Vedo un botto di critiche ed un accanimento mai visto prima! Ovvio che Konami ha sbagliato tutto in comunicazione, proponendoci informazioni sempre vaghe e mostrandoci un video pessimo che fa rabbrividire. Io non mi stupisco, sono scarsi e stanno continuando ad esserlo.
Vedo gente che si lamenta ed indigna per un preorder monete e giocatori di 40 euro, per un gioco (o modalità) che esce a novembre, quando vengono prenotati giochi un anno prima dell’uscita avendo fatto vedere poco o niente, ma si lasciano 100 euro sulla fiducia per avere un disco, una statuetta di plasticazza di 5€ e delle skin inutili.
Sono palesemente indietro col lavoro, mi ricorda i tempi di pes2015 che uscì a novembre del 2014… per non parlare dell’aborto proposto con pes2014 il primo anno di fox engine…
Sono del parere che dobbiamo provare là demo giorno 30 per capire che cosa hanno combinato in tutto questo tempo. Ci hanno generato un hipe ed un aspettativa sul titolo clamorosa.. “con pes 2021 faremo un season update perché ci stiamo concentrando sullo sviluppo del primo pes su nextgen”… e li via di pippe mentali!
se il titolo farà cagare, non avranno nemmeno un euro di microtransazione da me.
Stiamo calmi.. deve interessarci il “calcio giocato”… non bagnamoci prima che piova, anche se il cielo al momento è nero…