eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io NON sto chiedendo un confronto GP online ma offline: se qualcuno gioca con Squadre Autentiche amichevoli offline che GP vede? A me tutto pare fuorché un arcadozzo, anzi.
Io online non posso dire nulla: col Dream Team non gioco ne offline ne online. Online non gioco.
Cioè … sono l unico nel forum che sta giocando con squadre autentiche offline vs cpu???

piu che altro sei l'unico che commenta il gioco offline ma non dimenticare che €football è stato progettato e strutturato prettamente per l'online quindi per avere un idea piu chiara di quale direzione voglia dare konami al game conta come viene trattato il Dream Team e tutto cio che è collegato.

e le squadre autentiche offline sono talmente considerate dai giap che infatti stavolta ne hanno tolto perfino gli eventi settimanali, fai un po tu...

Mi sapreste indicare dove trovare una lista di comandi dettagliata riguardante attacco difesa e tatticbey?in pratico vorrei imparare ad usare al 100% i nuovi comandi di efootball

Mi sapreste indicare dove trovare una lista di comandi dettagliata riguardante attacco difesa e tatticbey?in pratico vorrei imparare ad usare al 100% i nuovi comandi di efootball
Prova qui...

• Mi piace
Reazioni: K1LLER
Ma io NON sto chiedendo un confronto GP online ma offline: se qualcuno gioca con Squadre Autentiche amichevoli offline che GP vede? A me tutto pare fuorché un arcadozzo, anzi.
Io online non posso dire nulla: col Dream Team non gioco ne offline ne online. Online non gioco.
Cioè … sono l unico nel forum che sta giocando con squadre autentiche offline vs cpu???
Il punto è che non dimostri di aver afferrato la natura del gioco.
Tu parti dall'assunto "la CPU non cerca l'1v1 quindi non è vero che il gioco è impostato così".
La CPU non è impostata così perché questo gioco al momento è nato per essere giocato contro un'altra persona. Che il gioco spinga prevalentemente sul duello 1v1 è oggettivo, è una roba che hanno pure messo in maniera trionfale nel trailer. Cavolo ci hanno pure creato una camera apposita che zooma quando ingaggi un duello.

La CPU certe cose non le fa perché non è programmata per farle, perché il duello viene controllato fisicamente dai giocatori. Questo gioco che ti piaccia o no al momento è sviluppato verso il multiplayer

Regolarmente penso proprio di si.
Io ogni tanto una partita la faccio, ma perchè, se devo giocare ad un calcistico, devo giocare a EFootball e non a Pes2021 (moddato), che, nella stessa partita del video di questa mattina ti permette di prendere un rigore senza andare avanti e indietro

o di fare un'azione corale di questo genere, con compagni che si muovono con logica e passaggi manuali che vanno dove li indirizzi

?

Poi, proprio tu che ti lamenti che in EFootball non ci sono falli da contatto aereo, non ho il video ma, palla spazzata, poco prima del centrocampo la stoppo di petto in salto e il difensore, saltando, mi frana addosso con conseguente fallo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ancora con questo grafico.....vi abbiamo già spiegato che rappresenta solo l'utenza pc e neanche tutta, quindi una piccolissima fetta di chi gioca a EF.
Ma tanto tra 15 giorni qualcuno la riposterà......e vabbè
Steam ha una platea di 130 milioni di utenti.
A EF ci giocano in 7 mila.
Se anche i numeri si possono discutere, allora state bene così. Con le fette di prosciutto sugli occhi.
Mi raccomando patanegra.

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Hai solo risposto in modo acido e nervoso ma non a quello che avevo chiesto io, cosa intendete per fantasy????
Ho ragione su cosa?? MAI detto che EF è un capolavoro, è solo la rabbia che vi fà leggere ciò che vi piace e volete

Saluti. ;)

P.S: con tutto il rispetto me ne sbatto dei grafici, se un gioco mi piace ci gioco, altrimenti passo oltre e vivo sereno (y)
Il grafico l'ho messo per mostrarti che, anche dopo patch correttive, EF fa schifo a tutto il mondo.
I pazzi non siamo noi che ci lamentiamo, ma voi che ancora difendete questo aborto.
Tu contiinua a giocare che prima o poi Mbappe e Neymar ti diventano super sayan di terzo livello.
Ma solo se tiri fuori 19,90 però.
Fantasy puro.

Io almeno 3-4 partite autentiche offline le gioco. Ho anche creato una Coppa Konami virtuale ad 8 squadre, con la prima griglia di squadre europee e la seconda di squadre sudamericane, così da affrontarsi in una super finale. Ieri è partita la prima edizione :D

Juventus - Barcellona
Manchester United - Bayern Monaco
River Plate - Flamengo
Corinthians - Sao Paulo

Io ogni tanto una partita la faccio, ma perchè, se devo giocare ad un calcistico, devo giocare a EFootball e non a Pes2021 (moddato), che, nella stessa partita del video di questa mattina ti permette di prendere un rigore senza andare avanti e indietro

o di fare un'azione corale di questo genere, con compagni che si muovono con logica e passaggi manuali che vanno dove li indirizzi

?

Poi, proprio tu che ti lamenti che in EFootball non ci sono falli da contatto aereo, non ho il video ma, palla spazzata, poco prima del centrocampo la stoppo di petto in salto e il difensore, saltando, mi frana addosso con conseguente fallo.
Gia visti … ho la campanella sul tuo canale youtube ;) … a pes21 qualche fallo da contatto aereo c era … ad e-football 0 nonostante ci siano collisione a volte anche assurde

?

Non ci posso credere che in tutto il forum sia l unico a giocare offline squadre reali vs cpu anche solo con 9 squadre: mi rinchiudo da solo allora! Pazzesco!
pero allora ………… Come fate a contestare con tanta convinzione cio che sostengo io ovvero un buon gp ma giocato con “squadre autentiche, no dream team, vs cpu, liv ss, offline” se non giocate con questi setting???
perche quello che in effetti vedo online o gli errori dell IA legata al full manual li vedo pure io … e non li nego … ma offline l esperienza e diversa

Il grafico l'ho messo per mostrarti che, anche dopo patch correttive, EF fa schifo a tutto il mondo.
I pazzi non siamo noi che ci lamentiamo, ma voi che ancora difendete questo aborto.
Tu contiinua a giocare che prima o poi Mbappe e Neymar ti diventano super sayan di terzo livello.
Fantasy puro.
Beh oddio fare schifo mi sembra esagerato la gente non ci gioca perché semplicemente non c' niente da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Nilmar86
Non ci posso credere che in tutto il forum sia l unico a giocare offline squadre reali vs cpu anche solo con 9 squadre: mi rinchiudo da solo allora! Pazzesco!
pero allora ………… Come fate a contestare con tanta convinzione cio che sostengo io ovvero un buon gp ma giocato con “squadre autentiche, no dream team, vs cpu, liv ss, offline” se non giocate con questi setting???
perche quello che in effetti vedo online o gli errori dell IA legata al full manual li vedo pure io … e non li nego … ma offline l esperienza e diversa
Stai sbagliando persona per me il gameplay è l'ultimo dei problemi è tutto il resto che fa cagare

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ripeto. Perché in amichevole non entra il boost/script che c'è nella modalità competitiva offline,master,campionato o evento dream team che sia. Aspetta le modalità poi vedrai giocatori che vanno a vuoto,gol strani ecc,come accadeva in passato su Pes.

Fantasy puro.
se io invece ne spendo 39,90 al posto dei super sayan III livello posso avere da Konami il tandem offensivo Darko Pancev-Gustavo Bartelt?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io almeno 3-4 partite autentiche offline le gioco. Ho anche creato una Coppa Konami virtuale ad 8 squadre, con la prima griglia di squadre europee e la seconda di squadre sudamericane, così da affrontarsi in una super finale. Ieri è partita la prima edizione :D

Juventus - Barcellona
Manchester United - Bayern Monaco
River Plate - Flamengo
Corinthians - Sao Paulo
Evvai!!!!!
Non sono solo!!!!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme