eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh che dica cose che ormai sanno anche i muri ti do ragione...
Ma resta il fatto che KONAMI continua a perseverare...
Certo rispetto a qualche anno fa quando trovare una palla nera ( un giocatore in versione standard + 85 di overall) era come trovare l'oro sul fiume Po...
Però rispetto a ora avevi qualche motivazione in più a continuare a giocare per svariati mesi.
Adesso ti danno, quasi tutto e subito...
Se uno ha beccato nei pack veterani BECKENBAUER, MALDINI, CAFU', ROBERTO CARLOS in pratica la miglior difesa esistente nel gioco che interesse ha spendere monete per beccare MILITAO???
Rispetto gli altri anni la combo bonus veterani, pool giocatori squadre top(presenti anche su myclub) più contratti mirati e mercato open ha affossato il gioco.

In due mesi hai finito.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
" La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024."

Comunicato Konami.

Come ce la spieghiamo?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
" La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024."

Comunicato Konami.

Come ce la spieghiamo?
te lo spieghi col fatto che evidentemente EA e Lega Serie A hanno fatto un accordo per due stagioni fino a giugno 2024.

Io spero che torni anche la Juventus quanto prima o che l'editor sia di buon livello perché sia lo stadium che la squadra erano (sono al momento) fatte benissimo. Ed è da tanto che non si riesce a fare un INTER-JUVE come si deve in un gioco Konami.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
" La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024."

Comunicato Konami.

Come ce la spieghiamo?
Se possono farlo e lo hanno fatto non fanno altro che qualificarsi come rosiconi meschini e patetici.
invece di pensare a costruire, a creare e a competere non sanno far altro che sabotare e danneggiare un competitor e rompere i maroni a chi vuole farsi una carriera decente in santa pace, dato che la master ha sempre fatto abbastanza defecare e per giunta in efootball pur volendo non sarà nemmeno presente..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
"l’Inter sarà esclusiva assoluta di eFootball a partire da Luglio 2024."
E' scritto nell'annuncio in home...
Questo lo dice chi ha scritto l'articolo in home. Io invece come sempre mi rifaccio alle fonti ufficiali e Konami mai una volta nell'annuncio ha usato la parola "exclusive"
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho giocato tante partite nel dream team e una sola offline... Devo ammettere che se nel dream team non ci fossero gli alieni (vg da 92 in su) si giocherebbe alla pari e si limiterebbero cose strane (tipo il tuo difensore sviene e il supersayan avversario va in porta oppure lag nei comandi ecc)

Il gioco però non diverte come i pes di una volta... Dopo 3 4 partite comincio ad annoiarmi.. Non so se sia legato a questa grafica ancora acerba (sottolineo però che ieri mi ha beccato l hdr attivo e direi gia meglio)

Per me al momento le soluzioni da prendere sono due: sfruttare la grafica ps5 ed inserire delle modalità di gioco oltre il dream team

La prima cosa che penso è che konami stia rilasciando solo il dream team per far cassa... Ma c'è un'altra piccolissima possibilità che konami in realtà stia prendendo ancora tempo.. E quando sarà pronta farà uscire finalmente un gioco puramente next gen... L unica cosa però che poi farebbe crollare questa teoria è l obiettivo di giocare con tutti i dispositivi da ps5 a mobile... Staremo a vedere!
Non credo che rinunciano a 112 milioni di utenti su PS4 o Mobile. Anche perché in Sudamerica ed Asia,dove non tutti si possono permettere una PS5,vedrebbero crollare un mercato su cui hanno investito,tipo J League o Lega messicana e Brasiliana.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Questo lo dice chi ha scritto l'articolo in home. Io invece come sempre mi rifaccio alle fonti ufficiali e Konami mai una volta nell'annuncio ha usato la parola "exclusive"
Questo è l'annuncio dell' INTER:
Nel primo paragrafo si parla di ACCORDO ESCLUSIVO
Quindi o hanno modificato gli accordi fra EA e LEGA di Serie A oppure avranno chiesto una deroga.
Penso che fra un po chiariranno
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bah ... non so ... a me per ora al netto dei difetti, giocando assistito, il gameplay piace parecchio. Graficamente però non ci siamo (pc) e a livello offline non ci sono modalità. Proseguo con le amichevoli ma è ovvio che bisogna che arrivi "qualcosa" legato all offline in tempi brevi.
Un errore grande è il non aver mai più aggiornato La Road Map con date precise ... tutto ciò che si sa deriva da un intervista che venne fatta a Kimura mesi addietro in cui parlava di Master nel 2023 (ma quando? A gennaio o a dicembre?) e di sblocco squadre autentiche ed editor (limitato) per fine 2022...e campionati/coppe offline ci saranno? Si continua a brancolare nel buio ...
Dell'offline non parlano. Vedi che pure non sbloccano l'online con squadre autentiche ne le lobby libere.
Per l'offline altro che breve,almeno almeno 6-8 mesi di attesa.
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Comunque questi cambi di licenze fanno anche abbastanza ridere. Bastoni prima gioca a PES e dice che è un gran videogames, poi l'anno dopo dice la stessa cosa su FIFA e adesso dovrà dire di nuovo che eFootball è il top. A livello di immagine e di credibilità fanno anche una brutta figura cambiando idea ogni volta che qualcuno offre loro più soldi :D (poi magari Bastoni viene beccato a giocare a FUT) :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Questo è l'annuncio dell' INTER:
Nel primo paragrafo si parla di ACCORDO ESCLUSIVO
Quindi o hanno modificato gli accordi fra EA e LEGA di Serie A oppure avranno chiesto una deroga.
Penso che fra un po chiariranno
Sì ma leggilo tutto il comunicato. Viene elencato tutto ciò che questa partnership comporta, e non viene mai menzionato il fatto che l'Inter sarà utilizzabile in esclusiva su eFootball. Elencano tutta una serie di robe di marketing e sponsorizzazioni, come i loghi sui training kit e robe pubblicitarie
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questo è l'annuncio dell' INTER:
Nel primo paragrafo si parla di ACCORDO ESCLUSIVO
Quindi o hanno modificato gli accordi fra EA e LEGA di Serie A oppure avranno chiesto una deroga.
Penso che fra un po chiariranno
Però da quest'anno mi pare che la Lega detenga i diritti d'immagine anche dei club. Quindi se EA compra il pacchetto serie A dovrebbe avere nomi e divise tutte originali. Per gli stadi è un'altro discorso. Giusto?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Come fanatico di PES e come tifoso Interista mi auguro che Konami tiri fuori presto un videogioco di calcio decente, preferisco giocare con la Lombarda NA su PES 2021 che con l'Inter in questa schifezza di eFootball ...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Che sfigati questi di konami con ste licenze delle squadre in esclusiva, che cosa brutta essere incapaci di costruire quindi esser costretti a sabotare gli altri per mantener viva una concorrenza..
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze