eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ormai ogni piccolo errore, viene segnalato x fare cattiva pubblicità
Fossero queste le lacune firmerei col sangue un accordo perché appunto rimangano queste o similari per i prox 25 anni .... sono anche ridicoli a pubblicare un articolo negativo per una bandiera errata ... la gazzetta poi ... mah ... non hanno una mazza da fare

Attenzione

Sul profilo Twitter UFFICIALE di e-football compare un comunicato in cui Konami stessa confida che "il nuovo gameplay" ripeto "nuovo gameplay" possa soddisfare gli utenti.

Uscita prevista per il 02/06.

Sto vedendo la pagina ufficiale Twitter di e-football tramite un video di uno YouTuber ... io non sono registrato a Twitter quindi non riesco a visualizzare la pagina
Qui non trovo niente di nuovo o recente che faccia riferimento al gameplay, però.....

Il tweet di Galvani è passato pressochè inosservati sui maggiori siti di riferimento europei.
Probabilmente ha avuto più successo sui siti Brasiliani.
Fatta eccesione su questo Forum dove ha avuto grande risonanza....
La poca risonanza di Galvani a certe latitudini penso che sia da imputare al fatto che si ostina a scrivere solo in portoghese, per questo nei paesi anglofoni (ma in generale del Nord) viene snobbato, mentre per noi latini (che culturalmente siamo più vicini) ha una maggiore presa e influenza. Io penso che se iniziasse a scrivere in inglese (non deve mica parlarlo o scriverlo come ad Oxford o Cambridge) potrebbe avere più risonanza. Però c'è da dire che in un mondo (quello social) dove si pensa solo all'immagine e alla visibilità, questa sua ostinazione nel produrre solo contenuti in portoghese è comunque da ammirare :D

La poca risonanza di Galvani a certe latitudini penso che sia da imputare al fatto che si ostina a scrivere solo in portoghese, per questo nei paesi anglofoni (ma in generale del Nord) viene snobbato, mentre per noi latini (che culturalmente siamo più vicini) ha una maggiore presa e influenza. Io penso che se iniziasse a scrivere in inglese (non deve mica parlarlo o scriverlo come ad Oxford o Cambridge) potrebbe avere più risonanza. Però c'è da dire che in un mondo (quello social) dove si pensa solo all'immagine e alla visibilità, questa sua ostinazione nel produrre solo contenuti in portoghese è comunque da ammirare :D
Io ho parlato con lui alcune volte in privato in inglese, e mi rispondeva sempre in portoghese :D

Dico io, ma gli pesa tanto copiare quello che scrive e tradurlo? Ci vogliono 5 secondi XD

• Mi piace
Reazioni: the elder
No, allora non siamo d'accordo.....ed è necessario introdurre il concetto di esperti di calcio "simulato".
Se fosse come dici tu, @Holland_ wd @incas36 non avrebbero sfornato in questi anni gameplay moddati che sono quanto di più realistico si avvicina al gioco di calcio reale.
Non necessariamente sono esperti tattici, bensì' conoscono alla perfezione gli algoritmi che danno impulso e vita ai movimenti della AI e lo fanno con risultati eccellenti.
Il calcio "simulato" non esiste, perchè simulazione vuol dire imitaizone del reale. Come lo simuli il calcio se non lo conosci?
Quello che fanno i modders è solo aggiustare quando a loro non sembra una partita di calcio. Non hanno fatto loro il lavoro tattico. Perchè la tattica non la conoscono.
E' come paragonare Michelangelo e i tizi che hanno restaurato la Sistina.

Per me il fatto che si ostini a non scrivere in inglese, perlomeno in un inglese molto scolastico come farei io, è una cosa assurda.
Oltre tutto il portoghese non è lo spagnolo, personalmente lo capisco quasi zero.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Visualizza allegato 265676

Visualizza allegato 265678

Tra le due l'unica che fà riferimento al gameplay e' la 2a nota, quella dedicata al Mobile
Vabbè, dimmi una patch di Pes in cui, a parte la frase "piccole modifiche a tutte le modalità per rendere l'esperienza migliore" (o roba del genere), abbiano mai scritto qualcosa riguardo alle modifiche del gameplay.
Eppure modifiche al gameplay ne hanno fatte spesso.

Io ho parlato con lui alcune volte in privato in inglese, e mi rispondeva sempre in portoghese :D

Dico io, ma gli pesa tanto copiare quello che scrive e tradurlo? Ci vogliono 5 secondi XD
Vorrà creare il suo Personaggio Patriottico “Mondiale”. @Kimi85 ma non si sa nulla di come mai non c’è “Gabigol” nel Flamengo?

Kimi però sotto ogni tweet c'è anche il tasto traduci... ho avuto discussioni con lui... io in italiano e lui in portoghese... ci siamo sempre capiti ;)

per caso qualcuno sa qualcosa riguardo questa news ufficiale?

qua dice che la scadenza degli epoints verrà prolungata ma ad oggi sono rimaste ancora quelle di prima tanto che ad esempio io ho circa 13000 punti in scadenza proprio nel periodo della grande manutenzione quindi adesso che faccio?

Va beh ... la solita confusione Konami alimentata dai vari YouTuber ... niente ... attendiamo il 02/06 ... tanto se hanno modificato in maniera significativa il gameplay ce ne accorgiamo dopo mezza partita ...

Vorrà creare il suo Personaggio Patriottico “Mondiale”. @Kimi85 ma non si sa nulla di come mai non c’è “Gabigol” nel Flamengo?
in brasile bisogna trattare con le singole società gestite dai procuratori. per avere i giocatori. la licenza del campionato o della squadra non basta (anche se è partner). almeno questo fino alla stagione 2021

se non è presente probabile non hanno rinnovato l'accordo. con il giocatore

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Penso siano rimasti in cinque a lavorare ad Efootball, e almeno tre non sono dei geni. Software house imbarazzante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2