eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La licenza partner esclusivo della Juve non ci sarà più dal 1° Luglio. Vedremo se la squadra resterà con licenza comunque o meno (più rumours dicono senza)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Qualche problemino in più su old gen ci stava eh :D
Ok, ma mai mi sarei aspettato una patch così mastodontica-
è 5 volte e mezza quella per Pc e 9 volte quella della ps5.

Mi sembra strano, forse mi sfugge qualcosa. Però ho semplicemente avviato il gioco ed in automatico mi ha messo a scaricare questi 42,8 GB denominati "versione 1.04".
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Non saprei.
Più che altro, per i motivi che dicevo, certe situazioni diventano ancora più frenetiche.
Bisogna giocarlo in un certo modo, non so come spiegarlo bene. Se lo si asseconda e non si guarda troppo per il sottile, l'insieme può anche essere piacevole.
Se si cercando un gioco con rallentamenti, cambi di ritmo, frenate e accelerazioni improvvise, dubito che possa essere soddisfacente.
Quindi "tendente" all'arcade?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Non saprei.
Più che altro, per i motivi che dicevo, certe situazioni diventano ancora più frenetiche.
Bisogna giocarlo in un certo modo, non so come spiegarlo bene. Se lo si asseconda e non si guarda troppo per il sottile, l'insieme può anche essere piacevole.
Se si cercando un gioco con rallentamenti, cambi di ritmo, frenate e accelerazioni improvvise, dubito che possa essere soddisfacente.
In pratica se si cerca pes non può essere soddisfacente :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Quindi "tendente" all'arcade?
tendente?
ma il fatto che piaccia a @Lucawe11 che capisce di calcio quanto io e te ne capiamo di apicoltura non era per te una sufficiente avvisaglia? :D

il periodo in cui ho apprezzato efootball maggiormente è stato casualmente quello in cui ho ripreso a fumare erba con regolarità, facciamocele 2 domande :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcicella

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Tanto a breve arriverà il messaggio: "Ah, ma quando uscirà la master sarà meraviglioso! Sono fiducioso e carico, diamo fiducia a mamma Konami!!!!"

Tra 3, 2, 1.....
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,305
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero