eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Online Pes 2021 era abbastanza brutto pieno di partite che finivano 5-4 6-3,giocatori che non si inserivano che anzichè attaccare lo spazio per andare in porta tornavano indietro,in questo senso vedo un miglioramento in questo efootball sia nella beta che nei video che sono usciti qualche giorno fa,dove si vede chiaramente che i giocatori attaccano molto meglio lo spazio.
Non sono d'accordo. In Divisioni la maggior parte delle partite che ho giocato mai visto risultati così. Molti pareggi per 1-1,0-0,vittorie da 1-0. A volte capita che incontri quello che sa giocar meno bene e gli rifili un 3-0 o 4-1. Poi se incontri chi molla il pad perché perde è un'altro discorso.

Vedo un botto di critiche ed un accanimento mai visto prima! Ovvio che Konami ha sbagliato tutto in comunicazione, proponendoci informazioni sempre vaghe e mostrandoci un video pessimo che fa rabbrividire. Io non mi stupisco, sono scarsi e stanno continuando ad esserlo.
Vedo gente che si lamenta ed indigna per un preorder monete e giocatori di 40 euro, per un gioco (o modalità) che esce a novembre, quando vengono prenotati giochi un anno prima dell’uscita avendo fatto vedere poco o niente, ma si lasciano 100 euro sulla fiducia per avere un disco, una statuetta di plasticazza di 5€ e delle skin inutili.

Sono palesemente indietro col lavoro, mi ricorda i tempi di pes2015 che uscì a novembre del 2014… per non parlare dell’aborto proposto con pes2014 il primo anno di fox engine…

Sono del parere che dobbiamo provare là demo giorno 30 per capire che cosa hanno combinato in tutto questo tempo. Ci hanno generato un hipe ed un aspettativa sul titolo clamorosa.. “con pes 2021 faremo un season update perché ci stiamo concentrando sullo sviluppo del primo pes su nextgen”… e li via di pippe mentali!
se il titolo farà cagare, non avranno nemmeno un euro di microtransazione da me.

Stiamo calmi.. deve interessarci il “calcio giocato”… non bagnamoci prima che piova, anche se il cielo al momento è nero…
Io mi sto bagnando non perché piove, ma xché konami sta scaricando secchiate di merda addosso agli utenti.
Faceva piu bella figura a dire ci vediamo il 30 settembre.
Senza mettere video ecc e senza i continui twitter di quel Galvani

Konami aveva scritto anche 'a breve gli stadibdi Sport Recife e Mallorca riprodotti fedelmente'. Li hai visti tu?
Bah, sempre solite scuse
E quante altre volte ha detto cose che poi si sono verificate?
Cmq già solo il fatto della fisica del pallone migliorata rispetto a pes 2021 fattoci vedere sul trailer avrebbe dovuto far capire che almeno offline il gameplay su console sarà una cosa quello mobile un altra, adesso finalmente lo hanno pure specificato a parole, quanta sarà la differenza tanto da renderlo un gameplay migliore su pc e ng lo vedremmo a partire dal 30

Bah, sempre solite scuse
Cmq già solo il fatto della fisica del pallone migliorata rispetto a pes 2021 fattoci vedere sul trailer avrebbe dovuto far capire che almeno offline il gameplay su console sarà una cosa quello mobile un altra, adesso finalmente lo hanno pure specificato a parole
Se dichiari una cosa e poi non la fai non sono 'solite scuse'. Sono bugie. Se Kessie dice 'prolungo il contratto col Milan,tranquilli' ed invece firma per il PSG cos'è secondo il tuo modo di vedere? Per me la parola,a voce o scritta,ha un valore. Se dico una cosa la faccio. Se no sto zitto e non parlo.

Se dichiari una cosa e poi non la fai non sono 'solite scuse'. Sono bugie. Se Kessie dice 'prolungo il contratto col Milan,tranquilli' ed invece firma per il PSG cos'è secondo il tuo modo di vedere? Per me la parola,a voce o scritta,ha un valore. Se dico una cosa la faccio. Se no sto zitto e non parlo.
E come fai a sapere già prima di tastarlo che è una bugia questa dichiarazione? Ne parli come se fosse cosa certa solo perché in passato è capitato che hanno detto una cosa che poi non hanno mantenuto, mo siccome qua dentro è stato deciso che una cosa del genere fosse anatema la nota ufficiale è una bugia
Bene, quindi facciamo che è una bugia pure quell' altra in cui dicono che la grafica del rispettivo sistema sarà mantenuta anche nelle partite crossplatform a questo punto o no?

Bah, sempre solite scuse
Cmq già solo il fatto della fisica del pallone migliorata rispetto a pes 2021 fattoci vedere sul trailer avrebbe dovuto far capire che almeno offline il gameplay su console sarà una cosa quello mobile un altra, adesso finalmente lo hanno pure specificato a parole, quanta sarà la differenza tanto da renderlo un gameplay migliore su pc e ng lo vedremmo a partire dal 30
Fabio ma mi devi spiegare xché difendi sempre Konami.
Se dice una cosa e poi non la fa, non sono scuse.
Tu preferiresti un forum dove tutti gli utenti hanno un avatar e un nome pro Konami, dove tutti spendono 150 euro e applaudono Konami.
O un forum dove si critica una fabbrica che non mantiene la parola data.

E come fai a sapere già prima di tastarlo che è una bugia questa dichiarazione? Ne parli come se fosse cosa certa solo perché in passato è capitato che hanno detto una cosa che poi non hanno mantenuto, mo siccome qua dentro è stato deciso che una cosa del genere fosse anatema la nota ufficiale è una bugia
Bene
Allora ripeto il mantra 'aspettiamo il 30 e vediamo'. ;)
Io la scelta l'ho già fatta. Indipendentemente dal 30. La Master 'in un prossimo futuro' se la possono tenere.

Fabio ma mi devi spiegare xché difendi sempre Konami.
Se dice una cosa e poi non la fa, non sono scuse.
Tu preferiresti un forum dove tutti gli utenti hanno un avatar e un nome pro Konami, dove tutti spendono 150 euro e applaudono Konami.
O un forum dove si critica una fabbrica che non mantiene la parola data.
Guarda che sto solamente riportando un dato ufficiale, ti dovrebbe far piacere dato che lo si dava come non fattibile ed invece hai scritto una roba insensata e fuori contesto
Allora ripeto il mantra 'aspettiamo il 30 e vediamo'. ;)
Io la scelta l'ho già fatta. Indipendentemente dal 30. La Master 'in un prossimo futuro' se la possono tenere.
Io li ho già ordinati entrambi per PS5 ;)

Vedo un botto di critiche ed un accanimento mai visto prima! Ovvio che Konami ha sbagliato tutto in comunicazione, proponendoci informazioni sempre vaghe e mostrandoci un video pessimo che fa rabbrividire. Io non mi stupisco, sono scarsi e stanno continuando ad esserlo.
Vedo gente che si lamenta ed indigna per un preorder monete e giocatori di 40 euro, per un gioco (o modalità) che esce a novembre, quando vengono prenotati giochi un anno prima dell’uscita avendo fatto vedere poco o niente, ma si lasciano 100 euro sulla fiducia per avere un disco, una statuetta di plasticazza di 5€ e delle skin inutili.

Sono palesemente indietro col lavoro, mi ricorda i tempi di pes2015 che uscì a novembre del 2014… per non parlare dell’aborto proposto con pes2014 il primo anno di fox engine…

Sono del parere che dobbiamo provare là demo giorno 30 per capire che cosa hanno combinato in tutto questo tempo. Ci hanno generato un hipe ed un aspettativa sul titolo clamorosa.. “con pes 2021 faremo un season update perché ci stiamo concentrando sullo sviluppo del primo pes su nextgen”… e li via di pippe mentali!
se il titolo farà cagare, non avranno nemmeno un euro di microtransazione da me.

Stiamo calmi.. deve interessarci il “calcio giocato”… non bagnamoci prima che piova, anche se il cielo al momento è nero…
Si valuta la situazione attuale.
Tra 10 anni sarà un giocone...ma non ha senso parlarne ora.
Se si valuta il presente è normale avere qualche dubbio.

Dobbiamo essere realisti ... il 30/09 proveremo una BASE, una DEMO ... o ci si accontenta sperando che ci sia della ciccia (come dice @ninosbangif) o altrimenti se neanche la ciccia sarà presente ... saremo dinnanzi alla fine del nostro pes ... quindi personalmente arrivati a questo punto mi accontento per partire che sia una Demo con una base gameplay decorosa ...
Tanto varrà provare UFL o Goals o aspettare altro, come lo sconto su FIFA che puntuale come un orologio un mese dopo costa già la metà...

Per me Fifa non vale e non è mai valso i suoi 70 euro e passa a Settembre, ma i suoi 30/35 a Ottobre li può valere.

Sennò PIRATIAMOLOOOOOOOO!!!!! BASTA CON QUESTA NUOVA MODA facciamo come ai miei tempi MASTERIZZIAMO TUTTOOOOO!!! ABBBBASTA REGALARE SOLDI....

La play non era meglio del Saturn ma lo ha sepolto a suon di PIRATERIA

Vabbè non ci voleva Galvani, lo dissi subito ma molti lo pensavano. Che senso aveva mettere una master (non prevista palesemente) inizio 2022 con un mercato che finisce a febbraio.

Se PES 2022 fa più successo ancora degli anni precedenti, è la volta buona che appendiamo il pad al chiodo e ci facciamo preti ... :asd:

il gameplay in parte si puo giudicare in base alla demo gia uscita tempo fa, ai trailer successivi e alle news ufficiali di konami (gioco sviluppato per esaltare l'1vs1 fregandosene del fatto che a calcio si gioca in 11...) quindi un idea di massima una se l'è gia potuta fare, poi è ovvio che le conferme piu o meno definitive le avremo soltanto dopo il 30...

riguardo il cambio di denominazione vabbè, per me pes potrebbero pure chiamarlo "la casa dei puffi" se poi mi dessero una simulazione calcistica degna di questo nome... non è certo come viene chiamato il gioco la mia preoccupazione principale, eh...
Non era una DEMO ma una BETA e sostanzialmente doveva servire per testare l'online punto e basta

Sinceramente mi sono anche stufato di ripetere sempre le stesse identiche cose - a differenza d'altri sono una persona educata che risponde sempre a tutti però ora stiamo davvero esagerando

Per quanto riguarda il nome non sono d'accordo - "dimmi il tuo nome e ti dirò che sei" - ecco - per me il nome è importante - è essenzialmente un distinguo tra cose e persone - il nome PES rappresentava per il sottoscritto una "magia" un insieme di emozioni specifiche - addirittura ci fu anche una canzone in cui c'era un famoso ritornello @tarassato ma anche @ninosbangif @FabioPes @zona Cesarini @Zonamista° e molti altri lo ricorderanno sicuramente

Ps1: se per te non è stato così faticoso accettare la sostituzione del nome per il sottoscritto lo è stato sulserio

Ps2: quindi se per te il nome PES è uguale se chiamarlo "la casa dei puffi" o altro beh allora la mia passione che ho sempre avuto per il gioco non è perniente compatibile con la tua

ps3: Rispetto e Diversità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online