Quel tipo di difetto che il compagno finge di proporsi ma poi desiste quando tu sei riuscito a liberarti per servirlo esiste in Pes21, mi dava proprio fastidio quando da una situazione di corner avversario non si riusciva a scattare in contropiede: mi è pure stato detto che dipendeva da fattori come possesso palla/contropiede e collante/incontrista, per dire.Non sempre,ma a volte,il cursore sceglie il giocatore sbagliato. Tipo,io passo verso un compagno a sei metri da me,dritto,ed il cursore va a quello 10 metri più dietro. Oppure fai un lancio ed il giocatore prima fa per seguire palla,e poi si ferma. Si riesce ad evitare usando il filtrante. Non sono situazioni che accadono sempre,ma in Pes21 non accadeva mai,quindi ci faccio più caso.
Forse dipenderà dal mio modo di giocare, non so, ma non ho fastidi di sorta al momento col manuale di per se.
Piuttosto trovo incomprensibile (e fastidioso!) quando capita di fare un assist che, intercettato dal diretto opponente, demoralizza tantissimo il mio omino al punto da bloccarlo emotivamente e fisicamente per qualche istante.