Dicono grande manutenzione dal 29 al 2 . Manutenzione solo per i server forse ? E aggiornamento prima, verso fine mese …La patch esce il 30 Maggio o il 2`Giugno
Dicono grande manutenzione dal 29 al 2 . Manutenzione solo per i server forse ? E aggiornamento prima, verso fine mese …La patch esce il 30 Maggio o il 2`Giugno
Si vero però io a 16 anni come tanti miei amici (ora 42) cercavo un calcio videoludico diverso da tanti altri miei amici ... per capirci: venivo da kick off, kick off 2, sensibile SOCCER e goal su amiga500...passai a fifa97 su ps1...non fu amore ma venendo da amiga500 era "migliore" per tutti, per tantissimi ragazzi che conoscevo...poi un giorno un mio amico (negozietto vicino a casa) mi disse "prova questo ... isspro98" ... e io "cosa???? Cos e????" ... da quel giorno tutto cambio ... e già a quei tempi c erano gli schieramenti tra arcade e simulazione ... quindi penso che anche oggi ci siano utenti di ogni età che cercano esperienze diverse ... giochi semplici o più complessi ... mica tutti i giovani vorranno solo L arcadozzo?E ma non puoi mettere i tuoi 16 anni con quelli attuali. Non so di preciso quanti anni hai ma io ne ho 35 , e 20 anni fa tipo,non avevo neanche internet già a casa , ero ancora un tantino indietro, come la media dei ragazzi, il pc e internet era ancora solo per “nerd” . Ora a 13/14 anni hanno di ogni a disposizione, cellulare, pc , e carta prepagata![]()
Certo ma da quell iss pro e fifa 98 fino a Fifa 22 e efootball non è mai cambiato nulla , la massa è andata sempre verso l’arcade dei canadesi. O mi sto sbagliando? Eravamo quei 10 (ed esagero) su 50 ragazzi che ci ritrovavamo a giocare.Si vero però io a 16 anni come tanti miei amici (ora 42) cercavo un calcio videoludico diverso da tanti altri miei amici ... per capirci: venivo da kick off, kick off 2, sensibile SOCCER e goal su amiga500...passai a fifa97 su ps1...non fu amore ma venendo da amiga500 era "migliore" per tutti, per tantissimi ragazzi che conoscevo...poi un giorno un mio amico (negozietto vicino a casa) mi disse "prova questo ... isspro98" ... e io "cosa???? Cos e????" ... da quel giorno tutto cambio ... e già a quei tempi c erano gli schieramenti tra arcade e simulazione ... quindi penso che anche oggi ci siano utenti di ogni età che cercano esperienze diverse ... giochi semplici o più complessi ... mica tutti i giovani vorranno solo L arcadozzo?
Ah ... avevo capito che la Patch usciva in concomitanza con la Season 2 a metà giugno ... meglio così alloraLa patch esce il 30 Maggio o il 2`Giugno
Luca, quando io avevo quell'età tutti si andava a vedere la partita allo stadio.Però scusate ..... eravamo pure noi 16enni, 17enni, diciottenni etc etc quando giocavamo a winning eleven / pes ma per lo meno io anche 30 anni fa cercavo un gioco di calcio che simulasse un match reale, non mi esaltavo certo per 50 gol uguali in rovesciata .. quindi nn è detto che tutti i giovani d oggi cerchino necessariamente giochi simili ... ma poi c è già un parco molto vasto di arcadozzi similari ... sono convinto 100% che Konami ALZERÀ il livello di e-football portandolo ad essere una SIMULAZIONE punto di riferimento per i prossimi anni
Dicono grande manutenzione dal 29 al 2 . Manutenzione solo per i server forse ? E aggiornamento prima, verso fine mese …
Attenzione però...Galvani parla di "enorme" riferendosi alla grandezza del change log e non propriamente al peso specifico della pezza...@Lucawe11
Hai pensato che forse questa patch gigante possa essere il fatto dell'inserimento del mobile,del crossgen e del pad attaccato allo smartphone?
Vola basso con l'entusiasmo,perché potresti rimanere molto deluso. Al contrario invece,partendo con basse aspettative,si è più felici anche di pochi cambiamenti.
In portoghese la vedo duraEcco il video fresco fresco
È chiarssimo: GAMEPLAY (jocabilidade) rifinito
No no ... io ho grandi aspettative da questo nuovo progetto perché più vado avanti più ne comprendo le enormi potenzialità sia dal punto di vista della tasca Konami sia dal punto di vista degli utenti.@Lucawe11
Hai pensato che forse questa patch gigante possa essere il fatto dell'inserimento del mobile,del crossgen e del pad attaccato allo smartphone?
Vola basso con l'entusiasmo,perché potresti rimanere molto deluso. Al contrario invece,partendo con basse aspettative,si è più felici anche di pochi cambiamenti.
UFL per me è da lasciare stare dov'è. Forse per te e per chi gioca assistito,per i giocatori fullmanual eviterei. La speranza è che Konami,con la piattaforma in continuo sviluppo,faccia come tutti gli altri anni,ossia corregga i bug più evidenti ma poi non ascolti i feedback dell'utenza ( vedi rigori e falli in generale in Pes20-21).No no ... io ho grandi aspettative da questo nuovo progetto perché più vado avanti più ne comprendo le enormi potenzialità sia dal punto di vista della tasca Konami sia dal punto di vista degli utenti.
Lato offline Dipenderà tutto dai download ma lato sviluppo del progetto ho la sensazione che questa nuova piattaforma aperta free to play li "metta in condizione obbligatoria" di lavorarci su costantemente per trarne massimo profitto.
Un po' come se il loro abituale modus operandi storico delle uscite annuali, in cui dormivano per 8 mesi e poi cambiavano 2-3 cose per far uscire il nuovo pes (senza contare i metti e togli continui), sia finito ed ora "siano costretti" per forza di cose SOLO a mettere e non più a togliere e mettere.
In questa nuova ottica la piattaforma può solo crescere e come dicevo ieri ormai ci sono talmente tanti giochini indegni da cellulare che ritengo impossibile che Konami si metta a questi infimi livelli.
Per me è penso per Tutti questa release 1.2 a poco tempo dall uscita della 1.0/1.1 sarà un buon metro di giudizio: personalmente mi basterebbe vedere un miglioramento nell ottica di ciò che interessa a me (gameplay) ovvero realismo.
Non pretendo che fra 7gg e-football si trasformi nel miglior pes degli ultimi 25 anni: ripeto, vorrei solo vedere un miglioramento anche piccolo.
Non dimentichiamo che sulla carta questo progetto e una rivoluzione rispetto a come eravamo abituati a concepire pes e che c è stato un importante cambio grafico che come tutti sappiamo ha sempre messo in ginocchio Konami.
Sono fiducioso e carico per questa 1.2!
Le mie aspettative verso Konami sono alte: invece ad es non ho aspettative alte su altri titoli perché "immagino" non riusciranno a farmi scattare alcun tipo di scintilla dentro al rettangolo verde.
Curiosissimo invece (vena polemica) di vedere cosa sarà UFL dopo 7 anni di sviluppo ....
Speriamo con un occhio anche ai numerosi utenti ps4 disperati....Comunque Galvani parla di fix per i problemi già noti nel gioco