eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Credo sia inutile ragionarci.
Per il semplice motivo che lui ha priorità diverse.
Ognuno la pensa come crede ma a lui interessa più il ciuffo di Ronaldo...la pelata di Reina...la cresta di Naingoolan.
Vuole vedersi arrivare una pallonata in faccia e scrivere:"CLAMOROSO MENTRE STAVO GIOCANDO MI È ARRIVATA UNA PALLONATA IN FACCIA!!!"
Vuole la grafica ipersuperextra realistica.

Che poi I centrocampisti magari se ne vanno pascolando per il campo o che i terzini non chiudano una diagonale che fa?
A me sinceramente non dispiacerebbe una grafica migliore.
Ma non intendo quella che hai detto tu, difatti mi tengo ancora volentieri la mia piccola ps4, purché sia garantito come standard (minimo sindacale) la grafica di pes21, per dire.
Intendo un senso di maggior “realismo grafico” dove i movimenti in generale risultano ancor più armoniosi e naturali, a prescindere dai brufoli in 4K, dove realmente pare di vedere una partita in Tv.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A me sinceramente non dispiacerebbe una grafica migliore.
Ma non intendo quella che hai detto tu, difatti mi tengo ancora volentieri la mia piccola ps4, purché sia garantito come standard (minimo sindacale) la grafica di pes21, per dire.
Intendo un senso di maggior “realismo grafico” dove i movimenti in generale risultano ancor più armoniosi e naturali, a prescindere dai brufoli in 4K, dove realmente pare di vedere una partita in Tv.
Ben venga una bella grafica...ma ad oggi ci sono altre priorità.

Konami vuole 40€ che potrai usare a novembre...i soldi però li vuole ora.
Questo è il livello della SH giapponese.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ben venga una bella grafica...ma ad oggi ci sono altre priorità.

Konami vuole 40€ che potrai usare a novembre...i soldi però li vuole ora.
Questo è il livello della SH giapponese.
Se ci saranno i soliti difetti cronici della serie, la grafica sarà utile quanto una goccia d'acqua nel deserto del Sahara a mezzogiorno con 50° gradi all'ombra
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ben venga una bella grafica...ma ad oggi ci sono altre priorità.

Konami vuole 40€ che potrai usare a novembre...i soldi però li vuole ora.
Questo è il livello della SH giapponese.
Se come dici tu le priorità sono altre rispetto alle linee guida tracciate da Konami allora qualcosa non torna, o da una parte o dall’altra.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se come dici tu le priorità sono altre rispetto alle linee guida tracciate da Konami allora qualcosa non torna, o da una parte o dall’altra.
Konami ha come priorità fare soldi...e fino qua tutto ok essendo una società.
Si sono Buttati sull online selvaggio.

Ma chi verrebbe in mente di vendere un pacchetto per il gioco che paghi ora e puoi usare a novembre?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ma per i barboni come me che resteranno in PS4 secondo voi la grafica sarà migliore di PES21?
Quella vista nell’ultimo trailer non era migliore rispetto PES21 secondo me.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Konami ha come priorità fare soldi...e fino qua tutto ok essendo una società.
Si sono Buttati sull online selvaggio.

Ma chi verrebbe in mente di vendere un pacchetto per il gioco che paghi ora e puoi usare a novembre?
Perché l'attesa è l'essenza del piacere.... Capito perché???? Comuqnue per me si possono beccà pure 40 cinghiate, altro che Euriiiiii....
 
  • Like
Reactions: Agatto e tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Se ci saranno i soliti difetti cronici della serie, la grafica sarà utile quanto una goccia d'acqua nel deserto del Sahara a mezzogiorno con 50° gradi all'ombra
Contando che siamo dinnanzi ad un cambio epocale di filosofia del gioco in concomitanza con un cambio generazionale (da quarta a quinta generazione) secondo me di problemi/difetti/mancanze, viste anche le premesse, ce ne saranno e non poche.
Appurato ciò (ci vorranno dei mesi, il solo 30/09 non sara sufficiente) starà a ognuno di noi capire se saremo disposti ad aspettare Konami oppure no.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Konami ha come priorità fare soldi...e fino qua tutto ok essendo una società.
Si sono Buttati sull online selvaggio.

Ma chi verrebbe in mente di vendere un pacchetto per il gioco che paghi ora e puoi usare a novembre?
..che vuoi che ti dica puoi saperlo meglio tu di loro? Io? il tempo sarà galantuomo ..e magari rimarrai sorpreso dalla loro lungimiranza
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
..che vuoi che ti dica puoi saperlo meglio tu di loro? Io? il tempo sarà galantuomo ..e magari rimarrai sorpreso dalla loro lungimiranza
Io valuto il presente. In futuro le auto voleranno e si potrà viaggiare nel tempo...ma per ora si va alla colonnina a fare benzina.
Parlare del futuro è parlare del niente.
Se il gioco sarà bello sarò felicissimo...ma ad oggi sappiamo che non ci sono modalità offline.
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Tutti a chiedersi quali siano le 600 e passa squadre che arriveranno a novembre.
Ma l'avete capito che gratis ci sono solo 4 squadre online e 9 offline?
Per 8 giocatori famosi e qualche gettone di slot machine hanno chiesto 40 euro 2 mesi prima di renderli disponibili.
Ho sinceramente PAURA a scoprire quanto costerà fare un'amichevole con Napoli, Lazio o Atalanta...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Tutti a chiedersi quali siano le 600 e passa squadre che arriveranno a novembre.
Ma l'avete capito che gratis ci sono solo 4 squadre online e 9 offline?
Per 8 giocatori famosi e qualche gettone di slot machine hanno chiesto 40 euro 2 mesi prima di renderli disponibili.
Ho sinceramente PAURA a scoprire quanto costerà fare un'amichevole con Napoli, Lazio o Atalanta...
Va tranquillo, lho detto già a più riprese, sto gioco a rate da qui a maggio(data che penso sia buona per averlo completo) lo pagherai una cifra molto vicina al triplo di quello che ti è costato l'ultimo Pes escito due anni fa.... Perché quelli dell'anno scorso non niente altro che quello dell'anno prima 2.0
 
  • Like
Reactions: Agatto

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Anche i FO avranno vita breve se non proprio assente... Squadre e campionati li VENDERANNO a carissimo prezzo, altro che farli giocare gratis perché i modders le creano e le rendono disponibili gratis su internet...
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Contando che siamo dinnanzi ad un cambio epocale di filosofia del gioco in concomitanza con un cambio generazionale (da quarta a quinta generazione) secondo me di problemi/difetti/mancanze, viste anche le premesse, ce ne saranno e non poche.
Appurato ciò (ci vorranno dei mesi, il solo 30/09 non sara sufficiente) starà a ognuno di noi capire se saremo disposti ad aspettare Konami oppure no.

Ne hai di pazienza… sono 3 anni che aspettate. :rotfl: La tua fiducia è proprio illimitata.
Io ho saltato l’Update 21 che fu già palese presa per i fondelli.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ne hai di pazienza… sono 3 anni che aspettate. :rotfl: La tua fiducia è proprio illimitata.
Io ho saltato l’Update 21 che fu già palese presa per i fondelli.
Non vorrei ritrovarmi nel tunnel della TERZA generazione quando abbandonai definitivamente la serie pes 7 anni da pes2008 a pes2014 inclusi ... quindi se il gameplay dovesse piacermi aspetto anche 1 anno per le modalità offline .... 1 anno non sono 7
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Anche se non ne hanno le licenze?
Non hanno le licenze delle squadre importanti che sono tutte di EA... Ma se guardiamo ad esempio a Pes 21 c'erano licenziati tanti campionati minoni, Belgio, Brasile, Argentina, Francia, Portogallo, Italia, Olanda, Russia, Cina, ecc... Da novembre proveranno a venderci tanti DLC diversi per un boato di euro invece di un singolo gioco... Europa, Sud America, Asia, la Champion's asiatica... Arriveranno pacchetti a tema temo anche per il myclub con magliette celebrative, esultanza e piccole robe di contorno ma costose...
 
  • Like
Reactions: Furiola

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Ok se intendono per i GIOCATORI ma loro dicevano SQUADRE e non è la stessa cosa, a mio parere...
Poi se diamo per buono tutto ok mettiamola così.
Mi piacerebbe fare una scommessina su questa cosa ;)

Come dici tu stesso, sarebbe un problema già trovarle, a meno di andare su campionati veramente improponibili.

Poi non avrebbe nemmeno molto senso, visti necessari per utilizzarle.
E in quali modalità?

Inoltre sarebbe bello poter vedere il comunicato originale in cui parlano di questa cosa, io l'ho vista solo riportata da altri utenti.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tra le 600 fantomatiche squadre secondo me a parte le nazionali ce ne saranno diverse provenienti da campionati minori nuovi, quelle della MLS ad esempio, ma anche africane e robe così

Cmq a me la cosa che proprio non è piaciuta nella beta online erano i tiri, spero Efootball non li riproponga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze