eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il video fresco fresco
È chiarissimo: GAMEPLAY (jocabilidade) rifinito
Dice che è la versione 1.1 e non la 2.0, quindi il gameplay, per fortuna, resterà lo stesso.

Quello che faranno è andare a ottimizzare, bilanciare e correggere tutto quello che non funziona bene in questa 1.0.
Oltre ad ampliare i server.

Cioè, esattamemente quello che io e molti altri player, chiedevano a Konami.

Se questo Galvani ha ragione il 2 faremo festa.

Ho paura che Konami possa seguire la strada di EA, che ricordo e' abilissima nel rovinare il gameplay nei continui aggiornamenti
Ma questo Galvani è degno di fiducia?
Perchè dice che il gameplay non sarà toccato ma saranno corretti solo bug e disfunzionamenti vari e migliorati alcuni aspetti, tipo cambio cursore ecc ecc.
Vabbè. tanto basta aspettare una settimanella

Dice che è la versione 1.1 e non la 2.0, quindi il gameplay, per fortuna, resterà lo stesso.

Quello che faranno è andare a ottimizzare, bilanciare e correggere tutto quello che non funziona bene in questa 1.0.
Oltre ad ampliare i server.

Cioè, esattamemente quello che io e molti altri player, chiedevano a Konami.

Se questo Galvani ha ragione il 2 faremo festa.

il discorso è sempre lo stesso e cioè cosa intendiamo noi per ottimizzare, bilanciare e correggere e cosa invece intendono i giap. e non necessariamente significa quello che vorremmo noi, anzi...

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e the elder
il discorso è sempre lo stesso e cioè cosa intendiamo noi per ottimizzare, bilanciare e correggere e cosa invece intendono i giap. e non necessariamente significa quello che vorremmo noi, anzi...
Ah , questo si.

Però dice che dopo quella schifezza uscita a settembre stanno andando incontro a quello che chiede la maggioranza della community.
Che poi...io sono community ma a loro non ho mai comunicato nulla.

Ah , questo si.

Però dice che dopo quella schifezza uscita a settembre stanno andando incontro a quello che chiede la maggioranza della community.
Beh i feedback e le offese di migliaia di utenti ricevuti su Twitter o da youtubers, più centinaia di articoli sul gioco fanno si che loro possano percepire qual'e' lo stato d'animo della community in generale.

Konami ascolta la propria fan base 1 volta si e 100 no, e' questo il problema

Ah , questo si.

probabilmente si riferiscono ai questionari che ci fecero compilare prima di natale. certo che se quello che konami ha combinato finora si basa su quei risultati, non oso immaginare cosa gli utenti medi abbiano potuto chiedere...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Beh i feedback e le offese di migliaia di utenti ricevuti su Twitter o da youtubers, più centinaia di articoli sul gioco fanno si che loro possano percepire qual'e' lo stato d'animo della community in generale.

Konami ascolta la propria fan base 1 volta si e 100 no, e' questo il problema
Bhe, se parli dopo lo schifo di settembre hai ragione.
Per questo fecero i questionari.
E mi sembra che ora si stia parlando di tutt'altro gioco. Per fortuna.
Migliorabile, assolutamente, ed è quello che tutti speriamo.
Ma anche, come dicono in tantissimi, con un gameplay assolutamente solido e divertente.
Dai, inutile stare a parlarci addosso tra speranze e paure, tutti hanno ragione e tutti torto.
Io non mi sarei mai aspettato questo efootball dopo la monnezza di settembre eppure ce l'hanno fatta.
Non credo si perdano ora, al momento di affinare il loro prodotto. Ma fino al 2 non avrò certezze ovviamente.

Perchè dice che il gameplay non sarà toccato ma saranno corretti solo bug e disfunzionamenti vari e migliorati alcuni aspetti, tipo cambio cursore ecc ecc.
Fiducia al 100% no, in passato anche lui ha detto le sue belle castronerie, però in un panorama dove la casa produttrice è sempre stata molto abbottonata nel divulgare informazioni, Galvani è stato l'unico personaggio che ha provato (e sta provando) a tenere informata la comunità. Ricordo ancora che fu lui il primo ad affermare che PES 21 era un Season Update (dunque solo un aggiornamento del database) e non un capitolo nuovo. Decisamente meglio lui che pseudo influencer marocchini, egiziani o thailandesi che ne hanno sparate di più grosse

Ha spesso portato notizie in anteprima, però quel tweet sulle patch notes per me è chiaramente una mossa per generare interazioni sul suo profilo, per far girare il suo nome tra gli appassionati insomma(non che ci sia nulla di male in questo).
Praticamente quella roba che ha scritto è molto interpretabile, difatti credo che il motivo per cui stia girando così tanto è perché ad una prima lettura sembra che il prossimo aggiornamento porterà GRANDI novità, poi se approfondisci lo stesso Galvani racconta che ci saranno tanti aggiustamenti e correzioni di problemi. Insomma bisogna sempre stare attenti e prendere con le pinze certe informazioni

a me interessa fondamentalmente solo sapere se la cpu continuera ad incidere pesantemente sull'andamento delle partite decidendole pro domo sua oppure no, poi su tutto il resto piu o meno mi posso adattare.

perche obiettivamente è diventato proprio ridicolo che pure nelle amichevoli la IA vada per conto suo e quindi volente o nolente decide lei quando e come devo segnare oppure subire gol.
è proprio il gioco in se che è stato progettato cosi e non conta se si gioca online, offline, eventi o amichevoli, è sempre la stessa identica cosa.

tra glitch vari, gol presi perche ogni respinta del mio portiere deve sempre finire sui piedi dell'avversario che fa gol e mai sui miei, che si devono sempre subire reti stupide nei minuti di recupero, che si devono colpire i pali a porta vuota e poi sul successivo cambio di fronte gli avversari devono segnare, etc etc... a me questo interessa non vedere mai piu in €football ed è quello che vorrei venisse eliminato con i prossimi mini-medi-maxi aggiornamenti.
konami lo fara mai? mi sa proprio di no...

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Si sì, vai tranquillo.
Galbani vuol dire fiducia (y)
Lo dicono da tanti anni in Tv e la Tv ha sempre ragione.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Il tweet di Galvani è passato pressochè inosservati sui maggiori siti di riferimento europei.
Probabilmente ha avuto più successo sui siti Brasiliani.
Fatta eccesione su questo Forum dove ha avuto grande risonanza....
A mio avviso Konami si limiterà a compiere più o meno diligentemente ciò che ha annunciato in pompa magna:
qualche aggiustamento qua è là e correzione di fix, lo sbloccaggio dei dieci minuti, forse interventi sull'efficienza dell'online, correzione di Bug....etc..
Tutti interventi di basso/medio profilo ma importanti per noi utenti.
Escluderei grandi novità che avrebbero annunciato (forse) nella loro stramba strategia di marketing...

Stamattina ho rilanciato su ewo il Tweet di Galvani, ecco le tre uniche reazioni ricevute fino ad ora: una negativa e sarcastica, una indifferente e pragmatica, e l'ultima semplicemente fiduciosa in Galvani.
Nessun riferimento al gameplay.
---------
1) fideco said:
Renan Galvani, usually well informed, about the upcoming konami patch announces an extensive gameplay fix, with a huge patch log.
What are your thoughts on this?
UnlawfulHeartyChanticleer-size_restricted.gif

--------------
2) They can say all they want, the proof is in the pudding (possono dire quello che vogliono la prova è sul campo da gioco)

3)
its smells like a "Monster" Patch :LOL:

Renan Galvani is indeed very trustworthy, he got a lot of stuff right before officially announced
Quest'ultima sembra assecondare Galvani, definito molto affidabile ed in grado di conoscere molti particoalri prima che vengano annunciati da Konami.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Su ewo è appena apparsa una dichiarazione attribuile sembra a Konami (a quanto pare dal momento che usano il noi, ma non si sa con certezza ) , di cui ho chiesto subito all'utente che la ha scritta la fonte e che mi ha preoccupato dal momento che avvierebbe con immediatezza EF 22 verso l'arcade mobile..con la nuova patch
Eccola qui
Patch notes:
"Since a lot of players find passing difficult, we change it to be faster and more precise so you never missplace a pass again"
----
Poiché molti giocatori trovano difficile il passaggio, lo abbiamo modificato per renderlo più veloce e preciso, in modo da non sbagliare mai più un passaggio".

Spero e credo razionalmente che sia una probabile fake news di qualche buontempone, deve esserlo!!!!!! Trasformerebbe EF 22 in un gigantesco flipper

Ultima modifica:
Il tweet di Galvani è passato pressochè inosservati sui maggiori siti di riferimento europei.
Probabilmente ha avuto più successo sui siti Brasiliani.
Fatta eccesione su questo Forum dove ha avuto grande risonanza....
A mio avviso Konami si limiterà a compiere più o meno diligentemente ciò che ha annunciato in pompa magna:
qualche aggiustamento qua è là e correzione di fix, lo sbloccaggio dei dieci minuti, forse interventi sull'efficienza dell'online, correzione di Bug....etc..
Tutti interventi di basso/medio profilo ma importanti per noi utenti.
Escluderei grandi novità che avrebbero annunciato (forse) nella loro stramba strategia di marketing...

Stamattina ho rilanciato su ewo il Tweet di Galvani, ecco le tre uniche reazioni ricevute fino ad ora: una negativa e sarcastica, una indifferente e pragmatica, e l'ultima semplicemente fiduciosa in Galvani.
Nessun riferimento al gameplay.
---------

UnlawfulHeartyChanticleer-size_restricted.gif

--------------
2) They can say all they want, the proof is in the pudding (possono dire quello che vogliono la prova è sul campo da gioco)

3)
its smells like a "Monster" Patch :LOL:

Renan Galvani is indeed very trustworthy, he got a lot of stuff right before officially announced
Quest'ultima sembra assecondare Galvani, definito molto affidabile ed in grado di conoscere molti particoalri prima che vengano annunciati da Konami.
Già solo fixare con equilibrio e criterio le magagne vuol dire migliorare il gameplay di base. Ripeto, che facciano anche solo piccoli passi di volta in volta ma che siano migliorativi e soprattutto che siano orientati ad un prodotto serio e non ad un gioco per bimbi di 5-6 anni.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e fideco
Su ewo è appena apparsa una dichiarazione attribuile sembra a Konami (a quanto pare dal momento che usano il noi, ma non si sa con certezza ) , di cui ho chiesto subito all'utente che la ha scritta la fonte e che mi ha preoccupato moltissimo dal momento che avvierebbe con immediatezza EF 22 verso l'arcade mobile..con la nuova patch
Eccola qui
Patch notes:
"Since a lot of players find passing difficult, we change it to be faster and more precise so you never missplace a pass again"
----
Poiché molti giocatori trovano difficile il passaggio, lo abbiamo modificato per renderlo più veloce e preciso, in modo da non sbagliare mai più un passaggio".

Spero che sia una fake news di qualche buontempone, deve esserlo!!!!!! Trasformerebbe EF 22 in un gigantesco flipper
è da ridere, ovvio che ha lo stesso valore se scrivessi online una cosa io.
Poi anche scritta male, "in modo da non sbagliare mai più un passaggio", quindi le partite avrebbero un lungo infinito possesso palla di chi batte il centro che non sbaglierebbe mai un passaggio.
Vabbè, sta roba direi anche che magari non è il caso neanche di menzionarla, giusto per correttezza verso il nostro cervello.

Attenzione

Sul profilo Twitter UFFICIALE di e-football compare un comunicato in cui Konami stessa confida che "il nuovo gameplay" ripeto "nuovo gameplay" possa soddisfare gli utenti.

Uscita prevista per il 02/06.

Sto vedendo la pagina ufficiale Twitter di e-football tramite un video di uno YouTuber ... io non sono registrato a Twitter quindi non riesco a visualizzare la pagina

è da ridere, ovvio che ha lo stesso valore se scrivessi online una cosa io.
Poi anche scritta male, "in modo da non sbagliare mai più un passaggio", quindi le partite avrebbero un lungo infinito possesso palla di chi batte il centro che non sbaglierebbe mai un passaggio.
Vabbè, sta roba direi anche che magari non è il caso neanche di menzionarla, giusto per correttezza verso il nostro cervello.
Lo ho già detto che è una probabile fake news: era corretto riportarla per dovere di cronaca: proviene da evo web non dal corriere dei piccoli....
p.s. Confermato: fake news del buontempone che ha scritto su evo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1