eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno dicessero che modifiche hanno apportato, così uno capisce dove il gameplay è stato toccato e si mette l'anima in pace senza andare fuori di testa :D
Eh ma secondo me perché sono “test/Modiche” perché poi magari tra una settimana, risistemano e torna ad andare decentemente. Mi viene da pensare ciò, perché ripeto sono molto ignorante in materia .

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ti dirò, non ho ancora capito se sia meglio impostare il cambio cursore sul giocatore o sul pallone.
Però non esiste, io uso da sempre il cambio semiautomatico, che, senza fare niente, mentre sei impegnato a difendere, il cursore salti da solo su un giocatore in posizione sbagliata e, nel contempo, quello che stava difendendo correttamente se ne vada per i fatti suoi.
Questo, aldilà di come lo si imposti.
Non dico che succede spesso, ma succede.

Poi, ultimamente sto giocando pochissimo, quindi non saprei dire se la situazione sia migliorata o meno.
Se posso consigliarti prova a mettere cursore assistito sul giocatore...perché in realtà poi con R3 lo gestisci in modo molto manuale mentre sul discorso cursore sul pallone è ovvio che vada vicino alla palla ma a me magari interessa mantenere il cursore sul mio giocatore più distante in certi frangenti...prova per curiosità e vedi come ti trovi ;)
A tornare indietro sei sempre in tempo...

• Mi piace
Reazioni: the elder
A questa demo( perché è una demo online) ci ho giocato per 10 giorni, a settembre dopo 3 anni faranno uscite almeno un semigioco? Una modalità campionato l'avremo??

Buongiorno @ahaze , questa è una buona risposta...ben argomentata rispetto alle due parole che avevi scritto che sembravano sminuire l'opinione dell' amico Logan che scrive come me di Pes su evo da oltre 15 anni...
Concordo:
qui dentro nessuno si è laureato a Coverciano (essere smentito mi farebbe piacere)..
Il Maestro Zeman (ma potevo citarne altri) mi piace perchè all'epoca fu e rimane un visionario perdente, che ruppe gli schemi.
Uno dei migliori probabilmente è Marcelo Alberto Bielsa Caldera, altro folle, capace di sorbirsi da giovane centinaia/migliaia di km di auto solamente per visionare un giovane promettente ed andare direttamente a casa sua per incontrarlo..
Mitica la lezione tenuta a Coverciano nel 2015 : due ore di appassionata esposizione delle tattiche di calcio, senza appunti, sostenendo che dopo aver visto 50.000 partite di calcio, esistono 28 moduli diversi e non uno di più.
In prima fila il Sig. Conte, attento come uno scolaretto...
Non so se l'hanno messo in Dream Team.
Spero di vederlo allenare in Italia.
Fideco ti leggo sempre con molto interesse...però se posso...sinceramente che questo Logan scrive da 20 anni su pes non è una motivazione valida per farmi guardare il gioco in maniera diversa.
Ognuno cerca in un gioco quello che più gli piace.
Se Gianni Morandi mi dice che la cacca è buona...non è che da domani tutti a mangiare merda.

Se posso consigliarti prova a mettere cursore assistito sul giocatore...perché in realtà poi con R3 lo gestisci in modo molto manuale mentre sul discorso cursore sul pallone è ovvio che vada vicino alla palla ma a me magari interessa mantenere il cursore sul mio giocatore più distante in certi frangenti...prova per curiosità e vedi come ti trovi ;)
online non cambia nulla il cambio cursore è sempre ritardato e aggancia giocatori a casaccio.

• Mi piace
Reazioni: esser
Potrebbe essere. Io uso quasi sempre quello sul giocatore ma qualche volta ho usato anche quello sul pallone. Non ho controllato, nei casi più eclatanti, come fosse impostato.

Buongiorno @ahaze , questa è una buona risposta...ben argomentata rispetto alle due parole che avevi scritto che sembravano sminuire l'opinione dell' amico Logan che scrive come me di Pes su evo da oltre 15 anni...
Concordo:
qui dentro nessuno si è laureato a Coverciano (essere smentito mi farebbe piacere)..
Il Maestro Zeman (ma potevo citarne altri) mi piace perchè all'epoca fu e rimane un visionario perdente, che ruppe gli schemi.
Uno dei migliori probabilmente è Marcelo Alberto Bielsa Caldera, altro folle, capace di sorbirsi da giovane centinaia/migliaia di km di auto solamente per visionare un giovane promettente ed andare direttamente a casa sua per incontrarlo..
Mitica la lezione tenuta a Coverciano nel 2015 : due ore di appassionata esposizione delle tattiche di calcio, senza appunti, sostenendo che dopo aver visto 50.000 partite di calcio, esistono 28 moduli diversi e non uno di più.
In prima fila il Sig. Conte, attento come uno scolaretto...
Non so se l'hanno messo in Dream Team.
Spero di vederlo allenare in Italia.
No no, il mio intento era proprio sminuire le opinioni del tuo amico e di tutti gli altri.
Scrivere sui forum da anni non ci da nessun diritto di criticare cose che non comprendiamo. E' roba da bar.
Anche io gioco Pes dal Snes e gioco a calcio da quando avevo 6 anni, ma non mi azzardo a fare analisi tattiche approfondite.
Parlo del gioco come videogioco e non posso dire quanto l'IA sia simile ad una squadra professionistica, perchè non l'ho mai giudata una squadra professionistica di calcio!
Forse visti i risultati da futsal che escono fuori da efootball Konami ha chiamato proprio il "loco" Bielsa come consulente tattico.

No no, il mio intento era proprio sminuire le opinioni del tuo amico e di tutti gli altri.
Scrivere sui forum da anni non ci da nessun diritto di criticare cose che non comprendiamo. E' roba da bar.
Anche io gioco Pes dal Snes e gioco a calcio da quando avevo 6 anni, ma non mi azzardo a fare analisi tattiche approfondite.
Parlo del gioco come videogioco e non posso dire quanto l'IA sia simile ad una squadra professionistica, perchè non l'ho mai giudata una squadra professionistica di calcio!
Forse visti i risultati da futsal che escono fuori da efootball Konami ha chiamato proprio il "loco" Bielsa come consulente tattico.
No, allora non siamo d'accordo.....ed è necessario introdurre il concetto di esperti di calcio "simulato".
Se fosse come dici tu, @Holland_ wd @incas36 non avrebbero sfornato in questi anni gameplay moddati che sono quanto di più realistico si avvicina al gioco di calcio reale.
Non necessariamente sono esperti tattici, bensì' conoscono alla perfezione gli algoritmi che danno impulso e vita ai movimenti della AI e lo fanno con risultati eccellenti.

Ultima modifica:
Sono VERI i CLAMOROSI rumors che circolano in rete da qualche ora???
Cambiamenti PAZZESCHI lato gameplay nella Season 2 di e-football

Il Galvanometro dice che la patch del 30 maggio avrà un log note gigante.
Con tantissime correzioni...
Vedremo.

Occhio che non e' per forza una buona notizia eh

La giocabilità potrebbe anche peggiorare e mirare verso l'arcade
Tutto può essere ma secondo me non sarà così ... per gli arcadozzi c è già una schiera di giochi che si sta affacciando molto nutrita.
Secondo me Konami alza il livello per differenziarsi dalle porcherie arcade

Occhio che non e' per forza una buona notizia eh

La giocabilità potrebbe anche peggiorare e mirare verso l'arcade
Anch'io ho questa (brutta) sensazione...
Pensando che il gioco dovrà girare anche su mobile immagino che, per andare incontro alle esigenze di quegli utenti, il gameplay debba essere per forza semplificato...
Anche se, non ricordo male, nella vecchia roadmap uscita in autunno si parlava di un supporto per utilizzare i pad anche su smartphone e tablet...

Tutto può succedere ma sicuramente ne sai più di me in tal senso e saprai bene che da un periodo a questa parte dai un calcio a una siepe e spunta un calcistico ... poche ora fa spoonypizzas stava pubblicando un video dell ennesimo calcistico da smartphone.
Non penso che Konami, comprendendo il potenziale che ha in mano (il know ho di 25 anni di storia di calcistici con pes) possa ridurre tutto questo bagaglio d esperienza a una robaccia per cellulare.
Secondo me alzerà pian piano il tiro per dimostrare che la sua piattaforma e di un altro livello qualitativo.
Spero ovviamente di non sbagliarmi perché con loro tutto è possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online