eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tarassato qua ad alcuni vanno date le caramelline ed i chupa chups come si fa con i pupi, se si descrivono le cose per quel che attualmente sono ti danno del pessimista..
che diamine, siamo tra gente adulta :D
Cerca di scriverle direttamente a me queste cose però.. non fare il bambino insicuro e risentito che cerca appoggio...così magari adulto lo diventi davvero

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e Redondo82
Cerca di scriverle direttamente a me queste cose però.. non fare il bambino insicuro e risentito che cerca appoggio...così magari adulto lo diventi davvero
Ma quale insicuro e risentito..
è che semplicemente non voglio tornare bambino videogiocando..
sei tu che mi ha definito vecchio moribondo solo perchè analizzo la realtà come farebbe qualsiasi persona della mia età :D

Ma quale insicuro e risentito..
è che semplicemente non voglio tornare bambino videogiocando..
sei tu che mi ha definito vecchio moribondo solo perchè analizzo la realtà come farebbe qualsiasi persona della mia età :D
Analizzala senza sfottere se ci riesci.
È difficile ma ce la puoi fare.
Il mio vecchio moribondo era in risposta al ragazzino del post precedente.
Magari l'ho interpretato male io ma siccome tu eri quello che dava dei bimbiminkia a tutti logico che si è un pò prevenuti

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Rebati
Ah ecco l'inghippo..allora mi sa che hai ragione te.
La master la vediamo col binocolo e le licenze potrebbero essere appunto solo per questi eventi.
Amen.
Se sarà cosi' vorrà dire che saluto Konami
Secondo me qualcosa offline faranno uscire,visto la pressione e le loro stesse ammissioni. Sarà da vedere a quanti € e come sarà.

• Mi piace
Reazioni: martin85
Leggerò con interesse i vs commenti lunedì 30/05 visto che ho un importante appuntamento di lavoro con tanto di cena!!!! Ma proprio il 30/05???!!! Cavolo!!!

Analizzala senza sfottere se ci riesci.
È difficile ma ce la puoi fare.
Il mio vecchio moribondo era in risposta al ragazzino del post precedente.
Magari l'ho interpretato male io ma siccome tu eri quello che dava dei bimbiminkia a tutti logico che si è un pò prevenuti
dai, se fate i bravi nelle prossime festività natalizie porterò te e @Lucawe11 a fare le foto in braccio a babbo natale :D
(si scherza comunque, quanta permalosità)

@tarassato qua ad alcuni vanno date le caramelline ed i chupa chups come si fa con i pupi, se si descrivono le cose per quel che attualmente sono ti danno del pessimista.
che diamine, siamo tra gente adulta :D
Per uno che gioca offline è normale essere attualmente deluso.
In futuro magari avremo un master super.
Però bisogna chiarire una cosa.
Se entro in questo forum è per avere notizie e commentare quello che abbiamo a disposizione.
Se dobbiamo credere alle favole o basarci sui sogni personali...si finisce male.
Il pessimismo è diverso.

Che pena che mi sta facendo sto gioco. 3 minuti per trovare un avversario, se lo trova

Se per settembre non ci sono modalità offline, e non parlo di master ma di semplice modalità campionati e coppe le lamentele e speranza finiranno per tutti gli offliners penso. Senza contare che quest’anno il campionato inizia anche prima, tipo il 13-14 agosto se non erro...oltretutto ancora non si sá nulla neanche riguardo la modalità modifica...e tutto troppo un “vedremo più avanti“ ammiro chi riesce ad essere ottimista e spero abbiate ragione ma lo scenario sembra essere segnato. Saró vecchio io ma voglio poter decidere se giocare online oppure offline se così non sarà, per forza toccherà guardare ad altro.

Se per settembre non ci sono modalità offline, e non parlo di master ma di semplice modalità campionati e coppe le lamentele e speranza finiranno per tutti gli offliners penso. Senza contare che quest’anno il campionato inizia anche prima, tipo il 13-14 agosto se non erro...oltretutto ancora non si sá nulla neanche riguardo la modalità modifica...e tutto troppo un “vedremo più avanti“ ammiro chi riesce ad essere ottimista e spero abbiate ragione ma lo scenario sembra essere segnato. Saró vecchio io ma voglio poter decidere se giocare online oppure offline se così non sarà, per forza toccherà guardare ad altro.
Tra l'altro Campionati e Coppe offline sono di facile composizione rispetto alla master . Niente mercato,niente allenamenti,niente gestione club allenatore ecc. Fai lo schema della tua squadra e giochi. Sarebbe un lavoro con poca fatica per accontentare chi gioca offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg