Hai visto la pagina Twitter ufficiale di e-football?????Lo ho già detto che è una probabile fake news: era corretto riportarla per dovere di cronaca: proviene da evo web non dal corriere dei piccoli....
Hai visto la pagina Twitter ufficiale di e-football?????Lo ho già detto che è una probabile fake news: era corretto riportarla per dovere di cronaca: proviene da evo web non dal corriere dei piccoli....
Fossero queste le lacune firmerei col sangue un accordo perché appunto rimangano queste o similari per i prox 25 anni .... sono anche ridicoli a pubblicare un articolo negativo per una bandiera errata ... la gazzetta poi ... mah ... non hanno una mazza da fareIntanto ormai ogni piccolo errore, viene segnalato x fare cattiva pubblicità![]()
Pasticcio eFootball 2022: Inzaghi diventa francese per una settimana
Per un errore il menu principale di eFootball 2022 mostra la bandiera francese sulla carta di Filippo Inzaghi e serviranno altri due giorni per correggerlo.esports.gazzetta.it
Qui non trovo niente di nuovo o recente che faccia riferimento al gameplay, però.....Attenzione
Sul profilo Twitter UFFICIALE di e-football compare un comunicato in cui Konami stessa confida che "il nuovo gameplay" ripeto "nuovo gameplay" possa soddisfare gli utenti.
Uscita prevista per il 02/06.
Sto vedendo la pagina ufficiale Twitter di e-football tramite un video di uno YouTuber ... io non sono registrato a Twitter quindi non riesco a visualizzare la pagina
La poca risonanza di Galvani a certe latitudini penso che sia da imputare al fatto che si ostina a scrivere solo in portoghese, per questo nei paesi anglofoni (ma in generale del Nord) viene snobbato, mentre per noi latini (che culturalmente siamo più vicini) ha una maggiore presa e influenza. Io penso che se iniziasse a scrivere in inglese (non deve mica parlarlo o scriverlo come ad Oxford o Cambridge) potrebbe avere più risonanza. Però c'è da dire che in un mondo (quello social) dove si pensa solo all'immagine e alla visibilità, questa sua ostinazione nel produrre solo contenuti in portoghese è comunque da ammirareIl tweet di Galvani è passato pressochè inosservati sui maggiori siti di riferimento europei.
Probabilmente ha avuto più successo sui siti Brasiliani.
Fatta eccesione su questo Forum dove ha avuto grande risonanza....
Io ho parlato con lui alcune volte in privato in inglese, e mi rispondeva sempre in portogheseLa poca risonanza di Galvani a certe latitudini penso che sia da imputare al fatto che si ostina a scrivere solo in portoghese, per questo nei paesi anglofoni (ma in generale del Nord) viene snobbato, mentre per noi latini (che culturalmente siamo più vicini) ha una maggiore presa e influenza. Io penso che se iniziasse a scrivere in inglese (non deve mica parlarlo o scriverlo come ad Oxford o Cambridge) potrebbe avere più risonanza. Però c'è da dire che in un mondo (quello social) dove si pensa solo all'immagine e alla visibilità, questa sua ostinazione nel produrre solo contenuti in portoghese è comunque da ammirare![]()
Il calcio "simulato" non esiste, perchè simulazione vuol dire imitaizone del reale. Come lo simuli il calcio se non lo conosci?No, allora non siamo d'accordo.....ed è necessario introdurre il concetto di esperti di calcio "simulato".
Se fosse come dici tu, @Holland_ wd @incas36 non avrebbero sfornato in questi anni gameplay moddati che sono quanto di più realistico si avvicina al gioco di calcio reale.
Non necessariamente sono esperti tattici, bensì' conoscono alla perfezione gli algoritmi che danno impulso e vita ai movimenti della AI e lo fanno con risultati eccellenti.
Per me il fatto che si ostini a non scrivere in inglese, perlomeno in un inglese molto scolastico come farei io, è una cosa assurda.La poca risonanza di Galvani a certe latitudini penso che sia da imputare al fatto che si ostina a scrivere solo in portoghese, per questo nei paesi anglofoni (ma in generale del Nord) viene snobbato, mentre per noi latini (che culturalmente siamo più vicini) ha una maggiore presa e influenza. Io penso che se iniziasse a scrivere in inglese (non deve mica parlarlo o scriverlo come ad Oxford o Cambridge) potrebbe avere più risonanza. Però c'è da dire che in un mondo (quello social) dove si pensa solo all'immagine e alla visibilità, questa sua ostinazione nel produrre solo contenuti in portoghese è comunque da ammirare![]()
Vabbè, dimmi una patch di Pes in cui, a parte la frase "piccole modifiche a tutte le modalità per rendere l'esperienza migliore" (o roba del genere), abbiano mai scritto qualcosa riguardo alle modifiche del gameplay.Visualizza allegato 265676
Visualizza allegato 265678
Tra le due l'unica che fà riferimento al gameplay e' la 2a nota, quella dedicata al Mobile
Vorrà creare il suo Personaggio Patriottico “Mondiale”. @Kimi85 ma non si sa nulla di come mai non c’è “Gabigol” nel Flamengo?Io ho parlato con lui alcune volte in privato in inglese, e mi rispondeva sempre in portoghese
Dico io, ma gli pesa tanto copiare quello che scrive e tradurlo? Ci vogliono 5 secondi XD
Kimi però sotto ogni tweet c'è anche il tasto traduci... ho avuto discussioni con lui... io in italiano e lui in portoghese... ci siamo sempre capitiIo ho parlato con lui alcune volte in privato in inglese, e mi rispondeva sempre in portoghese
Dico io, ma gli pesa tanto copiare quello che scrive e tradurlo? Ci vogliono 5 secondi XD
Sisi lo soKimi però sotto ogni tweet c'è anche il tasto traduci... ho avuto discussioni con lui... io in italiano e lui in portoghese... ci siamo sempre capiti![]()
ah ok allora è un'altra cosaSisi lo so
Io ho parlato con lui in privato su Evoweb, non su Twitter però![]()
Ciao, puoi cortesemente indicarmi il link a queste comunicazioni? Grazie milleVisualizza allegato 265676
Visualizza allegato 265678
Tra le due l'unica che fà riferimento al gameplay e' la 2a nota, quella dedicata al Mobile
Ciao, sono nel profilo Konami su Twitter(Data 19/05)Ciao, puoi cortesemente indicarmi il link a queste comunicazioni? Grazie mille
in brasile bisogna trattare con le singole società gestite dai procuratori. per avere i giocatori. la licenza del campionato o della squadra non basta (anche se è partner). almeno questo fino alla stagione 2021Vorrà creare il suo Personaggio Patriottico “Mondiale”. @Kimi85 ma non si sa nulla di come mai non c’è “Gabigol” nel Flamengo?