eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Se gli editers non hanno voglia me le faccio io o le scarico da Pes universe non vedo dove sia il problema!
Fartelo da solo? Vorrei vedere

Tra l'altro se non sbaglio Pesuniverse si fà pagare, a differenza dei lavori di qualità, di passione e soprattutto FREE da parte dei ragazzi del Pesteam(@admin ,@Mirkvus_1981 @Davide81)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Il problema è che konami povera non è..
Sfrutta solo la manodopera altrui ed offre molto poco ai consumatori. Non dovresti essere tu a sopperire alle sue mancanze.
Ma il bello di Pes è la sezione editing sulla controparte te la sogni una cosa del genere .
Se uno è un filo pratico di Photoshop e livelli escono dei gran lavori .
Addirittura con GIMP escono delle belle cose e per fare un kit di 4 divise più pt in 3-4 ore si fa su fifa devi usare quelle di default .
Io sto giocando al 21 con le divise 21/22 su fifa te lo sogni
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Vediamo se riesco a togliere i dubbi, avete mai visto un gioco su smartphone che avesse un gameplay e una complessità pari a quella di un gioco pc/console?
La risposta è un semplice no, perché non è possibile (e non avrebbe nemmeno molto senso).Ergo, se esisterà una versione mobile, sarà un gioco molto diverso e semplificato. SOLO SE si giocasse in cloud si potrebbe avere la stessa versione "standard".

E allora rimane la domanda, come si può avere cross platform tra smartphone e tutto il resto?
La risposta è che non me ne frega nulla, e che se mai qualcuno ci riuscisse, sicuramente non sarebbe Konami XD
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Ma il bello di Pes è la sezione editing sulla controparte te la sogni una cosa del genere .
Se uno è un filo pratico di Photoshop e livelli escono dei gran lavori .
Addirittura con GIMP escono delle belle cose e per fare un kit di 4 divise più pt in 3-4 ore si fa su fifa devi usare quelle di default .
Io sto giocando al 21 con le divise 21/22 su fifa te lo sogni
Io lo vedo più uno speculare sulla passione degli editers che altro.
Senza il loro lavoro molti al titolo non si accosterebbero proprio.
Potremmo considerarlo, senza giraci intorno, sfruttamento.
Li pagassero perlomeno dato che il titolo vende grazie a loro..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Fartelo da solo? Vorrei vedere

Tra l'altro se non sbaglio Pesuniverse si fà pagare, a differenza dei lavori di qualità, di passione e soprattutto FREE da parte dei ragazzi del Pesteam(@admin ,@Mirkvus_1981 @Davide81)
2 anni fa in due mesi mi sono fatto un fo completo con le divise da 0 loghi in 3d e foto allenatori da solo.....basta pazienza e un po' di pratica
I loghi in 3 d lì ho presi dalla versione PC
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A me sembra più il contrario. La Konami ha mollato certe cose e la Ea ne ha approfittato.
Anche perché non e che Konami abbia deciso ieri questa rivoluzione.
La verità è che, visto il gap di vendite, ea se ne sbatte altamente di cosa fa o non fa Konami.

Il rapporto di forza sul mercato è lo stesso che c'è tra Amazon e il mio salumiere sotto casa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Fartelo da solo? Vorrei vedere

Tra l'altro se non sbaglio Pesuniverse si fà pagare, a differenza dei lavori di qualità, di passione e soprattutto FREE da parte dei ragazzi del Pesteam(@admin ,@Mirkvus_1981 @Davide81)
Ma allora vi rubano i lavori perché c'è un sito inglese in cui ci sono le stesse divise con le stesso sfondo personalizzato e lo stesso nome file ...........
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
2 anni fa in due mesi mi sono fatto un fo completo con le divise da 0 loghi in 3d e foto allenatori da solo.....basta pazienza e un po' di pratica
I loghi in 3 d lì ho presi dalla versione PC
Beh alla fine mettere i loghi in PNG non e' troppo difficile, cosi come le foto.

Io intendo proprio le squadre da 0, il Database, i kits fatti da 0, volti e quant'altro. Il lavoro di Editing richiede tempo, pazienza e passione. C'e' chi ce l'ha, e chi invece tende solamente a lucrarci su
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io lo vedo più uno speculare sulla passione degli editers che altro.
Senza il loro lavoro molti al titolo non si accosterebbero proprio.
Potremmo considerarlo, senza giraci intorno, sfruttamento.
Li pagassero perlomeno dato che il titolo vende grazie a loro..
vero ogni anno rispetto a fifa che a prescindere dalla giocabilita' ma paga tanti soldi per tantissimi campionati, pes a parte l' update del 21 lo hanno fatto pagare sempre pochi euri in meno rispetto a fifa, avendo solo poche licenze questo per dire che e' ingiusto che un
Ma questo lo vuole anche konami man,
Ribadisco non è mai stata così in salute a livello di bilancio quanto lo è ora.
e certo se a parte pes 21 ogni anno il gioco almeno per pc veniva venduto sui 35-40 quanto valeva molto di meno rispetto alle poche licenze da loro acquisite, logico che i bilanci sono in positivo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Ma questo lo vuole anche konami man,
Ribadisco non è mai stata così in salute a livello di bilancio quanto lo è ora.
Gira ancora questa leggenda che vede la Konami come una piccola azienda che non può competere con quei cattivoni della Ea.

Invece il punto è semplicemente che Konami ha molti rami, di cui quello dei videogiochi è solo uno. E, i videogiochi per console sono un rametto quasi insignificante.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Gira ancora questa leggenda che vede la Konami come una piccola azienda che non può competere con quei cattivoni della Ea.

Invece il punto è semplicemente che Konami ha molti rami, di cui quello dei videogiochi è solo uno. E, i videogiochi per console sono un rametto quasi insignificante.
Detta volgarmente : stanno sfondati di cash.
Non è un davide vs golia il vs tra konami ed ea sports.
Semplicemente sono dei fottuti. Vogliono ottenere il massimo risultato possibile con il minimo sforzo possibile.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Indirettamente, credo che tutta la serie b sia licenziata. Fifa avrà solo 5 team. inoltre fifa parla di 14 club licenziati, in Konami, con il Napoli, al momento sono 5.. chi sarà la 6?
io credo fiorentina
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
La strategia di konami negli ultimi anni non è stata: investiamo per creare qualcosa che appaghi sul serio gli utenti.

ma

rubiamo le licenze a fifa per rompere i maroni a chi gioca a fifa hahah

La federazione tedesca ha deciso lei di uscire dalla fif pro.
Altrimenti noi avremmo in pes la bundes fake con tutte le rose originali.
Non è stata Ea Sports a pagare la federazione tedesca per decretarne l’uscita dalla Fif Pro per dire..
 
  • Like
Reactions: Matt27 e the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Se questo nuovo gioco non avrá le modalità offline, campionati e modalità edit è un passo indietro mostruoso. È inutile per console e pc diventerebbe semplicemente un gioco da smartphone e basta.
 
  • Like
Reactions: Tidus63

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Ma il bello di Pes è la sezione editing sulla controparte te la sogni una cosa del genere .
Se uno è un filo pratico di Photoshop e livelli escono dei gran lavori .
Addirittura con GIMP escono delle belle cose e per fare un kit di 4 divise più pt in 3-4 ore si fa su fifa devi usare quelle di default .
Io sto giocando al 21 con le divise 21/22 su fifa te lo sogni
Ma tu parli cosi xché ti ritrovi la pappa pronta. Ma dietro ce un lavoro enorme Gratis.
Bello vivere cosi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online