eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Certo sono d’accordo. Deciderò se “giocarci” e se mi piace solo dopo averlo analizzato con cura personalmente:D L’ultima riga che ho scritto si riferiva a questa cosa.

Giusto prima di provarlo personalmente penso di vedere cosa dicono alcuni utenti del forum con i quali mi trovo spesso in sintonia….considerando che dovrebbe essere un gioco “nuovo” rispetto al modello pes/winning eleven a cui siamo abituati.
Io ho la sensazione che sarà,grafica a parte,molto simile alla beta a livello di gameplay. Anche perché in attacco era Pes21,solo con comandi mischiati nei tasti,mentre in difesa era 'qualcos'altro',una sorta si scopiazzata alla concorrenza,fatta male però. Come dice @Adelmo Maria Soriani ,mi pare,una cinesata.
 
  • Like
Reactions: Prestige e Azzurri

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Io ho la sensazione che sarà,grafica a parte,molto simile alla beta a livello di gameplay. Anche perché in attacco era Pes21,solo con comandi mischiati nei tasti,mentre in difesa era 'qualcos'altro',una sorta si scopiazzata alla concorrenza,fatta male però. Come dice @Adelmo Maria Soriani ,mi pare,una cinesata.
si però lo devi provare il 30 dai.
anche perchè avrei molto piacere a sentire la tua opinione.
tu sei uno schietto, senza preconcetti, la tua opinione è fondamentale.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si però lo devi provare il 30 dai.
anche perchè avrei molto piacere a sentire la tua opinione.
tu sei uno schietto, senza preconcetti, la tua opinione è fondamentale.
Se vuoi da ora posso dirti di preparati con stretching e mobilità delle dita,per il 30.
Solo chi non ha mai giocato a Pes poteva concepire una distribuzione di comandi nei tasti,come hanno fatto.
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
tutte le preview molto entusiastiche...la cosa grave è che a pochi gg dall'uscita nemmeno loro ne parlano...diciamo che anche il loro reparto marketing è proprio inesistente....ea con fifa ha dato notizie ogni giorno,la gente ci sta giocando con ea access e domani chi avrà l'ultimate avrà il gioco completo.
io non ho parole,questi sono capaci di uscire come fecero con la beta,di notte nell'anonimato più assoluto...rimpiango il mio winning eleven...spero almeno in un gameplay buono,altrimenti con il pc giocherò per anni a pes 2021 patchato
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io ho la sensazione che sarà,grafica a parte,molto simile alla beta a livello di gameplay. Anche perché in attacco era Pes21,solo con comandi mischiati nei tasti,mentre in difesa era 'qualcos'altro',una sorta si scopiazzata alla concorrenza,fatta male però. Come dice @Adelmo Maria Soriani ,mi pare,una cinesata.
Dopo il 30 dopo il 30 :D :D Non spoilerare adesso dai:rotfl:
e nel caso dovesse essere come dici potrei anche lasciare il Giappone….per il Canada :eek: e sarebbe la primissima volta
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Uscissero video volentieri, questo è un video, come scritto nella descrizione, di pes 2021 moddato. Basta leggere, ancora Konami deve mostrare qualcosa.
Mi riferivo alle anteprime non ai fake video, un po' tutti parlano di buona grafica , superiore in quasi tutto al 21
Però tutti parlano di Manto erboso non all'altezza...
Gravissimo per me!
Segnatela questa cosa.. perché so già che ci farà girare le "sfere" al max!!
Questo mi darebbe un fastidio che non hai idea, sono anni che non riescono a ricreare un manto erboso realistico, pes 20 e 21 poi hanno toccato il fondo, tanto da farmi rinunciare per la prima volta a giocare in diurno con palette di colore e realizzazione dell' erbetta ai livelli di Playstation 2
Sinceramente però dai trailer di Efootball ho visto manti erbosi da denuncia penale altri molto più realistici, secondo me nella versione finale del 30 saranno buoni, peccato ci stanno solo 2 stadi , speriamo saranno diversificati da questo punto di vista
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Io la scarico vai tranquillo, sarei ipocrita a dire di no :)

Cercherò di dare le mie impressioni su cosa mi piace, cosa non và, e cosa potrebbe essere migliorato :)
Kimi, dopo due anni di programmazione non ci sarà niente da migliorare...sarà perfetto così, che scherzi!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
si però la master league capisco che sono in ritardo causa covid ma a marzo 2022 NO!

almeno speriamo che sia complaetamente rivoluzionata...
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
si però la master league capisco che sono in ritardo causa covid ma a marzo 2022 NO!

almeno speriamo che sia complaetamente rivoluzionata...
Lo spero anche io, considerando il fatto che potrebbe essere il dlc offline con più download, devono rivoluzionaria anche in base al tempo che si stanno prendendo... vedremo
 

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
Sinceramente però dai trailer di Efootball ho visto manti erbosi da denuncia penale altri molto più realistici, secondo me nella versione finale del 30 saranno buoni, peccato ci stanno solo 2 stadi , speriamo saranno diversificati da questo punto di vista
Sono 6 gli stadi

Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
si però la master league capisco che sono in ritardo causa covid ma a marzo 2022 NO!

almeno speriamo che sia complaetamente rivoluzionata...
Si metteranno qualche cut scene di torello ed avranno finito il compitino. Prega che rettifichino il format della EL (chiedere la Conference è giá escluso a priori)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Sono 6 gli stadi

Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
Ottimo allora
Ero convinto ce ne fossero solo 2, forse perché pensavo alla demo
Cmq potevano almeno sbloccare la modalità training, sempre sia prevista all' interno della piattaforma, con tutte le novità in difesa e attacco sarebbe stata manna
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Infatti per me se efootball mantiene i punti di forza di Pes e ci mette qualcosa di fifa è solo positiva come cosa.
Tanti sono rimasti radicati ad un calcio anni 70, pure su forumeye vedevo gente che giocava fifa a velocità lenta, con i giocatori fermi imbambolati e lo spacciavano per calcio realistico..... devono ammettere che a loro piace così ma la realtà è diversa perché in qualunque partita ci sono ribaltamenti di fronte qua e la', le squadre vanno in porta con 3 passaggi.
Pes ha come difetto principale le difese sempre troppo ben piazzate e ben messe tatticamente in modo esagerato, questa è una cosa che andava bene 15 anni(dove anche in Italia si segnava di meno) ma ora le squadre si aprono di più, in serie a(campionato storicamente difensivo) ormai la maggior parte degli allenatori sono offensivisti. Fifa invece punta toppo sulla spettacolarità e il centrocampo fa pochissimo filtro, è una terra di passaggio
Sono d’accordo in parte, dissento solo sul reputare reale (secondo certa utenza) Fifa solo giocandolo a velocità lenta con i giocatori imbambolati ecc.. perché “lento” e perché “così piace”.

infatti a mio modo di vedere il fatto di selezionare velocità lenta, possibilmente abbassando le skill in campo (no top team) contribuisce a mitigare parzialmente l’esagerazione di cui parlavo nel mio precedente post e si mantiene comunque intatta la possibilità di velocizzare la manovra anche giocando Fullmanual, pensa, con i classici ribaltamenti di fronte, ciononostante.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Mi riferivo alle anteprime non ai fake video, un po' tutti parlano di buona grafica , superiore in quasi tutto al 21

Questo mi darebbe un fastidio che non hai idea, sono anni che non riescono a ricreare un manto erboso realistico, pes 20 e 21 poi hanno toccato il fondo, tanto da farmi rinunciare per la prima volta a giocare in diurno con palette di colore e realizzazione dell' erbetta ai livelli di Playstation 2
Sinceramente però dai trailer di Efootball ho visto manti erbosi da denuncia penale altri molto più realistici, secondo me nella versione finale del 30 saranno buoni, peccato ci stanno solo 2 stadi , speriamo saranno diversificati da questo punto di vistaol

Mi riferivo alle anteprime non ai fake video, un po' tutti parlano di buona grafica , superiore in quasi tutto al 21

Questo mi darebbe un fastidio che non hai idea, sono anni che non riescono a ricreare un manto erboso realistico, pes 20 e 21 poi hanno toccato il fondo, tanto da farmi rinunciare per la prima volta a giocare in diurno con palette di colore e realizzazione dell' erbetta ai livelli di Playstation 2
Sinceramente però dai trailer di Efootball ho visto manti erbosi da denuncia penale altri molto più realistici, secondo me nella versione finale del 30 saranno buoni, peccato ci stanno solo 2 stadi , speriamo saranno diversificati da questo punto di vista
Lol mi sembra di leggermi...è grave?
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online