eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,082
25,772
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 Ho giocato a tutti i PES.
Quest’anno è la prima volta che ho attaccato duramente konami da quando gioco, anche a me negli anni passati davano fastidio il ripetersi di post che smerdavano PES senza provare il gioco, o magari di continuo anche se magari non ci giocavano più ...ma stavolta konami è indifendibile se li meritano tutti i post di disgusto!
Forse il prossimo anno a quest’ora se le cose miglioreranno o peggioreranno non ci saranno più post di insulti verso konami.
gli insulti e post schifati se li meritano. E son felice anche di leggerli ti dirò, detto da uno che ha sempre comprato tutti i PES anche i più abominevoli.(y)
Non posso non concordare ... ma io aspetto il 30-09
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,082
25,772
113
PSN ID
Safelb
E cosa dovremmo dedurre?
che lato tecnico (grafica) non sembra un gioco da cellulare, la qualità sembra assestarsi sui soliti livelli Konami, non sembra una porcheria come quanto visto nei trailer.
Stop, non se ne dovrebbe dedurre nient'altro: solo una notevole resa grafica
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E cosa dovremmo dedurre?
Credo sia inutile ragionarci.
Per il semplice motivo che lui ha priorità diverse.
Ognuno la pensa come crede ma a lui interessa più il ciuffo di Ronaldo...la pelata di Reina...la cresta di Naingoolan.
Vuole vedersi arrivare una pallonata in faccia e scrivere:"CLAMOROSO MENTRE STAVO GIOCANDO MI È ARRIVATA UNA PALLONATA IN FACCIA!!!"
Vuole la grafica ipersuperextra realistica.

Che poi I centrocampisti magari se ne vanno pascolando per il campo o che i terzini non chiudano una diagonale che fa?
 
  • Like
Reactions: esser e Kimi85

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Credo sia inutile ragionarci.
Per il semplice motivo che lui ha priorità diverse.
Ognuno la pensa come crede ma a lui interessa più il ciuffo di Ronaldo...la pelata di Reina...la cresta di Naingoolan.
Vuole vedersi arrivare una pallonata in faccia e scrivere:"CLAMOROSO MENTRE STAVO GIOCANDO MI È ARRIVATA UNA PALLONATA IN FACCIA!!!"
Vuole la grafica ipersuperextra realistica.

Che poi I centrocampisti magari se ne vanno pascolando per il campo o che i terzini non chiudano una diagonale che fa?
Alla fine quei dettagli alti servono solo per cutscenes (che skippo) e replay (che skippo), per il resto uno gioca la partita vedendo i giocatori da lontano.
 
  • Like
Reactions: AlexN28 e the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,306
12,743
113
Credo sia inutile ragionarci.
Per il semplice motivo che lui ha priorità diverse.
Ognuno la pensa come crede ma a lui interessa più il ciuffo di Ronaldo...la pelata di Reina...la cresta di Naingoolan.
Vuole vedersi arrivare una pallonata in faccia e scrivere:"CLAMOROSO MENTRE STAVO GIOCANDO MI È ARRIVATA UNA PALLONATA IN FACCIA!!!"
Vuole la grafica ipersuperextra realistica.

Che poi I centrocampisti magari se ne vanno pascolando per il campo o che i terzini non chiudano una diagonale che fa?
come sei prolisso.
potevi benissimo fermarti al
"credo sia inutile ragionarci"
:rotfl:
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,082
25,772
113
PSN ID
Safelb
Credo sia inutile ragionarci.
Per il semplice motivo che lui ha priorità diverse.
Ognuno la pensa come crede ma a lui interessa più il ciuffo di Ronaldo...la pelata di Reina...la cresta di Naingoolan.
Vuole vedersi arrivare una pallonata in faccia e scrivere:"CLAMOROSO MENTRE STAVO GIOCANDO MI È ARRIVATA UNA PALLONATA IN FACCIA!!!"
Vuole la grafica ipersuperextra realistica.

Che poi I centrocampisti magari se ne vanno pascolando per il campo o che i terzini non chiudano una diagonale che fa?
Ancora con questa storia!

Ma io davvero non comprendo: o fate finta di non capire o non leggete bene i miei interventi.

Sostengo da sempre che le mie priorità siano:
1) gameplay
2) modalità offline
2) realizzazione tecnica = grafica e in seconda istanza il resto

Ora:
- Senza il primo punto il gioco per me non esiste (pes2008 fino a pes2014 non li ho giocati perchè ho ritenuto il gameplay insufficiente, LA GRAFICA PERO' ERA DI GRAN LUNGA SUPERIORE AI PES SU PS2);
- Senza il secondo punto il primo non basta per avere longevità annuale;
- Senza i primi 2 punti posso accettare il terzo di livello non eccelso (l'abbiamo già fatto tutti passando da pes16 a pes17)

Ma siccome per giocare utilizzo gli occhi e GUARDO la TV mi piace vedere qualcosa di tecnicamente realizzato ad hoc come Konami mi ha da sempre abituato ed essendo nel 2021, con una ps5, una tv 4k hdr mi aspetto una realizzazione tecnica che abbia un impatto notevole.

NEL DETTAGLIO, quelle 2 immagini (per altro la compressione le ha degradate non poco) le ho pubblicate unicamente per mostrare che NON sembra che il comparto tecnico (grafica) sia qualcosa di scadente...da nokia 8010...

Tutto qua...

Davanti a centinaia di post relativi alla qualità scadente (grafica) penso che ce ne possa essere 1 che sostiene il contrario, SALVO VERIFICA il 30-09 perchè magari avete ragione voi e torto io
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Il tuo entusiasmo è PAZZESCO. Continua così Luca,e speriamo che hai ragione tu. Chiaramente il 30 devi fare una live.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,082
25,772
113
PSN ID
Safelb
Il tuo entusiasmo è PAZZESCO. Continua così Luca,e speriamo che hai ragione tu. Chiaramente il 30 devi fare una live.
Sicuramente!
Farò di più, potrete chiedermi qualsiasi cosa inerente a E-Football su PS5: prove live, screenshot, video esplicativi, verifica menu e impostazioni, etc
Detto questo se E-Football non dovesse restituirmi le emozioni che di solito la serie PES mi restituisce sarò il primo a dirlo.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi è chiaro che con la NEXT GEN, debbano coesistere tutte le priorità che un appassionato di SIMULAZIONE di calcio desidera rispetto alla versione old gen:

- Grosso passo in avanti di realismo grafico dei giocatori
- Stadi molto più realistici con tifo molto più realistico (rispetto alla old gen)
- Movenze dei giocatori più simulative
- Grafica MOLTO MIGLIORE.
- Grossi passi in avanti di Gameplay.

Se no possiamo pure evitare di parlare di next gen.
 
  • Like
Reactions: ceks e FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,082
25,772
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi è chiaro che con la NEXT GEN, debbano coesistere tutte le priorità che un appassionato di SIMULAZIONE di calcio desidera rispetto alla versione old gen:

- Grosso passo in avanti di realismo grafico dei giocatori
- Stadi molto più realistici con tifo molto più realistico (rispetto alla old gen)
- Movenze dei giocatori più simulative
- Grafica MOLTO MIGLIORE.
- Grossi passi in avanti di Gameplay.

Se no possiamo pure evitare di parlare di next gen.
Sarebbe bello uscisse e-Football next-gen 4k hdr 60fps per me e lo stesso gioco a 576p 50fps per tutti gli altri ... poi ne riparliamo ... che poi la PIETRA TOMBALE che inizialmente ha scatenato la GUERRA è stata la comparazione tra la faccia di Messi del teaser di 1 anno fa e la faccia di Messi (INGUARDABILE) del primo trailer di quest anno
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,022
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sicuramente!
Farò di più, potrete chiedermi qualsiasi cosa inerente a E-Football su PS5: prove live, screenshot, video esplicativi, verifica menu e impostazioni, etc
Detto questo se E-Football non dovesse restituirmi le emozioni che di solito la serie PES mi restituisce sarò il primo a dirlo.
Esatto! Voglio una live. Magari il venerdì sera/notte.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,815
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11