eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Qualcosa li avrà pur ispirati :D

CWXRSsIUkAA6ZOt.jpg
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo. Ho ripreso in mano il pad dopo questo aggiornamento, premetto che mi sono sempre rifiutato di giocare con il Dream Team, ma ho fatto solo eventi in cui potevi giocare con le squadre reali, contro altri utenti on-line (l'off-line purtroppo è ancora utopia).
Fermo restando che in ogni evento ci sono i guastafeste (piccoli trick e/o disconnessioni per prendere 2000 GP, io non li capirò mai, comunque tant'è) è assolutamente impossibile giocare.
Ogni contrasto affrontato è un sistematico togliermi palla, riesci ad arrivare in fondo solo se passi veloce , oppure fai qualche "giravolta" su te stesso per ingannare il "pressatore" di turno.
Io sono scarso, non lo metto in dubbio, ma non si può fare un filtrante che la palla va dove vuole (gioco assistito), poi ci sono quelle partite da "un tempo per uno" non è possibile che al primi tempo si domina (o viceversa) e al secondo non si riescano a fare due passaggi in fila.
In questo anno sabbatico (rifiutandomi di piegarmi a mio figlio ed alla concorrenza) non ho toccato un gioco sportivo se non NBA 2K22 una vera tristezza per me che i pochi ritagli di tempo li passavo volentieri su una Master e/o in Divisioni on line con squadre reali.
Devo dire grazie a Konami che mi ha permesso di finire RDR 2, Ghost of Tsushima, A plague tale e GTA V.
Non credo che mi rivedranno prima del prossimo anno.
Ad majora.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Posso dire che mi sto divertendo un mondo a Efootball? Il livello raggiunto è davvero altissimo. Oggi ho fatto un paio di partite davvero strepitose sia online che contro la CPU.
Non so se hanno tolto il PLAYERID ma tutti i calciatori che hanno il viso reale in campo fanno le stesse cose che fanno nella realtà.
 
  • Like
Reactions: Maggio75 e Lucawe11

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Visualizza allegato 266104
questo è la mia ultima creazione, 20000 giochi circa, all'interno c'è un pc che fa girare ps1 ( con ovviamente tutti i varo iss pro), tutte le retro consolle tipo Nintendo/Nintendo 64/gamecube/wii ecc.. sega mega drive/dreamcast/saturn e i vari mame/neo geo... ovviamente per le consolle più "moderne" uso un joypad WiFi... per pulire le consolle trovate i video su YouTube
Complimenti, in che senso per pulire le consolle? Grazie..
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Posso dire che mi sto divertendo un mondo a Efootball? Il livello raggiunto è davvero altissimo. Oggi ho fatto un paio di partite davvero strepitose sia online che contro la CPU.
Non so se hanno tolto il PLAYERID ma tutti i calciatori che hanno il viso reale in campo fanno le stesse cose che fanno nella realtà.


Credimi, sono molto contento che ti piaccia e riesca a divertirti, non lo nego sono anche un pò invidioso. Buone partite! (y);)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
Comunque penso abbiano rifinito il gioco lato tecnico (test effettuati su pc):
- la resa pare piu definita, l ho notato nell intro match dove il pubblico e piu definito, in game invece c e meno “effetto nebbia/sfocato” nelle zone lontane (io gioco con la cam stadio);
- l illuminazione notturna pare fixata: ora i manti tendono al verde e non al giallo fluo;
- la maggior nitidezza (attenzione la risoluzione non è variata su pc) la si vede anche dal pallone default: prima pareva tutto bianco, ora, mentre rotola, si scorgono discretamente le scritte blu.

altro:
- rigori ………… maluccio………dovevano equilibrare i troppi rigori dati…..ora alcuni falli clamorosi non vengono fischiati;
- infortuni: stasera per la prima volta, in seguito ad un tackle, mi si è infortunato un giocatore

proseguo con amichevoli da 10 minuti liv superstar, velocita -1, tlc stadio, offline, squadre autentiche, pc, passaggi liv2: gameplay che mi piace
 
  • Like
Reactions: fideco

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque penso abbiano rifinito il gioco lato tecnico (test effettuati su pc):
- la resa pare piu definita, l ho notato nell intro match dove il pubblico e piu definito, in game invece c e meno “effetto nebbia/sfocato” nelle zone lontane (io gioco con la cam stadio);
- l illuminazione notturna pare fixata: ora i manti tendono al verde e non al giallo fluo;
- la maggior nitidezza (attenzione la risoluzione non è variata su pc) la si vede anche dal pallone default: prima pareva tutto bianco, ora, mentre rotola, si scorgono discretamente le scritte blu.

altro:
- rigori ………… maluccio………dovevano equilibrare i troppi rigori dati…..ora alcuni falli clamorosi non vengono fischiati;
- infortuni: stasera per la prima volta, in seguito ad un tackle, mi si è infortunato un giocatore

proseguo con amichevoli da 10 minuti liv superstar, velocita -1, tlc stadio, offline, squadre autentiche, pc, passaggi liv2: gameplay che mi piace
Si ma non e' che devi farci il diario dei tuoi test ogni giorno
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
718
878
93
Ieri pomeriggio offline vs mio fratello gioco innovativo e divertente... Poco fa provo modalità campionato dream team.. Una schifezza assurda, imput lag da paura, zero tattica, zero sensazione di avere giocatori reali pad alla mano.. Un gioco mobile senza aggettivi...eppure offline il potenziale è enorme... Cosa mi combini konami? Penso non debba più avviare efootball fino a quando non metteranno i server come si deve e la modalità divisione con squadre reali... Arrivederci Pes (me lo auguro sia un Arrivederci)
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,962
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1