eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alt son stato un po' frettoloso nella risposta...

Qui son due i concetti diversi e lho capito leggendo la risposta di the elder

Io parlavo di varietà di manovra e giocatori singoli che in base alle loro caratteristiche provano giocate diverse
E questo secondo me è evidente rispetto al passato

Voi parlate degli spazi che si aprono allo stesso modo nonostante squadre e schemi diversi. Sinceramente non ci ho fatto caso ma proverò ad osservare meglio se rifarò eventi Vs cpu
Si e no.
Se hanno schemi offensivi diversi, hanno anche schemi difensivi diversi (non sempre, perchè in realtà un paio si ripetono).
Però le dinamiche di gioco sono molto "meccaniche" (non so come spiegarmi bene).
Cioè, mia squadra schema A e cpu schema B si verificano le stesse situazioni tutte le volte.
Che poi una abbia M'Bappè e l'altra Destro fa la differenza, ci mancherebbe.
Quello che manca completamente è un minimo di adattamento alle situazioni diverse.
Perchè l'IA ragiona sempre in base a quegli schemi.
Sia per noi che per la cpu. E sia in attacco che in difesa.
Chiaro che si esagera un po' il concetto, ma è per cercare di spiegarsi.

Ribadisco la mia idea, Se e quando sarà possibile giocare stagioni intere, contro la cpu, molti se ne renderanno conto meglio.
Adesso solo amichevoli e molto limitate, magari con squadre fantasy, è facile che non salti troppo all'occhio.

non avevo visto che avevi modificato aggiungendo l'ultima frase

però c'è un misunderstanding alla base adelmo.
son stato uno dei primi a lamentarsi di problemi dei riceventi sui passaggi manuali con tanto di video che facesse vedere quando capitava questo fenomeno.

quindi si, son cosciente che son da sistemare e non mi sogno assolutamente di dire il contrario.