eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,694
113
Sì però poi basta che non ci sono pacchetti, pezzi, della Master, tutti acquistabili a blocchi...

Mi spiego: la Master deve essere la Master. La compri, 40-50-60-MILLEMILLA EURO, però la compri e stop.
Non vorrei mai ci fosse: la Master; poi, che ne so, vuoi gli osservatori? 3,99.
Poi vuoi l'allenamento libero dentro la modalità (cosa che non si vede da PES 6)? 3,99
Poi i campionati a parte
Poi i cinesini (quelli per gli allenamenti, non piccoli omini cinesi)
Poi la modalità crea maglie e kit
Poi vuoi i giovani NON regens? 3.99

Non è per esagerare ma con questi qua non si sa mai...
L'unica cosa in omaggio sarà il TS!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Sì però poi basta che non ci sono pacchetti, pezzi, della Master, tutti acquistabili a blocchi...

Mi spiego: la Master deve essere la Master. La compri, 40-50-60-MILLEMILLA EURO, però la compri e stop.
Non vorrei mai ci fosse: la Master; poi, che ne so, vuoi gli osservatori? 3,99.
Poi vuoi l'allenamento libero dentro la modalità (cosa che non si vede da PES 6)? 3,99
Poi i campionati a parte
Poi i cinesini (quelli per gli allenamenti, non piccoli omini cinesi)
Poi la modalità crea maglie e kit
Poi vuoi i giovani NON regens? 3.99

Non è per esagerare ma con questi qua non si sa mai...
Se tanto mi da tanto, credo non sia poi cosi campata in aria come ipotesi. Soprattutto se attueranno una politica stile "Fortnite". Io ormai mi aspetto di tutto, ma se la Master verrà fatta bene, e integrata da pacchetti interessanti i soldi glieli daro' volentieri(sempre se il prezzo e' ragionevole ovviamente) :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sì però poi basta che non ci sono pacchetti, pezzi, della Master, tutti acquistabili a blocchi...

Mi spiego: la Master deve essere la Master. La compri, 40-50-60-MILLEMILLA EURO, però la compri e stop.
Non vorrei mai ci fosse: la Master; poi, che ne so, vuoi gli osservatori? 3,99.
Poi vuoi l'allenamento libero dentro la modalità (cosa che non si vede da PES 6)? 3,99
Poi i campionati a parte
Poi i cinesini (quelli per gli allenamenti, non piccoli omini cinesi)
Poi la modalità crea maglie e kit
Poi vuoi i giovani NON regens? 3.99

Non è per esagerare ma con questi qua non si sa mai...
Devi sperare che la master non finisca dopo la prima stagione...
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
39.99€ NON sono per il nuovo myClub. Sono per degli oggetti opzionali (monete e altro) che possono essere utilizzati nel nuovo myClub, un bonus, una sorta di starter pack, dei contenuti che vi fanno partire con dei vantaggi rispetto a chi non li acquista. Sono dei bonus, a pagamento, per il nuovo myClub. Non facciamo confusione :)
Che il pay ti win abbia inizio! Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che desidera col proprio denaro specialmente chi ha solo voglia di vincere e chi vede gli streamers consigliare di acquistare questo e quel giocatore "infallibile" che poi qualche settimana fa in effetti avevano già notiziari tutti che si poteva mettere sotto contratto i giocatori preferiti o con crediti acquisiti giocando oppure semplicemente tramite carta di credito.... ahahahah il gioco di calcio distorto, purtroppo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Che il pay ti win abbia inizio! Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che desidera col proprio denaro specialmente chi ha solo voglia di vincere e chi vede gli streamers consigliare di acquistare questo e quel giocatore "infallibile" che poi qualche settimana fa in effetti avevano già notiziari tutti che si poteva mettere sotto contratto i giocatori preferiti o con crediti acquisiti giocando oppure semplicemente tramite carta di credito.... ahahahah il gioco di calcio distorto, purtroppo...
Screenshot_20210916-154515_Chrome.png
 
  • Like
Reactions: Lele74

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
La ML la venderanno a 100€ di sto passo :D
Se sarà una cosa permanente non mi sorprenderebbe (nel senso che una volta comprata quella rimane negli anni a venire). Chissà se sarà come la precedente (quindi tale e quale) o se riusciranno a peggiorarla inserendo scarpini magici o altre robe fantasy :rotfl:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Master:49€
League:39€

Master League completa:79€

Sono convinto che questi metteranno in vendita di tutto...
Havana Live: 9,99€

Scherzi a parte...
Vi comunico che la mia immancabile Live sarà trasmessa al d1.

Anche se scarsissima di contenuti sarà comunque incentrata sul gameplay.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sento vecchio, antiquato, sorpassato.
Qualcuno per caso ha voglia di spiegarmi in poche parole cosa sia Steam?
Io sono ancora con il disco fisico.... grazie e scusate
In parole povere all digital...

Cmq entro un paio d'anni meglio lasciar perdere con i vg è finita l'epoca d'oro per fortuna vissuta a pieno
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Konami ha chiarito che le Monete non potranno essere trasferite da Pes 2021 a eFootball 2022.

Invece per quel che riguarda gli eFootball Points non hanno specificato nulla?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Havana Live: 9,99€

Scherzi a parte...
Vi comunico che la mia immancabile Live sarà trasmessa al d1.

Anche se scarsissima di contenuti sarà comunque incentrata sul gameplay.
Io sono prontissimo ad offrire una bella birra a @Kimi85 quando avrà aggiornato tutto.
Buttiamo soldi con konami e poi ai nostri editers neanche una birra?
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
KONAMI ha già confermato da tempo che l'arrivo delle modalità sarebbe stato in autunno, fino a quel momento ci sarà solo la demo :) La data precisa non è stata ancora ufficializzata, certo considerando che gli item svelati oggi dovrebbero essere utilizzabili dal 11 novembre, la modalità dedicata dovrebbe arrivare prima di quella data. Ma non è ancora ufficiale :)
grande Admin...ammiro immensamente la tua calma di facciata….ma sono sicuro che dentro di te stai bestemmiando peggio di Germano Mosconi! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.