Fifa purtroppo finché l arbitro non fischia l'inizio della partita è un bel prodotto .A me interessa la giocabilità, com'è quella di Fifa 22 ?
Ultima modifica:
Fifa purtroppo finché l arbitro non fischia l'inizio della partita è un bel prodotto .A me interessa la giocabilità, com'è quella di Fifa 22 ?
Finisce tra 4 giorniRagazzi l’evento per giocare online si è concluso e domani con la manutenzione ne mettono uno nuovo. Sstasera si possono fare solo partite offline, o sbaglio ?
intanto fatti loro ..Allora cosa pensate di chi ha già preordinato un pacchetto premium di 39,99€ con l'attuale gameplay?
Se dovessero rattoppare il gioco anche solo per metà dei problemi e mancanze che ci sono adesso varrebbe quei soldi?
Siate seri!!!!
di sicuro leggeremo .. "il gioco ha del potenziale "Comunque da domani mi metto a contare quelli che dicino "ora il gioco è bello..."
Compreso me ovviamente.
Strano perché nel menù del gioco non mi appare più nulla. È tutto grigio tranne la modalità offline. Sulla play gli altri servizi online mi funzionanoFinisce tra 4 giorni
Vuoi dire che comprano nonostante tutto e comunque sia? - Boh masicosmo purointanto fatti loro ..
seriamente..
sono solo dei BONUS per chi gioca al Myclub , nulla piu ... ci può stare ..!
per gli SHOPPONI che giocano li è nulla... ne spenderanno molti, ma molti di piu oltre a quelli
ps Io ad oggi non ho acquistato nulla !!
ma come detto poc'anzi .. proverò di sicuro la "nuova modalità online"
Io non ho neanche provato il gioco(e ce l'ho dal 30 in Home)...vedi tuSi ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo
DOMANDA PER TUTTI
Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
Davvero o è un fake?Luca,è in arrivo,nel titolo di EA,una patch per i falli
Ti avranno sentito....
La finiamo ad ogni post di inserire Fifa 22?Te lo consiglio, per me un ottimo prodotto ma la sua concezione è troppo diversa dai miei gusti: rispetto a e-football attualmente è su un altro livello qualitativo
no non intendevo quella che faceva fare i dribbling con lo stick DXSe intendi la news Finesse Dribbling, stick dx che pure io usavo tantissimo: è sparita
farebbero di tutto, pur di avere la collezione di figurine al completo .Vuoi dire che comprano nonostante tutto e comunque sia? - Boh masicosmo puro
Stavo ripensando alla intro dello stadio - ma quanto sono "sciatti" i giocatori con il completo elegante con la giacca di tre misure più grandi allacciata con un solo bottone e la "panza" in evidenza?![]()
Per te forsrAd una settimana esatta dall'uscita ci sta ricordare che questo Efootball è IMMONDIZIA pura.
Idem amicoIo non ho neanche provato il gioco(e ce l'ho dal 30 in Home)...vedi tu
Ma come fai a non chiamarlo in causa? È l'unico antagonista e quindi l'unico che si può confrontare. Sempre se si può confrontare.La finiamo ad ogni post di inserire Fifa 22?
Abbiamo capito che ci stai giocando o che tornerai a giocarci, ma dopo una certa...su dai c'e' il Topic adatto per parlarne, altrimenti qui non se ne esce![]()
Metti il link sul topic giusto per favore zona?Luca,è in arrivo,nel titolo di EA,una patch per i falli
Ti avranno sentito....
Raga c'e' il Topic "apposito"...se iniziamo con i confronti non ne usciamo più, rischiando di mandare il topic a farsi benedireMa come fai a non chiamarlo in causa? È l'unico antagonista e quindi l'unico che si può confrontare. Sempre se si può confrontare.
Senza parlare poi del fatto che ormai tutti online sanno del trucco del giocatore che quando va in velocità è facendo zig zag è praticamente imprendibile - tutti a sfruttare più o meno volutamente questo bug - più o meno volutamente perché la legnosità dei movimenti abbinata al ritardo hai comandi con la eccessiva pesantezza dei giocatori il bug viene non proprio volutamenteConcordo in pieno ogni singola riga che hai scritto, praticamente mi hai anticipato su quello che volevo scrivere.
Su PS4 la demo è qualcosa di immaginabile, neanche sulla play uno, lag e scatti del genere.