eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Evidentemente a te sta bene così, e nessuno ti ha detto nulla. A me non sta per niente bene, che un’azienda utilizzi per esempio una licenza in un progetto (Pes) per poi svalutarla con una rivoluzione (Efootball), perché tu hai visto traccia per esempio delle altre 4 italiane partner oltre alla Juve, che è giocabile da subito. Io non vedevo l’ora di prendere il gioco per fare qualsiasi partita, con qualsiasi squadra, no che devo aspettare, ben oltre il lancio del gioco, per questo capriccio aziendale di Konami, è proprio per questo carissimo amico bianconero che spero che Konami da Efootball, ci ricavi poco o nulla.
Ma tu devi anche rapportare le scelte di marketing nel periodo..sono in ritardo si cosa faccio non esco fino a Natale o butto fuori qualcosa per invogliare l acquisto .intanto butto fuori la parte on line che è il 90% del mercato e profitti e il 10 %aspettera
Se tu fossi konami prenderesti 90 subito e poi 10 o aspetteresti anticiperesti tutti i costi e poi fai 100 magari fra sei mesi?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Dato che l’andazzo quest’anno sarà più o meno così diviso: 80% notizie per chi gioca Online e 20% notizie per chi gioca Offline…..si può chiedere a chi gestisce il sito di avere due forum separati dello stesso Efootball 22 ?!? No perché a me che interessa solo Offline il gioco, non ho voglia di scorrere da qui in poi 2754 commenti quotidiani basati sul My Club di cui non mi fotte una sega. Ci si è lamentati che il forum di recente è illeggibile ma così è pure peggio perché non ho voglia di spulciare 800 commenti per rintracciarne ogni tanto uno che parla del gioco Offline e che quindi mi può interessare. Vi prego di prendere in considerazione tale richiesta, grazie.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma tu devi anche rapportare le scelte di marketing nel periodo..sono in ritardo si cosa faccio non esco fino a Natale o butto fuori qualcosa per invogliare l acquisto .intanto butto fuori la parte on line che è il 90% del mercato e profitti e il 10 %aspettera
Se tu fossi konami prenderesti 90 subito e poi 10 o aspetteresti anticiperesti tutti i costi e poi fai 100 magari fra sei mesi?
Allora questo lo accetto pure. Ma il problema sta alla base. Perché c’è stato questo ritardo? Ok il covid, ma considerando che Konami non porta innovazioni dal 2019, e il 2021 è stata una copia del 20, per me è comunque poco professionale e irrispettoso di chi ha sempre comprato il gioco al giorno 1, perché completo.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Allora questo lo accetto pure. Ma il problema sta alla base. Perché c’è stato questo ritardo? Ok il covid, ma considerando che Konami non porta innovazioni dal 2019, e il 2021 è stata una copia del 20, per me è comunque poco professionale e irrispettoso di chi ha sempre comprato il gioco al giorno 1, perché completo.
E io sono uno di quelli d1 tutti gli anni
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Dato che l’andazzo quest’anno sarà più o meno così diviso: 80% notizie per chi gioca Online e 20% notizie per chi gioca Offline…..si può chiedere a chi gestisce il sito di avere due forum separati dello stesso Efootball 22 ?!? No perché a me che interessa solo Offline il gioco, non ho voglia di scorrere da qui in poi 2754 commenti quotidiani basati sul My Club di cui non mi fotte una sega. Ci si è lamentati che il forum di recente è illeggibile ma così è pure peggio perché non ho voglia di spulciare 800 commenti per rintracciarne ogni tanto uno che parla del gioco Offline e che quindi mi può interessare. Vi prego di prendere in considerazione tale richiesta,
Dato che l’andazzo quest’anno sarà più o meno così diviso: 80% notizie per chi gioca Online e 20% notizie per chi gioca Offline…..si può chiedere a chi gestisce il sito di avere due forum separati dello stesso Efootball 22 ?!? No perché a me che interessa solo Offline il gioco, non ho voglia di scorrere da qui in poi 2754 commenti quotidiani basati sul My Club di cui non mi fotte una sega. Ci si è lamentati che il forum di recente è illeggibile ma così è pure peggio perché non ho voglia di spulciare 800 commenti per rintracciarne ogni tanto uno che parla del gioco Offline e che quindi mi può interessare. Vi prego di prendere in considerazione tale richiesta, grazie.
Io mi chiedo ancora se Konami farà uscire una parte offline del gioco. Battuta pessima. E comunque sarebbe giusto, visto che non tutti giocano online, e puntano sull’offline.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Dato che l’andazzo quest’anno sarà più o meno così diviso: 80% notizie per chi gioca Online e 20% notizie per chi gioca Offline…..si può chiedere a chi gestisce il sito di avere due forum separati dello stesso Efootball 22 ?!? No perché a me che interessa solo Offline il gioco, non ho voglia di scorrere da qui in poi 2754 commenti quotidiani basati sul My Club di cui non mi fotte una sega. Ci si è lamentati che il forum di recente è illeggibile ma così è pure peggio perché non ho voglia di spulciare 800 commenti per rintracciarne ogni tanto uno che parla del gioco Offline e che quindi mi può interessare. Vi prego di prendere in considerazione tale richiesta, grazie.
Ci sarà la Sezione Myclub come ogni anno
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
E io sono uno di quelli d1 tutti gli anni
Ecco appunto, forse perché io la prendo un po’ più sul personale, però certe cose per me, dopo svariati anni di clientela, vanno tenute in considerazione. Serve continuità nei cambiamenti, in tutto, la rivoluzione dev’essere l’ultima spiaggia prima del fallimento, a mio modo di vedere. Se si fosse data una continuità a Pes 20, che era davvero bello e migliorato rispetto per esempio al 18 e 19, a quest’ora Pes starebbe li lì con Fifa, mentre con questa rivoluzione, credo che Konami, oltre che a scontentare una bella fetta di clientela, abbia fatto anche un passo indietro e buttato un prodotto che stava ricrescendo dopo anni di buio.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Raga i termini! Ma riuscite a scrivere post senza parolacce? :D

Se lo avessi spiegato ad un neonato come ho fatto qui a più riprese, avrebbe già capito(a differenza di alcuni) :D

Non siamo in una bettola nel sud del Tagikistan, dai. :)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao ragazzi, sono rimasto a pag 70 e non mi va di leggere tutte ste pagine. A parte la demo con le 9 squadre fino a gennaio c'è altro?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Raga i termini! Ma riuscite a scrivere post senza parolacce? :D

Se lo avessi spiegato ad un neonato come ho fatto qui a più riprese, avrebbe già capito(a differenza di alcuni) :D

Non siamo in una bettola nel sud del Tagikistan, dai. :)
In Tagikistan sono brave persone.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La ML la venderanno a 100€ di sto passo :D

Sì però poi basta che non ci sono pacchetti, pezzi, della Master, tutti acquistabili a blocchi...

Mi spiego: la Master deve essere la Master. La compri, 40-50-60-MILLEMILLA EURO, però la compri e stop.
Non vorrei mai ci fosse: la Master; poi, che ne so, vuoi gli osservatori? 3,99.
Poi vuoi l'allenamento libero dentro la modalità (cosa che non si vede da PES 6)? 3,99
Poi i campionati a parte
Poi i cinesini (quelli per gli allenamenti, non piccoli omini cinesi)
Poi la modalità crea maglie e kit
Poi vuoi i giovani NON regens? 3.99

Non è per esagerare ma con questi qua non si sa mai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.