Il problema è che in molti idealizzano troppo konami... i tempi son cambiati; i vecchi pes non ci saranno più... bisognerà abituarsi ad un gioco senza anima, senza identità...Un’altra uscita da “depensante” come questa e a malincuore sarò costretto a metterti in ignore..
Giocato più volte e visto tutto quello che gli manca per me è un giochino da smartphone e basta attualmente. Poi se ci vedi del tecnicismo assoluto quello è un tuo parereChe ormai a tutti interessi solo l'online è talmente palese che è pure inutile starne ancora a parlare.
Che questo gioco, in cui online ho giocato contro fenomeni veri che usavano il pad con un tecnicismo assoluto, con dribbling, cambi gioco, accelerazioni e rallentamenti ad hoc, possibilità di far crescere giocatori in modo completamente diverso per sfruttarli al meglio per il modo che abbiamo di giocare ecc ecc ecc, sia un gioco fatto per essere apprezzato su smartphone è una sciocchezza colossale. Almeno al momento.
Ma lo hai giocato tra ieri ed oggi o parli per slogan?
La shitstorm sta continuando sotto i loro "tuitt" di oggi XDIl fatto che la master League sia in rilascio per il 2023 significa solo una cosa:
Non avevano MINIMAMENTE intenzione di inserirla, e hanno cambiato idea dopo la Shitstorm degli utenti.
Praticamente sono ancora all'inizio della produzione.
Io però non riesco nemmeno a fargliene troppo una colpa agli sviluppatori sinceramente.La shitstorm sta continuando sotto i loro "tuitt" di oggi XD
Hai ragione scusami non ci vedoMa io non ho fatto paragoni, hai sbagliato utente.
Non vedevano l’ora..Il problema è che in molti idealizzano troppo konami... i tempi son cambiati; i vecchi pes non ci saranno più... bisognerà abituarsi ad un gioco senza anima, senza identità...
Non c’è niente di peggio che presentarsi con un prodotto poco professionale e poco credibile nel 2022.Io però non riesco nemmeno a fargliene troppo una colpa agli sviluppatori sinceramente.
La "linea" la detta casa madre...e ormai tutti sappiamo in che cosa si sia trasformata Konami.
Se conosco i miei polli dal braccino corto, immagino che i costi per lo sviluppo di un titolo del genere tra personale e tecnologie sia abbastanza bassino per un titolo così ambizioso almeno negli intenti
Se la meritano tuttaLa shitstorm sta continuando sotto i loro "tuitt" di oggi XD
Sia figurata che realeSe la meritano tutta![]()
Vai a giocare con chi ci sà giocare e giocalo usando due tasti, tipo giochino da smartphone.Giocato più volte e visto tutto quello che gli manca per me è un giochino da smartphone e basta attualmente. Poi se ci vedi del tecnicismo assoluto quello è un tuo parere![]()
Il fatto è che se punti tutto su un gioco online, poi devi dare all'utenza una montagna di contenuti che non sà da dove iniziare prima e magari farla arrivare a dire che son troppi... invece un giorno, massimo 2 ed è tutto finito...Non vedevano l’ora..
pes lite è stato un “laboratorio“
ma tu stai sempre su xbox one? Come gira la sopra?Il fatto è che se punti tutto su un gioco online, poi devi dare all'utenza una montagna di contenuti che non sà da dove iniziare prima e magari farla arrivare a dire che son troppi... invece un giorno, massimo 2 ed è tutto finito...
vedremo con gli obiettivi cosa proporranno...