eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Se leggi la FAQ D1 evidenzia che tutte le squadre saranno presenti con aggiornamento per Partite (Autentica) quindi quelle online.

Offline sembra proprio ce le possiamo scordare...


Questo è il testo e parla chiaro:
D1- Quando sarà possibile usare altre squadre, oltre alle nove incluse al momento del lancio?Nell'aggiornamento autunnale introdurremo tante altre squadre autentiche, utilizzabili come base per creare la propria squadra creativa. Seguirà poi un ulteriore aggiornamento invernale, nel quale gli utenti potranno divertirsi con la modalità Partita (Autentica) con tutte le squadre disponibili.
Certo che ci saranno partite offline al d1! Non hai letto la sezione sotto xD
 
  • Like
Reactions: Antonio98

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
329
304
63
Tu non so se hai mai giocato al my club ma senza mettere mani a tattiche e allenatori non vai da nessuna parte ......
C è molta più tattica on line che offline..........dalla scelta dei giocatori da associare all allenatore che ha un suo modulo e sue caratteristiche dalle tattiche avanzate per ogni tipo di avversario che incontri.......
mai giocato al myclub, ma da quello che vedo in streaming, a tutto giocano tranne che a calcio.
inoltre il menu tattico di pes (come quello fi fifa) è sostanzialmente inutile perchè limitatissimo.
4 tattiche predefinite e stop. anche se fossi sir alex non potrei aver un vantaggio sugli altri.
una simulazione calcistica è un'altra cosa rispetto agli 1VS1 che vedo in giro. fanno ridere.
una parvenza di calcio la vedi solo contro la cpu a leggenda.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,127
21,053
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ci saranno ma l'offline resterà con 9 squadre e basta come Pes Lite.

Online solo avremo tutte le squadre con cui giocare così è scritto nella FAQ D1.
Da come scritto in inverno potrai giocare Partita Autentica con tutte le squadre introdotte. Partita di prova(vs cpu) è un sottoinsieme di Partita autentica,quindi in inverno potrai giocare con tutti i club introdotti,sia online che offline.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Ma cos è diventato pes????? Partita prova, partita autentica, carte, monete....mama che tragedia....
Io spero che
1) il gameplay sia valido
2) quando usciranno le modalità offline (Master, coppe, campionati) MILIARDI di utenti in tutto il mondo (anche in altri mondi) le scarichino e paghino ... così da far capire a Konami che L offline non è morto .... se poi le modalità offline verranno scaricate a fiumi confido che ottimizzino il gameplay in direzione offline
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,127
21,053
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma cos è diventato pes????? Partita prova, partita autentica, carte, monete....mama che tragedia....
Io spero che
1) il gameplay sia valido
2) quando usciranno le modalità offline (Master, coppe, campionati) MILIARDI di utenti in tutto il mondo (anche in altri mondi) le scarichino e paghino ... così da far capire a Konami che L offline non è morto .... se poi le modalità offline verranno scaricate a fiumi confido che ottimizzino il gameplay in direzione offline
Purtroppo Luca credo che l'offline come vorremmo noi a Konami non interessa. Mi dà l'impressione che non sia stato proprio in programma,ma le molte lamentele gli abbiano indotti a reinserirlo in un 'futuro' non meglio precisato. Già il fatto che nella Road map non venga menzionato è un indizio negativo. Molti utenti si sono lamentati anche del gameplay,sia della beta,che nelle ultime versioni di prova. Vedremo...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,262
11,577
113
PSN ID
LEoM10
Confermo. Avrei bisogno di aria nuova, di qualche innovazione. Di dinamiche gameplay nuove. Conta che ho all attivo 20 stagioni di Master a pes20 e altrettante a pes21 e per far comprendere il momento mi sono ridotto così:
- non gioco a pes21 moddato da inizio agosto ... proverò fifa22 e e-Football 22 su ps5 sperando che Ambedue siano migliori di pes21 e, ciliegina sulla torta, che uno dei due sia migliore dell altro per giocare definitivamente ad un SOLO gioco di calcio per la stagione 21/22. Nel mio caso mi piace entrare nel dettaglio di un gioco e sviscerarlo (gameplay) quindi o uno o L altro.
Detto questo .... e qui il fatto clamoroso....non ho più giocato a pes21 perché se è-Football 22 e fifa22 dovessero essere inferiori potrei tornare a giocare a pes21 con L ultimissimo gp patchato di @Holland_ che non ho volutamente provato. Avrei quindi un pes21 season update 21/22 + new @Holland_ gp come terza news...
Non c' è bisogno neppure che t' impegni, se vuoi ti dico io come ti finisce, Efootball lo provi, ti convince ma ti sembrerà incompleto,con un gameplay che deve ancora arricchirsi e povero di contenuti, passi a fifa 22 inizialmente ti piacerà, quasi ti convince ma alla settimana partita comincerai a notare aspetti che non ti piacciono, principalmente legati alla fisica di gioco ed a certe movenze dei calciatori, ti ci fissi lo molli poco dopo, alla fine giocherai con pes 2021 fino a quando non metteranno la master su Efootball, da quel momento mollerai il 21 e ti butti a capofitto sul nuovo capitolo di pes che nel frattempo è stato arricchito anche di nuove meccaniche di gioco che ti gaseranno a pallettoni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo Luca credo che l'offline come vorremmo noi a Konami non interessa. Mi dà l'impressione che non sia stato proprio in programma,ma le molte lamentele gli abbiano indotti a reinserirlo in un 'futuro' non meglio precisato. Già il fatto che nella Road map non venga menzionato è un indizio negativo. Molti utenti si sono lamentati anche del gameplay,sia della beta,che nelle ultime versioni di prova. Vedremo...
Ormai le nubi all'orizzonte si stanno dissolvendo .... il 30/09 vedremo la luce ... che poeta!!!!! E se la base di e-Football ha spunti interessanti che conservano quantomeno la tradizione che negli ultimi anni ha contraddistinto le serie Konami ...... o se la rivoluzione non è solo nel logo o anche in un gameplay nuovo, semplificato, peggiorato è mirato ad un pubblico di soli giovani
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Non c' è bisogno neppure che t' impegni, se vuoi ti dico io come ti finisce, Efootball lo provi, ti convince ma ti sembrerà incompleto,con un gameplay che deve ancora arricchirsi e povero di contenuti, passi a fifa 22 inizialmente ti piacerà, quasi ti convince ma alla settimana partita comincerai a notare aspetti che non ti piacciono, principalmente legati alla fisica di gioco ed a certe movenze dei calciatori, ti ci fissi lo molli poco dopo, alla fine giocherai con pes 2021 fino a quando non metteranno la master su Efootball, da quel momento mollerai il 21 e ti butti a capofitto sul nuovo capitolo di pes che nel frattempo è stato arricchito anche di nuove meccaniche di gioco che ti gaseranno a pallettoni
MAGARI!!!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,853
6,717
113
PSN ID
bernyjuve
mai giocato al myclub, ma da quello che vedo in streaming, a tutto giocano tranne che a calcio.
inoltre il menu tattico di pes (come quello fi fifa) è sostanzialmente inutile perchè limitatissimo.
4 tattiche predefinite e stop. anche se fossi sir alex non potrei aver un vantaggio sugli altri.
una simulazione calcistica è un'altra cosa rispetto agli 1VS1 che vedo in giro. fanno ridere.
una parvenza di calcio la vedi solo contro la cpu a leggenda.
Contro la CPU a leggenda.........uno dei bug più belli di Pes .......
Se affronti un Barcellona a leggenda con una tre stelle il Barcellona si trasforma in una squadra di serie b
Se invece la affronti con una 5 stelle carica di icone il Barcellona diventa la più forte squadra nella storia del calcio
E così qualsiasi squadra a livello leggenda.
A livello leggenda ho preso tanti di quegli agenti con musiala sulla tre quarti e scamacca e Bremer in attacco tutti e tre bronzo!!!!!
 
  • Like
Reactions: esser

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
329
304
63
Contro la CPU a leggenda.........uno dei bug più belli di Pes .......
Se affronti un Barcellona a leggenda con una tre stelle il Barcellona si trasforma in una squadra di serie b
Se invece la affronti con una 5 stelle carica di icone il Barcellona diventa la più forte squadra nella storia del calcio
E così qualsiasi squadra a livello leggenda.
A livello leggenda ho preso tanti di quegli agenti con musiala sulla tre quarti e scamacca e Bremer in attacco tutti e tre bronzo!!!!!
non mi sembra affatto.
faccio master da anni anni e con qualsiasi suqadra, quando affronto il barca, di solito perdo o pareggio e alle squadrette che si chiudono faccio due tre goal dominando. regolare.
non capisco a che ti riferisci... parli di icone e stelline.
master offline a livello leggenda per me è il modo migliore di simulare calcio. in due contro la cpu è ancora più divertente. almeno qualcuno sbaglia una diagonale ogni tanto.
poi c'è chi un vero campo da calcio lo ha visto solo in foto e non gli interessano queste cose. tipo quelli che lavorano in konami.
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Non capisco. Se dai video recenti le versioni sembrano diverse dalla alpha, perché Galvani che sà sempre tutto dice che io gioco sarà lo stesso? Forse si riferisce solo al nome e all'icona. O meglio per chi ha già il prodotto basterà scaricare pochi giga per il supporto offline?
 
  • Like
Reactions: Lorenzo2020

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,853
6,717
113
PSN ID
bernyjuve
non mi sembra affatto.
faccio master da anni anni e con qualsiasi suqadra, quando affronto il barca, di solito perdo o pareggio e alle squadrette che si chiudono faccio due tre goal dominando. regolare.
non capisco a che ti riferisci... parli di icone e stelline.
master offline a livello leggenda per me è il modo migliore di simulare calcio. in due contro la cpu è ancora più divertente. almeno qualcuno sbaglia una diagonale ogni tanto.
poi c'è chi un vero campo da calcio lo ha visto solo in foto e non gli interessano queste cose. tipo quelli che lavorano in konami.
Chiedi a chiunque gioca il my club la sfida a livello leggenda vs com funziona così è un bug come fino a livello campione se vai con la palla in una particolare zona del campo il gioco si freeza fine alla fine del tempo
 
Ultima modifica:

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
329
304
63
Chiedi a chiunque gioca il my club la sfida a livello leggenda vs com funziona così è un bug come fino a livello campione se vai con la palla in una particolare zona del campo il gioco si freeza fine alla fine del tempo
tu continui a parlarmi di myclub mentre io parlo di master league. sono due cose completamente diverse per quanto riguarda l'IA della cpu.
è come paragonare paul scholes a jj okocha.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Non c' è bisogno neppure che t' impegni, se vuoi ti dico io come ti finisce, Efootball lo provi, ti convince ma ti sembrerà incompleto,con un gameplay che deve ancora arricchirsi e povero di contenuti, passi a fifa 22 inizialmente ti piacerà, quasi ti convince ma alla settimana partita comincerai a notare aspetti che non ti piacciono, principalmente legati alla fisica di gioco ed a certe movenze dei calciatori, ti ci fissi lo molli poco dopo, alla fine giocherai con pes 2021 fino a quando non metteranno la master su Efootball, da quel momento mollerai il 21 e ti butti a capofitto sul nuovo capitolo di pes che nel frattempo è stato arricchito anche di nuove meccaniche di gioco che ti gaseranno a pallettoni
Grande Fabio hai descritto perfettamente il futuro di Luca, ma penso anche il futuro di quasi tutti quelli del forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,127
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato