eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Qualcuno sá quanto peserà questo nuovo capolavoro in uscita?
Giusto per capire lo spazio da avere
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Stavo pensando agli anni passati, che quando arrivavano 20 giorni dall'uscita del gioco facevamo il countdown con le maglie dei calciatori :D. Quest'anno non l'abbiamo fatto per niente. È vero che è una demo, è vero che il marketing di konami fa piangere, però siamo di fronte al nuovo pes e non facciamo il countdown come sempre fatto tutti gli anni, eddai cazzo facciamolo:D!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Stavo pensando agli anni passati, che quando arrivavano 20 giorni dall'uscita del gioco facevamo il countdown con le maglie dei calciatori :D. Quest'anno non l'abbiamo fatto per niente. È vero che è una demo, è vero che il marketing di konami fa piangere, però siamo di fronte al nuovo pes e non facciamo il countdown come sempre fatto tutti gli anni, eddai cazzo facciamolo:D!
Screenshot_20210926-215435_Chrome.png
-4
 
  • Like
Reactions: Nicholas95

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Io parlo di ciò che ho visto...(poco e male)...
Quando proverò il gioco dirò la mia anche su quello.
Per adesso, è tutta fuffa e teoria dei grandi santoni che pisciavano il pannolino... quando si editava a sangue Su Ps2 con l'hex editor e l'afs explorer di Honome...
Che il ppf-o- matic sia sempre con voi...
Chissà chi la capisce...
Ppf-o-matic....quanti ricordi.....
 
  • Like
Reactions: Nam

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma li leggi i comunicati di konami o ti lamenti e basta? Verrà aggiunto il creative teams (my club) gratuitamente (come in passato) più queste modalità

Nuove modalità Match*
eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.

Per ora di modalità a pagamento ci sarà soltanto la master
Qui non mi hai ancora capito. Tant'è che poi "citi" una seconda volta.

le modalità online non saranno a pagamento.
non ne hanno bisogno @BeppeGiannini.
viene sovvenzionato tutto con gli introiti delle figurine passati, presenti e futuri. :rotfl:

@Redondo82 il punto non siete voi che giocate online e basta
(e per voi sono felice dato che godrete di servers di qualità finalmente)..
non siete stati certo voi a decretare questo cambio-pelle del titolo..
poi quel post che ti avevo scritto l'ho corretto e sono stato più preciso, perchè effettivamente c'erano delle mancanze.
Non è proprio quello che affermo Adelmo.

Per l'online di eFootball non sarà obbligatorio acquistare questo o quel pacchetto. No che non lo sarà, ma DE FACTO lo sarà molto più degli anni passati. E le modalità senza i pacchetti risulteranno MONCHE, DEL TUTTO MONCHE E INCOMPLETE. È LOGICA.

Un esempio? Io sono il primo a sostenere che sul vecchio myclub arrivano spesso regali che ti sbloccano Leggende.

Senza aver fatto una sola transazione io in Pes 2021 avrò spacchettato e collezionato oltre 20 Leggende che a me servono per buttarle nella Master, e non ho idea di quanti palloni neri.

Quest'anno? È finita la pacchia. Si dovranno comprare i pacchetti per forza o nel myclub avrai 11 pippe e stop. Scordiamoci i regali. Insomma diventeranno più simili alla concorrenza.

Ma anche chissene dell' inutile (almeno per me) pack a 40€.Avete un idea dei free to play sballata, non ti vendono le modalità ma i contenuti estetici principalmente (skin armi,vestiti e cose simili). Nel caso di pes/efootball incasseranno con questi pack superflui, l'acquisto di monete e una tantum la master a quanto si dice . Se la master fosse uscita 11 novembre come il creative teams, non vi stareste a lamentare così tanto di queste microtransazioni.
Qui mi hai risposto. E ti ribadisco MODALITÀ gratis all'apparenza, senza i vari Pack non si potranno godere appieno come in passato. Il Pack da 36 euro già bello che pronto la dice lunga.

Quanto alla seconda parte do ragione a @Kimi85
Io non faccio parte di una setta. Sono un giocatore che si riserva il diritto di giocare online ogni tanto, sia pur preferendo l'offline. Non vedo perché non posso lamentarmi dell'online visto che l'ho sempre comprato e un minimo utilizzato. Io lo vedevo utile giusto per prendermi le Leggende. Quest'anno mi attaccherei di sicuro.

Poi valla a giocare una modalità tipo il myclub dove gli "shopponi" hanno 11 palloni neri e tu 11 Castolo del p...

Aridaje tu... scusa eh, ma già c'è tanta confusione e poca informazione... se poi postiamo anche notizie non vere non se ne esce più.
Il nuovo myclub sarà gratuito e partirà con i giocatori scadenti... chi vuole, può comprare il pack (o più pack) per iniziare il myclub con una squadra più forte, oltre ad avere altri bonus fra monete, contratti e non so cosa altro...
Capisco che in tanti siate delusi per la mancanza della master o di un comparto off line più ricco, ma la situazione questa è...
Quale notizia non vera?

C'è il PRIMO PACK a 36 euro già in prevendita dentro il gioco. Questa è l'unica notizia che ho dato. Verificala e poi contestala.

Ho poi aggiunto che per il momento a gratis ci saranno solo le AMICHEVOLI con sole 9 squadre e 6 stadi ( manco tutti e 9 gli stadi ), nient'altro. Le modalità millantate da Konami ( che non si chiamano proprio myclub ) saranno a gratis per modo di dire. Il perché è facile intuirlo: renderanno l'acquisto dei PACCHI praticamente indispensabile.

Penso di aver spiegato a sufficienza il mio punto di vista. Non replicherò oltre. Sono solo uno dei tanti che quest'anno non daranno un centesimo a Konami. Mi hanno già preso per i fondelli l'anno scorso. A me è bastato.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Leggo tanti giudizi negativi a mio parere senza alcuna logica
IMHO la critica, se vuol essere costruttiva, va fatta solo dopo averlo provato.

Per la cronaca su Steam c'è scritto (mentre sto scrivendo) che il gioco verrà sbloccato tra 2 giorni
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Furiola

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Leggo tanti giudizi negativi a mio parere senza alcuna logica
IMHO la critica, se vuol essere costruttiva, va fatta solo dopo averlo provato.

Per la cronaca su Steam c'è scritto (mentre sto scrivendo) che il gioco verrà sbloccato tra 2 giorni
al netto di ingiusti pregiudizi ma perché sarebbe senza logica dare dei giudizi negativi ?
notizie frammentarie e confuse, video di dubbio gusto e i primi feedback dalla stampa specializzata ( che anche lo difende al di là di oggettivi problemi e non lo trovo corretto).
Vero ognuno il 30 lo proverà se ha voglia e potrà dire ciò che pensa.
Non capisco però perché c'è sta difesa a spada tratta del prodotto.
Ci ho giocato anche io per anni a PES, anche a me mancherà e mi dispiace sia sparito cosi.....ma devo per forza difenderlo ? Ma perché mai : sono un consumatore. Se il prodotto mi aggrada lo lodo, altrimenti no.
Sia qui che sulla stampa specializzata non si fa che dire che comunque il 30 non bisogna dare giudizi definitivi....certo che bisogna darne invece. Che mi importa che è una piattaforma e allora la migliorano di continuo. Ma chi lo dice poi ? Ci metteranno mano di continuo, se mai, tutto da dimistrare per il meglio.
Sembra si voglia mettere mani avanti a prescindere : se sarò capolavoro benissimo, facesse schifo....ma poi migliora vedrete.
Io giudico cosa vedo e provo il 30. cosa fanno dopo, lo giudicherò dopo.
 
  • Like
Reactions: ceks e jamirodavid

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qui non mi hai ancora capito. Tant'è che poi "citi" una seconda volta.


Non è proprio quello che affermo Adelmo.

Per l'online di eFootball non sarà obbligatorio acquistare questo o quel pacchetto. No che non lo sarà, ma DE FACTO lo sarà molto più degli anni passati. E le modalità senza i pacchetti risulteranno MONCHE, DEL TUTTO MONCHE E INCOMPLETE. È LOGICA.

Un esempio? Io sono il primo a sostenere che sul vecchio myclub arrivano spesso regali che ti sbloccano Leggende.

Senza aver fatto una sola transazione io in Pes 2021 avrò spacchettato e collezionato oltre 20 Leggende che a me servono per buttarle nella Master, e non ho idea di quanti palloni neri.

Quest'anno? È finita la pacchia. Si dovranno comprare i pacchetti per forza o nel myclub avrai 11 pippe e stop. Scordiamoci i regali. Insomma diventeranno più simili alla concorrenza.


Qui mi hai risposto. E ti ribadisco MODALITÀ gratis all'apparenza, senza i vari Pack non si potranno godere appieno come in passato. Il Pack da 36 euro già bello che pronto la dice lunga.

Quanto alla seconda parte do ragione a @Kimi85
Io non faccio parte di una setta. Sono un giocatore che si riserva il diritto di giocare online ogni tanto, sia pur preferendo l'offline. Non vedo perché non posso lamentarmi dell'online visto che l'ho sempre comprato e un minimo utilizzato. Io lo vedevo utile giusto per prendermi le Leggende. Quest'anno mi attaccherei di sicuro.

Poi valla a giocare una modalità tipo il myclub dove gli "shopponi" hanno 11 palloni neri e tu 11 Castolo del p...


Quale notizia non vera?

C'è il PRIMO PACK a 36 euro già in prevendita dentro il gioco. Questa è l'unica notizia che ho dato. Verificala e poi contestala.

Ho poi aggiunto che per il momento a gratis ci saranno solo le AMICHEVOLI con sole 9 squadre e 6 stadi ( manco tutti e 9 gli stadi ), nient'altro. Le modalità millantate da Konami ( che non si chiamano proprio myclub ) saranno a gratis per modo di dire. Il perché è facile intuirlo: renderanno l'acquisto dei PACCHI praticamente indispensabile.

Penso di aver spiegato a sufficienza il mio punto di vista. Non replicherò oltre. Sono solo uno dei tanti che quest'anno non daranno un centesimo a Konami. Mi hanno già preso per i fondelli l'anno scorso. A me è bastato.
Tu sostieni che per giocare online bisogna comprare il pack... ed è sbagliato...
Se invece dici: "non si sa niente del gioco che già ti piazzano un pack" allora hai ragione; perché credo che a tutti siano girate le OO vedendosi l'offerta del pack anziché ritrovarsi notizie più corpose sul gioco...
C'è gente che ancora oggi crede che per sbloccare il gioca bisogna comprare il pack...
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online