eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
Bah sulla lite siamo d'accordo sia gratis...ma dubito ti facciano usare tutto il roster gratis(quando si degneranno)
Queste sono le modalità che verranno aggiunte tra autunno e inverno (entro l'anno immagino)

Nuove modalità Match*
eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.

Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points

Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.

Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)

Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.

Da queste parole deduco che oltre al nuovo my club si potranno fare le partite online con i 600 club licenziati (e immagino anche quelli senza),ma che è anche presente una modalità offline (non si capisce se è legata a o no al creative teams).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ottimo allora? :rotfl:
Di nove squadre che metti manco lo stadio per ognuna? :rotfl:
E pensate ai fili d'erba...
Ottimo al confronto dei 2 stadi che credevo ci fossero ovviamente
Ragazzi che a livello di contenuti il gioco al lancio faccia schifo è fuori di ogni dubbio, stadi o squadre comprese
Non parla di gioco tra piattaforme ma evidentemente di single player o di online tra dispositivi next-gen e PC.
E perché io di che parlo da mesi?
Non credo freghi granché a qualcuno delle partite in crossplatform vs dispositivi mobile, anzi la maggior parte le eviteranno come la peste da apposita opzione, semmai il crossplatform vs next gen o ps4 può interessare a chi gioca da cellulare, non è il nostro caso
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sempre quello... ne è uscito solo uno finora
Eh allora quello riguarda solo i bonus per il nuovo myclub; chi vuole lo compra chi non vuole gioca lo stesso... è un pack che non ha niente a che vedere con la possibilità di giocare online o offline o con le squadre che verranno aggiunte in seguito...
 
  • Like
Reactions: esser e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi trovo costretto sempre a porre la stessa domanda: hai giocato la beta di giugno?
Certo due partite e lo disinstallata era un stress test per vedere sei server dedicati reggevano e hanno retto e li hanno confermati.
Era una beta non è football 22 il 30 mi potrai porre la stessa domanda.......
Per ora è completamente no sense potrei chiederti hai usato il frullatore? È una merda perché il forno non scalda le patate!!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
mica è detto che ci sia una versione lite di efootball,
dato che efootball "base" altro non è che il "pes lite" di un tempo.

@BeppeGiannini non avercela con gli onliners. con i collazionatori di figurine. non per niente se no altrimenti ti seguo a ruota,dico quello che penso e mi bannano facile (come da regolamento) :rotfl:.
penso che un "aridatece goebbels" renda l'idea però :rotfl:
E a ridaglie le figurine le collezioni sull album
My club crei una squadra e ci giochi e pensa un po' nel 2020 la stragrande maggioranza gioca così .....
Diciamo che noi siamo il 4k e il Blu-ray
Gli altri il VHS e il tubo catodico!
 
  • Like
Reactions: esser

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Veramente??? Complimenti per il livello
mi limito a dire che questa svolta di konami online oriented non l'abbiamo decretata noi che giochiamo offline o chi gioca online per scontrarsi con qualche amico o divertirsi in competizioni che non prevedono micro-transazioni.
ma chi compra le figurine..tante figurine..
se non ci fosse chi compra queste dannate figurine e spende non staremo a parlare di efootball probabilmente ora..
non è una polemica, ma un semplice dato di fatto.
se questo dato di fatto offende qualcuno la colpa non è certo mia.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
mi limito a dire che questa svolta di konami online oriented non l'abbiamo decretata noi che giochiamo offline o chi gioca online per scontrarsi con qualche amico o divertirsi in competizioni che non prevedono micro-transazioni.
ma chi compra le figurine..tante figurine..
se non ci fosse chi compra queste dannate figurine e spende non staremo a parlare di efootball probabilmente ora..
non è una polemica, ma un semplice dato di fatto.
se questo dato di fatto offende qualcuno la colpa non è certo mia.
Se non ci fosse chi compra le figurine come dici tu Pes o e football sarebbe già in pensione almeno da 7/8 anni e tu la master te la giocavi su ps3
 
  • Like
Reactions: sarra_cino e esser

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Se non ci fosse chi compra le figurine come dici tu Pes o e football sarebbe già in pensione almeno da 7/8 anni e tu la master te la giocavi su ps3
tu le compri? ti piace un gioco modellato sulle esigenze di chi le compra? sei liberissimo di pensarla in questo modo. fai pure..

a me sembra una roba distopica, da fanta-horror :rotfl:
la pensiamo diversamente..
 
  • Like
Reactions: Erga

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
E a ridaglie le figurine le collezioni sull album
My club crei una squadra e ci giochi e pensa un po' nel 2020 la stragrande maggioranza gioca così .....
Diciamo che noi siamo il 4k e il Blu-ray
Gli altri il VHS e il tubo catodico!
Diciamo che alcuni sono slot machines viventi e altri no. La maggior parte della stragrande maggioranza che citi spende parecchi soldi per giocare, pochi utilizzano l'online in modo intelligente
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ti
mi limito a dire che questa svolta di konami online oriented non l'abbiamo decretata noi che giochiamo offline. ma chi compra le figurine..tante figurine..
se non ci fosse chi compra queste dannate figurine e spende non staremo a parlare di efootball probabilmente ora..
non è una polemica, ma un semplice dato di fatto.
se questo dato di fatto offende qualcuno la colpa non è certo mia.
Ti parlo in maniera schietta, probabilmente avresti ragione secondo me come punto di partenza.. il fatto è che uno dei punti di forza di Pes è sempre stata la caratterizzazione dei giocatori..nel my club la maggior parte sono fatti e rifiniti in maniera eccellente.. mi piacerebbe anche a me usare sabelli o simy ..ma tra i due oltre che per evidenti questioni legate al fisico e overall si assomigliano.. nel senso che hanno animazioni e movenze standard.. anche se fatte bene non rendono come gli altri.. perciò a me piace il my club .. ho 20 giocatori tutti diversi.. e questo influisce sul gameplay... Magari fossero tutti col loro player id .. però fanno dei passi avanti..poi tornerò anzi mi ri metterò a giocare Off line molto volentieri
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Certo due partite e lo disinstallata era un stress test per vedere sei server dedicati reggevano e hanno retto e li hanno confermati.
Era una beta non è football 22 il 30 mi potrai porre la stessa domanda.......
Per ora è completamente no sense potrei chiederti hai usato il frullatore? È una merda perché il forno non scalda le patate!!!!
Non era uno stress test ma la base del gioco. Quella era la favoletta messa in giro dalla community.
Meglio svegliarsi subito poi fa male
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma guarda che il pack non è obbligatorio... non è che senza il pack non si può giocare online...
Aridaje, vi siete proprio fissati. E tutti voi che mi puntualizzate sempre sul gratis avete capito che anche l'anno scorso la versione Lite era gratis?

Io l'ho sottointeso due volte che si può scaricare il gioco ( che gioco non è ) a gratis e il PACK è a parte.

Però DE FACTO chi vuol giocare con le modalità online dovrà acquistare questo Pacco, un altro Pacco e un altro ancora.

Ora lo volete capire voi che il fatto che il gioco sia a gratis è tutto un PACCO?

Di gratis avrete 9 squadre e 6 stadi. Squadre che si sfideranno fra loro in amichevoli e stop. Online o Offline tanto sempre uno striminzito CALCIO D'INIZIO rimarrà. Tutto il resto SI PAGA e si PAGHERÀ.

Non è uno scandalo pagare. Lo scandalo è non sapere come sarà il gioco finale e dover aspettare fino a Marzo per le modalità Offline.

Qualsiasi tipo di giocatore, che preferisca l'online o l'offline dovrà sborsare di tasca o rimarrà con in mano quella che gli altri anni si chiamava VERSIONE LITE ( quest'anno detta versione MORSELLI per gli amici DEMO )
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
La versione lite è povera adesso, 11 novembre esce il nuovo my club e probabilmente a dicembre le divisioni online.Non devono sborsare nulla, sono dlc superflui come gli anni passati (le varie versioni arsenal,barcellona ecc o quelle di fifa con i pacchetti).
"Vuole vendere ogni pezzetto, ogni singola modalità del gioco." Questa è una tua deduzione basata sul nulla,l'unica cosa che (giustamente) sarà a pagamento è la master e qualche altra eventuale modalità offline (cosa negativa per le tempistiche,per le tasche probabilmente no).A voi non interessano le modalità online, ma da quello che hanno detto i contenuti ci saranno eccome.
Quale deduzione mia?

Entra in Pes 2021 che ti chiedono già 36 euro millantando uno sconto del 10% poiché possessore del 21 e spiegami tu cosa mi stanno vendendo che non è manco una modalità. Vendono la fuffa figurati il myclub.

Capisco che siamo su Pes Forum ma qui si difende l'indifendibile ragazzi. Comunque buoni, sono un appassionato come tutti voi. Non sto parlando male di Pes ma dell'attuale modus operandi di Konami.

Poche informazioni volte a celare il fatto che, come l'anno scorso non hanno onorato l'impegno che i fan chiedono da anni.

Per me rischiano di non accontentare manco chi gioca online. Certo se ci si è fissati manco fosse una religione, beh allora si giocherà pure con 2 squadre da 5 giocatori l'una. Contenti voi...
 
  • Like
Reactions: Bale

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
Però DE FACTO chi vuol giocare con le modalità online dovrà acquistare questo Pacco, un altro Pacco e un altro ancora.

Di gratis avrete 9 squadre e 6 stadi. Squadre che si sfideranno fra loro in amichevoli e stop. Online o Offline tanto sempre uno striminzito CALCIO D'INIZIO rimarrà. Tutto il resto SI PAGA e si PAGHERÀ."
Ma li leggi i comunicati di konami o ti lamenti e basta? Verrà aggiunto il creative teams (my club) gratuitamente (come in passato) più queste modalità

Nuove modalità Match*
eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.

Per ora di modalità a pagamento ci sarà soltanto la master
 
  • Like
Reactions: admin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
le modalità online non saranno a pagamento.
non ne hanno bisogno @BeppeGiannini.
viene sovvenzionato tutto con gli introiti delle figurine passati, presenti e futuri. :rotfl:

@Redondo82 il punto non siete voi che giocate online e basta
(e per voi sono felice dato che godrete di servers di qualità finalmente)..
non siete stati certo voi a decretare questo cambio-pelle del titolo..
poi quel post che ti avevo scritto l'ho corretto e sono stato più preciso, perchè effettivamente c'erano delle mancanze.
 
Ultima modifica:

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
Quale deduzione mia?

Entra in Pes 2021 che ti chiedono già 36 euro millantando uno sconto del 10% poiché possessore del 21 e spiegami tu cosa mi stanno vendendo che non è manco una modalità. Vendono la fuffa figurati il myclub.

Capisco che siamo su Pes Forum ma qui si difende l'indifendibile ragazzi. Comunque buoni, sono un appassionato come tutti voi. Non sto parlando male di Pes ma dell'attuale modus operandi di Konami.

Poche informazioni volte a celare il fatto che, come l'anno scorso non hanno onorato l'impegno che i fan chiedono da anni.

Per me rischiano di non accontentare manco chi gioca online. Certo se ci si è fissati manco fosse una religione, beh allora si giocherà pure con 2 squadre da 5 giocatori l'una. Contenti voi...
Ma anche chissene dell' inutile (almeno per me) pack a 40€.Avete un idea dei free to play sballata, non ti vendono le modalità ma i contenuti estetici principalmente (skin armi,vestiti e cose simili). Nel caso di pes/efootball incasseranno con questi pack superflui, l'acquisto di monete e una tantum la master a quanto si dice . Se la master fosse uscita 11 novembre come il creative teams, non vi stareste a lamentare così tanto di queste microtransazioni.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mah...non ci sto a capire niente, ormai non si sa quale notizia sia fondata o meno, tuttavia se non permetteranno di giocare a livelli inferiori (2/3 stelle per intenderci) con squadre di giocatori bronzi e bianchi rispettando un matchmaking "lockato" sulla forza squadra, per me €football non sarà degno neanche di un secondo del mio tempo libero.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non continuate con la guerra offline e online.

Diamoci una calmata perchè qui più che parlare del gioco si sta andando verso un ambito più personale, ed e' un atteggiamento totalmente fuori luogo qui dentro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Aridaje, vi siete proprio fissati. E tutti voi che mi puntualizzate sempre sul gratis avete capito che anche l'anno scorso la versione Lite era gratis?

Io l'ho sottointeso due volte che si può scaricare il gioco ( che gioco non è ) a gratis e il PACK è a parte.

Però DE FACTO chi vuol giocare con le modalità online dovrà acquistare questo Pacco, un altro Pacco e un altro ancora.

Ora lo volete capire voi che il fatto che il gioco sia a gratis è tutto un PACCO?

Di gratis avrete 9 squadre e 6 stadi. Squadre che si sfideranno fra loro in amichevoli e stop. Online o Offline tanto sempre uno striminzito CALCIO D'INIZIO rimarrà. Tutto il resto SI PAGA e si PAGHERÀ.

Non è uno scandalo pagare. Lo scandalo è non sapere come sarà il gioco finale e dover aspettare fino a Marzo per le modalità Offline.

Qualsiasi tipo di giocatore, che preferisca l'online o l'offline dovrà sborsare di tasca o rimarrà con in mano quella che gli altri anni si chiamava VERSIONE LITE ( quest'anno detta versione MORSELLI per gli amici DEMO )
Aridaje tu... scusa eh, ma già c'è tanta confusione e poca informazione... se poi postiamo anche notizie non vere non se ne esce più.
Il nuovo myclub sarà gratuito e partirà con i giocatori scadenti... chi vuole, può comprare il pack (o più pack) per iniziare il myclub con una squadra più forte, oltre ad avere altri bonus fra monete, contratti e non so cosa altro...
Capisco che in tanti siate delusi per la mancanza della master o di un comparto off line più ricco, ma la situazione questa è...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze