eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo, essendo gratis e online non ha senso spendere soldi per produrre una copia fisica. A meno che non la vendano in bundle con una prepagata o codici per sbloccare monete ingame. O magari qualche edizione da collezionismo con magliette e pallini... Ma questi al momento non hanno nemmeno un gioco completo dubito che faranno queste cose nell'immediato
Aaaa scusa, avevo capito la copia fisica del gioco xD... Lavorare troppo fa male ragazzi

Io il 30 lo scaricherò.
Non vedo perchè non farlo.

Il vero problema è un altro.

Se il gameplay mi piacesse, ipotesi remota per quanto visto finora ma non si sa mai, dover aspettare X mesi per poterci giocare veramente, oltretutto senza nemmeno avere la certezza di una modalità che mi piacerà (perchè io non voglio solo la master, soprattutto se fosse più o meno simile a quella attuale) sarebbe veramente difficile.

Io il 30 lo scaricherò.

Se il gameplay mi piacesse, ipotesi remota per quanto visto finora ma non si sa mai, dover aspettare X mesi per poterci giocare veramente, oltretutto senza nemmeno avere la certezza di una modalità che mi piacerà (perchè io non voglio solo la master, soprattutto se fosse più o meno simile a quella attuale) sarebbe veramente difficile.
Io senza modalità offline nemmeno lo scarico. Per fare due partite amichevoli non ha senso.

• Mi piace
Reazioni: Erga
Io senza modalità offline nemmeno lo scarico. Per fare due partite amichevoli non ha senso.
Io lo scaricherò a prescindere perché vorrei vedere come sarà il gameplay alla release, poi vediamo quanto resisterò con online amichevoli e cpu. Tra una settimana intanto vediamo che build ci mostreranno

Io il 30 lo scaricherò.

Calcola che secondo me la master la stanno buttando giù ora dopo che hanno visto la rivolta degli utenti.
Quindi sarà sicuramente una roba del genere:
1-ts invasivo
2-valori dei giocatori sballati
3-competizioni riprodotte malissimo
4-partite in casa a raffica...poi 2 fuori...poi 2 in casa...poi 7 fuori
4-regole ad minchiam
5-traferimenti sballati tipo Messi al Crotone.
6-Cristiano Ronaldo che rinasce 4 volte sempre più forte fino a chiamarsi Cristo Ronaldo
7-te lo scrivo prossimamente

In pratica tutte le minchiate fatte negli anni alla modica cifra di 49€.

È un commento ironico eh...non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno...o forse si...

Non ti preoccupare, a chi incoraggia queste politiche mafiose videoludiche, si bruceranno le console/smartphone/PC, le connessioni, i televisori/monitor e i neuroni rimasti
libero di dissentire o avere una tua idea, senza prendere però in giro chi la pensa diverso da te, però.
ce la fai o devi difendere li tuo giochino preferito "per forza" ?

Prendiamo ad esempio il Napoli;
diventato partner di Konami, con banner pubblicitari durante le partite e addirittura il centro a Castel Volturno che si chiama Konami Training Center...Beh il Napoli quando sarà presente nel gioco? Inverno 2022? Primavera 2022? Questo discorso vale anche per Roma, Lazio, Atalanta etc...Che razza di accordo ne è uscito fuori per non avere visibilità nel gioco nei prox mesi? RIDICOLI !!!
Ripeto questi accordi si chiudono a dicembre dell'anno prima...

A dicembre 2020 i piani erano sicuramente altri...

Ovviamente alle società in questione non frega nulla han incassato quei due soldi e ciao....

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Difendo il mondo videoludico da chi è tanto cretino da spendere soldi extra su una modalità di gioco online, si.
E non tanto perchè ognuno è libero di spendere come vuole, ma per le conseguenze che questo porta, tipo appunto un gioco in early access con 9 squadre
Snake ma la colpa non é solo di chi spende i soldi x una modalita online.
La colpa é anche di chi questi anni ha dato 50 euro l anno x avere 0 contorno. I 22 pigiamini in campo e le strutture coppe fatte alla cazzum.
Tanto ci pensano sempre i modder che a costo zero ci fanno la pappa pronta.

• Mi piace
Reazioni: Cadwalader_81
Cioè... se ho capito bene, Konami intende rivoluzionare il prodotto per puntare tutto sulla clientela online (notoriamente attentissima alle sfumature tattiche del gioco) e che fa? lancia una DEMO (e dico DEMO) un giorno prima che esca FIFA22 completo (e dico COMPLETO)?!
Ma come si fa?!
Sucidio assistito.

Difendo il mondo videoludico da chi è tanto cretino da spendere soldi extra su una modalità di gioco online, si.
E non tanto perchè ognuno è libero di spendere come vuole, ma per le conseguenze che questo porta, tipo appunto un gioco in early access con 9 squadre
Cretino se permetti te lo puoi risparmiare
C'è chi spende ragionando e chi li butta via quello si.
Io ad esempio l anno scorso ho acquistato la versione Juve a 40 euro con 3300 monete comprese tirato fino a Natale dove ci hanno regalato 2020 monete.
Poi a febbraio mi pare le edizioni erano in sconto sullo store a 9.99 e le ho acquistate tutte spendendo 50€ ed erano comprese 3300 monete per ogni edizione per un totale di 16000 monete con cui ho fatto tutto l anno quindi ho speso 90 euro malcontati in un anno gioco compreso gli altri anni l edizione Legend costava 80 ............

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Cioè... se ho capito bene, Konami intende rivoluzionare il prodotto per puntare tutto sulla clientela online (notoriamente attentissima alle sfumature tattiche del gioco) e che fa? lancia una DEMO (e dico DEMO) un giorno prima che esca FIFA22 completo (e dico COMPLETO)?!
Ma come si fa?!
Sucidio assistito.
Tu non so se hai mai giocato al my club ma senza mettere mani a tattiche e allenatori non vai da nessuna parte ......
C è molta più tattica on line che offline..........dalla scelta dei giocatori da associare all allenatore che ha un suo modulo e sue caratteristiche dalle tattiche avanzate per ogni tipo di avversario che incontri.......

• Mi piace
Reazioni: esser e Prestige
Ma il problema dell'online non è l'online in sé. Io sono un giocatore molto competitivo, che quasi ovunque cerca il confronto con gli altri esseri umani. Non poteva che essere così vista la mia passione per il simracing.
Il problema dell'online è chi ci trovi e come è strutturato.
Faccio un esempio. Nel simracing di cosa hai bisogno? Di allenarti e basta. Si corre con auto uguali, si parte tutti dallo stesso livello con le stesse possibilità. Non ci sono boost che sblocchi e che ti fanno andare più veloce degli altri.
Questo per me è competizione, di certo non spendere ore per fare grinding per avere una squadra quantomeno accettabile per evitare di partire già sconfitto in partenza.
Per non parlare poi di chi trovi online, gente che si disconnette, ti fa laggare, di tutto e di più.

A me passa la voglia sinceramente, figuriamoci uno a cui l'online interessa già poco

Ma il problema dell'online non è l'online in sé. Io sono un giocatore molto competitivo, che quasi ovunque cerca il confronto con gli altri esseri umani. Non poteva che essere così vista la mia passione per il simracing.
Il problema dell'online è chi ci trovi e come è strutturato.
Faccio un esempio. Nel simracing di cosa hai bisogno? Di allenarti e basta. Si corre con auto uguali, si parte tutti dallo stesso livello con le stesse possibilità. Non ci sono boost che sblocchi e che ti fanno andare più veloce degli altri.
Questo per me è competizione, di certo non spendere ore per fare grinding per avere una squadra quantomeno accettabile per evitare di partire già sconfitto in partenza.
Per non parlare poi di chi trovi online, gente che si disconnette, ti fa laggare, di tutto e di più.

A me passa la voglia sinceramente, figuriamoci uno a cui l'online interessa già poco
In teoria coi server dedicati i furbacchioni dovrebbero essere meno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz