eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sempre,ma a volte,il cursore sceglie il giocatore sbagliato. Tipo,io passo verso un compagno a sei metri da me,dritto,ed il cursore va a quello 10 metri più dietro. Oppure fai un lancio ed il giocatore prima fa per seguire palla,e poi si ferma. Si riesce ad evitare usando il filtrante. Non sono situazioni che accadono sempre,ma in Pes21 non accadeva mai,quindi ci faccio più caso.
Quel tipo di difetto che il compagno finge di proporsi ma poi desiste quando tu sei riuscito a liberarti per servirlo esiste in Pes21, mi dava proprio fastidio quando da una situazione di corner avversario non si riusciva a scattare in contropiede: mi è pure stato detto che dipendeva da fattori come possesso palla/contropiede e collante/incontrista, per dire.
Forse dipenderà dal mio modo di giocare, non so, ma non ho fastidi di sorta al momento col manuale di per se.

Piuttosto trovo incomprensibile (e fastidioso!) quando capita di fare un assist che, intercettato dal diretto opponente, demoralizza tantissimo il mio omino al punto da bloccarlo emotivamente e fisicamente per qualche istante.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Pachinko e Yu-Gi-Oh sono la loro fonte primaria di guadagni. Il futuro per loro non è radioso, di più.

Secondo te se da eFootball fosse dipesa la loro sopravvivenza avrebbero tirato fuori questa sottospecie di gioco da cesso?

Era da cesso ad ottobre, ora no.
Lo avrebbero potuto lasciare come era... invece ci hanno investito un botto per rifarlo praticamente da zero in 5 mesi... qualcosa vorrà pur dire.

Bella questa!!!! Mi hai fatto sganasciare!!!!!
Comunque ribadisco ... tu ci scherzi ... giustamente... ma finché quell icona a sx è presente possiamo eventualmente sognare ... senza quell icona sarebbe la fine dell OFFLINE
Ciao Luca, dipende sempre da come uno interpreta le cose. Tu ci vedi fiducia, io ci vedo questo:

10anni fa' quell'icononcina era per l'online, adesso per l'offline. Ci siamo intesi.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Ciao Luca, dipende sempre da come uno interpreta le cose. Tu ci vedi fiducia, io ci vedo questo:

10anni fa' quell'icononcina era per l'online, adesso per l'offline. Ci siamo intesi.
No ... io ci vedo speranza ... che la direzione di Konami sia L online mi pare chiaro però quell iconcina, per ora, indica che L offLine non è ancora defunto

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ma non serve che ti scaldi così tanto .... io gioco con pigiami, 9 squadre, 1 pallone, un livello e 10 stadi e mi diverto pure da mesi e mesi a questa parte!
nemmeno ripetere in loop le stesse cose da mesi per aumentarsi i messaggi e attrarre attenzioni su di sè all’interno di un forum virtuale serve (te la metto così altrimenti sei ossessionato e sarebbe grave) semplicemente se ti diverti così tanto a questa demo gioca e aspetta in silenzio l’arrivo di questo magnifico titolo che tanto desideri o su cui riponi fiducia
forse @Kimi85 ti ha bannato ma sono sicuro te l’avrebbe detto con toni più accesi ma essendo moderatore deve tenere un certo linguaggio, hai rotto un po’ le scatole a tutti non credi?
sembri un ragazzino che aspetta la caramella e non ricevendola viene a fare i capricci su questo forum, piattaforma che dovrebbe essere piacevole alla lettura degli utenti (soprattutto nuovi) e sono sicuro che spammare messaggi identici da mesi (ok il topic te lo permette, fosse per me era già chiuso da un pezzo) non porta a nulla di buono in una community tantomeno riceverai quel che desideri o sogni e soprattutto non è un luogo dove veniamo a sfogare la rabbia repressa quando l’azienda non fa uscire un gioco, va bene una, due, poi diventi pesante
spero che non prendi qualsiasi cosa fai nella vita con questa ossessione e frustrazione, è un videogame prendilo come tale che sarai pure adulto

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Sirgiovy
Saggio commento, pieno di buon senso, scritto su evo da un utente....
Due parole in croce ben scritte senza fare polemiche....
For a free game I get decent offline matches with good AI and online experience is decent.
The overall feel is surely a positive one for me.
---------
Traduzione veloce

Per essere un gioco gratuito, le partite offline sono decenti con una buona IA e l'esperienza online è decente.
L'impressione generale è sicuramente positiva per me.

Ultima modifica:
For a free game I get decent offline matches with good AI and online experience is decent.
---------
Traduzione veloce

Per essere un gioco gratuito, le partite offline sono decenti con una buona IA e l'esperienza online è decente.
Peccato che qualche centinaia di migliaia di appassionati preferirebbe (me compreso) pagare per avere anche solo un upgrade di Pes 2021 e non, per l’appunto, un gioco utile solo se quel mese non hai soldi da spendere in videogiochi.

Peccato che qualche centinaia di migliaia di appassionati preferirebbe (me compreso) pagare per avere anche solo un upgrade di Pes 2021 e non, per l’appunto, un gioco utile solo se quel mese non hai soldi da spendere in videogiochi.
Peccato che le S.H. vanno dove il mercato offre maggiori profitti, attratti dal ricco Business prospettato dalle microtransazioni online.
Gli azionisti della holding pretendono dividendi e non gli interessa nulla di coloro (me compreso che amo pes da 20 anni) che vorrebbero un gaming completo comprensivo anche di tutte le modalità offline offferte in passato..
EA DOCET.

Peccato che le S.H. vanno dove il mercato offre maggiori profitti, attratti dal ricco Business prospettato dalle microtransazioni online.
Gli azionisti della holding pretendono dividendi e non gli interessa nulla di coloro (me compreso che amo pes da 20 anni) che vorrebbero un gaming completo comprensivo anche di tutte le modalità offline offferte in passato..
EA DOCET.
Se Konami dipendesse da E-Football sarebbe fallita quest’anno visto che le microtransazioni le hanno potute introdurre in primavera perchè il prodotto faceva (letteralmente) schifo.

Se Konami dipendesse da E-Football sarebbe fallita quest’anno visto che le microtransazioni le hanno potute introdurre in primavera perchè il prodotto faceva (letteralmente) schifo.
No, non è così....
Il Team che sviluppa EF 22 fa parte di una divisione di Konami che è in attivo.
La salute finanziaria del Gruppo (Konamy Group corporation) che ha un fatturato/profiti in costante crescita è certificata dall'ultimo bilancio chiuso al 31.03.22 che è ottimo.
Se lo cerchi, lo trovi...è in Inglese e se ti occupi anche di finanza non avrai problemi a renderti immediatamente conto. L'ampia relazione che accompagna il bilancio prospetta un altro anno di crescita sia di fatturato che di profitti.

Ultima modifica:
No, non è così....
Il Team che sviluppa EF 22 fa parte di una divisione di Konami che è in attivo.
La salute finanziaria del Gruppo (Konamy Group corporation) che ha un fatturato/profiti in costante crescita è certificata dall'ultimo bilncio chiuso al 31.03.22 che è ottimo.
Se lo cerchi, lo trovi...è in Inglese e se ti occupi di finanza non avrai problemi a renderti immediatamente conto. L'ampia relazione che accompagna il bilancio prospetta un altro anno di crescita sia di fatturato che di profitti.
Konami è in forte attivo (vd Pachinko e opacità annesse e connesse), E-Football singolarmente inteso no.

Di grazia, da dove hai attinto queste informazioni ?
(voglio fonti ufficiali, altrimenti è solo una tua opinione, tra le tante di segno opposto)
Ricerca Google: pachinko+konami. Poi indirizza la stessa cosa aggiungendo Wall Street Journal o Financial Times.
Da lì capisco che Konami sta più che bene.
E-football da solo invece guadagna da poco (fino a primavera nulla).
Se Konami dipendesse da E-football sarebbe fallita.
Sulla questione microtransazioni che fanno fare un mare di soldi: fare margini su quello non esclude che se ne possano fare anche sul single player (EA fa questo e quello).
Il single player sparirà? Leggerò più libri, cosa posso dirti.

---------
Traduzione veloce

Perché questo commento dovrebbe avere una qualsiasi rilevanza in questo forum? Chiunque scriva su Evo merita un risalto particolare per te? Per noi evidentemente no…altrimenti saremmo tutti lì a scrivere…mah

Ultima modifica:
Perché questo commento dovrebbe una qualsiasi rilevanza in questo forum? Chiunque scriva su Evo merita un risalto particolare per te? Per noi evidentemente no…altrimenti saremmo tutti lì a scrivere…mah

Per un prodotto che

- e stato lanciato in pompa magna
- sviluppo atteso per più di 3 anni
- con un teaser grafico pompato da paura
- con un obbrobrio di versione chiamata "test" lanciata come specchietto per le allodole
- con una grafica insufficiente ad oggi
- con solo modalità online da cui attingere

Volevo anche vedere se non lo avessero rilasciato in modo gratuito

Ultima modifica:
Perché questo commento dovrebbe avere una qualsiasi rilevanza in questo forum? Chiunque scriva su Evo merita un risalto particolare per te? Per noi evidentemente no…altrimenti saremmo tutti lì a scrivere…mah
Solite critiche inutili, ho solo riportato una opinione in più..
Ti da fastidio??? Non sei abituato al confronto e non sopporti opinioni diverse dalle tue? Ignora cioò che ho scritto
... Una opinione in più espressa in modo educato arricchisce il forum: rammenta questa regola sacra tipica di un forum libero e democratico.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per un prodotto che

- e stato lanciato in pompa magna
- sviluppo atteso per più di 3 anni
- con un teaser grafico pompato da paura
- con un obbrobrio di versione chiamata "test" lanciata come specchietto per le allodole
- con una grafica insufficiente ad oggi
- con solo modalità online su cui attingere

Volevo anche vedere se non lo avessero rilasciato in modo

Ricerca Google: pachinko+konami. Poi indirizza la stessa cosa aggiungendo Wall Street Journal o Financial Times.
Da lì capisco che Konami sta più che bene.
E-football da solo invece guadagna da poco (fino a primavera nulla).
Se Konami dipendesse da E-football sarebbe fallita.
Sulla questione microtransazioni che fanno fare un mare di soldi: fare margini su quello non esclude che se ne possano fare anche sul single player (EA fa questo e quello).
Il single player sparirà? Leggerò più libri, cosa posso dirti.
Ti consglio di leggere direttamente i PDF finanziari ed economici rilasciati da Konami con l'outlook poistivo sul 2023. Leggi direttamente i documenti ufficiali, non altro. Se
la cosa ti appassiona(ma ne dubito essendo molto tecnica ) fra poco esce il resoconto al 30.06.22 e ci saranno più particolari, Nel frattempo ti anticipo che al 30.06 Konami è in delta ricavi oltre le attese del Budget.

p.s. Scusa @Kimi85 ti ho citato nel post per puro errore di battitura. Ignora la citazione, Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online