eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche il dream team....è una copia fatta male del fut.
A me efootball sembra un videogame cinese pezzotto che presenta un ibrido tra fifa e pes :D
solo @Lucawe11 può esaltarsi e desiderare di spendere soldi per una roba simile.
Poi tutti speriamo che diventi decoroso quantomeno sulle consoles next gen, ma attualmente non è un prodotto dignitoso a parer mio..

• Mi piace
Reazioni: ceks
Adelmo il futuro è quello.
Ci siamo divertiti per 25 anni con il titolo Konami.
25 anni non sono pochi.
Visto che attualmente non c è molto da dire ti racconto sta cosa...che secondo me farà riaffiorare molti ricordi a molti di noi.
Ero un ragazzino...passavo ogni giorno davanti a quel negozio di videogiochi...e si prima c erano i negozietti dedicati. Nella vetrina c era una tv...e su quella tv si poteva vedere un gioco di calcio...bello...ma davvero bello.Diverso da quei giochi per Amiga o Commodore che ero abituato a giocare.
Per settimane non riuscivo a capire il titolo...poi lo vidi su una rivista. International Superstar Soccer.
Dopo tanto penare...i miei me lo comprarono insieme al Super Nintendo.
Passai tutta l estate a giocare.
Da quel momento non ho saltato un titolo Konami calcistico.
Credo sia la storia di molti qui. Parliamo di 25 anni. 25 anni racchiudono molto e non solo a livello videoludico. È inevitabile avere ricordi associati a questo videogioco. Dagli amici..alle prime ragazze...purtroppo anche a persone che non ci sono più.
Vedere un titolo storico trattato così...ovviamente fa male. Per questo sto scrivendo il meno possibile perché potrei risultare antipatico e pesante.
La verità è che non esiste più Pes.
Konami ha violentato e ucciso un titolo storico affidandolo a gente poco romantica ma aziendalista.
La fine di un epoca che con alti e bassi ci ha comunque accompagnato nel nostro cammino.
Mio figlio ha l età che avevo io quando guardavo quella vetrina.Peccato perché speravo in un passaggio di consegne...ma Konami ha spezzato la tradizione per seguire altri interessi.
Si dice sia normale...che le cose cambiano con il tempo...ma ci sono videogiochi che comunque hanno mantenuto la loro anima.
Ovviamente il mio è un rammarico videoludico...però credo sia la sensazione di molti di noi...cosi come il percorso che ci ha portati dall essere figli ad essere padri.
E niente...mi andava di scriverlo e l ho fatto.
Pensa che io per ISS Deluxe andai a lavorare in un ristorante di un amico di mio zio a lavare i piatti per potermelo comprare. All'epoca costava 120 mila lire (era il 1996) e mi costò un mese di lavoro ma ne valse la pena. Quando lo andai ad acquistare ero il ragazzino più felice del mondo (avevo 13 anni) e da lì nacque poi l'amore verso tutti i calcistici prodotti dalla Konami

Adesso con l'era digitale e con gli acquisti online, si sta perdendo pure il gusto di andare a comprare un videogioco di persona. Eppure una delle cose più belle quando uscivano i PES era il tragitto che si faceva casa-negozio-casa e durante la camminata l'unica cosa che a molti passava per la mente era con quale squadra fare la prima amichevole

Pensa che io per ISS Deluxe andai a lavorare in un ristorante di un amico di mio zio a lavare i piatti per potermelo comprare. All'epoca costava 120 mila lire (era il 1996) e mi costò un mese di lavoro ma ne valse la pena. Quando lo andai ad acquistare ero il ragazzino più felice del mondo (avevo 13 anni) e da lì nacque poi l'amore verso tutti i calcistici prodotti dalla Konami

Adesso con l'era digitale e con gli acquisti online, si sta perdendo pure il gusto di andare a comprare un videogioco di persona. Eppure una delle cose più belle quando uscivano i PES era il tragitto che si faceva casa-negozio-casa e durante la camminata l'unica cosa che a molti passava per la mente era con quale squadra fare la prima amichevole
La prima cosa che ricordo è :
"Ma quello...quello...quello è Baggio!... Madoooooo ugualeeeee!"

Adelmo il futuro è quello.
Ci siamo divertiti per 25 anni con il titolo Konami.
25 anni non sono pochi.
Visto che attualmente non c è molto da dire ti racconto sta cosa...che secondo me farà riaffiorare molti ricordi a molti di noi.
Ero un ragazzino...passavo ogni giorno davanti a quel negozio di videogiochi...e si prima c erano i negozietti dedicati. Nella vetrina c era una tv...e su quella tv si poteva vedere un gioco di calcio...bello...ma davvero bello.Diverso da quei giochi per Amiga o Commodore che ero abituato a giocare.
Per settimane non riuscivo a capire il titolo...poi lo vidi su una rivista. International Superstar Soccer.
Dopo tanto penare...i miei me lo comprarono insieme al Super Nintendo.
Passai tutta l estate a giocare.
Da quel momento non ho saltato un titolo Konami calcistico.
Credo sia la storia di molti qui. Parliamo di 25 anni. 25 anni racchiudono molto e non solo a livello videoludico. È inevitabile avere ricordi associati a questo videogioco. Dagli amici..alle prime ragazze...purtroppo anche a persone che non ci sono più.
Vedere un titolo storico trattato così...ovviamente fa male. Per questo sto scrivendo il meno possibile perché potrei risultare antipatico e pesante.
La verità è che non esiste più Pes.
Konami ha violentato e ucciso un titolo storico affidandolo a gente poco romantica ma aziendalista.
La fine di un epoca che con alti e bassi ci ha comunque accompagnato nel nostro cammino.
Mio figlio ha l età che avevo io quando guardavo quella vetrina.Peccato perché speravo in un passaggio di consegne...ma Konami ha spezzato la tradizione per seguire altri interessi.
Si dice sia normale...che le cose cambiano con il tempo...ma ci sono videogiochi che comunque hanno mantenuto la loro anima.
Ovviamente il mio è un rammarico videoludico...però credo sia la sensazione di molti di noi...cosi come il percorso che ci ha portati dall essere figli ad essere padri.
E niente...mi andava di scriverlo e l ho fatto.
Bellissimo post...mi ci sono letteralmente immedesimato...io ci credo ancora perchè a differenza tua sono già morto da Pessaro (pes2008-pes2014) e risorto (pes2015) quindi se si son ripresi allora perchè non nel prossimo futuro?
E' vero sono cambiate le prospettive (online in primis) ma il livello di Pes2008, gioco finito e completo, era a mio avviso assolutamente terrificante se paragonato alla 1-0 di E-Football, di gran lunga migliore. I primi DLC a pagamento offline ci chiariranno molti dubbi. Di certezze ovviamente non ne abbiamo ma sperare non costa nulla, vedremo.

A me efootball sembra un videogame cinese pezzotto che presenta un ibrido tra fifa e pes :D
solo @Lucawe11 può esaltarsi e desiderare di spendere soldi per una roba simile.
Poi tutti speriamo che diventi decoroso quantomeno sulle consoles next gen, ma attualmente non è un prodotto dignitoso a parer mio..
siete troppo pessimisti.....più lo gioco più ci vedo pes....ovviamente c e molto da fare....

Ci metterei la fisica della palla che va in giro per il campo un po’ come gli pare…da brividi.

No, semplicemente non siamo pirla come te :p
tu sei Il tipico cliente con le fette di salame sugli occhi che ogni brand vorrebbe avere :D
Non esagerare però con i termini .... la maleducazione non mi piace ... non so più come dirlo o ripeterlo: dal 2008 al 2014 pes mi faceva pena e non L ho acquistato....oggi nel gameplay di e-football 1.0 intravedo un quid che mi soddisfa (seppur complessivamente ancora lontano da pes21) pertanto acquisterò la Master dopo 1 secondo dall uscita....non è che L acquisto perché ho il salame sugli occhi....vedo anch io la strada intrapresa da Konami, vedo anch io che tecnicamente il livello non è quello di pes21...vedo anch io che L offline ad ora non esiste....etc etc...ma siccome 39/40€ o quelli che saranno non mi pesano, per provare e testare ciò che han prodotto con le mie mani L acquisto ... punto ... non mi piacerà? Amen....avrò buttato via 39€....fifa22 L ho acquistato e rivenduto 2 volte ... potrei dire di te la stessa cosa: che sei un +++++++ a giocare e spendere soldi a quella porcheria canadese .... ma non lo faccio ... se ti piace fai benissimo a giocarci ....

Ma anche il dream team....è una copia fatta male del fut.
Magari avessero copiato qualcosa dal FUT, almeno avrebbe qualche attività in più da fare.
Sostanzialmente questi in due e passa anni di sviluppo hanno rilasciato un gioco monco, incompleto, fatto male e la loro modalità di punta è letteralmente il my club privato addirittura di tutte le altre attività che lo componevano.
Cioè questi in due anni hanno tirato fuori sta roba e una modalità dove il massimo del divertimento è livellare giocatori. E' cambiato giusto il modo in cui si prendono i giocatori. Sto campionato eFootball sono nè più nè meno le divisioni che c'erano fino all'anno scorso, roba nuovissima e inedita insomma.

Due e passa anni di sviluppo, ricordiamolo, che volendo si possono aggiungere a tutti gli altri anni di presenza del myClub. Non dico che deve essere la copia sputata del FUT, ma cavolo un po' di varietà in più non guasterebbe. Il FUT ti intrattiene benissimo pure se non scendi in campo con le SBC e mercato, e quando scendi in campo giochi comunque per qualcosa, che sia un obiettivo giornaliero per ottenere un premio (una carta speciale, un token da usare in una SBC, un pacchetto ecc.), scalare le divisioni o qualificarti per il FUT Champions. Ha le sue porcate, ovviamente, ma se ti piace l'idea di costruirti una squadra dei sogni al FUT a livello di offerta si può criticare davvero molto poco.
Io onestamente non credo che la scusa del "è appena uscito" vale ancora per eFootball. Anzi non so se è mai valsa come scusa visto che per rilasciarlo hanno saltato PES 2021 rilasciando un semplice season update

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e GL29
Ci metterei la fisica della palla che va in giro per il campo un po’ come gli pare…da brividi.
mio cazzuto (in tutti i sensi :D) amico, la fisica della palla (che dicevano di aver migliorato rispetto a quella di pes) non convince manco me.
ma poi l’esplosività dei tiri mi infastidisce proprio, pare di giocare con un super tele.

Non esagerare però con i termini .... la maleducazione non mi piace ... non so più come dirlo o ripeterlo: dal 2008 al 2014 pes mi faceva pena e non L ho acquistato....oggi nel gameplay di e-football 1.0 intravedo un quid che mi soddisfa (seppur complessivamente ancora lontano da pes21) pertanto acquisterò la Master dopo 1 secondo dall uscita....non è che L acquisto perché ho il salame sugli occhi....vedo anch io la strada intrapresa da Konami, vedo anch io che tecnicamente il livello non è quello di pes21...vedo anch io che L offline ad ora non esiste....etc etc...ma siccome 39/40€ o quelli che saranno non mi pesano, per provare e testare ciò che han prodotto con le mie mani L acquisto ... punto ... non mi piacerà? Amen....avrò buttato via 39€....fifa22 L ho acquistato e rivenduto 2 volte ... potrei dire di te la stessa cosa: che sei un +++++++ a giocare e spendere soldi a quella porcheria canadese .... ma non lo faccio ... se ti piace fai benissimo a giocarci ....
Perdonami, non ti chiamerò mai più pirla, ma in tutta onestà non mi sembri proprio sveglissimo..

• Mi piace
Reazioni: marcicella
il discorso è che €football avrebbe dovuto essere diverso da pes, o comunque un evoluzione del progetto precedente, ed invece pian piano sta regredendo ad una sorta di pes 2.0 del cui predecessore finora ha preso solo i lati peggiori...

quindi alla fine è venuto fuori un ibrido che non è ne carne e ne pesce e che sta deludendo gran parte della vecchia guardia, esattamente l'opposto di quello che konami pensava di ottenere tornando indietro sui suoi passi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online