eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Su ps5 sono 9.2 gb. Pochi minuti fa è partito il download. Se non crollo dal sonno lo provo e scrivo le impressioni a caldo
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,385
113
Andando in allenamento libero ho guardato la serie B ed è aggiornata, eccetto probabilmente le divise (e le rose, ma questo immagino perchè i server sono offline e quindi manca il live-update).
Quindi @Sirgiovy , il Palermo è presente ma puoi usarlo solo nell'allenamento libero.

Per ciò che riguarda la grafica, come al solito non sono in grado di giudicarla, ma mi sembra un po' meglio in generale.

Sul gameplay non saprei, non vedo variazioni evidenti, oserei dire che è più "fluido"..... :]

Altro non saprei dire, ho visto che nel menù dell'allenamento c'è il replay, cosa che non mi pare ci fosse prima. Ma non ci giurerei,
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Dunque, su XBOX S sono 23,75 giga.

Partite autentiche, non ci crederete, ma 26 squadre a disposizione.

Italiane : Atalanta, Monza, Roma, Lazio, Napoli, Monza e Pisa.

16 stadi, 18 se contiamo il doppio Meazza e il doppio Olimpico.
Edito perché ho visto che Milan ed Inter li hanno messi…meglio di quanto mi aspettassi.
Miglioramenti vari ne noti?
Soprattutto sul cambio cursore.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Ho appena visto che hanno messo anche lo stadio dell’Atalanta.
Ovviamente non annunciato ma è un ottimo ingresso… chissà se per tutte le squadre parter si potrà avere lo stadio ufficiale.
Altri piccoli dettagli:
- il Milan e l’Inter hanno sulle maglie rispettivamente scudetto e coccarda della coppa italia
- hanno cambiato un po’ la colorazione del pallone; in questo modo non sembra più una sfera completamente bianca e se ne può apprezzare il movimento
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Che dire, a piccoli passi. 26 club . Meglio delle 9 di prima
 

Allegati

  • 48504673-52F1-402D-9AC5-B3BC9FD200F0.jpeg
    48504673-52F1-402D-9AC5-B3BC9FD200F0.jpeg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 46
  • 06A59F36-6B23-49B9-9007-D15EB56B20C2.jpeg
    06A59F36-6B23-49B9-9007-D15EB56B20C2.jpeg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 47
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Che dire… meglio del previsto dal momento che non mi aspettavo - come da loro comunicato - modalità offline nuove.
Troviamo più squadre, stadi in più e la piacevole introduzione del Gewiss Arena.
La palla almeno hanno avuto la decenza di cambiarla mentre tutte le altri opzioni sembrano invariate (difficoltà, minutaggio, ecc).
Gli spogliatoi di Inter e Milan sono molto curati mentre per gli adboars sono fatti bene solo quelli del Milan… per l’Inter è indecente perché sono quelli di default.
Sulla grafica e sulla giocabilità non mi pronuncio non potendo provare il gioco questi giorni.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io mi sono fatto un paio di derby della capitale e di Milano. Bellissime le coreografie del derby di Roma. Su ps5 il gioco graficamente è lo stesso, ma è più pulito e ottimizzato.
Gameplay per quel poco che ho giocato mi è sembrato più fluido, meglio la fisica della sfera, forse anche i dribbling mi sono sembrati migliori. Direi che non fa gridare al miracolo ma tutto sommato è positivo. Probabilmente ad oggi è quello che ci dovevano presentare un anno fa
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Nel complesso su Series S pare un pochino migliorato/ meglio ottimizzato.
le 26 squadre presenti in modalità partita autentica rappresentano un quid in più rispetto a prima ok ma sono ancora poche, quindi preferisco comunque continuare a giocare quelle pochissime partite che faccio in mod.allenamento (dove almeno posso selezionare qualsiasi squadra presente nel database)
poi si, anche la mod. Allenamento finisce per annoiare , dato senza modalità offline si sbadiglia facile..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Nel complesso su Series S pare un pochino migliorato/ meglio ottimizzato.
le 26 squadre presenti in modalità partita autentica rappresentano un quid in più rispetto a prima ok ma sono ancora poche, quindi preferisco comunque continuare a giocare quelle pochissime partite che faccio in mod.allenamento (dove almeno posso selezionare qualsiasi squadra presente nel database)
poi si, anche la mod. Allenamento finisce per annoiare , dato senza modalità offline si sbadiglia facile..
News per quanto riguarda club serie A licenziati? Divise , aggiornamento rose? Volti ? Stadi? Leggevo che c’era lo stadio dell’Atalanta nuovo ?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
News per quanto riguarda club serie A licenziati? Divise , aggiornamento rose? Volti ? Stadi? Leggevo che c’era lo stadio dell’Atalanta nuovo ?
Licenziate di A : Napoli(con maglie non aggiornate però), Roma, Inter, Milan, Monza, Lazio , Atalanta

stadi di A presenti: San Siro, Olimpico e Gewiss Stadium purtroppo per te nessun “Maradona” e purtroppo per @the fez almeno attualmente nessun “U power stadiium”

come altri stadi nuovi abbiamo : l’Azteca (che ospita le partite dei messicani del Club America, la Liga Mx è presente nella sua interezza)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma quindi ancora niente possibilità di scegliere livello Campione e giocare più di 10 minuti ?!? Ok più scelta male amichevoli ma non sono cambiate le cose più importanti scegliere i livelli il minutaggio è sempre il solito pallone dell’Eurospin o almeno quello è cambiato ?!?
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Ma quindi ancora niente possibilità di scegliere livello Campione e giocare più di 10 minuti ?!? Ok più scelta male amichevoli ma non sono cambiate le cose più importanti scegliere i livelli il minutaggio è sempre il solito pallone dell’Eurospin o almeno quello è cambiato ?!?
Minutaggio e livelli sono rimasti i soliti.
Il pallone ora si chiama efootball 2023 ed ha la stessa trama di prima solo che è viola e blu al posto di giallo e blu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,315
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12