eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non ho pregiudizi per l'online. A Pes18 ho giocato praticamente solo Divisioni e tornei online con ragazzi qui sul forum,perché offline la cpu faceva pena. Stessa cosa con Pes19-20-21. Rimpiango il fatto che Konami,per loro scelta,giusta o sbagliata,abbia tolto le lobby libere e le partite 11vs11. Si facevano squadre e si sfidavano giocatori di paesi esteri. Molti ragazzi che conosco hanno mollato per quello e-football,per la mancanza di modalità online,non perché non c'è la master. Perché fare il Dream team non lo trovano interessante o divertente.
anche io ho fatto tornei extra game in forum vari, però per giocare online con gente che non conosci che modalità fai? a me questa piace di piu che il myclub.
vado a farmi qualche partita sperando di non invocare i santi :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E quello che sostengo da mesi .... saremo noi utenti a decretare la vita o la morte della Master ... la Master uscirà ... se i download saranno tanti proseguirà ... se saranno pochi probabilmente morirà ... ecco perché io L acquisterò a scatola chiusa dopo 1 millisecondo dall uscita ... in fin dei conti ad oggi su e-football ho speso 0€ ...
Senza modalità editing e la qualità attualmente profusa di tutto il contorno altro che scatola chiusa, neanche se me lo regalano lo voglio...vedremo nel 2023 cosa ne sarà e i progressi.

Non so voi ma io lo sto trovando più difficile da giocare della 1.1. Almeno contro la cpu. Se non metto passaggio liv3 non si batte a superstar.

La stagione 2 termina il 18 agosto. La stagione 3 dovrebbe essere il grande aggiornamento efootball2023, che dovrebbe arrivare qualche settimana dopo.
Finché c' è vita c' è speranza come direbbe il mio amico @Lele74

La grande novità della stagione 3 dovrebbe essere la lobby tra amici. - Lobby Match in cui i giocatori potranno giocare online tra loro, usando le loro squadre create in Dream Team.

P.S. sono ancora traumatizzato e fatico a riprendermi dopo aver visto questa roba associata a PES

Visualizza allegato 266372

Che tristezza
Ti do pienamente ragione..... trailer imbarazzante!!!! Io vorrei capire il senso nell'associarlo al gioco, credimi..... mi da la nausea :rolleyes::oops:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma chi si scandalizza per il trailer di Neymar Super Saiyan, sa che Konami è la stessa che nei vecchi PES per PS2 e PS3 metteva i costumi da pinguino e dinosauro per i giocatori nella modalità Modifica?

No perchè qua pare che si caschi dalle nuvole senza conoscere realmente PES e cosa era (ANCHE):

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Vedremo come sarà questa GT Sophie, la rivoluzionaria IA di Gran Turismo che verrà rilasciata in futuro, ma a me puzza tanto di marketing, GT non ha mai brillato per la sua IA, quindi degli avversari controllati dal gioco che sappiano effettivamente seguire una traiettoria ideale e sappiano andare veloci per loro sarà rivoluzionario
Ti dico per esperienza diretta che nell'attuale Gran Turismo 7, nelle gare contrassegnate dai "peperoncini" (chi ci sta giocando sa di cosa sto parlando), l'IA è tutto fuorché facile da battere, anzi. Come dire, loro hanno sbandierato tanto Sophy, ma in realtà già adesso volendo avrebbero un'IA degna di questo nome, ma stranamente la confinano di proposito in un numero limitato di gare, tra le tante che ci sono.

Ma chi si scandalizza per il trailer di Neymar Super Saiyan, sa che Konami è la stessa che nei vecchi PES per PS2 e PS3 metteva i costumi da dinosauro per i giocatori nella modalità Modifica?

No perchè qua pare che si caschi dalle nuvole senza conoscere realmente PES e cosa era (ANCHE):

Sì ma dopo che per anni hai provato a "darti un tono", a proporti come un prodotto credibile e "serio" (a tratti finanche spoglio, verrebbe da dire), a costruirti una certa immagine... Con un trailer del genere fai dieci passi indietro.

D'altra parte, non credo che nessuno vorrebbe più struzzi, dinosauri e via dicendo... E come non vogliamo quelli (e Konami sembrava averci messo giustamente una pietra sopra) non vogliamo nemmeno i Saiyan.

Ho capito ma come non si valutava PES un tempo per quelle cagate, non dovreste giudicare un gioco per un trailer che voleva solo essere simpatico, non è che c'è davvero Neymar Super Saiyan come carta... E' una metafora.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ho capito ma come non si valutava PES un tempo per quelle cagate, non dovreste giudicare un gioco per un trailer che voleva solo essere simpatico, non è che c'è davvero Neymar Super Saiyan come carta... E' una metafora.
in realtà c'è la versione bionda arriva a 98 overall qualche punto in piu rispetto alla versione base.

Ma quante menate che vi fate,
se vi piace ci giocate altrimenti amen,
non e' che bisogna continuare a scriverlo tutti i giorni.

Ho capito ma come non si valutava PES un tempo per quelle cagate
Ma erano altri tempi, e poi PES si faceva perdonare quelle robe lì con tutto il resto... D'altra parte, chi voleva le usava, chi non voleva manco le comprava nel PES Shop (io di sicuro preferivo utilizzare i punti per il Blautraum Stadion o per sbloccare il Club House, mai comprati i travestimenti da struzzo, dinosauro ecc.). Attualmente invece abbiamo solo questo Dream Team e quasi nient'altro.

non dovreste giudicare un gioco per un trailer che voleva solo essere simpatico, non è che c'è davvero Neymar Super Saiyan come carta... E' una metafora.
Sì ma in un'annata come questa non aiuta fare trailer del genere... Voglio dire, tu Konami hai una shitstorm incessante sui problemi di questo gioco, sull'assoluta carenza delle modalità offline, e te ne esci con un trailer così... Non ti aiuta.

io il trailer della stagione 2 l'avevo altamente ignorato. l'ho visto solo perchè ne parlavate male qui dentro.

quindi konami ha fatto centro. far parlare del gioco nel bene o nel male. e attirare nei suoi canali le persone solo per curiosità e magari hanno invogliato qualcuno a scaricare il gioco se non l'avevano ancora fatto.

io il trailer della stagione 2 l'avevo altamente ignorato. l'ho visto solo perchè ne parlavate male qui dentro.

quindi konami ha fatto centro. far parlare del gioco nel bene o nel male. e attirare nei suoi canali le persone solo per curiosità e magari hanno invogliato qualcuno a scaricare il gioco se non l'avevano ancora fatto.
Non importa che se ne parli bene, l'importante è che se ne parli... Certo, certo...

• Mi piace
Ma guarda.... Pensa che ero convinto ci fosse!!!! Ma secondo te che cavolo c'entrano i super sayan con il gioco?? Voleva essere una cosa carina?? Si forse per i bambini..... gli mettono strane idee in testa e i loro paparini strisciano carte per loro, ma la stragrande maggioranza cosa ne pensa di questo trailer?? Te lo dico io....che non c'entra niente ed è na cagata pazzesca, ma se tu lo trovi carino, buon per te ;) (y)

Ma quante menate che vi fate,
se vi piace ci giocate altrimenti amen,
non e' che bisogna continuare a scriverlo tutti i giorni.
Un conto è giocarci..... Qui si sta giudicando un trailer, che per me ovviamente è fuori luogo e non c'entra niente col gioco

comunque la cavolata hanno fatto non è il trailer. ma mettere in vendita per 20 euro due squadre mix di stelle e leggende. dove favorisce troppo chi paga. non ho guardato il overall delle squadre singole. ma ci sta è un free toplay e da qualche parte devono guadagnare. tanto chi non sa giocare non è il quartetto di attacco neymar messi maradona lewandoski gli permette di vincere

Crilin in realtà e' Shelvey del Newcastle

Crilin-Dragon-Ball-Z-Namek-1200x900.webp

• Mi piace
Pes era talmente bello da giocare...che I pinguini erano un segno della propria sicurezza...

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.