eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A questo punto, nel prossimo, credo che Haaland diventi Majin Bu...
E che il nuovo testimonial Crillin promuova la campagna sui regen
Io a un certo punto sinceramente nel trailer mi aspettavo di vedere almeno almeno Cell, oppure Freezer. E invece niente. Che trailer deludente.

P.s. Crilin sui regen sarebbe un testimonial top... Esperienza da vendere!

Per chi legge questi messaggi e non ha visto il trailer... No, non siamo impazziti e non abbiamo sbagliato thread, non è che dovevamo scrivere nel thread dedicato a qualche gioco su Dragon Ball (che poi comunque in tutto il forum forse nemmeno ce l'abbiamo un thread del genere)... E' solo che in eFootball a quanto pare sono arrivati i Saiyan e Super Saiyan, e non sapevamo che Neymar fosse uno di loro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E comunque chi dice di non aver pensato a lui vedendo il trailer mente:

miguel-herrera-saiyan.gif


Dovevamo saperlo che nel calcio sarebbero arrivati altri Saiyan dopo di lui :rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Visto anche io il trailer ora ora!
Posso commentare? Ahahahah...
Sono adorabili i giapponesi dai, che gli vuoi dire?
E nessuno dice che hanno cambiato anche il colore della schermata con un colore blu più tenue?
Domani mi tatuo la scritta e-football sul collo!
:)

Alleggeriamo il clima và...buona serata ragazzi!!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho provato un po il gameplay contro il bayern ma non sono riuscito a vincere un dribbling , mi sa che li hanno depotenziati. entusiasmo nel giocare sotto i tacchi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
ho provato un po il gameplay contro il bayern ma non sono riuscito a vincere un dribbling , mi sa che li hanno depotenziati. entusiasmo nel giocare sotto i tacchi.
Io li ho appena castigati 2 a 1 a livello Superstar...con un po' di fortuna onestamente ma intanto... ;)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Scrivo dopo un pò di tempo, e leggo che il trailer ha irritato molti, io il trailer l' ho visto solo perchè ho letto i vostri messaggi, ma perchè date così peso a un trailer??? Ok sarà anche ridicolo ma ci si monta sopra un trailer la polemica senza leggere mezzo post dove spiega i passi indietro o avanti del titolo!!
Io l' ho provato e lato gameplay ovviamente resta quello nel bene e nel male, hanno cambiato secondo me le gradazioni di colore (non solo dei menù) del manto erboso e ottimizzato leggermente le ombre, anche se resta da lavorarci, non capisco perchè si ostinano a non inserire le diurne nei match del dream team, non ha senso!!
Lato offline con tanto di master league o campionati si sà che ben che vada passeranno molti mesi, ed è inutile secondo me scrivere torno a pes21, bisognerebbe solo farlo e mettersi l' anima in pace.
Io vorrei sapere chi vi dà questa sicurezza che verrà inserita la master visti i trascorsi (sopratutto recenti) di Konami.
E comunque si giudica quello che si ha ad oggi e lo stesso vale per il trailer!
Davvero brutto e ridicolo!
stavolta i giapponesi già famosi per i loro brutti trailer si sono davvero superati!!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma fate come me...se non vi piace, lasciate stare per ora e giocate ad altro :D

Io sto aggiornando pian piano(in maniera blanda)Pes 21 e gioco a F1 2021 in attesa del 2022. eFootball lo riprenderò più avanti(l'update di oggi neanche l'ho scaricato).


Inutile farsi il sangue amaro, semplicemente se non vi piace(ad oggi), giocate ad altro :)
Vabbè ma qui dentro stiamo tutti giudicando da mesi una cosa oscena in cui sono rimasti solo 4 gatti (sempre qui dentro) a giocarci.
Si fa altro fortunatamente..
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Raga dai il trailer è ridicolo ma è simpatico, forse la cosa migliore dell'update. Mentre il gioco resta quello che è purtroppo. Update finalizzato principalmente a rimpinguare la bancarella. I colori del menù per me andavano cambiati, mai mi sarei aspettato quel color vinaccia, ma lo trovo migliore di prima, l'unica cosa a mio avviso venuta male sono i banner quasi neri che stridono.

Si preannuncia quindi una stagione 2 con le stesse identiche modalità della stagione 1, prima settiamana di gas e resto del mese di noia a palate. Spero in eventi autentiche vari e interessanti.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Il trailer per me è ai limiti dell imbarazzante….ok io a 42 anni mi sento sempre un teen quando impugno il pad e gioco al titolo konami … pero una roba del genere è raccapricciante…quanto meno se affermi di voler creare un calcistico all avanguardia e un punto di riferimento per i calcistici a venire … detto cio io non ho ancora fatto un match. Siccome pero alla 1.1 ho giocato moltissimo son curioso di vedere le news di questa nuova patch
 
  • Like
Reactions: ceks

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
È uscito un altro trailer, hanno tolto la juve, quindi dal primo luglio entra il Milan ed esce la juve immagino
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Confido nell'UE che bandisca le micro transazioni di ogni forma e genere poiché crea ludopatia...
C'è ben poco da bloccare, il grosso dei guadagni delle microtransazioni qui arriverà grazie ai pacchetti da 1500 o 2000 monete che stanno vendendo, che hanno 11 giocatori perfettamente elencati e altri obiettivi che vengono sbloccati.
Ahime d'azzardo c'è ben poco qui, paghi quello che vedi, se anche bloccassero la pescata dal pool di 150 giocatori non fai un danno a nessuno, saranno 4 gatti a pescare e in ogni caso anche quello non è propriamente classificabile come azzardo visto che loro la lista completa di chi ci trovi dentro te la danno.

Anzi io dico che se la sono studiata bene bene proprio per evitare le robe che hanno imputato a FIFA, dove paghi e non sai chi c'è dentro. Qui paghi sapendo perfettamente chi potresti trovare
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Il trailer per me è ai limiti dell imbarazzante….ok io a 42 anni mi sento sempre un teen quando impugno il pad e gioco al titolo konami … pero una roba del genere è raccapricciante…quanto meno se affermi di voler creare un calcistico all avanguardia e un punto di riferimento per i calcistici a venire … detto cio io non ho ancora fatto un match. Siccome pero alla 1.1 ho giocato moltissimo son curioso di vedere le news di questa nuova patch
La 1.1.1 non contiene migliorie lato gameplay annunciate. Si stanno facendo solo ipotesi a riguardo e per l'unica partita che ho fatto la prima sensazione è che non cambi nulla, ma bisogna farne altre.
Per il trailer, i tempi sono cambiati, la comunicazione è su un altro livello rispetto a quando eri un teen, e se il target sono i teen è più che normale che per te sia imbarazzante. Io a 30 anni, tra dragonball e Ronaldinho ho sorriso. Tuttavia nei fatti stavano sponsorizzando carte a pagamento, aspetto per cui non simpatizzo affatto.

D'altro canto mi pare di capire che i teen siano per il competitivo online e la vecchia scuola per le modalità offline. Quindi non fa una piega che stiano sponsorizzando un prodotto che non è fatto per te. Sempre sperando che il prodotto offline alla fine lo facciano.
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io a un certo punto sinceramente nel trailer mi aspettavo di vedere almeno almeno Cell, oppure Freezer. E invece niente. Che trailer deludente.

P.s. Crilin sui regen sarebbe un testimonial top... Esperienza da vendere!

Per chi legge questi messaggi e non ha visto il trailer... No, non siamo impazziti e non abbiamo sbagliato thread, non è che dovevamo scrivere nel thread dedicato a qualche gioco su Dragon Ball (che poi comunque in tutto il forum forse nemmeno ce l'abbiamo un thread del genere)... E' solo che in eFootball a quanto pare sono arrivati i Saiyan e Super Saiyan, e non sapevamo che Neymar fosse uno di loro.
La strategia è quella.
Creare un gioco per ragazzini...arcade...
Così il ragazzino va dal papà e si fa dare i soldi per avere in squadra Neymar supersayan.
Lo stesso ragazzino sotto di 3-0 dopo 15minuti...abbandonerà la partita è probabilmente chiederà i soldi per comprare Mbappè supersayan...e così via per i prossimi mesi...e lui continuerà a perdere e abbandonare..fino a quando il padre stanco...comprerà al figlio 2 mani nuove.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
E comunque, per chi non l'avesse ancora visto, Neymar diventa Super Sayan perchè nella sua carta leggenda del pack ambassador, cambia skin ed è biondo. Questa è la vera novità, un giocatpre con più skin, tipico dei giochi free to play.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
La strategia è quella.
Creare un gioco per ragazzini...arcade...
Così il ragazzino va dal papà e si fa dare i soldi per avere in squadra Neymar supersayan.
Lo stesso ragazzino sotto di 3-0 dopo 15minuti...abbandonerà la partita è probabilmente chiederà i soldi per comprare Mbappè supersayan...e così via per i prossimi mesi...e lui continuerà a perdere e abbandonare..fino a quando il padre stanco...comprerà al figlio 2 mani nuove.
Salvo poi constatare che chi spende i soldoni ha più di 40 anni. Ne ho visti a pacchi sui gruppi telegram eh, pieni di leggende a ogni giro ci buttano i 150 euro per trovarli. E senza dimenticare che i papà che tu menzioni hanno 40 anni o più e danno soldi ai loro figli così.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kea975 e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze