eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Non credevo fosse previsto un crossover con Dragon Ball... Al prossimo trailer che succederà, Adama Traorè diventerà verde, grosso e incazzato? Chiedo per un amico.
guarda il lato positivo, il trailer è montato veramente bene e curato nei particolari, ricordo periodi infausti in cui pure i trailer sembravano fatti da mio cuggino dopo aver visto qualche tutorial su sony vegas da youtube ahahahahahahhaha
Comunque secondo me guadagneranno parecchio, ci sono tantissime persone patite di Neymar, e che spenderanno tanti soldi per averlo in tutte le versioni possibili.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,814
113
Comunque hanno cominciato a sganciare le prime "bombette" per spingere gli acquisti. Neymar, Messi, poi hanno messo anche i pacchetti club a 1500 o 2000 monete in base al team, che ti da un 11 completo e forte specializzato in uno stile di gioco. La Roma costa 1500 monete per dire, che sono circa 15€
Qualche piccolo miglioramento al gameplay nel complesso lo stanno portando avanti, che sia oggi, che sia con altre patch, che sia con silent fix, il discorso non cambia.
Basta pensare a come si comportavano i giocatori non controllati direttamente mesi fa e come invece si comportano adesso.
Anche se ti saltano, quasi sempre il compagno può andare a chiudere.

Il problema che di questo passo avremo un gameplay di qualità nel 2025. Sempre che nel frattempo non facciano passi indietro, magari proprio spinti da qualche sondaggio.
E magari, nel 2025, avremo anche le modalità offline.
Non lo so elder, io ho giocato un po' in questi giorni, e anche oggi, e certe situazioni che sembravano risolte risbucano fuori prepotentemente.
Tipo i tiri/passaggi/cross di prima, roba che Konami dice di aver corretto con la 1.1.0 e invece non è vero niente, perchè mi ritrovo molto spesso ad avere giocatori che non tirano di prima ma devono stoppare, e difensori che non spazzano di prima ma devono prima stoppare. O a volte attaccanti che non la stoppano neanche, se la lasciano sbattere addosso (come ieri nella clip che ho postato)
O anche la consapevolezza dei giocatori, che in teoria doveva essere migliorata, a me sembra sempre la stessa pre 1.1.0, non aggrediscono la palla quando potrebbero, spesso non agganciano neanche la palla quando devono intercettare, quando perdono palla hanno quei 2/3s di smarrimento anche se continui ad avere tu il controllo.

Gli unici passi in avanti li ho visto solo nel piazzamento generale dei compagni di squadra in difesa, anche se ogni tanto si vedono delle oscenità tipo un lato totalmente scoperto con due giocatori che coprono la stessa porzione di campo, ma ormai certi aspetti non sono più classificabili come bug, ma sono palesemente voluti per aumentare le chance di segnare
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ahahahahahah
Scusate ma non riesco a smettere di ridere da quando è uscito il nuovo trailer..
Sopratutto per le persone che ancora credono in Konami e cercano in tutti i modi di trovare qualcosa di positivo in tutto ciò!
Ahahahahahah
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io tutto questo miglioramento del gameplay continuo a non vederlo proprio per niente, anzi... questi ad esempio sono due capolavori appena compiuti dal mio portiere in due match diversi nell'evento online e che vorrei che konami prima o poi mi spiegasse:




ma secondo voi questi sono comportamenti normali per un portiere o c'è qualcosa che non torna??

ah, poi inutile dire che primissima partita dell'evento e subito un bell'accoppiamento facile facile:

IMG_20220616_154128.jpg

davvero tutt'altra roba €football dopo questo aggiornamento, non c'è che dire...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Pes 21 con il FO di Kimi e buonanotte ai suonatori. Sti dementi avevano un gioiello di gioco che stava appassionando anche chi di solito giocava a FIFA e anziché migliorarlo per le nuove console hanno generato sto aborto. Impossibile siano giapponesi gli sviluppatori. Secondo me sono thailandesi come quando vai al ristorante giapponese ma di giapponese non c’è neanche l’insegna.
 
  • Like
Reactions: ceks

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
secondo video inguardabile e da play lanciata dalla finestra

primo video colpa solo tua visto che hai selezionato il portiere per non prendere gol dietro la barriera e poi hai continuato a tenerlo facendolo correre verso il palo prima, (bruttissimo il muro invisibile con lui che corre da fermo) ed a caso dopo con un tuffo nonsense sempre fatto da te : )


edit
incredibile che hai trovato uno con passaggi manuali (ma tiri assistiti)!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Comunque hanno cominciato a sganciare le prime "bombette" per spingere gli acquisti. Neymar, Messi, poi hanno messo anche i pacchetti club a 1500 o 2000 monete in base al team, che ti da un 11 completo e forte specializzato in uno stile di gioco. La Roma costa 1500 monete per dire, che sono circa 15€

Non lo so elder, io ho giocato un po' in questi giorni, e anche oggi, e certe situazioni che sembravano risolte risbucano fuori prepotentemente.
Tipo i tiri/passaggi/cross di prima, roba che Konami dice di aver corretto con la 1.1.0 e invece non è vero niente, perchè mi ritrovo molto spesso ad avere giocatori che non tirano di prima ma devono stoppare, e difensori che non spazzano di prima ma devono prima stoppare. O a volte attaccanti che non la stoppano neanche, se la lasciano sbattere addosso (come ieri nella clip che ho postato)
O anche la consapevolezza dei giocatori, che in teoria doveva essere migliorata, a me sembra sempre la stessa pre 1.1.0, non aggrediscono la palla quando potrebbero, spesso non agganciano neanche la palla quando devono intercettare, quando perdono palla hanno quei 2/3s di smarrimento anche se continui ad avere tu il controllo.

Gli unici passi in avanti li ho visto solo nel piazzamento generale dei compagni di squadra in difesa, anche se ogni tanto si vedono delle oscenità tipo un lato totalmente scoperto con due giocatori che coprono la stessa porzione di campo, ma ormai certi aspetti non sono più classificabili come bug, ma sono palesemente voluti per aumentare le chance di segnare
Ma infatti è per quello che dico che avremo (forse) un gioco di qualità nel 2025, se consideriamo quanto poco sia migliorato in ormai un anno,
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
primo video colpa solo tua visto che hai selezionato il portiere per non prendere gol dietro la barriera e poi hai continuato a tenerlo facendolo correre verso il palo prima, (bruttissimo il muro invisibile con lui che corre da fermo) ed a caso dopo con un tuffo nonsense sempre fatto da te : )

si ma non è normale che un portiere possa rimanere "incastrato" in quel modo, quanto meno un animazione in automatico che lo faccia sfilare dal palo ci deve essere senno cosi non ha senso...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
si ma non è normale che un portiere possa rimanere "incastrato" in quel modo, quanto meno un animazione in automatico che lo faccia sfilare dal palo ci deve essere senno cosi non ha senso...

su questo non posso che darti ragione!
 
  • Like
Reactions: esser

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
Vabbè, già i trailer di Pes non è che trasudassero eccessivo realismo, figuriamoci adesso.
Figuriamoci ora che devono solo presentare la nuova stagione di EFootball.

E comunque, se è vero, come ho letto da altre parti, che c'è chi ha speso 160 € per roba varia messa in vendita oggi, fanno bene ad andare avanti così.
160 euro? Devo sedermi, sto avendo un colpo apoplettico.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
Ahahahahahah
Scusate ma non riesco a smettere di ridere da quando è uscito il nuovo trailer..
Sopratutto per le persone che ancora credono in Konami e cercano in tutti i modi di trovare qualcosa di positivo in tutto ciò!
Ahahahahahah
io non rido manco più, konami mi ha definitivamente intristito con questa incontenibile fiera dell’antiestetismo.

@Kimi85 chiudi sto thread per cortesia, sto esaurendo tutti i sacchetti assorbenti per il vomito a causa di KONAMI non know as KONATI. Voglio solo dimenticare :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e marcicella

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Fatte prime 3 partite online, versione ps4.

Il gameplay resta fondamentalmente identico, piccoli miglioramenti nei movimenti dei compagni e una più accentuata caratterizzazione (mbappè ha doppiato il mio Koulibaly nei primi 5 metri e Son ha fatto altrettanto col suo Romero, peccato che poi sia arrivato Van Dijk che con un contrasto ha spedito il povero Son a bordocampo) ma per ora non vedo chissà quali cambiamenti.
Del resto era stato detto che, a livello di gameplay, sarebbe cambiato pochissimo.

Da una parte la cosa mi aggrada, perchè anche in queste tre partite ci sono state bellissime giocate difensive ed offensive, buona fluidità dei movimenti, server che lavorano più che dignitosamente, tanta varietà nelle possibili azioni.

Spero che alla versione 1.2 mettano mano allo stadio efootball (vergognoso che noi con la ps4 "liscia"dobbiamo avere il triplo del lag rispetto agli altri stadi), alla fisica della palla quando scorre a terra che sembra non avere attrito con l'erba e agli scontri tra giocatori che non sempre seguono alla lettera le leggi della fisica.

Mi spiace per chi gioca solo offline, mi si stringe il cuore a leggervi ogni volta.
Non c'è offline e chissà quando metteranno qualcosina.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
io tutto questo miglioramento del gameplay continuo a non vederlo proprio per niente, anzi... questi ad esempio sono due capolavori appena compiuti dal mio portiere in due match diversi nell'evento online e che vorrei che konami prima o poi mi spiegasse:




ma secondo voi questi sono comportamenti normali per un portiere o c'è qualcosa che non torna??

ah, poi inutile dire che primissima partita dell'evento e subito un bell'accoppiamento facile facile:

Visualizza allegato 266330

davvero tutt'altra roba €football dopo questo aggiornamento, non c'è che dire...
è come se ci fosse stato un lag temporaneo brevissimo. Quando mi succede il giocatore che controllo si imbambola o puo avere ritardi nei riflessi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,068
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fatte prime 3 partite online, versione ps4.

Il gameplay resta fondamentalmente identico, piccoli miglioramenti nei movimenti dei compagni e una più accentuata caratterizzazione (mbappè ha doppiato il mio Koulibaly nei primi 5 metri e Son ha fatto altrettanto col suo Romero, peccato che poi sia arrivato Van Dijk che con un contrasto ha spedito il povero Son a bordocampo) ma per ora non vedo chissà quali cambiamenti.
Del resto era stato detto che, a livello di gameplay, sarebbe cambiato pochissimo.

Da una parte la cosa mi aggrada, perchè anche in queste tre partite ci sono state bellissime giocate difensive ed offensive, buona fluidità dei movimenti, server che lavorano più che dignitosamente, tanta varietà nelle possibili azioni.

Spero che alla versione 1.2 mettano mano allo stadio efootball (vergognoso che noi con la ps4 "liscia"dobbiamo avere il triplo del lag rispetto agli altri stadi), alla fisica della palla quando scorre a terra che sembra non avere attrito con l'erba e agli scontri tra giocatori che non sempre seguono alla lettera le leggi della fisica.

Mi spiace per chi gioca solo offline, mi si stringe il cuore a leggervi ogni volta.
Non c'è offline e chissà quando metteranno qualcosina.
A me basterebbero le lobby e lo sblocco delle squadre per far partire la stagione. Ma da quell'orecchio non ci sentono per ora.
 
  • Like
Reactions: Luckman e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,399
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123