eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un’altra uscita da “depensante” come questa e a malincuore sarò costretto a metterti in ignore..
Il problema è che in molti idealizzano troppo konami... i tempi son cambiati; i vecchi pes non ci saranno più... bisognerà abituarsi ad un gioco senza anima, senza identità...

Che ormai a tutti interessi solo l'online è talmente palese che è pure inutile starne ancora a parlare.

Che questo gioco, in cui online ho giocato contro fenomeni veri che usavano il pad con un tecnicismo assoluto, con dribbling, cambi gioco, accelerazioni e rallentamenti ad hoc, possibilità di far crescere giocatori in modo completamente diverso per sfruttarli al meglio per il modo che abbiamo di giocare ecc ecc ecc, sia un gioco fatto per essere apprezzato su smartphone è una sciocchezza colossale. Almeno al momento.
Ma lo hai giocato tra ieri ed oggi o parli per slogan?
Giocato più volte e visto tutto quello che gli manca per me è un giochino da smartphone e basta attualmente. Poi se ci vedi del tecnicismo assoluto quello è un tuo parere :D

Ah,avevo letto "lobby amichevoli in estate".
Poi leggo meglio e dice "lobby amichevoli in cui usare le vostre squadre del Dream Team...".
Ok,proprio non vogliono farti giocare con le squadre normali,non vogliono che ti scarichi l'app e ti fai,che so,una serie B con gli amici,una Champions a gironi o una Libertadores.
Kimura,te ce mando adesso o il vattafadantelc...sarà aggiunto prossimamente?

Magari per l'Offline in un futuro non troppo lontano si potrà sperare in fifa (non in EA).

Dal prossimo anno infatti Fifa ed Electronic Arts si separeranno e pare che la Fifa sia in trattativa con altri studi di sviluppo per la cessione dei diritti...c'è chi parla di 2k, chi di Epic Games, ma oggi sono ancora spifferi...quello però che è quasi sicuro è che nel giro di 2 anni vedremo finalmente un terzo competitor calcistico "forte", lasciando stare tutta quella mezza roba indie stile UFL o Goal

La shitstorm sta continuando sotto i loro "tuitt" di oggi XD
Io però non riesco nemmeno a fargliene troppo una colpa agli sviluppatori sinceramente.

La "linea" la detta casa madre...e ormai tutti sappiamo in che cosa si sia trasformata Konami.

Se conosco i miei polli dal braccino corto, immagino che i costi per lo sviluppo di un titolo del genere tra personale e tecnologie sia abbastanza bassino per un titolo così ambizioso almeno negli intenti

Io però non riesco nemmeno a fargliene troppo una colpa agli sviluppatori sinceramente.

La "linea" la detta casa madre...e ormai tutti sappiamo in che cosa si sia trasformata Konami.

Se conosco i miei polli dal braccino corto, immagino che i costi per lo sviluppo di un titolo del genere tra personale e tecnologie sia abbastanza bassino per un titolo così ambizioso almeno negli intenti
Non c’è niente di peggio che presentarsi con un prodotto poco professionale e poco credibile nel 2022.

Giocato più volte e visto tutto quello che gli manca per me è un giochino da smartphone e basta attualmente. Poi se ci vedi del tecnicismo assoluto quello è un tuo parere :D
Vai a giocare con chi ci sà giocare e giocalo usando due tasti, tipo giochino da smartphone.

Poi torna a farci sapere se ne hai presi più o meno di dieci :rotfl: :rotfl:

io sono proprio stufo di tutti questi annunci e roadmap, anche perchè sono messe a caso visto che non sono rispettate. Voglio pagare 50-70€ ed avere un gioco completo dalla A alla Z. Non un scheletro dove “poi aggiungiamo il passaggio filtrante, poi la pioggia, l’editing tra un anno, le tattiche secodarie a settembre etc”. Siamo giunti alla follia secondo me con il mettere in giro giochi del genere ancora da sviluppare.

Al di la di tutti questi problemi parlando semplicemente di gioco pes21 è, a mio parere, superiore sotto ogni punto di vista ma proprio anni luce. Se il prossimo anno uscisse un “pes23” uguale al 21 grideremmo tutti al miracolo.

Questo gioco è un aborto. Inziando dai menù con quel blu e quei testi stile sito internet anni 90, per i quali tutto il mondo in maniera unanime gli sta dicendo che non solo sono orrendi ma disturbano pure la vista e loro non li cambiano. La schermata dove fare la formazione semplicemente grezza e arretrata anche se paragonara a pro evolution soccer 98. Su ps4 poi praticamente non si può giocare e non capisco il perchè. Un gioco così rozzo e arretrato che non gira su una ps4 mah.

Personalmente giocavo solo al myclub e in estate mi facevo una master league ma ora se ne parla tra due anni forse anche per questa cosa, quindi l’ho definitivamente disinstallato. Chissà che tra 3-4 anni non ritorni ad essere un buon gioco.

Come ulteriore prova del fatto che questo sja un giochino per smartphone vi invito a paragonare il menù di €football con il menù di yu-gi-oh master duel sempre di konami su ipad. Sono disegnati nello stesso modo.

Non vedevano l’ora..
pes lite è stato un “laboratorio“
Il fatto è che se punti tutto su un gioco online, poi devi dare all'utenza una montagna di contenuti che non sà da dove iniziare prima e magari farla arrivare a dire che son troppi... invece un giorno, massimo 2 ed è tutto finito...
vedremo con gli obiettivi cosa proporranno...

Il fatto è che se punti tutto su un gioco online, poi devi dare all'utenza una montagna di contenuti che non sà da dove iniziare prima e magari farla arrivare a dire che son troppi... invece un giorno, massimo 2 ed è tutto finito...
vedremo con gli obiettivi cosa proporranno...
ma tu stai sempre su xbox one? Come gira la sopra?

quando se ne presentera' l'occasione si potra' giocare online in lobby contro amici con squadre vere appartenenti ai vari campionati o nn sara' piu' possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2