eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Buonasera a tutti scusatemi ma proprio ieri sera su playstation app del mio cellulare ho acquistato il pacchetto per efootball 2022 non leggendo (perché scritto in piccolo) che era solo per playstation 5!!!! Avendo la playstation 4 quando sono entrato con il gioco con la console per giocarci mi è apparsa la notifica sempre del gioco sul menù principale di pes 2021 dicendo appunto di questo pacchetto per efootball 2022, cliccandoci sopra con X mi dice che per questa console (playstation 4) non si può scaricare ne tanto meno acquistare!!!! Allora la mia domanda è questa....visto che io ingenuamente lo ho acquistato tramite app cellulare e non poteva sapere che tipo di console ho!!!! E quindi l'ho pagato e prenotato!!!! Ma non avendo una playstation 5 è possibile che non ne posso usufruire del pacchetto bundle!!!!! Dal cellulare giustamente risulta un account PSN non può sapere che tipo di console ho giustamente!!!! Ma spero che questa cosa la risolvono al più presto!!!! Mi sembra esagerato che per usufruire del pacchetto mi debba comprare una PLAYSTATION 5!!!!!
Io cancellerei l'acquisto. Anzi perché non provi a scrivere a Sony chiedendo del misfatto?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non comprendo il senso del messaggio
Presumo intenda che il gameplay di Pes uno è. Sia che giochi in Divisioni,che in Campionato,in master o myclub. Non c'è una versione semplificata,è che vs human,e con solo 10 minuti a partita,molti tendono a ricorrere un gioco più semplice per arrivare il prima possibile al tiro,perdendosi parti come protezione palla o dribbling. Molti,ma non tutti. Alcune delle partite più belle,con azioni spettacolari e gol da cineteca le ho giocate online.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Redondo82

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Presumo intenda che il gameplay di Pes uno è. Sia che giochi in Divisioni,che in Campionato,in master o myclub. Non c'è una versione semplificata,è che vs human,e con solo 10 minuti a partita,molti tendono a ricorrere un gioco più semplice per arrivare il prima possibile al tiro,perdendosi parti come protezione palla o dribbling. Molti,ma non tutti. Alcune delle partite più belle,con azioni spettacolari e gol da cineteca le ho giocate online. Allora non era un concetto così difficile..
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Presumo intenda che il gameplay di Pes uno è. Sia che giochi in Divisioni,che in Campionato,in master o myclub. Non c'è una versione semplificata,è che vs human,e con solo 10 minuti a partita,molti tendono a ricorrere un gioco più semplice per arrivare il prima possibile al tiro,perdendosi parti come protezione palla o dribbling. Molti,ma non tutti. Alcune delle partite più belle,con azioni spettacolari e gol da cineteca le ho giocate online.
A me sembra abbastanza evidente la semplificazione del gameplay online, specie al myClub
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me sembra abbastanza evidente la semplificazione del gameplay online, specie al myClub
Dipende da chi gioca. Come ho scritto,online ho giocato alcune delle partite più divertenti ed imprevedibili. Se si gioca per il piacere di farlo,senza rincorrere la vittoria ad ogni costo,Pes offre molto di più che vs cpu. La fantasia di giocate nell'1vs1 contro la cpu non la vedi mai. La cpu,per quanto varia,ha pochi modi per arrivare al gol;un giocatore in carne ed ossa ha invece schemi e giocate limitate solo dalla sua bravura e dai paletti imposti dal gioco. Detto questo,tocca scegliere oculatamente gli avversari,cercare quelli che intendono il calcio allo stesso modo,e magari chiedergli l'amicizia. Ciò non vuol dire però non contemplare le modalità offline in un gioco,come Konami sta facendo.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
La serie A è esclusiva fifa. Poi se verrà introdotta su e-football sarà fake,con l'eccezione di Juve,Roma,Lazio e Atalanta. Per ora. Il fatto è che non si sa nemmeno se saranno introdotti i campionati fake,oppure solo quelli licenziati,oppure niente e ci faremo (forse) una master stile Pes2001. Ancora non si sa niente,e non si saprà niente fino a 7 giorni dall'uscita del gioco,anzi,della demo. Perché di demo su tratta. Niente male per far salire l'hype.
Sarà che lo scorso anno li ho presi entrambi, sarà che odio i day one e i prezzo esagerati che basta un mese e si dimezzano ma io almeno fino a Novembre resisto con Fifa 21 e Pes 21. Ho ancora due Master e alcune Carriere da sviluppare prima di stufarmi del tutto di questi due giochi.

Pes mi è venuto a noia prima solo perché non è altri che Pes 20 aggiornato, ma ancora un mese o due me li fa. Grazie anche al fatto che ho ancora Red Dead 2 da finire e un botto di roba... Fortuna che non ho tanto tempo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sarà che lo scorso anno li ho presi entrambi, sarà che odio i day one e i prezzo esagerati che basta un mese e si dimezzano ma io almeno fino a Novembre resisto con Fifa 21 e Pes 21. Ho ancora due Master e alcune Carriere da sviluppare prima di stufarmi del tutto di questi due giochi.

Pes mi è venuto a noia prima solo perché non è altri che Pes 20 aggiornato, ma ancora un mese o due me li fa. Grazie anche al fatto che ho ancora Red Dead 2 da finire e un botto di roba... Fortuna che non ho tanto tempo.
RDR2 l'ho pure io ancora lì. ;)
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Dipende da chi gioca. Come ho scritto,online ho giocato alcune delle partite più divertenti ed imprevedibili. Se si gioca per il piacere di farlo,senza rincorrere la vittoria ad ogni costo,Pes offre molto di più che vs cpu. La fantasia di giocate nell'1vs1 contro la cpu non la vedi mai. La cpu,per quanto varia,ha pochi modi per arrivare al gol;un giocatore in carne ed ossa ha invece schemi e giocate limitate solo dalla sua bravura e dai paletti imposti dal gioco. Detto questo,tocca scegliere oculatamente gli avversari,cercare quelli che intendono il calcio allo stesso modo,e magari chiedergli l'amicizia. Ciò non vuol dire però non contemplare le modalità offline in un gioco,come Konami sta facendo.
Certo che è come dici tu, so della differenza tra giocare in single player e giocare online.
Appena posso gioco in multiplayer offline che è tutt’altro mondo (gameplay) dal multiplayer online. Paragone fatto con la stessa persona, sia online sia offline, visto che abita al piano di sopra.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Certo che è come dici tu, so della differenza tra giocare in single player e giocare online.
Appena posso gioco in multiplayer offline che è tutt’altro mondo (gameplay) dal multiplayer online. Paragone fatto con la stessa persona, sia online sia offline, visto che abita al piano di sopra.
Beato te, io ho mia nonna al piano sopra. Forse gli compro uno smartphone xD
Mi hai fatto tornare in mente gli anni d'oro dove facevamo tornei di winning eleven con gli amici a casa mia...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E poi finiamola di puntare il dito attribuendo "ossessioni" agli altri - ti assicuro che non ho nessun turbamento psichico o se le avessi di certo non accetterei di farmelo dire da te ne da altri in un forum di videogiochi dove sostanzialmente dovremo parlare di EFootball

Io non credo mai di essermi approcciato a nessuno con così tanta confidenza - se davvero vorrai in futuro un interazione con il sottoscritto ti prego di farlo in maniera educata senza attribuirmi alcun sostantivo
Cribbio!
mai detto ne' che hai turbamenti psichici ne' tantomeno ti ho dato dell'ossessivo ma ho semplicemente suggerito di non "legarsi in maniera quasi ossessiva alla definizione del suo nome" e mi sembra che la differenza sia abbastanza netta, eh...

per giunta non mi sono nemmeno approcciato in maniera maleducata come tu stai sostenendo ed anche qui, come sopra, ci vedo una certa prevenzione nei miei confronti che onestamente non credo di meritare visto che appunto non ti ho attribuito alcun sostantivo, ne negativo ne positivo...

a questo punto ti consiglio in maniera amichevole di leggere con calma cio che ti viene detto, ragionarci sopra con attenzione prima di partire in quarta, evitando cosi di prendere fischi per fiaschi e cercando a tutti i costi una polemica sterile dove non ve n'è assolutamente...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
mai detto ne' che hai turbamenti psichici ne' tantomeno ti ho dato dell'ossessivo ma ho semplicemente suggerito di non "legarsi in maniera quasi ossessiva alla definizione del suo nome" e mi sembra che la differenza sia abbastanza netta, eh...

per giunta non mi sono nemmeno approcciato in maniera maleducata come tu stai sostenendo ed anche qui, come sopra, ci vedo una certa prevenzione nei miei confronti che onestamente non credo di meritare visto che appunto non ti ho attribuito alcun sostantivo, ne negativo ne positivo...

a questo punto ti consiglio in maniera amichevole di leggere con calma cio che ti viene detto, ragionarci sopra con attenzione prima di partire in quarta, evitando cosi di prendere fischi per fiaschi e cercando a tutti i costi una polemica sterile dove non ve n'è assolutamente...
Che brutta parola turbamento psichico soprattutto in un forum di un gioco ......
Il gioco è gioia leggerezza e staccarsi da tutto quello di negativo è accaduto prima per il tempo dell utilizzo e così a mio avviso dovrebbe essere leggere il forum lo sostengo da anni e anni invece si litiga ci si arrabbia ci si risente e spesso si tirano in ballo cose che molto spesso neanche si conoscono ma che chi le conosce e le ha vissute o le vive da vicino leggendo il forum vorrebbe dimenticarle almeno per il tempo della lettura!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,903
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22