui partecipano hanno montepremi, e loro se sono membri di teams dai quali percepiscono ingaggi.

ecco se efootball spingesse l'online nella direzione del formare eplayers e permettere loro di gareggiare in contesti dove poter guadagnare premi o strappare ingaggi si rivelerebbe decisamente più utile di quanto non lo sia con myclub e modalità similari..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicholas95

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Scusate ma voi che discutete animatamente sul gioco ma le recensioni di siti di videogiochi come multiplayer,Evereye,Spaziogames e tanti altri non le avete lette?Questi lo hanno provato in Inghilterra nella sede Konami e ne parlano tutti molto bene promovendo il gameplay e criticando ovviamente la pochezza dei contenuti al lancio
Ho solo dato un'occhiata all'anteprima su Spaziogames del 23 settembre... PRO: gratis (minkia!!!) e dal Day one sarà abilitato il crossplay (ariminkia!!!) CONTRO: Poche squadre disponibili al Day one, novità al gameplay superficiali (ricordo che sono passati quasi 3 anni), Road map dei prox aggiornamenti poco chiara...
In più leggendo l'articolo, la paura è che si vada sull'arcade, e fanno paura quei power kicks che verranno introdotti dopo, mi puzzano di Holly e Benji. Se saranno troppo efficaci ovviamente verranno abusati dai bimbiminkia.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io non dico che sarà un brutto gameplay,attenzione. Ma penso che sarà simile a Pes21(che reputo tra i migliori della serie),con sostanziale cambio del sistema difensivo. Però,dopo tre anni basta. Pes19,Pes20,Pes21 hanno mantenuto la fase offensiva più o meno simile,cambiando qualcosina in quella difensiva di anno in anno. Due o tre anni di sviluppo per e-Football, per fare cosa esattamente?
Questo sicuro.. inevitabilmente se il gameplay sarà troppo simile a Pes 20/21 per carità, sarà anche bello, ma un po' di delusione, visti i tempi di sviluppo, ci sarebbe di certo.. vediamo il 30 insomma, io di certo lo scaricherò.. poco hype è vero, ma un velo di curiosità c'è indubbiamente
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ho solo dato un'occhiata all'anteprima su Spaziogames del 23 settembre... PRO: gratis (minkia!!!) e dal Day one sarà abilitato il crossplay (ariminkia!!!) CONTRO: Poche squadre disponibili al Day one, novità al gameplay superficiali (ricordo che sono passati quasi 3 anni), Road map dei prox aggiornamenti poco chiara...
In più leggendo l'articolo, la paura è che si vada sull'arcade, e fanno paura quei power kicks che verranno introdotti dopo, mi puzzano di Holly e Benji. Se saranno troppo efficaci ovviamente verranno abusati dai bimbiminkia.
Hai letto l’unico che ne parla così così….io ne ho visti altri 9 e tutti dicono che è sempre più realistico ,più coinvolgente.Sono rimasto entusiasta per tutto ciò che ho letto
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Se si considera vecchio di una generazione il gameplay come la consideriamo la master rispetto alla modalità carriera della concorrenza o_O Era secoli che non giocavo "di la" ma la carriera sembra 10 anni avanti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85