eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Beh, insomma.

Le reti, il pubblico, i tatuaggi, il volto di Insigne....

Per una parte di utenti la grafica è una priorità. Lo è sempre stata.
A volte più del gameplay. E questo mi ha sempre lasciato perplesso.

Io credo che la grafica non è mai stata in discussione. Sulla serie Pes si è detto tutto negli ultimi 25 anni ma su una cosa Komani non ha mai peccato, la qualità della grafica. Sin dai tempi di winning eleven dove era innovazione pura, fino a pes21 con un realismo eccezionale. Potevi attaccare qualsiasi aspetto, ma la grafica no, e anche la concorrenza ha sempre riconosciuto come Pes sia stato graficamente un passo avanti. Se oggi nel 2022 con nuovi motori grafici e consolle next gen ti presenti con una grafica striminzita e superata...beh fidati che è scontato che la gente sollevi problematiche anche su questo aspetto oltre che sul gameplay.
 
  • Like
Reactions: Azzurri, ceks e Nam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io credo che la grafica non è mai stata in discussione. Sulla serie Pes si è detto tutto negli ultimi 25 anni ma su una cosa Komani non ha mai peccato, la qualità della grafica. Sin dai tempi di winning eleven dove era innovazione pura, fino a pes21 con un realismo eccezionale. Potevi attaccare qualsiasi aspetto, ma la grafica no, e anche la concorrenza ha sempre riconosciuto come Pes sia stato graficamente un passo avanti. Se oggi nel 2022 con nuovi motori grafici e consolle next gen ti presenti con una grafica striminzita e superata...beh fidati che è scontato che la gente sollevi problematiche anche su questo aspetto oltre che sul gameplay.
@the elder, questo è quello che ci derideva perchè vogliamo il tasto per il raddoppio, devo aggiungere altro?:rotfl::rotfl:

il tasto per il raddoppio lo si può anche togliere..
ma guai se i peli del pube di Fabregas non sono riprodotti fedelmente:rotfl:
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io credo che la grafica non è mai stata in discussione. Sulla serie Pes si è detto tutto negli ultimi 25 anni ma su una cosa Komani non ha mai peccato, la qualità della grafica. Sin dai tempi di winning eleven dove era innovazione pura, fino a pes21 con un realismo eccezionale. Potevi attaccare qualsiasi aspetto, ma la grafica no, e anche la concorrenza ha sempre riconosciuto come Pes sia stato graficamente un passo avanti. Se oggi nel 2022 con nuovi motori grafici e consolle next gen ti presenti con una grafica striminzita e superata...beh fidati che è scontato che la gente sollevi problematiche anche su questo aspetto oltre che sul gameplay.
A parte il fatto che nessuno allo stato attuale non lo ha ancora visto (a parte video offscreen di build non aggiornate e qualcuno a porte chiuse) non posso darti torto in relazione a quello mostrato finora... Però c'è da dire che Epic Games ha rinviato l'uscita di UE5 al 2022 e Konami non ha potuto fare uscire il gioco in UE5, ma con una versione evoluta del 4 (versione comunque pronta per essere upscalata al 5) quindi il vero next gen si vedrà dal prossimo anno in poi
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
@the elder, questo è quello che ci derideva perchè vogliamo il tasto per il raddoppio, devo aggiungere altro?:rotfl::rotfl:

il tasto per il raddoppio lo si può anche togliere..
ma guai se i peli del pube di Fabregas non sono riprodotti fedelmente:rotfl:

Nel mio messaggio scritto in italiano ho detto che la comunità oltre a sollevare dubbi sul gameplay solleva dubbi anche sulla grafica. Essendo tu una delle vedove del quadrato rimosso immagino che sei lo stesso che fa fatica a giocare a Campione in Master League e che online perde 4-5 a 0 perché ha la squadra con tutte le strategie avanzate e poi non sa fare 3 passaggi a fila...
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Giochi con una persona che non conosci, mai vista..
@the elder, questo è quello che ci derideva perchè vogliamo il tasto per il raddoppio, devo aggiungere altro?:rotfl::rotfl:

il tasto per il raddoppio lo si può anche togliere..
ma guai se i peli del pube di Fabregas non sono riprodotti fedelmente:rotfl:
A parte il fatto che non mi sembra abbia detto ciò che tu hai scritto nella risposta..a parte questo ci sono anche QUELLI che hanno fatto una sincope perché hanno tirato via il tasto del raddoppio.. non capendo che molto probabilmente l'hanno solo reso più difficile da fare ..mah
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Nel mio messaggio scritto in italiano ho detto che la comunità oltre a sollevare dubbi sul gameplay solleva dubbi anche sulla grafica. Essendo tu una delle vedove del quadrato rimosso immagino che sei lo stesso che fa fatica a giocare a Campione in Master League e che online perde 4-5 a 0 perché ha la squadra con tutte le strategie avanzate e poi non sa fare 3 passaggi a fila...

gioco solo offline.
non giocherei online neanche pagato. ben pagato :rotfl:
e non fatico assolutamente a giocare a livello campione giocando a pes da una vita.
è che io il comando lo avrei depotenziato (reso meno efficace), mica eliminato. tutto qui.
 
Ultima modifica:

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
si ma quello è un bonus pack non il gioco completo... per avere €football lo devi semplicemente scaricare gratis dal 30 in poi indipendentemente da quello per cui, se il bonus pack non lo vuoi, mica devi comprarlo per forza, anzi...
La demo è aggratis o per meglio dire la versione LITE quest'anno più povera dell'Uranio impoverito pur riportandone i colori sulle magliette è a Gratis come gli altri anni. Che noi amanti dell'offline si dovesse poi pagare mi era altrettanto ovvio.

TUTTAVIA se già adesso esiste questo PACK ( PACCO ) allora pure gli amanti dell'Online solo per "iniziare" devono sborsare subito subito 36 euro.

Pensavo che almeno per loro le modalità online fossero FREE davvero, non certo le loro figurine. Insomma tutto lasciava credere che Konami si accontentasse di vendere le FIGURINE e invece vuole vendere ogni pezzetto, ogni singola modalità del gioco.

Come l'anno scorso vuole soldi prima di averci lavorato davvero. Questa è la verità.

Ora capisco perché quest'estate MESSI piangeva nonostante si sia fatto riempire di soldi dagli arabi.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Simpatizzo per la Juventus
Pure io, quando perde. Quasi ci godo. :rotfl:

Gli unici anni in cui sono riuscito a iniziare una carriera con la Juve sono stati quelli in cui nonostante gli sforzi arrivava settima o ottava in A o l'anno della B.
Se la prendo e vinco cosa ho fatto di nuovo? Non mo dà nessuno stimolo.
Poi vederla giocare col San Paolo pure meno.

Con Krasic sulla fascia destra mi sentivo alla guida di una vecchia decaduta, molto decaduta.
In questi ultimi dieci anni prendere la Juve non mi dà nessuno stimolo, ma sento che a fine anno avrò una gran voglia di mettermi alla guida e sistemare questo disastro. :rotfl:

Che gusto c'è a fare la Bundesliga e prendere il Bayern Monaco? Tanto vinceva prima che arrivassi io. Capisco chi ama giocare subito con grandi squadre ma il livello di sfida PER ME ci dev'essere. Riportare il Milan a vincere lo scudetto dopo tutta la penuria vista fin qui ha un senso.

Trasformare il Frosinone nella terza grande squadra del Lazio richiede molto più tempo, ma è tre volte più divertente.
Riportare lo Shalke 04 in Europa quando nella realtà la squadra dei minatori è retrocessa... Queste sono sfide per chi ama interpretare un allenatore o manager che sia.
Della Juve e del Bayern non me ne faccio molto, specie se costrette a giocare fra loro delle semplici amichevoli in un loop infinito.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nella vita ci sono poche certezze ma una di queste è che la divisione marketing di Konami sia penosa, non da oggi ma da anni e lo dicono i fatti che valgono più delle opinioni.

io a questo sarei curioso di sapere se anche tutti gli altri prodotti konami "godono" dello stesso tipo di marketing o se invece vengono gestiti in maniera piu appropriata. perche se cosi fosse allora vorrebbe dire che davvero per i giap pes e/o €football valgono poco o nulla rispetto al resto e quindi hanno una considerazione molto bassa persino dai loro stessi creatori...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tutti a dire che la sezione marketing di konami fa schifo......
Secondo me invece hanno una grandissima sezione marketing in questi mesi hanno abbassato le aspettative sotto lo 0.....
Giovedì uscirà il gioco che sarà magari Pes 21 con qualche miglioria.....
Con le aspettative precedenti sotto lo 0 diventa il gioco di calcio definitivo di nuova generazione.....
E konami avrebbe avuto ragione ancora
Ma secondo me giovedì ci sarà talmente tanto entusiasmo per le novità che chi gioca al my club come me conterà i giorni al rilascio della modalità e i pack da 35 /39 € subiranno un picco di acquisti e konami.......avrà avuto ragione un altra volta.
Mi trovo costretto sempre a porre la stessa domanda: hai giocato la beta di giugno?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La demo è aggratis o per meglio dire la versione LITE quest'anno più povera dell'Uranio impoverito pur riportandone i colori sulle magliette è a Gratis come gli altri anni. Che noi amanti dell'offline si dovesse poi pagare mi era altrettanto ovvio.

TUTTAVIA se già adesso esiste questo PACK ( PACCO ) allora pure gli amanti dell'Online solo per "iniziare" devono sborsare subito subito 36 euro.

Pensavo che almeno per loro le modalità online fossero FREE davvero, non certo le loro figurine. Insomma tutto lasciava credere che Konami si accontentasse di vendere le FIGURINE e invece vuole vendere ogni pezzetto, ogni singola modalità del gioco.

Come l'anno scorso vuole soldi prima di averci lavorato davvero. Questa è la verità.

Ora capisco perché quest'estate MESSI piangeva nonostante si sia fatto riempire di soldi dagli arabi.
Ma guarda che il pack non è obbligatorio... non è che senza il pack non si può giocare online...
 

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
La demo è aggratis o per meglio dire la versione LITE quest'anno più povera dell'Uranio impoverito pur riportandone i colori sulle magliette è a Gratis come gli altri anni. Che noi amanti dell'offline si dovesse poi pagare mi era altrettanto ovvio.

TUTTAVIA se già adesso esiste questo PACK ( PACCO ) allora pure gli amanti dell'Online solo per "iniziare" devono sborsare subito subito 36 euro.

Pensavo che almeno per loro le modalità online fossero FREE davvero, non certo le loro figurine. Insomma tutto lasciava credere che Konami si accontentasse di vendere le FIGURINE e invece vuole vendere ogni pezzetto, ogni singola modalità del gioco.

Come l'anno scorso vuole soldi prima di averci lavorato davvero. Questa è la verità.

Ora capisco perché quest'estate MESSI piangeva nonostante si sia fatto riempire di soldi dagli arabi.
La versione lite è povera adesso, 11 novembre esce il nuovo my club e probabilmente a dicembre le divisioni online.Non devono sborsare nulla, sono dlc superflui come gli anni passati (le varie versioni arsenal,barcellona ecc o quelle di fifa con i pacchetti).
"Vuole vendere ogni pezzetto, ogni singola modalità del gioco." Questa è una tua deduzione basata sul nulla,l'unica cosa che (giustamente) sarà a pagamento è la master e qualche altra eventuale modalità offline (cosa negativa per le tempistiche,per le tasche probabilmente no).A voi non interessano le modalità online, ma da quello che hanno detto i contenuti ci saranno eccome.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
mica è detto che ci sia una versione lite di efootball,
dato che efootball "base" altro non è che il "pes lite" di un tempo.

@BeppeGiannini non avercela con gli onliners. con i collazionatori di figurine. non per niente se no altrimenti ti seguo a ruota,dico quello che penso e mi bannano facile (come da regolamento) :rotfl:.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze