eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Vi ostinate a giocare nel dream team e queste sono le conseguenze.. Accendete pes solo per eventi online con squadre reali o partite vs cpu... Il resto è spazzatura che porta queste cose allucinanti....
dici che queste porcherie capitano solo o con maggior frequenza col Dream Team e online?
Io ogni tanto le vedo anche offline ... ovviamente non sono la costante per fortuna ... occasionalmente capitano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me sulle collisioni han fatto un buon lavoro ... purtroppo capitano robe del genere ed ovviamente sono da sistemare ... sicuramente di difetti ce ne sono ... quelli evidenti quando capitano sono assolutamente raccapriccianti ... a me L altro giorno è capitato un intervento kamikaze in area non redarguito ...

Ti faccio una domanda però ... semplicissima ...

Dovendo scegliere ...

Se avessi a disposizione anche solo 1 campionato licenziato usabile in Toto con squadre autentiche, con il gp attuale etc lo giocheresti o giocheresti ancora pes21?
Pes21 tutta la vita.
1- Perché c'è più profondità tattica
2- Perché il fullmanual funziona
3- Perché la protezione palla,anche se automatica,è più reale e funziona meglio
4- Perché i movimenti difensivi e corali di squadra sono più reali
5- Perché Pes non era un gioco da " ho 20 minuti liberi,faccio un paio di partite",ma un gioco che a me teneva un paio d'ore davanti alla Play.
6- Perché nel 2022 non ti puoi presentare coi pigiamini ad un'anno dall'uscita.
Mi fermo qui.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vi ostinate a giocare nel dream team e queste sono le conseguenze.. Accendete pes solo per eventi online con squadre reali o partite vs cpu... Il resto è spazzatura che porta queste cose allucinanti....
A parte che giocavo evento vs cpu. Sta roba la vedi in amichevole e nelle altre modalità,semplicemente perché il gioco è sviluppato da dei svuotacessi di professione.
 
  • Like
Reactions: Corelento

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
A parte che giocavo evento vs cpu. Sta roba la vedi in amichevole e nelle altre modalità,semplicemente perché il gioco è sviluppato da dei svuotacessi di professione.
Si ma giocavi sempre con il tuo dream team. Secondo è proprio buggata quella modalità, manca il 20% di gameplay in più rispetto alla modalità partita autentica

@Lucawe11 è vero il gameplay offline in toto non è esente da questi errori ma cmq non ci sono paragoni, il dream team è spazzatura

Aspetto con ansia il 26 agosto... (è gia passato piu di un anno che aspetto con ansia il vero pes... Il periodo poi coincide con l. Uscita di qualche news anche di fifa... Speriamo di avere una simulazione calcistica al più presto!)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma giocavi sempre con il tuo dream team. Secondo è proprio buggata quella modalità, manca il 20% di gameplay in più rispetto alla modalità partita autentica

@Lucawe11 è vero il gameplay offline in toto non è esente da questi errori ma cmq non ci sono paragoni, il dream team è spazzatura

Aspetto con ansia il 26 agosto... (è gia passato piu di un anno che aspetto con ansia il vero pes... Il periodo poi coincide con l. Uscita di qualche news anche di fifa... Speriamo di avere una simulazione calcistica al più presto!)
Ti ripeto,dopo che si sono lamentati dei troppi falli da rigore e della troppe interruzioni,l'ultima patch,in puro stile Konami,li ha proprio tolti. A differenza di Pes21 dove i contatti di gioco in scontro aereo venivano sanzionati,qui non solo non è stato estratto cartellino rosso o giallo,ma non ha nemmeno fischiato il fallo. E vale per le squadre autentiche offline in amichevole, visto che @Lucawe11 si lamenta proprio dell'assenza di questi falli. Non c'entra Dream Team o altro,c'entra solo Konami e quei quattro cialtroni che programmano ld collisioni.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ebbene, alla fine è successo, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento ma speravo di evitarlo.
Sabato scorso girovagando su Youtube mi imbatto in un video recentissimo di Falconero nel quale gioca a PES 6 e chiede "il miglior videogioco di calcio di sempre ?" Alla fine del video mi unisco ai commenti che vogliono semplicemente togliere il punto interrogativo, tiro fuori la vecchia PS2 (che ho conservato a questo scopo) e mi faccio alcune partite a PES 6. Ieri pomeriggio invece accendo la PS5 e tento di giocare a eFootball ma becco una serie di quelle partite che fanno somigliare molto questo gioco a quello della concorrenza - e questo è ben lungi dall'essere un complimento. Un po' resisto poi mollo tutto, passo al gioco della EA ma neppure quello mi soddisfa, alla fine disinstallo eFootball e me ne torno a giocare a PES 6. Avrei la tentazione di ri-scaricare PES 2021 e se non lo faccio è perché se devo giocare ad un gioco vecchio di tre anni tanto vale giochi ad uno molto più vecchio ma più divertente. Ma se all'inizio della prossima stagione un'anima buona tirerà fuori una patch per aggiornare PES 2021 lo scaricherò certamente, Almeno fin quando non si decideranno a fare di eFootball (o chi per esso) un gioco di calcio SERIO.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Secondo me sulle collisioni han fatto un buon lavoro ... purtroppo capitano robe del genere ed ovviamente sono da sistemare ... sicuramente di difetti ce ne sono ... quelli evidenti quando capitano sono assolutamente raccapriccianti ... a me L altro giorno è capitato un intervento kamikaze in area non redarguito ...

Ti faccio una domanda però ... semplicissima ...

Dovendo scegliere ...

Se avessi a disposizione anche solo 1 campionato licenziato usabile in Toto con squadre autentiche, con il gp attuale etc lo giocheresti o giocheresti ancora pes21?
È un po' come chiedere
"Ti piace più la Nutella o la cacca?"
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ebbene, alla fine è successo, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento ma speravo di evitarlo.
Sabato scorso girovagando su Youtube mi imbatto in un video recentissimo di Falconero nel quale gioca a PES 6 e chiede "il miglior videogioco di calcio di sempre ?" Alla fine del video mi unisco ai commenti che vogliono semplicemente togliere il punto interrogativo, tiro fuori la vecchia PS2 (che ho conservato a questo scopo) e mi faccio alcune partite a PES 6. Ieri pomeriggio invece accendo la PS5 e tento di giocare a eFootball ma becco una serie di quelle partite che fanno somigliare molto questo gioco a quello della concorrenza - e questo è ben lungi dall'essere un complimento. Un po' resisto poi mollo tutto, passo al gioco della EA ma neppure quello mi soddisfa, alla fine disinstallo eFootball e me ne torno a giocare a PES 6. Avrei la tentazione di ri-scaricare PES 2021 e se non lo faccio è perché se devo giocare ad un gioco vecchio di tre anni tanto vale giochi ad uno molto più vecchio ma più divertente. Ma se all'inizio della prossima stagione un'anima buona tirerà fuori una patch per aggiornare PES 2021 lo scaricherò certamente, Almeno fin quando non si decideranno a fare di eFootball (o chi per esso) un gioco di calcio SERIO.
Per piacere, pes 6 è un catenaccio di un’epoca perduta.
pes 2021 invece si che ha senso imho.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
stavo per segnare poi ho sbagliato il tiro ma nel frattempo il mio avversario, temendo che facessi gol, aveva gia attivato il cheat per far annullare la partita...

Non è che ogni volta che va giù il server per qualche problema è colpa di qualche cheat eh...anzi...i cheat veri sono su pc, su console la questione è sempre molto limitata...capita che vada giù...capita anche su FIFA o in altri giochi..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ebbene, alla fine è successo, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento ma speravo di evitarlo.
Sabato scorso girovagando su Youtube mi imbatto in un video recentissimo di Falconero nel quale gioca a PES 6 e chiede "il miglior videogioco di calcio di sempre ?" Alla fine del video mi unisco ai commenti che vogliono semplicemente togliere il punto interrogativo, tiro fuori la vecchia PS2 (che ho conservato a questo scopo) e mi faccio alcune partite a PES 6. Ieri pomeriggio invece accendo la PS5 e tento di giocare a eFootball ma becco una serie di quelle partite che fanno somigliare molto questo gioco a quello della concorrenza - e questo è ben lungi dall'essere un complimento. Un po' resisto poi mollo tutto, passo al gioco della EA ma neppure quello mi soddisfa, alla fine disinstallo eFootball e me ne torno a giocare a PES 6. Avrei la tentazione di ri-scaricare PES 2021 e se non lo faccio è perché se devo giocare ad un gioco vecchio di tre anni tanto vale giochi ad uno molto più vecchio ma più divertente. Ma se all'inizio della prossima stagione un'anima buona tirerà fuori una patch per aggiornare PES 2021 lo scaricherò certamente, Almeno fin quando non si decideranno a fare di eFootball (o chi per esso) un gioco di calcio SERIO.
Un gioco ideato per poter giocare da console contro chi sta su una tazza da cesso con un telefonino in mano, la vedo difficile una metamorfosi che lo possa far diventare un gioco serio.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Nel 2022 mai avrei pensato a una demo del genere con tutti i campionati bloccati...che poi veramente il tutto non ha senso del tipo il Pordenone in serie B adesso che è retrocesso sparirá? Lo chiamano gioco di calcio ma non si possono fare campionati e coppe, quindi fa parte dei fantasy e basta attualmente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Pes21 tutta la vita.
1- Perché c'è più profondità tattica
2- Perché il fullmanual funziona
3- Perché la protezione palla,anche se automatica,è più reale e funziona meglio
4- Perché i movimenti difensivi e corali di squadra sono più reali
5- Perché Pes non era un gioco da " ho 20 minuti liberi,faccio un paio di partite",ma un gioco che a me teneva un paio d'ore davanti alla Play.
6- Perché nel 2022 non ti puoi presentare coi pigiamini ad un'anno dall'uscita.
Mi fermo qui.
Direi che mi hai risposto chiaramente ... tutto condivisibile ...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ti ripeto,dopo che si sono lamentati dei troppi falli da rigore e della troppe interruzioni,l'ultima patch,in puro stile Konami,li ha proprio tolti. A differenza di Pes21 dove i contatti di gioco in scontro aereo venivano sanzionati,qui non solo non è stato estratto cartellino rosso o giallo,ma non ha nemmeno fischiato il fallo. E vale per le squadre autentiche offline in amichevole, visto che @Lucawe11 si lamenta proprio dell'assenza di questi falli. Non c'entra Dream Team o altro,c'entra solo Konami e quei quattro cialtroni che programmano ld collisioni.
Confermo 100%: i falli da contatto AEREO non esistono. Chiedo da settimane un video da parte di qualsiasi utente che mi dimostri il contrario ma nulla. Il mio NON è un azzardo, è una certezza: questi tipi di falli non sono stati implementati. Peccato perchè ci sono tante altre dinamiche da fallo e questa pare un'assenza quasi anomala.

Su rigori (e io sono il RE dei rigori) preferisco stendere un velo pietoso........

Nonostante tutto per me è già così un GAMEPLAY molto valido: proseguo nei miei match test per un altro anno in attesa della Master ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
NON CI GIOCA NESSUNO !!!
Sono in caduta libera.
E lo sanno.
Siamo pure quasi a Luglio e in piena estate con temperature insopportabili, e non da poco con i campionati maggiori fermi!!
Notoriamente la voglia di calcio si ferma in questo periodo per tornare poi dopo ferragosto, ci stà!!

P.S: per favore risparmiatemi un paragone con Fifa con grafici che dimostrano che però a Fifa la gente ci gioca anche con 40 gradi all' ombra e a campionati in vacanza :rotfl: :rotfl:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Siamo pure quasi a Luglio e in piena estate con temperature insopportabili, e non da poco con i campionati maggiori fermi!!
Notoriamente la voglia di calcio si ferma in questo periodo per tornare poi dopo ferragosto, ci stà!!

P.S: per favore risparmiatemi un paragone con Fifa con grafici che dimostrano che però a Fifa la gente ci gioca anche con 40 gradi all' ombra e a campionati in vacanza :rotfl: :rotfl:
Diciamo anche che se uno proprio si deve sedere per giocare una mezz'oretta...avviare efootball è l ultimo dei pensieri.

Io l estate gioco meno...ma in generale sono anni ormai che prediligo la qualità alla quantità di ore giocate.
Non sono mai stato uno da 40 stagioni di master in un anno...calcola che io gioco partite da 20 minuti e molte volte ne faccio 1 o al massimo 2.
Così per Football manager...dove magari passo un oretta senza giocare neanche una partita ma spulciando il mercato...le primavere di altre squadre...allenamenti e tattica.
Andare avanti ad oltranza e senza un senso non mi è mai piaciuto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Pes21 tutta la vita.
1- Perché c'è più profondità tattica
2- Perché il fullmanual funziona
3- Perché la protezione palla,anche se automatica,è più reale e funziona meglio
4- Perché i movimenti difensivi e corali di squadra sono più reali
5- Perché Pes non era un gioco da " ho 20 minuti liberi,faccio un paio di partite",ma un gioco che a me teneva un paio d'ore davanti alla Play.
6- Perché nel 2022 non ti puoi presentare coi pigiamini ad un'anno dall'uscita.
Mi fermo qui.
3- Perché la protezione palla,anche se automatica,è più reale e funziona meglio

Si vero .... nel complesso a PES21 funzionava meglio ma dopo 3 edizioni dal suo inserimento (pes19).
Ricordati però che a PES21 (vado a memoria, correggimi se scrivo un'inesattezza) in protezione la CPU ti si attaccava come un cane ma quasi mai aggrediva e faceva fallo.
Per intenderci....una roba del genere a PES21 NON esiste, o sbaglio?
Ed è per questo che personalmente non gioco mai ai pes passati seppur migliori...perchè una volta conosciuto a fondo il gioco, comprese le dinamiche, fuori da quel CERCHIO non ci sarà MAI più nulla di nuovo.
Questo intervento falloso di CAVANI non è un caso avvenga così (già studiato nei miei match test): aggressività 76, coinvolgimento difensivo 86 e carta Spirito Combattivo: per capirci un RONALDO un intervento del genere non lo fa
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.