eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
988
696
93
PSN ID
Concy81
Solo io nel mondo vado a scaricare sto 1.8 gb di update e per magia a un certo punto diventano 42...come l'altra volta in sostanza ogni volta che esce una patch devo scaricare tutto il gioco.

Salto il giro stavolta ci si aggiorna il 14 luglio...
Guarda..... io da utente ps4 ti posso dire che per la seconda volta di fila non ho avuto problemi, mi ha scaricato solo l'aggiornamento.... non so se sia un problema che capita random a chiunque, oppure se c'è qualche problema alla tua console.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Diamo un taglio adesso a polemiche o frecciatine. Come diciamo sempre in questi casi se avete delle questioni in sospeso fatelo privatamente, perché primo questo topic non è il luogo adatto e secondo le vostre beghe personali non interessano a nessuno

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e fideco

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Non so se dipende dalla ps4 liscia...o son sfigato io fatto sta ho letto qualcosina ma non si tratta di un problema diffuso
A me il download ogni volta dura poco, poi esce "copia in corso" con percentuale e ci tiene 20 minuti almeno.

Se intendi quello non succede solo a te.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Guarda..... io da utente ps4 ti posso dire che per la seconda volta di fila non ho avuto problemi, mi ha scaricato solo l'aggiornamento.... non so se sia un problema che capita random a chiunque, oppure se c'è qualche problema alla tua console.
La mia console ha problemi però con gli update di FIFA e altri giochi mai avuto problemi.

Ripeto nessun problema salto il giro stavolta ci si vede il 14 tanto esce un'altra patch e attualmente non c'è nulla da fare su sto 'gioco'
 
  • Like
Reactions: concy81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me il download ogni volta dura poco, poi esce "copia in corso" con percentuale e ci tiene 20 minuti almeno.

Se intendi quello non succede solo a te.
No ho spiegato che per magia da 1.8 gb ne dovrei scaricare 42. Su questo son l'unico al mondo forse
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,946
4,639
113
No ho spiegato che per magia da 1.8 gb ne dovrei scaricare 42. Su questo son l'unico al mondo forse
42gb? Ma sono i giga su ps4 dell’aggiornamento di Aprile se non ricordo male. Hai controllato che non hai cancellato qualcosa e ti fa riscaricare tutto ovviamente.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Riformulo una domanda fatta pagine fa ma si sa la data del aggiornamento della serie b su ecoso?insieme alla master?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
42gb? Ma sono i giga su ps4 dell’aggiornamento di Aprile se non ricordo male. Hai controllato che non hai cancellato qualcosa e ti fa riscaricare tutto ovviamente.
Io non ho toccato niente a un certo punto il download si punta e diventa 42.

Ribadisco non mi perdo niente stasera lo disinstallo aspetto la prossima patch tanto anche in divisione sto apposto
 
  • Like
Reactions: FraCast86

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Riformulo una domanda fatta pagine fa ma si sa la data del aggiornamento della serie b su ecoso?insieme alla master?
Mah, io credo che non bisognerà aspettare molto per saperlo...
Tra qualche mese al massimo perchè dovranno aggiornare tutte le varie partnership...
Comunque visto che seguo anche argomenti simili su Fifa non sembra ci sia in programma anche l'acquisizione della serie B.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

Video interessante io è da un po' pongo la domanda: perché devo continuare a giocare???

Dopo il 16 giugno vero abbiano fatti parecchi soldi ma finisce qua credo...

Da questo punto di vista ea è molto più brava...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Provata la 1.1.2, 4 match di fila: ritmo lievemente aumentato.
Per il resto non mi pare sia cambiato molto.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Mah, io credo che non bisognerà aspettare molto per saperlo...
Tra qualche mese al massimo perchè dovranno aggiornare tutte le varie partnership...
Comunque visto che seguo anche argomenti simili su Fifa non sembra ci sia in programma anche l'acquisizione della serie B.
Ho capito ne riparliamo tra agosto e settembre
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
645
768
93
Provata la 1.1.2, 4 match di fila: ritmo lievemente aumentato.
Per il resto non mi pare sia cambiato molto.
Ho giocato tante partite nel dream team e una sola offline... Devo ammettere che se nel dream team non ci fossero gli alieni (vg da 92 in su) si giocherebbe alla pari e si limiterebbero cose strane (tipo il tuo difensore sviene e il supersayan avversario va in porta oppure lag nei comandi ecc)

Il gioco però non diverte come i pes di una volta... Dopo 3 4 partite comincio ad annoiarmi.. Non so se sia legato a questa grafica ancora acerba (sottolineo però che ieri mi ha beccato l hdr attivo e direi gia meglio)

Per me al momento le soluzioni da prendere sono due: sfruttare la grafica ps5 ed inserire delle modalità di gioco oltre il dream team

La prima cosa che penso è che konami stia rilasciando solo il dream team per far cassa... Ma c'è un'altra piccolissima possibilità che konami in realtà stia prendendo ancora tempo.. E quando sarà pronta farà uscire finalmente un gioco puramente next gen... L unica cosa però che poi farebbe crollare questa teoria è l obiettivo di giocare con tutti i dispositivi da ps5 a mobile... Staremo a vedere!
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato tante partite nel dream team e una sola offline... Devo ammettere che se nel dream team non ci fossero gli alieni (vg da 92 in su) si giocherebbe alla pari e si limiterebbero cose strane (tipo il tuo difensore sviene e il supersayan avversario va in porta oppure lag nei comandi ecc)

Il gioco però non diverte come i pes di una volta... Dopo 3 4 partite comincio ad annoiarmi.. Non so se sia legato a questa grafica ancora acerba (sottolineo però che ieri mi ha beccato l hdr attivo e direi gia meglio)

Per me al momento le soluzioni da prendere sono due: sfruttare la grafica ps5 ed inserire delle modalità di gioco oltre il dream team

La prima cosa che penso è che konami stia rilasciando solo il dream team per far cassa... Ma c'è un'altra piccolissima possibilità che konami in realtà stia prendendo ancora tempo.. E quando sarà pronta farà uscire finalmente un gioco puramente next gen... L unica cosa però che poi farebbe crollare questa teoria è l obiettivo di giocare con tutti i dispositivi da ps5 a mobile... Staremo a vedere!
Bah ... non so ... a me per ora al netto dei difetti, giocando assistito, il gameplay piace parecchio. Graficamente però non ci siamo (pc) e a livello offline non ci sono modalità. Proseguo con le amichevoli ma è ovvio che bisogna che arrivi "qualcosa" legato all offline in tempi brevi.
Un errore grande è il non aver mai più aggiornato La Road Map con date precise ... tutto ciò che si sa deriva da un intervista che venne fatta a Kimura mesi addietro in cui parlava di Master nel 2023 (ma quando? A gennaio o a dicembre?) e di sblocco squadre autentiche ed editor (limitato) per fine 2022...e campionati/coppe offline ci saranno? Si continua a brancolare nel buio ...
 
  • Like
Reactions: alexis13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre