eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Tra l altro per tutti coloro che si lamentano del cambio cursore suggerisco quantomeno di provare ad abilitare il secondo cursore GHOST, di solito ben posizionato e avente un ottimo timing di switch con L1.
Se si vuole puoi switchare su altro giocatore (non evidenziato dal cursore ghost) c è sempre lo switchare manuale con stick dx.
Come si attiva su pc?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
postato giusto i minuti finali di un amichevole col dream team dove con una squadra di scappati di casa affronto uno che ha una rosa top e quasi 300 punti in piu di overall:

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Anch'io preferirei giocare offline con le squadre reali ma ci sono troppe limitazioni, più volentieri un allenamento 11 vs 11 almeno si possono scegliere le squadre ed il tempo di gioco. Ogni tanto mi lascio convincere dal DT in Eventi ma a me le squadre farlocche piene di Messi Nyemar M'bappé non sono mai piaciute.
Beh io continuo a provarci ma non ce la faccio, ogni tanto provo a giocare qualche partita ma mi stufo alla svelta. Capisco che eFootball è concepito per 1 vs 1 ma io online non gioco, che devo fare ? Concettualmente mi dà fastidio l'idea di giocare ad un gioco di due anni fa altrimenti ri-scaricherei PES 2021, era ben lontano dall'essere perfetto ma mi divertiva molto di più-
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,386
1,957
113
Ma io NON sto chiedendo un confronto GP online ma offline: se qualcuno gioca con Squadre Autentiche amichevoli offline che GP vede? A me tutto pare fuorché un arcadozzo, anzi.
Io online non posso dire nulla: col Dream Team non gioco ne offline ne online. Online non gioco.
Cioè … sono l unico nel forum che sta giocando con squadre autentiche offline vs cpu???
Io ci gioco tutti i giorni con le 9 squadre offline e faccio anche almeno un paio di match contro l'IA , negli eventi dedicati del dream team, (avendo costruito il Napoli 1:1)
Semplicemente sono pieno raso di leggere e/o scrivere sempre le stesse cose.
Torno a galla solo se ci sono novità sostanziali , il resto è solo noiosa cronaca di un forum morente che si morde la coda...e si rigira nella sua stessa bile...mentre Konami tira dritta nel suo sordo percorso.
Siamo tutti sue vittime senza alcuna colpa.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
postato giusto i minuti finali di un amichevole col dream team dove con una squadra di scappati di casa affronto uno che ha una rosa top e quasi 300 punti in piu di overall:


ma son l'unico che ha disattivato lo scoreboard e tempo per non aver lo schermo oscurato dalle sostituzioni, statistiche, cartellini? già mi faceva schifo gli anni scorsi, figuriamoci quest anno con sti colori
possibile che non possano prevedere di disattivare solo le notifiche e non dovere togliere tutto?


ps. riguardo i face scan per il monza riportati qualche decina di pagine fa.
in realtà per adesso son solo le foto sulla carta del giocatore, che in game i volti son tutti generici e fanno schifo : )
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma son l'unico che ha disattivato lo scoreboard e tempo per non aver lo schermo oscurato dalle sostituzioni, statistiche, cartellini? già mi faceva schifo gli anni scorsi, figuriamoci quest anno con sti colori
possibile che non possano prevedere di disattivare solo le notifiche e non dovere togliere tutto?

infatti questo è un altro "difetto" storico di konami che a quanto pare non ha nessuna intenzione di sistemare e davvero non se ne capisce il perche
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
ma son l'unico che ha disattivato lo scoreboard e tempo per non aver lo schermo oscurato dalle sostituzioni, statistiche, cartellini? già mi faceva schifo gli anni scorsi, figuriamoci quest anno con sti colori
possibile che non possano prevedere di disattivare solo le notifiche e non dovere togliere tutto?


ps. riguardo i face scan per il monza riportati qualche decina di pagine fa.
in realtà per adesso son solo le foto sulla carta del giocatore, che in game i volti son tutti generici e fanno schifo : )
Io sono anni che lo tolgo. In certi periodi ho tolto proprio tutto. Eccetto il cursore.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Io sto provando a disintossicarmi, non lo tocco da 3 giorni. Sono stati 2 mesi a pensare solo a efootball. Meglio tagliarlo per il mio bene mentale. Il gioco per me è ancora il miglior calcistico sulla piazza a livello di gameplay, ma questa formula crea dipendenza. Per adesso stacco. Non so se durerà ma tant'è.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Io sto provando a disintossicarmi, non lo tocco da 3 giorni. Sono stati 2 mesi a pensare solo a efootball. Meglio tagliarlo per il mio bene mentale. Il gioco per me è ancora il miglior calcistico sulla piazza a livello di gameplay, ma questa formula crea dipendenza. Per adesso stacco. Non so se durerà ma tant'è.

Io vi leggo, ma sono ormai settimane che non avvio nemmeno e-football.
Per quelli come me a cui non attira il Dream Team, l'offline è sempre da voto 0.
Sinceramente preferisco dedicarmi a giochi completi piuttosto che a questa demo ancora ricca di problemi sotto vari aspetti dopo 9 mesi dal lancio.
Mi sono rassegnato, ormai temo che fino al 2023 e-skifootball non avrà un solo valido motivo di essere presente sui miei dispostivi.

Grazie Konami per avermi tolto la voglia di giocare ai tuoi prodotti dopo oltre 20 anni!
 
  • Like
Reactions: lucafara

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Comunque se Quelli che giocano solo offline, Quelli che giocano solo online, i manualisti puri come me, Quelli che comunque si adattano, Quelli di destra, Quelli di sinistra come diceva Giorgio Gaber.. comunque se tutti si lamentano.. problemi ce ne sono.. io personalmente mi sto stufando..
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma che roba sarebbe? Sembrava di vedere Fifa ad un certo punto
si davvero, io ho smesso di giocare a Fifa proprio perché mi sono accorto che per arrivare a 23/24 vittorie in WL bastava crossare con la tornado o spammare per 90 minuti 2 3 skill senza senso infermabili... Tra l'altro skill che facevano tutti i giocatori sa Chiellini a Mbappe toty... Su pes questa cosa non l'ho mai ritrovata (per fortuna) ma quest'anno, per la prima volta, ci sono skill veramente efficaci...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a riconferma che non è vero che €football è stato studiato per l'1vs1...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,263
16,465
113
Comunque se Quelli che giocano solo offline, Quelli che giocano solo online, i manualisti puri come me, Quelli che comunque si adattano, Quelli di destra, Quelli di sinistra come diceva Giorgio Gaber.. comunque se tutti si lamentano.. problemi ce ne sono.. io personalmente mi sto stufando..
A me questo efootball sembra un tentativo mal riuscito di fusione tra pes 2021 e Fifa.
Queste cose succedono quando cerchi di far accoppiare una farfalla con un elefante.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Un'altra prova palese che in EF22 elementi essenziali quali attributi, stamina, inerzia, skill gap, fisica della palla sembrano non incidere nulla o quasi sulla difficoltà di controllo del player che DEVE esserci.
Una presa in giro colossale e sfrontata, un insulto al realismo...
Il fantasioso movimento da circo fatto dal player, privo di pesantezza e velocissmo nei cambi di direzione laterali che contraddicono le più elementari leggi della fisica, attesta ancora una volta che l'engine di EF 22 è estremamente semplificato e programmato per il mobile.
E' altresì evidente che gli effetti collaterali di questa scelta strategica prima o poi ricadranno anche sull'offline, corrompendolo ulteriormente...
Date un'occhiata alla splendida demo di Pes 20 per tornare alla realtà.
Questo non è calcio.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp