eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sogno un gioco di calcio con le impostazioni infinite che hanno i giochi di nba e football.. e non ditemi che è solo un problema di licenze perché non mi sembra che i due titoli americani ne siano sprovvisti.. peccato che sotto questo aspetto anziché migliorare stiamo tornando indietro (almeno sul titolo Konami)

nella sezione dreamteam hanno linkato il sondaggio in italiano!

per quanto può servire... : )

Il sondaggio è presente anche avviando il gioco.

Sembra comunque ben fatto, per quanto possa servire.

Però ci lamentiamo da un anno e se poi non usufruiamo di queste opportunità ....

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Si ma non siate troppo severi, sennò riconciano con un nuovo mantra del tipo

“a seguito dei riscontri negativi ricevuti abbiamo deciso di cominciare con un nuovo progetto che vedrà la luce fra 2 anni ecc..”

Si ma non siate troppo severi, sennò riconciano con un nuovo mantra del tipo

“a seguito dei riscontri negativi ricevuti abbiamo deciso di cominciare con un nuovo progetto che vedrà la luce fra 2 anni ecc..”

beh ma neanche uno deve negare l'evidenza dei fatti mentendo su tutte le grosse problematiche esistenti nel gioco. tanto se poi konami dovesse decidere di agire pro domo sua, puoi pure star certa che se ne fregherebbe altamente dei nostri giudizi, anche se fossero i piu positivi del mondo...

Io avevo compilato anche il sondaggio in japponese uscito circa 1 mese fa... ( tradotto ovviamente con google) .
Il contenuto del commento finale credo sia comune a molti: insoddisfazione , rancore , delusione e vergogna...e spero proprio che non sia una piccola voce in un mare di imbecilli che osannano la nuova idea di calcio di Konami.
In tutto questo la mia piu grande preoccupazione è che se il sondaggio è datato 28 luglio...nè vedremo gli eventuali benefici ben oltre l'inizio della nuova stagione calcistica....

Gli smartphone moderni sono talmente evoluti da non avere difficoltà a gestire processi di calcolo a volte anche superiori a quelli possibili su una console, la base può quindi sempre rimanere comune: tutto sta nel fare un lavoro attento e costante nello scalare le diverse versioni. Quando poi si parte da capo non soltanto col motore grafico, chiaramente le difficoltà sono maggiori al pari della pazienza che occorre per ottenere i risultati sperati.
Ma quando mai, ma secondo te un SoC per smartphone può reggere le stesse cose che può reggere una CPU per PC o console di nuova generazione? Dubito possano reggere il confronto con le PS3, figuriamoci le console più recenti. Dai su, avremmo visto ben altri titoli su smartphone se fosse questo il caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online