eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbe anche ragionare in un' altro senso, spingere ad avere più ricambi forti possibili per fare le sostituzioni, lasciamo e implementiamo la fatica in modo che la gente tenda ad avere una panchina lunga per poter fare cambi, quindi acquistare sempre giocatori, se ne acquisto 11 che non si stancano mai e gioco solo con quelli non ho la necessità di averne 20!!

infatti la logica vorrebbe che per incrementare le entrate debba essere necessario, anzi obbligatorio, avere dei ricambi all'altezza cosi che quando i titolari sono fuori forma oppure senza piu energie, poi subentrino le riserve le quali devono essere anch'esse forti piu o meno uguali e quindi costose pure loro.

ed invece konami sta preferendo lasciare inalterata la forza fisica cosi che si possa giocare sempre con i primi 11 per tutta la partita, pure se in teoria molti dovrebbero mostrare palesi segni di stanchezza... appunto, logica giap senza senso...

tra l'altro un altra "furbata" sarebbe quella di avere la panchina lunga e perfino i 5 cambi cosi da spingere potenzialmente gli utenti a spendere ancora di piu ma invece ancora una volta konami non ci vuole sentire nemmeno da quell'orecchio... mah, sempre piu incommentabili...

Ultima modifica:
poi, domanda che mi faccio da 2 decenni: perche a fine primo tempo risale per tutti??? Non potrebbe essere che per un motivo valido in quel determinato match per quel singolo giocatore non risalga??

se non ricordo male quando giocavo le ML nei pes meno recenti mi pare che in effetti quando i giocatori rientravano nella ripresa, non tutti avevano recuperato per intero la stamina ma alcuni, ad esempio, vedi per eta o piu semplicemente perche per ruolo si erano spompati di piu, non ripartivano con barra piena ma solo in parte e alcuni addiritura a meta cosi da dover essere necessariamente sostituiti dopo un quarto d'ora.

adesso invece non soload inizio secondo tempo hanno tutti recuperato energie al 100% ma per giunta appunto possono continuare con stamina in rosso o del tutto a zero senza perdere apparentemente di qualita in campo

• Mi piace
Reazioni: alabardato
Come lo riconosci un cancro di eFootball? Così
Visualizza allegato 265801

Io mi sono stancato di giocare con sti bimbiminkia che paiono forti giusto per fanno i passaggi in assistito, poi appena li metti in difficoltà cominciano a usare il kickoff glitch e altre menate del genere
io il Dream Team l'ho mollato ..... non mi ci trovo proprio ... se sbloccassero le lobby per lo meno in attesa della ML proverei qualche match online contro qualcuno che non abbia voglia di giocare a ping pong ... per quel poco che ti conosco leggendoti sul forum faccio fatica a credere che riesca ancora a giocare al Dream Team contro team simili ...

PS: sto caricando il secondo tempo di un match vs cpu Arsenal liv SS in sezione PC Gameplay ... chi ha voglia ci dia un'occhiata perchè secondo me come ipotizzava @esser qualche giorno fa konami ha già limato qualcosa qua e la con l'aggiornamento di giovedì scorso ... la IA mi pare differente ... il gameplay mi sembra abbia un quid in più ..

• Mi piace
Reazioni: esser
Come lo riconosci un cancro di eFootball? Così
Visualizza allegato 265801

Io mi sono stancato di giocare con sti bimbiminkia che paiono forti giusto per fanno i passaggi in assistito, poi appena li metti in difficoltà cominciano a usare il kickoff glitch e altre menate del genere

questi sono ormai lo standard online; una buona parte era cosi anche in pes solo che nel 21 non potevano spostarsi i giocatori come volevano loro sul campo mentre adesso possono tornare a schierare i loro giocatori in maniera irrealistica...

ma poi li riconosci subito anche perche quasi tutti giocano con 5 difensori, 2 mediani e tre attaccanti cosi che non devono fare altro che mettere il pullman davanti alla difesa e poi lanciare avanti per i soliti neymar, mbappe e romario che poi ci pensano loro a buttarla dentro...

sulla questione del kickoff glitch e furbate varie vabbè, quello è il minimo sindacale che ti puoi aspettare da soggetti simili...

p.s. che poi sono sempre gli stessi che pure nelle amichevoli online iniziano a laggare quando stanno sotto perche non possono accettare di perdere contro squadre sulla carta inferiori nemmeno se non c'è nulla in palio...

è la mentalita purtroppo, e quella non la cambi nemmeno a lavargli la testa col sapone...

Ultima modifica:
questi sono ormai lo standard online; una buona parte era cosi anche in pes solo che nel 21 non potevano spostarsi i giocatori come volevano loro sul campo mentre adesso possono tornare a schierare i loro giocatori in maniera irrealistica...

ma poi li riconosci subito anche perche quasi tutti giocano con 5 difensori, 2 mediani e tre attaccanti cosi che non devono fare altro che mettere il pullman davanti alla difesa e poi lanciare avanti per i soliti neymar, mbappe e romario che poi ci pensano loro a buttarla dentro...

sulla questione del kickoff glitch e furbate varie vabbè, quello è il minimo sindacale che ti puoi aspettare da soggetti simili...

p.s. che poi sono sempre gli stessi che pure nelle amichevoli online iniziano a laggare quando stanno sotto perche non possono accettare di perdere contro squadre sulla carta inferiori nemmeno se non c'è nulla in palio...

è la mentalita purtroppo, e quella non la cambi nemmeno a lavargli la testa col sapone...
offline resta comunque al netto dei difetti etc etc etc un'altra esperienza

ottime?attualmente Io vedo solo uno script più variegato rispetto a quanto non fosse in pes, ed è quello che imho determina questa maggiore varietà in termini di situazioni..non vedo francamente una i.a. più evoluta, più intelligente ed umana intenta a costruire dinamiche di gioco più evolute e capillari. Mi sembra tendenzialmente una i.a. basica, da smartphone e con maggiore varietà di script e predefinito per dissimulare una maggiore umanizzazione che in realtà non c’è.
Non so Adelmo, indubbiamente per via di questi eventi offline su Dreamteam lo script è maggiore però io ho la percezione pad alla mano di giocare ed essere messo in difficoltà da una IA molto più variegata e "intelligente". Cioè continuo a subire gol bellissimi oltre ai normali. Oggi Saint-maximin dopo aver vinto un contrasto contro Di Lorenzo, ha saltato Araujo (il mio centrale) e ha sparato da fuori aria all'incrocio.
Quando dico che la IA è stupefacente non implica che il gioco mi faccia impazzire o è esente da difetti grossolani. Anche in un mio vecchio post sottolineavo ciò, e c'è da dire che per quanto usciranno le modalità offline sarà ancora meglio. E lo dico da realista pessimista oldschool. XD

Vedremo come sarà dopo la patch, mancano troppe cose a sto pseudo gioco...dopo tempo ho fatto un paio di partite, l’evento online champions per capirsi, ho scelto il Liverpool e indovinate il mio avversario? Anche lui i reds, alla faccia della realtà, attualmente se riesco a fare 3 partite è tanto... è un giochino da smartphone adattato alle console per il momento. Attendo il miracolo conscio che non arriverà a breve.

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Non so Adelmo, indubbiamente per via di questi eventi offline su Dreamteam lo script è maggiore però io ho la percezione pad alla mano di giocare ed essere messo in difficoltà da una IA molto più variegata e "intelligente". Cioè continuo a subire gol bellissimi oltre ai normali. Oggi Saint-maximin dopo aver vinto un contrasto contro Di Lorenzo, ha saltato Araujo (il mio centrale) e ha sparato da fuori aria all'incrocio.
Quando dico che la IA è stupefacente non implica che il gioco mi faccia impazzire o è esente da difetti grossolani. Anche in un mio vecchio post sottolineavo ciò, e c'è da dire che per quanto usciranno le modalità offline sarà ancora meglio. E lo dico da realista pessimista oldschool. XD
Pubblica i Video! Così discutiamo di qualcosa di concreto e non di aria fritta!

Pubblica i Video! Così discutiamo di qualcosa di concreto e non di aria fritta!
Beh aria fritta...difendessi a spada tratta sto gioco potrei anche capire la necessità di prove, ma visto che racconto sporadicamente le mie esperienze sul campo non mi entra nulla in tasca ad inventare.
Mi è accaduto anche che un difensore intervenisse di testa in tuffo stile parata per deviare un tiro in angolo.
Cioè su molti aspetti è piacevole

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
In termini di gameplay e grafica il prossimo aggiornamento sarà decisivo ragazzi, ma non dimentichiamo che finché sarà tutto gratis molti dei contenuti che vogliamo saranno centellinati con una comunicazione scarsa.
Forza e coraggio! Io mi prenderò una pausa anche perché da domani sarò fuori per lavoro una settimana, ma leggerò i vostri commenti per farmi un'idea... ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Beh aria fritta...difendessi a spada tratta sto gioco potrei anche capire la necessità di prove, ma visto che racconto sporadicamente le mie esperienze sul campo non mi entra nulla in tasca ad inventare.
Mi è accaduto anche che un difensore intervenisse di testa in tuffo stile parata per deviare un tiro in angolo.
Cioè su molti aspetti è piacevole
No!!! Non hai capito!!! Perdonami, forse mi sono espresso male! Intendevo che credo in cio che dici e sarebbe interessante vedere i relativi video! Anziche discutere tutti i giorni di nulla di che!

• Mi piace
Reazioni: Mitsuashi
io il Dream Team l'ho mollato ..... non mi ci trovo proprio ... se sbloccassero le lobby per lo meno in attesa della ML proverei qualche match online contro qualcuno che non abbia voglia di giocare a ping pong ... per quel poco che ti conosco leggendoti sul forum faccio fatica a credere che riesca ancora a giocare al Dream Team contro team simili ...

PS: sto caricando il secondo tempo di un match vs cpu Arsenal liv SS in sezione PC Gameplay ... chi ha voglia ci dia un'occhiata perchè secondo me come ipotizzava @esser qualche giorno fa konami ha già limato qualcosa qua e la con l'aggiornamento di giovedì scorso ... la IA mi pare differente ... il gameplay mi sembra abbia un quid in più ..
Si. Me ne sono accorto giocando full manual.ora è un pochettino meglio e i giocatori sembrano reagire più prontamente.

Io sapevo fosse stata anticipata al 30. Era la manutenzione ad essere nell'arco di questi giorni fino al 2. Spero non abbia detto una sciocchezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,820
Ultimo utente registrato
mb88cacom