eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se mi sono già iscritto da tempo!
Vi ho conosciuto per i vostri fantastici File Opzioni per il nostro adorato e compianto PES... sigh!
Ho deciso oggi di condividere con voi l'opinione che ho espresso a Konami nel loro sondaggio sul loro "magnifico" eFootball, così vi farete subito un'idea su come la penso:

"Per favore, vi imploro... se proprio non volete tornare sui vostri passi dal punto di vista tecnico (tornare dall'Unreal Engine al Fox Engine) che in questo momento non è neanche il problema peggiore del vostro gioco, fatelo almeno dal punto di vista del formato in cui lo proponete: il formato "Free to play" ha distrutto tutto! Non potete proporre una sola modalità di gioco (Dream Team...) a scapito di tutte le altre! Modalità offline estinte, modalità online con squadre "Autentiche" inesistenti (a meno che quando vi viene la voglia non proponiate qualche evento sporadico...).
Dove sono le partite di esibizione con tutte le squadre nascoste nel gioco? Ah, già: a meno che non "accontentarsi" di quelle nove che proponete...
Dove sono Coppe e Campionati? Dov'è la Master League? Dove sono le Divisioni Online? Le lobby?
La modalità Modifica, che permetteva di sopperire in modo divertente alla vostra carenza di licenze, dov'è??
Per favore, tornate al formato "classico" e vendeteci tutti gli anni il solito gioco a 70 Euro ma che sia completo, come lo era il vecchio PES... sigh!
Per ora le vostre sono solo promesse, promesse, PROMESSE che ancora in un anno non ne è stata mantenuta una...
Ed il fatto che il gameplay sia ancora più che buono in questo quadro disatroso fa solo arrabbiare di più... Questo è tutto, a voi le conclusioni..."

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se mi sono già iscritto da tempo!
Vi ho conosciuto per i vostri fantastici File Opzioni per il nostro adorato e compianto PES... sigh!
Ho deciso oggi di condividere con voi l'opinione che ho espresso a Konami nel loro sondaggio sul loro "magnifico" eFootball, così vi farete subito un'idea su come la penso:

"Per favore, vi imploro... se proprio non volete tornare sui vostri passi dal punto di vista tecnico (tornare dall'Unreal Engine al Fox Engine) che in questo momento non è neanche il problema peggiore del vostro gioco, fatelo almeno dal punto di vista del formato in cui lo proponete: il formato "Free to play" ha distrutto tutto! Non potete proporre una sola modalità di gioco (Dream Team...) a scapito di tutte le altre! Modalità offline estinte, modalità online con squadre "Autentiche" inesistenti (a meno che quando vi viene la voglia non proponiate qualche evento sporadico...).
Dove sono le partite di esibizione con tutte le squadre nascoste nel gioco? Ah, già: a meno che non "accontentarsi" di quelle nove che proponete...
Dove sono Coppe e Campionati? Dov'è la Master League? Dove sono le Divisioni Online? Le lobby?
La modalità Modifica, che permetteva di sopperire in modo divertente alla vostra carenza di licenze, dov'è??
Per favore, tornate al formato "classico" e vendeteci tutti gli anni il solito gioco a 70 Euro ma che sia completo, come lo era il vecchio PES... sigh!
Per ora le vostre sono solo promesse, promesse, PROMESSE che ancora in un anno non ne è stata mantenuta una...
Ed il fatto che il gameplay sia ancora più che buono in questo quadro disatroso fa solo arrabbiare di più... Questo è tutto, a voi le conclusioni..."
Bravissimo, condivido pienamente. Io sono stato molto duro con konami con diversi 1 e 2 (ma anche qualche 3 e 4). Nel messaggio finale ho scritto di inserire le squadre normali e le possibilità di giocare contro i propri amici, anche PAGANDO. Perchè a me di avere un gioco monco gratis non mi interessa, preferisco pagare qualcosa, ma poter giocare a un gioco che non è solo un trick e track e con la possibilità di fare tornei privati ecc ecc.

Ora sono piu di 3 settimane che non faccio una partita ed io ero e sono un giocatore hardcore, tuttavia non vedo il senso di giocare senza un vero scopo e senza poter condividere nulla se non i risultati alla "io ce l'ho piu lungo" che personalmente non è nel mio stile

• Mi piace
Reazioni: MSchumi24
Ma quando mai, ma secondo te un SoC per smartphone può reggere le stesse cose che può reggere una CPU per PC o console di nuova generazione? Dubito possano reggere il confronto con le PS3, figuriamoci le console più recenti. Dai su, avremmo visto ben altri titoli su smartphone se fosse questo il caso.
Come dici tu :)

Io sono stato molto duro con konami con diversi 1 e 2 (ma anche qualche 3 e 4).
Quindi hai sprecato quelle opportunità per fornire un parere, visto che il '3' equivale a 'neutrale'. Tradotto: per te è indifferente, dunque lo sarà anche a fini statistici quella tua valutazione (tanto quanto il 'non saprei').
1659009245353.png
A mio parere, è fine a sé stesso (e molto italiano) il lamentarsi di qualcosa senza cogliere davvero le occasioni di fornire il proprio contributo per migliorarla. Specie quando farlo è anche nel proprio interesse... :confused:

• Mi piace
Reazioni: the fez
Fioccano valutazioni negative ma in realtà il vero gioco next gen a livello di gameplay è in modalità allenamento e partita autentica
Posto una clip a dimostrazione di cosa si è in grado di fare ora rispetto a cio che ci dava pes21

Konami che aspetti a liberare tutte le squadre reali almeno in amichevole anche a pagamento?!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fioccano valutazioni negative ma in realtà il vero gioco next gen a livello di gameplay è in modalità allenamento e partita autentica
Posto una clip a dimostrazione di cosa si è in grado di fare ora rispetto a cio che ci dava pes21

Konami che aspetti a liberare tutte le squadre reali almeno in amichevole anche a pagamento?!
E che c'è di nuovo rispetto Pes21?

La macchinosita' che ha pes 21 qui non c'è, li i binari sono ancora più evidenti
Se a te pare così. Io vedo i binari sui passaggi assistiti con giocatori impostati già nelle direzioni giuste. Infatti basta impostare i passaggi a livello 4 per sballare tutto e mandare in pappa il cursore. Cosa che,a mio avviso,dimostra un'idea di binari preimpostati più "rigidi",rispetto a Pes21,in e-football.

Io in pratica li ho premiati con un voto alto solo per quanto concerne la realizzazione dei volti :D
Pure io, sono sincero... Ma solo su quello!

Fatto anch'io il sondaggio. Peccato che non ci sia nemmeno una domanda sul comparto offline legato alle modalità
Vero, mancanza che ho notato e che sinceramente non mi sembra di buon auspicio... Questi o lanceranno un altro sondaggio dedicato a questo più avanti (però così i tempi saranno lunghi) oppure faranno tutto senza chiedere l'opinione degli utenti.

Io li ho massacrati!!! Essendo su ps4, il voto più alto è stato 3 ma pochissimi..... li ho bersagliati di 1 e 2 credo che se lo meritano!!
Che tanto poi 3 è "Neutrale", il che è tutto dire...

• Mi piace
Reazioni: Ronin e concy81
E che c'è di nuovo rispetto Pes21?
Perché, rispetto a Virtua Striker...? :D
No, concettualmente sono d'accordo con l'autore del post, però proprio questo genere di video danno l'idea di quanto sia complicato soddisfare l'utenza di una simulazione calcistica: sembra la circolazione sul raccordo, su più corsie e a senso unico... Zero passaggi laterali, men che meno retropassaggi... Sempre avanti, Savoia! prima su una fascia e poi sull'altra: io non ricordo di aver mai visto la manovra di una squadra di calcio reale svilupparsi in modo unidirezionale, però non ho seguito amichevoli estive e forse quest'estate il calcio è cambiato. Di certo se l'abitudine è giocare così, difficile notare anche se cambiano e migliorano qualcosa ;)

Perché, rispetto a Virtua Striker...? :D
No, concettualmente sono d'accordo con l'autore del post, però proprio questo genere di video danno l'idea di quanto sia complicato soddisfare l'utenza di una simulazione calcistica: sembra la circolazione sul raccordo, su più corsie e a senso unico... Zero passaggi laterali, men che meno retropassaggi... Sempre avanti, Savoia! prima su una fascia e poi sull'altra: io non ricordo di aver mai visto la manovra di una squadra di calcio reale svilupparsi in modo unidirezionale, però non ho seguito amichevoli estive e forse quest'estate il calcio è cambiato. Di certo se l'abitudine è giocare così, difficile notare anche se cambiano e migliorano qualcosa ;)
Il modo di giocare è una questione individuale su cui non metto becco,ognuno ha il suo. Più che altro posso essere d'accordo su alcuni movimenti meno robotici che in passato,su giocatori meno "spigolosi". Ma i binari,secondo me,sono molto presenti in questo gioco,più che in passato. La controprova,sempre secondo me,è giocare in manuale. La IA non riconosce,a volte,i passaggi,proprio perché in manuale li sleghi dai binari;quindi come risultato hai giocatori che si fermano,cursore che ti sceglie il giocatore sbagliato ecc.

Buonasera ragazzi una domanda.. Non ho mai giocato in modalità tipo My Club e dream team..
é possibile comprare le leggende senza aspettare che vengono inseriti nei pacchetti? Vorrei Del Piero e Nedved nella mia squadra , ma in due mesi che ci gioco non li ho mai visti nei pacchetti.

Buonasera ragazzi una domanda.. Non ho mai giocato in modalità tipo My Club e dream team..
é possibile comprare le leggende senza aspettare che vengono inseriti nei pacchetti? Vorrei Del Piero e Nedved nella mia squadra , ma in due mesi che ci gioco non li ho mai visti nei pacchetti.
E credo che difficilmente li vedrai,visto che sono su Fifa. Tra l'altro la Juve su e-football è probabile che perda la licenza con l'aggiornamento del 25 agosto,o comunque entro settembre.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online