eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,ma per come si è mossa fin'ora Konami mi sembra difficile. Ha fatto uscire pacchetti di giocatori legati a club licenziati su e-football o comunque non esclusive EA. Non ha fatto,fin'ora,pacchetti singoli,questo è il discorso.
non è escluso si tengono il grosso per la nuova versione. visto questa versione non durerà due tre mesi come la precedente. se vogliono mantenere il free to play dovranno cambiare registro sulla gestione delle leggende. e allargare il campo e metterne a disposizione piu possibile.

ma ho notato una cosa. mentre EA ha inserito anche stelle dei anni 60.

konami a parte con cryuff maradona beckembauer gli altri sono tutti leggende legate ai anni 90 in poi

andata a memoria sulle leggende ho incrociato.

Ultima modifica:
Questo secondo me è il vero DRAMMA gameplay (videoludico) di questa prima release di e-football 1.0: il manual presenta troppi problemi e il giocatore full manual erisulta enormemente penalizzato.
Giocando assistito il gioco Restituisce già così al netto delle innumerevoli lacune e assenze un gameplay che pes21 pare "vecchiotto"
Rispetto a pes 2021 c è una cosa che si nota subito.
In pes 2021 le animazioni erano più morbide e legate meglio.
In efootball si ha la sensazione di essere sempre in ritardo...il cervello vede una situazione che il gioco attualmente non è in grado di portare nella stessa velocità di esecuzione.
Non so se mi sono spiegato...ma in oes 2021 era "testa-mani-campo".

• Mi piace
Reazioni: Maxbre e Lucawe11
E sapreste dirmi anche se ci sono delle differenze tra le versioni old gen e new gen?
Mi sembra di aver capito che su Ps5 c'è l'hdr (non presente nella xbox one) a parte questo ci sono sostanziali differenze?
Vorrei prendere una Ps5 (appena ne trovo una) ma la prenderei solo per pes, è l'unico gioco a cui gioco.

non è escluso si tengono il grosso per la nuova versione. visto questa versione non durerà due tre mesi come la precedente.
Tre mesi? Mi pare che e-football sia uscito ufficialmente a settembre 2021. Poi se sono dei cialtroni che non sanno lavorare affari loro,ma il gioco è uscito da un pezzo.
Non sono riusciti a ottimizzare il manuale,non si gioca mai sotto la pioggia,sempre sole..

E sapreste dirmi anche se ci sono delle differenze tra le versioni old gen e new gen?
Mi sembra di aver capito che su Ps5 c'è l'hdr (non presente nella xbox one) a parte questo ci sono sostanziali differenze?
Vorrei prendere una Ps5 (appena ne trovo una) ma la prenderei solo per pes, è l'unico gioco a cui gioco.
Secondo me,se prendi la PS5 solo per e-football,ti conviene aspettare almeno il 2023 inoltrato. È capace per quel periodo che facciano solo giochi per smartphone,se pigliano una stecca da EA... ;) :rotfl:

Tre mesi? Mi pare che e-football sia uscito ufficialmente a settembre 2021. Poi se sono dei cialtroni che non sanno lavorare affari loro,ma il gioco è uscito da un pezzo.
Non sono riusciti a ottimizzare il manuale,non si gioca mai sotto la pioggia,sempre sole..
be il dream team vero proprio è iniziato ad aprile. e siamo alla stagione due..

con la versione in teoria esce il 25 agosto. (anche se poi sarà aggiornato a livello di gameplay con varie patch) le licenze acquistate di leggende singole e di club dovranno coprire l'inter astagione 2022/23.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Rispetto a pes 2021 c è una cosa che si nota subito.
In pes 2021 le animazioni erano più morbide e legate meglio.
In efootball si ha la sensazione di essere sempre in ritardo...il cervello vede una situazione che il gioco attualmente non è in grado di portare nella stessa velocità di esecuzione.
Non so se mi sono spiegato...ma in oes 2021 era "testa-mani-campo".
Uhm ... giochi assistito o manuale?
Non sono d accordo sulla morbidezza delle animazioni, sono invece d accordo sul fatto che erano legate meglio. I movimenti però dei giocatori di pes21 sono più rigidi e spigolosi. Penso invece di capire il discorso del ritardo ma secondo me è legato ad un ritmo e micro-movimenti player molto più lenti in e-football.
Prendi pes21 fermati spalle alla porta e premi L1 (a memoria era L1): il giocatore compie un balzo repentino e si gira fronte porta.
Fai lo stesso ad e-football (ma il comando e R2) e vedrai che il girarsi fronte porta e molto più lento ma realistico.
Cosa ne pensi?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Secondo me,se prendi la PS5 solo per e-football,ti conviene aspettare almeno il 2023 inoltrato. È capace per quel periodo che facciano solo giochi per smartphone,se pigliano una stecca da EA... ;) :rotfl:
Probabile :rolleyes:
Ma ora che a breve non sarà più disponibile la Juve dovrò prenderla, almeno potrò mettere un FO e non ritrovarmi a giocare con il piamonte calcio :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
be il dream team vero proprio è iniziato ad aprile. e siamo alla stagione due..

con la versione in teoria esce il 25 agosto. (anche se poi sarà aggiornato a livello di gameplay con varie patch) le licenze acquistate di leggende singole e di club dovranno coprire l'inter astagione 2022/23.
Non me lo ricordare...sto cercando di rimuovere il dream team...

Probabile :rolleyes:
Ma ora che a breve non sarà più disponibile la Juve dovrò prenderla, almeno potrò mettere un FO e non ritrovarmi a giocare con il piamonte calcio :rotfl:
Vediamo se su e-football mettono un editor come era in Pes. Perché ancora,anche lì, non si sa nulla.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
parlavano di un editor limitato. secondo me si limita alla tua squadra del dream team. se hai una squadra senza licenza potrai modificare il kit presente. ma non credo inseriranno la possibilità caricare kit completi.

• Mi piace
Reazioni: Kea975
L'editor completo credo arriverà solamente quando e se arriveranno i campionati offline o la master league

non avrebbe senso tanto vale rilasciare subito la versione completa dell'editor.

come detto sopra secondo me faranno una versione dell'editor simile a quella di fifa quando in carriera crei la tua squadra nell'online. e nel off line lasceranno senza modifiche.

Uhm ... giochi assistito o manuale?
Non sono d accordo sulla morbidezza delle animazioni, sono invece d accordo sul fatto che erano legate meglio. I movimenti però dei giocatori di pes21 sono più rigidi e spigolosi. Penso invece di capire il discorso del ritardo ma secondo me è legato ad un ritmo e micro-movimenti player molto più lenti in e-football.
Prendi pes21 fermati spalle alla porta e premi L1 (a memoria era L1): il giocatore compie un balzo repentino e si gira fronte porta.
Fai lo stesso ad e-football (ma il comando e R2) e vedrai che il girarsi fronte porta e molto più lento ma realistico.
Cosa ne pensi?
Penso che quando decidono di ripartire da 0 con un nuovo progetto...si fanno sempre trovare impreparati.
Questa volta speravo in un qualcosa di diverso perché si erano dati un po' di tempo.
Nel cambio di generazione hanno sempre sofferto...poi di solito vanno a migliorare di anno in anno.
Stavolta è un progetto completamente diverso...che secondo me ancora non hanno pianificato al meglio e stanno andando avanti a tentativi.
Vedo poca sicurezza...e credo che chi è ora a capo del progetto...non sia un grande appassionato di calcio.
Konami ha sempre avuto un anima calcistica quasi romantica. Ora i tempi sono chiaramente cambiati.
Non ne faccio un dramma e semplicemente non gioco ad un qualcosa che non mi soddisfa.
Magari in futuro chissà.
Ieri ti dicevo del titolo canadese...se vuoi sull altro topic ti do un mio parere.

Pure io, sono sincero... Ma solo su quello!

Vero, mancanza che ho notato e che sinceramente non mi sembra di buon auspicio... Questi o lanceranno un altro sondaggio dedicato a questo più avanti (però così i tempi saranno lunghi) oppure faranno tutto senza chiedere l'opinione degli utenti.

Che tanto poi 3 è "Neutrale", il che è tutto dire...
Appunto eh.... forse sono stato un po troppo tenero, perché ripensandoci quei 3 che ho dato sono stati sprecati :rotfl:
Pure io, sono sincero... Ma solo su quello!

Vero, mancanza che ho notato e che sinceramente non mi sembra di buon auspicio... Questi o lanceranno un altro sondaggio dedicato a questo più avanti (però così i tempi saranno lunghi) oppure faranno tutto senza chiedere l'opinione degli utenti.

Che tanto poi 3 è "Neutrale", il che è tutto dire...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
il problema è sempre quello, la pioggia su mobile renderebbe le partite sui cellulari ingiocabili ed allora meglio solo giornate estive e pieno giorno, hai visto mai che l'utenza mobile dovesse poi lamentarsi, eh...

Ti soddisfa in mezzo al campo il titolo canadese? Intendo non appena L arbitro ha fischiato e la palla e' in gioco dentro al rettangolo verde.
Se prediligi il gameplay Konami il sacrificio che devi fare per farti piacere il gameplay canadese e' troppo elevato: le dinamiche e L approccio gameplay sono troppo distanti.
Poi complimenti sinceri con chi riesce a giocare ad entrambi.
Luca cosa ho detto? Basta parlare di Fifa

Poi non dite che sono io il cattivo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
possono fare leggende specifiche del giocatore erano in quella squadra.

come hanno fatto con beckham un paio di anni fa. l'avevano inserito in versione manchester united. essere nella hall of fame puoi esserlo in piu squadre. es ronaldo è sia in quella dell'inter sia in quella del barcellona.
È quello che ho scritto, appunto.

il problema è sempre quello, la pioggia su mobile renderebbe le partite sui cellulari ingiocabili ed allora meglio solo giornate estive e pieno giorno, hai visto mai che l'utenza mobile dovesse poi lamentarsi, eh...
come tolgono i stadi. (nel mobile pare di aver capito ce solo lo stadio fake) potevano togliere solo a loro il meteo. anche perchè pare quest'anno EA rimette il meteo dinamico sia a livello grafico che fisico. e se una piattaforma non è in grado di gestirlo si attaccano gli utenti di quella piattaforma.

Per chi ci gioca sulle nuove console, l'hdr è abilitato nelle nuove console? io ci gioco su xbox one x ma quando avvio il gioco non va in modalità hdr.. è l'unico gioco che lo fa
Sì, ovviamente c'è l'HDR. Verifica le impostazioni della console, non so come le gestisce il subwoofer MS.

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,867
Ultimo utente registrato
Felipe D_Angelo

Utenti online