eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Con solo 9 squadre in croce?
Sarebbero state poche anche una dozzina di squadre per una corretta valutazione.
Purtroppo dobbiamo sempre valutare in base ad un certo tipo di azione come il video mostrato da @fideco

Giocando online lo faccio esclusivamente con l'evento giapponese avendo squadre livellate con 3 stelle. Trovo sia godibile il gp rispetto alle solite squadre supercorrazzate dove il "sensazionale" diventa stomachevole.
Spero ci diano al più presto la possibilità di sfidare i nostri amici.
Non c'è scritto da nessuna parte ma spero ci sia nel nuovo aggiornamento.
Questi sarebbero capacissimi di permettere le lobbies esclusivamente con le squadre del dream team.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Sono d'accordo. Io spero (SPERO) che non sia tutto precalcolato dagli sviluppatori. Si avverte molto il "confezionato" e poi "servito".
Per vedere questo sarebbe stato interessante avere la possibilità di far giocare cpu vs cpu a specchio (stesse squadre e giocatori) per vedere se effettivamente vi sia una forzatura.
Sono d'accordo. La IA è molto arretrata in certi aspetti.
Vedo che a questa sensazione di un qualcosa di troppo precalcolato piano piano ci arrivano in tanti. ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Amen, condivido ogni singola parola.
Vorrei vedere quanta gente guarderebbe il calcio reale se fosse fatto come il Dream Team, ma per fortuna nel mondo reale non si possono vedere giocatori che in contemporanea sono in campo sia per me, sia per il mio avversario!
Ma capisco anche che in un videogioco, online e per milioni di persone, non si può dare Messi solo ad un singolo utente e gli altri si attaccano...

Sta proprio qui la differenza, tra fantasy e realtà.
Se a uno piace il fantasy adorerà dream team e magari se ne frega del resto.
Se a uno piace replicare la realtà adorerà master, coppe e campionati e magari se ne frega del resto.
O magari possono piacere entrambi.
Peccato che, al momento, e-football non sia in grado di offrire divertimento per tutti, ma solo per chi apprezza il Dream. Gli altri possono solo attaccarsi al tram e sperare nel futuro!
Io adoro il genere "fantasy", ma non in un videogioco calcistico.
Credo di essere stato il primo a parlare di ML fantasy con Pes2013 quando inserirono "scarpini e pozioni" magici.
Ovviamente in termini non positivi.

Che poi il problema è quello che proprio quello che dici tu. Uno non esclude, in teoria, l'altro. Però se non dai l'alternativa, una parte di utenza sarà ovviamente scontenta.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Io adoro il genere "fantasy", ma non in un videogioco calcistico.
Credo di essere stato il primo a parlare di ML fantasy con Pes2013 quando inserirono "scarpini e pozioni" magici.
Ovviamente in termini non positivi.

Che poi il problema è quello che proprio quello che dici tu. Uno non esclude, in teoria, l'altro. Però se non dai l'alternativa, una parte di utenza sarà ovviamente scontenta.
Io avrei fatto proprio 2 prodotti distinti e separati.
uno per quelli li ed un altro per noi. W l’inclusività :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Non capisco tutta questa ansia da parte tua per l'offline di efootball quando hai affermato pochi giorni fà che con Fifa hai trovato il tuo titolo calcistico.
quale ansia? Il mio è sarcasmo.
ma poi cosa frega a te piuttosto dell’offline e di chi lo auspica
(e che c’entra fifa? un calcistico esclude l’altro? Io gioco ad una miriade di calcistici da sempre, ancora con queste tristissime e limitate logiche da tifosi? che mestizia)
c’è un frequentatissimo thread apposito dove puoi confrontarti con i tuoi simili e parlare di figurine e competività online quanto ti pare :D
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,522
113
Non capisco tutta questa ansia da parte tua per l'offline di efootball quando hai affermato pochi giorni fà che con Fifa hai trovato il tuo titolo calcistico.
Si ma non capisco nemmeno la tua ansia nel difendere sto benedetto Dream Team.
Gioca e confrontati con chi la pensa come te, non con @Adelmo Maria Soriani che del fantasy non lo gradisce
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
quale ansia? Il mio è sarcasmo.
ma poi cosa frega a te piuttosto dell’offline e di chi lo auspica.
c’è un frequentatissimo thread apposito dove puoi confrontarti con i tuoi simili e parlare di figurine e competività online quanto ti pare :D
Sarcasmo? Avrai postato 100 messaggi su quanto attendi anche tu l'offline, forse hai solo memoria a breve.
I tuoi simili cmq è davvero scortese, specie se poi parli di figurine. Visto come hai risposto anche ad altri utenti mi sembra che su questo forum vorresti non avere alcun confronto e restare da solo a parlare con i tre o quattro che la pensano come te.
Inoltre, parlando di figurine, rendi evidente a tutti come di online non sai assolutamente nulla ma vuoi cmq metterci bocca.
Ripeto: visto che hai affermato che fifa ti piace così tanto non capisco perchè perdi tempo qui e non invece nei forum, come diresti tu, con i tuoi "simili".
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Sarcasmo? Avrai postato 100 messaggi su quanto attendi anche tu l'offline, forse hai solo memoria a breve.
I tuoi simili cmq è davvero scortese, specie se poi parli di figurine. Visto come hai risposto anche ad altri utenti mi sembra che su questo forum vorresti non avere alcun confronto e restare da solo a parlare con i tre o quattro che la pensano come te.
Inoltre, parlando di figurine, rendi evidente a tutti come di online non sai assolutamente nulla ma vuoi cmq metterci bocca.
Ripeto: visto che hai affermato che fifa ti piace così tanto non capisco perchè perdi tempo qui e non invece nei forum, come diresti tu, con i tuoi "simili".
questo thread non concerne la modalità dream team, c’è ne è uno dedicato.
è un fatto..

per “simili” intendevo chi come te predilige tale modalità (modalità che non devo per forza ritenere di mio gradimento) non certo chi gioca online ricercando un quid di realistico come @Lele74 , @Gil69 o lo stesso @the fez.

riguardo fifa e l’offline ti ho risposto in maniera piuttosto esauriente mi pare..ed anche in questo caso esiste un thread specifico dove parlare del calcistico canadese.
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
questo thread non concerne la modalità dream team, c’è ne è uno dedicato.
è un fatto..

per “simili” intendevo chi come te predilige tale modalità (modalità che non devo per forza ritenere di mio gradimento) non certo chi gioca online ricercando un quid di realistico come @Lele74 o @Gil69 .

riguardo fifa e l’offline ti ho risposto in maniera piuttosto esauriente mi pare..ed anche in questo caso esiste un thread specifico dove parlare del calcistico canadese.
Ogni volta che entro qui dentro.. sei sempre a fare il teen.. non cambi mai <3 :rotfl::rotfl:
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Vedo che a questa sensazione di un qualcosa di troppo precalcolato piano piano ci arrivano in tanti. ;)
La butto lì.... è sempre stato così almeno negli ultimi 5 Pes!!!
Chi più o chi meno dei capitoli precedenti ha sempre avuto e dato un senso di dejavú per queste cose.
Come il problema dei giocatori disinteressati nel bel mezzo della partita o come le tattiche buggate.
È cronica la questione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
quale ansia? Il mio è sarcasmo.
ma poi cosa frega a te piuttosto dell’offline e di chi lo auspica
(e che c’entra fifa? un calcistico esclude l’altro? Io gioco ad una miriade di calcistici da sempre, ancora con queste tristissime e limitate logiche da tifosi? che mestizia)
c’è un frequentatissimo thread apposito dove puoi confrontarti con i tuoi simili e parlare di figurine e competività online quanto ti pare :D
Ancora con ste figurine dopo un po' stufa.......
Non mi pare di aver fatto ironia sui fili d erba......o sul 4 spettatore dagli spalti della 3 fila della curva sud....
Vediamo il gioco in maniera differente ci sta ma non sminuire quello che non sai ....
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Non so se ho capito male io, ma dovrebbero aggiungere altre 10 squadre alle 9 già presenti per l'offline :)
wowwwwww che lusso! grrrrr...

Io adoro il genere "fantasy", ma non in un videogioco calcistico.
Credo di essere stato il primo a parlare di ML fantasy con Pes2013 quando inserirono "scarpini e pozioni" magici.
Ovviamente in termini non positivi.

Che poi il problema è quello che proprio quello che dici tu. Uno non esclude, in teoria, l'altro. Però se non dai l'alternativa, una parte di utenza sarà ovviamente scontenta.
Pure io gioco a titoli fantasy, ma nello sport non riesco proprio a farmelo piacere.
Forse se fosse tutto fantasy (squadre, calciatori... tutto.. nessuna licenza) potrei dargli una chance.
Non mi piacerà mai e poi mai veder robe tipo Totti con la maglia della Juve o Maldini con quella dell'Inter.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL