eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
Diciamo anche che se uno proprio si deve sedere per giocare una mezz'oretta...avviare efootball è l ultimo dei pensieri.

Io l estate gioco meno...ma in generale sono anni ormai che prediligo la qualità alla quantità di ore giocate.
Non sono mai stato uno da 40 stagioni di master in un anno...calcola che io gioco partite da 20 minuti e molte volte ne faccio 1 o al massimo 2.
Così per Football manager...dove magari passo un oretta senza giocare neanche una partita ma spulciando il mercato...le primavere di altre squadre...allenamenti e tattica.
Andare avanti ad oltranza e senza un senso non mi è mai piaciuto.
@tarassato Scusa una domanda: ma a liv SS, vs CPU, OFFLINE, squadre Autentiche questo gameplay ti fa cagare o lo ritieni discreto ma con vari problemi? Lascia stare l'assenza di modalità. Parlo esclusivamente di gameplay.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
C

Che amarezza in pratica anche loro giocano a fornite 2.0
AAA cercasi realismo....
ci sono sempre state le edizioni pompate dei giocatori da quando esiste il my club

in pes 2021 ho pescato rashford a 96 in versione young edition o qualcosa del genere, dieci punti di overall rispetto alla versione base.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
3- Perché la protezione palla,anche se automatica,è più reale e funziona meglio

Si vero .... nel complesso a PES21 funzionava meglio ma dopo 3 edizioni dal suo inserimento (pes19).
Ricordati però che a PES21 (vado a memoria, correggimi se scrivo un'inesattezza) in protezione la CPU ti si attaccava come un cane ma quasi mai aggrediva e faceva fallo.
Per intenderci....una roba del genere a PES21 NON esiste, o sbaglio?
Ed è per questo che personalmente non gioco mai ai pes passati seppur migliori...perchè una volta conosciuto a fondo il gioco, comprese le dinamiche, fuori da quel CERCHIO non ci sarà MAI più nulla di nuovo.
Questo intervento falloso di CAVANI non è un caso avvenga così (già studiato nei miei match test): aggressività 76, coinvolgimento difensivo 86 e carta Spirito Combattivo: per capirci un RONALDO un intervento del genere non lo fa
Io i falli a volte ne prendevo con la protezione palla,spostando il corpo ed uscendo da una direzione allungava la gambetta e ti faceva fallo. Non come nel tuo video però. Quello che non mi piace è che non coprono palla col corpo,spingono e spesso perdi il pallone che se ne va per fatti suoi. La protezione si chiama protezione perché devi proteggere il pallone,devi fare scudo,non limitarti a bloccare l'avversario,perché così fai andare via il pallone mentre spingi. Se su Pes eri rincorso e ti fermavi per proteggere il pallone rimaneva sotto,qui lo lasciano andare se ti fermi e proteggi.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
Io i falli a volte ne prendevo con la protezione palla,spostando il corpo ed uscendo da una direzione allungava la gambetta e ti faceva fallo. Non come nel tuo video però. Quello che non mi piace è che non coprono palla col corpo,spingono e spesso perdi il pallone che se ne va per fatti suoi. La protezione si chiama protezione perché devi proteggere il pallone,devi fare scudo,non limitarti a bloccare l'avversario,perché così fai andare via il pallone mentre spingi. Se su Pes eri rincorso e ti fermavi per proteggere il pallone rimaneva sotto,qui lo lasciano andare se ti fermi e proteggi.
Su questo dettaglio concordo però la protezione sfera su pes21 è il frutto di un lavoro di 3 anni .... in E-Football, tolta quella semi-automatica, la nuova protezione manuale è acerba e deve crescere...vedremo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
@xyz1989 te che sai tutto di tutto e sncora piu del tutto sai come sta andando e-football su smartphone? Sembrava l apice del progetto ma online non è che se ne parli molto anzi ….

comunque sarebbe PAZZESCO se alla fine della fiera …. Il gioco su smartphone non entusiasmasse l utenza … il dream team online pieno di problemi e varie ed eventuali non fosse cio che sarebbe dovuto essere ovvero un successo mondiale …….. e alla fine della fiera il BOOM lo facessero le modalità OFFLINE, Master su tutte!
Sarebbe CLA MO RO SO!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
I giocatori doppi/tripli/quadrupli con statistiche tutte diverse?
io mi chiedo come sia possibile spendere soldi per avere Neymar ov96 se gia ce l ho con ov91 … poi magari ne prendo una terza versione dragonball ov99
Giá mi immagino dream team Ronaldo e Dream team Messi, con anche la versione portiere della pulce:D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
I giocatori doppi/tripli/quadrupli con statistiche tutte diverse?
io mi chiedo come sia possibile spendere soldi per avere Neymar ov96 se gia ce l ho con ov91 … poi magari ne prendo una terza versione dragonball ov99
Purtroppo,o per fortuna di chi gioca al Dream Team,questo vogliono i giocatori.
Oppure con le monete compri pacchetti di tre,quattro o otto giocatori. Tipo pacchetto Chelsea: Drogba e altri due. Poi scegli.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Siamo pure quasi a Luglio e in piena estate con temperature insopportabili, e non da poco con i campionati maggiori fermi!!
Notoriamente la voglia di calcio si ferma in questo periodo per tornare poi dopo ferragosto, ci stà!!

P.S: per favore risparmiatemi un paragone con Fifa con grafici che dimostrano che però a Fifa la gente ci gioca anche con 40 gradi all' ombra e a campionati in vacanza :rotfl: :rotfl:
Tu pensi che dopo l'estate verranno aggiunte modalità?

Si andrà avanti con divisioni eventi inutili e tanto shop per chi vorrà

Ah sì le lobby fai due amichevoli col tuo amico poi finito pure quello
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo,o per fortuna di chi gioca al Dream Team,questo vogliono i giocatori.
Oppure con le monete compri pacchetti di tre,quattro o otto giocatori. Tipo pacchetto Chelsea: Drogba e altri due. Poi scegli.
Mi piacerebbe sapere una cosa a prescindere dall'età dei player:

sono più numerosi i giocatori che giocano al Dream team o quelli che giocherebbero una Master?

perché dentro a questo numero (Master) sono racchiusi player che giocano al titolo Konami da 25 anni e se tanto mi da tanto parliamo di milioni di utenti

Aspetto al varco L offline .... per me è impossibile che sarà un flop
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi piacerebbe sapere una cosa a prescindere dall'età dei player:

sono più numerosi i giocatori che giocano al Dream team o quelli che giocherebbero una Master?

perché dentro a questo numero (Master) sono racchiusi player che giocano al titolo Konami da 25 anni e se tanto mi da tanto parliamo di milioni di utenti

Aspetto al varco L offline .... per me è impossibile che sarà un flop
Più che altro credo che,per come è creato e-football (licenze più che altro di club singoli e di campionati con poco appeal) dia meno sbattimento a Konami il Dream team che una master o un campionato con coppe.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Mi piacerebbe sapere una cosa a prescindere dall'età dei player:

sono più numerosi i giocatori che giocano al Dream team o quelli che giocherebbero una Master?

perché dentro a questo numero (Master) sono racchiusi player che giocano al titolo Konami da 25 anni e se tanto mi da tanto parliamo di milioni di utenti

Aspetto al varco L offline .... per me è impossibile che sarà un flop
Io mi accontento di coppe e campionati offline, insomma poter giocare ad un gioco che si avvicini al calcio.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu pensi che dopo l'estate verranno aggiunte modalità?

Si andrà avanti con divisioni eventi inutili e tanto shop per chi vorrà

Ah sì le lobby fai due amichevoli col tuo amico poi finito pure quello
Beh,gruppi di amici si potrebbero fare le loro fantasquadre tutte diverse e farsi il loro fantacampionato. Almeno con le lobby. Tipo come si faceva con le squadre della master online.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
Però la Master è stata annunciata per L anno prossimo quindi bisogna che i vari campionati ci siano
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però la Master è stata annunciata per L anno prossimo quindi bisogna che i vari campionati ci siano
Innanzitutto bisogna vedere CHE campionati avrà Konami. Ha le licenze Fifpro per la riproduzione dei calciatori,quindi il Dream Team è tranquillo. Ma,metti caso,ti mettono Serie A,Premier e Liga senza licenze dei club,con un'editor,come dicono loro,limitato ( tipo quello per il MyClub,in cui puoi copiare divise si,ma solo già esistenti nel gioco,ma non cambiare statistiche,ruoli o volti ai giocatori),non penso avrà molti estimatori. Già era scadente la master dei Pes,che solo le patch rendevano un gioco degno di essere giocato. Tu hai il difetto di pensare alla master di e-football come quella di Pes. Pes era un gioco,che ora non esiste più,e-football è una cosa diversa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
Innanzitutto bisogna vedere CHE campionati avrà Konami. Ha le licenze Fifpro per la riproduzione dei calciatori,quindi il Dream Team è tranquillo. Ma,metti caso,ti mettono Serie A,Premier e Liga senza licenze dei club,con un'editor,come dicono loro,limitato ( tipo quello per il MyClub,in cui puoi copiare divise si,ma solo già esistenti nel gioco,ma non cambiare statistiche,ruoli o volti ai giocatori),non penso avrà molti estimatori. Già era scadente la master dei Pes,che solo le patch rendevano un gioco degno di essere giocato. Tu hai il difetto di pensare alla master di e-football come quella di Pes. Pes era un gioco,che ora non esiste più,e-football è una cosa diversa.
Possibile .... vivo sperando e sognando .... vedremo .... la Master ci sarà .. per ora mi accontento di questo ... sarebbe stato peggio avessero ufficializzato l'assenza della Master .... siam sempre lì ... se EA facesse un gameplay anche solo lontanamente simile a quello jappo sarei il primo a virare sul titolo EA vista la profondità delle modalità ... ma così non è ... quindi gioco amichevoli sperando di NON aspettare GODOT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online