eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,389
1,965
113
Appena inizieranno ad arrivare notizie concrete su Fifa 23 e si avvicinerà la sua uscita, la massa migrera' verso il titolo Ea...
Vuoi per scimmia di novità...vuoi per ovvia mancanza di alternative reali.
E solo allora sec me Konami tirerà fuori qualcosa di diverso da questa asfittica ed immobile versione.
Appare fin troppo chiaro che si stanno semplicemente trascinando...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

Video interessante io è da un po' pongo la domanda: perché devo continuare a giocare???

Dopo il 16 giugno vero abbiano fatti parecchi soldi ma finisce qua credo...

Da questo punto di vista ea è molto più brava...

E c'era bisogno di ascoltare questo illuminato che neanche piazza due parole di italiano, per saperlo?
Aò sei shaaady?

Sono discorsi ingeriti, digeriti, sputati e defecati da anni sul forum myclub di turno, mi pare pure di averti visto in zona, ma ho pessima memoria.

E comunque, la risposta alla tua domanda
"perché devo continuare a giocare???"
È facile e sempre quella: perché sei un drogato. Questi giochi sono studiati per creare dipendenza patologica. Se riesci a smettere, bravo tu. Loro non ti aiutano di sicuro.
 
  • Like
Reactions: the fez e RIKKO_JB

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
E c'era bisogno di ascoltare questo illuminato che neanche piazza due parole di italiano, per saperlo?
Aò sei shaaady?

Sono discorsi ingeriti, digeriti, sputati e defecati da anni sul forum myclub di turno, mi pare pure di averti visto in zona, ma ho pessima memoria.

E comunque, la risposta alla tua domanda
"perché devo continuare a giocare???"
È facile e sempre quella: perché sei un drogato. Questi giochi sono studiati per creare dipendenza patologica. Se riesci a smettere, bravo tu. Loro non ti aiutano di sicuro.
Giù le mani da Shaggy .... E comunque ti segnalo Kudus CC 21 anni , una bestia
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ragazzi scusate, ma non dovrebbe essere oggi il giorno in cui doveva essere rilasciato l’aggiornamento per l’AC MILAN…??
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Anche nel sito ufficiale della juve non ce piu la collaborazione con konami.E se l editor sarà limitato mi tocca giocare con black and white?
Io credo che l'editor sarà quello di sempre, ma prima di quello dovrebbero mettere delle modalità dove abbia un senso...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Efootball mobile


mi pare più curato della versione ps5
Ma che dici, le textures sono da psp, i calciatori non hanno neanche i nomi dietro le maglie..le squadre senza licenza non hanno neanche i loghi sulle maglie ”ingame”..

il gameplay poi è persino più castrato ed elementare rispetto alla versione per console..
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
E c'era bisogno di ascoltare questo illuminato che neanche piazza due parole di italiano, per saperlo?
Aò sei shaaady?

Sono discorsi ingeriti, digeriti, sputati e defecati da anni sul forum myclub di turno, mi pare pure di averti visto in zona, ma ho pessima memoria.

E comunque, la risposta alla tua domanda
"perché devo continuare a giocare???"
È facile e sempre quella: perché sei un drogato. Questi giochi sono studiati per creare dipendenza patologica. Se riesci a smettere, bravo tu. Loro non ti aiutano di sicuro.
Beh che dica cose che ormai sanno anche i muri ti do ragione...
Ma resta il fatto che KONAMI continua a perseverare...
Certo rispetto a qualche anno fa quando trovare una palla nera ( un giocatore in versione standard + 85 di overall) era come trovare l'oro sul fiume Po...
Però rispetto a ora avevi qualche motivazione in più a continuare a giocare per svariati mesi.
Adesso ti danno, quasi tutto e subito...
Se uno ha beccato nei pack veterani BECKENBAUER, MALDINI, CAFU', ROBERTO CARLOS in pratica la miglior difesa esistente nel gioco che interesse ha spendere monete per beccare MILITAO???
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
702
852
93
Ma che dici, le textures sono da psp, i calciatori non hanno neanche i nomi dietro le maglie..le squadre senza licenza non hanno neanche i loghi sulle maglie ”ingame”..

il gameplay poi è persino più castrato ed elementare rispetto alla versione per console..
Non sono d'accordo... Ho la pelle d'oca a vedere le stesse movenze e gameplay che abbiamo anche in ps5... Konami si sta prendendo tempo... Sta sperimentando.. Non ci sono scuse... Questo che abbiamo al momento non è un gioco next gen
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Sicuro? Nella home scrivono che sarà in esclusiva su EF dal 24 luglio...
Io non ci capisco più niente... o_O
A quanto so la A ora ti da i diritti di tutte le squadre se compri i diritti: Roma, Atalanta, Lazio e Napoli restano esclusive temporali konami(quindi alla fine dei rispettivi contratti non potranno esserlo pur volendo) perchè han stipulato accordi precedentemente, prima che la lega di A ponesse in essere queste condizioni.

comunque konami sembra sempre più l’amico rosicone al quale, siccome non riesce a tenerti testa, non resta altro che sabotarti o danneggiarti.
tra il meschino ed il patetico insomma:D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
A quanto so la A ora ti da i diritti di tutte le squadre se compri i diritti: Roma, Atalanta, Lazio e Napoli restano esclusive konami perchè han stipulato accordi precedentemente, prima che la lega di A ponesse in essere queste condizioni.

Qui però si parla esplicitamente di esclusiva

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof