Ma anche il dream team....è una copia fatta male del fut.konami non ci ha rispettati, se farà un buco nell’acqua non verserò certamente lacrime o ne sarò minimamente dispiaciuto. Se non mostri empatia non puoi certo pretenderla.
Ma anche il dream team....è una copia fatta male del fut.konami non ci ha rispettati, se farà un buco nell’acqua non verserò certamente lacrime o ne sarò minimamente dispiaciuto. Se non mostri empatia non puoi certo pretenderla.
Ma anche il dream team....è una copia fatta male del fut.
A me efootball sembra un videogame cinese pezzotto che presenta un ibrido tra fifa e pesMa anche il dream team....è una copia fatta male del fut.
Pensa che io per ISS Deluxe andai a lavorare in un ristorante di un amico di mio zio a lavare i piatti per potermelo comprare. All'epoca costava 120 mila lire (era il 1996) e mi costò un mese di lavoro ma ne valse la pena. Quando lo andai ad acquistare ero il ragazzino più felice del mondo (avevo 13 anni) e da lì nacque poi l'amore verso tutti i calcistici prodotti dalla KonamiAdelmo il futuro è quello.
Ci siamo divertiti per 25 anni con il titolo Konami.
25 anni non sono pochi.
Visto che attualmente non c è molto da dire ti racconto sta cosa...che secondo me farà riaffiorare molti ricordi a molti di noi.
Ero un ragazzino...passavo ogni giorno davanti a quel negozio di videogiochi...e si prima c erano i negozietti dedicati. Nella vetrina c era una tv...e su quella tv si poteva vedere un gioco di calcio...bello...ma davvero bello.Diverso da quei giochi per Amiga o Commodore che ero abituato a giocare.
Per settimane non riuscivo a capire il titolo...poi lo vidi su una rivista. International Superstar Soccer.
Dopo tanto penare...i miei me lo comprarono insieme al Super Nintendo.
Passai tutta l estate a giocare.
Da quel momento non ho saltato un titolo Konami calcistico.
Credo sia la storia di molti qui. Parliamo di 25 anni. 25 anni racchiudono molto e non solo a livello videoludico. È inevitabile avere ricordi associati a questo videogioco. Dagli amici..alle prime ragazze...purtroppo anche a persone che non ci sono più.
Vedere un titolo storico trattato così...ovviamente fa male. Per questo sto scrivendo il meno possibile perché potrei risultare antipatico e pesante.
La verità è che non esiste più Pes.
Konami ha violentato e ucciso un titolo storico affidandolo a gente poco romantica ma aziendalista.
La fine di un epoca che con alti e bassi ci ha comunque accompagnato nel nostro cammino.
Mio figlio ha l età che avevo io quando guardavo quella vetrina.Peccato perché speravo in un passaggio di consegne...ma Konami ha spezzato la tradizione per seguire altri interessi.
Si dice sia normale...che le cose cambiano con il tempo...ma ci sono videogiochi che comunque hanno mantenuto la loro anima.
Ovviamente il mio è un rammarico videoludico...però credo sia la sensazione di molti di noi...cosi come il percorso che ci ha portati dall essere figli ad essere padri.
E niente...mi andava di scriverlo e l ho fatto.
La prima cosa che ricordo è :Pensa che io per ISS Deluxe andai a lavorare in un ristorante di un amico di mio zio a lavare i piatti per potermelo comprare. All'epoca costava 120 mila lire (era il 1996) e mi costò un mese di lavoro ma ne valse la pena. Quando lo andai ad acquistare ero il ragazzino più felice del mondo (avevo 13 anni) e da lì nacque poi l'amore verso tutti i calcistici prodotti dalla Konami
Adesso con l'era digitale e con gli acquisti online, si sta perdendo pure il gusto di andare a comprare un videogioco di persona. Eppure una delle cose più belle quando uscivano i PES era il tragitto che si faceva casa-negozio-casa e durante la camminata l'unica cosa che a molti passava per la mente era con quale squadra fare la prima amichevole
galfano se non erro.La prima cosa che ricordo è :
"Ma quello...quello...quello è Baggio!... Madoooooo ugualeeeee!"
Bellissimo post...mi ci sono letteralmente immedesimato...io ci credo ancora perchè a differenza tua sono già morto da Pessaro (pes2008-pes2014) e risorto (pes2015) quindi se si son ripresi allora perchè non nel prossimo futuro?Adelmo il futuro è quello.
Ci siamo divertiti per 25 anni con il titolo Konami.
25 anni non sono pochi.
Visto che attualmente non c è molto da dire ti racconto sta cosa...che secondo me farà riaffiorare molti ricordi a molti di noi.
Ero un ragazzino...passavo ogni giorno davanti a quel negozio di videogiochi...e si prima c erano i negozietti dedicati. Nella vetrina c era una tv...e su quella tv si poteva vedere un gioco di calcio...bello...ma davvero bello.Diverso da quei giochi per Amiga o Commodore che ero abituato a giocare.
Per settimane non riuscivo a capire il titolo...poi lo vidi su una rivista. International Superstar Soccer.
Dopo tanto penare...i miei me lo comprarono insieme al Super Nintendo.
Passai tutta l estate a giocare.
Da quel momento non ho saltato un titolo Konami calcistico.
Credo sia la storia di molti qui. Parliamo di 25 anni. 25 anni racchiudono molto e non solo a livello videoludico. È inevitabile avere ricordi associati a questo videogioco. Dagli amici..alle prime ragazze...purtroppo anche a persone che non ci sono più.
Vedere un titolo storico trattato così...ovviamente fa male. Per questo sto scrivendo il meno possibile perché potrei risultare antipatico e pesante.
La verità è che non esiste più Pes.
Konami ha violentato e ucciso un titolo storico affidandolo a gente poco romantica ma aziendalista.
La fine di un epoca che con alti e bassi ci ha comunque accompagnato nel nostro cammino.
Mio figlio ha l età che avevo io quando guardavo quella vetrina.Peccato perché speravo in un passaggio di consegne...ma Konami ha spezzato la tradizione per seguire altri interessi.
Si dice sia normale...che le cose cambiano con il tempo...ma ci sono videogiochi che comunque hanno mantenuto la loro anima.
Ovviamente il mio è un rammarico videoludico...però credo sia la sensazione di molti di noi...cosi come il percorso che ci ha portati dall essere figli ad essere padri.
E niente...mi andava di scriverlo e l ho fatto.
siete troppo pessimisti.....più lo gioco più ci vedo pes....ovviamente c e molto da fare....A me efootball sembra un videogame cinese pezzotto che presenta un ibrido tra fifa e pes
solo @Lucawe11 può esaltarsi e desiderare di spendere soldi per una roba simile.
Poi tutti speriamo che diventi decoroso quantomeno sulle consoles next gen, ma attualmente non è un prodotto dignitoso a parer mio..
No, semplicemente non siamo pirla come tesiete troppo pessimisti
Con script annessi aggiungereiMa anche il dream team....è una copia fatta male del fut.
Ci metterei la fisica della palla che va in giro per il campo un po’ come gli pare…da brividi.A me efootball sembra un videogame cinese pezzotto che presenta un ibrido tra fifa e pes
solo @Lucawe11 può esaltarsi e desiderare di spendere soldi per una roba simile.
Poi tutti speriamo che diventi decoroso quantomeno sulle consoles next gen, ma attualmente non è un prodotto dignitoso a parer mio..
Non esagerare però con i termini .... la maleducazione non mi piace ... non so più come dirlo o ripeterlo: dal 2008 al 2014 pes mi faceva pena e non L ho acquistato....oggi nel gameplay di e-football 1.0 intravedo un quid che mi soddisfa (seppur complessivamente ancora lontano da pes21) pertanto acquisterò la Master dopo 1 secondo dall uscita....non è che L acquisto perché ho il salame sugli occhi....vedo anch io la strada intrapresa da Konami, vedo anch io che tecnicamente il livello non è quello di pes21...vedo anch io che L offline ad ora non esiste....etc etc...ma siccome 39/40€ o quelli che saranno non mi pesano, per provare e testare ciò che han prodotto con le mie mani L acquisto ... punto ... non mi piacerà? Amen....avrò buttato via 39€....fifa22 L ho acquistato e rivenduto 2 volte ... potrei dire di te la stessa cosa: che sei un +++++++ a giocare e spendere soldi a quella porcheria canadese .... ma non lo faccio ... se ti piace fai benissimo a giocarci ....No, semplicemente non siamo pirla come te
tu sei Il tipico cliente con le fette di salame sugli occhi che ogni brand vorrebbe avere![]()
Pessimisti?siete troppo pessimisti.....più lo gioco più ci vedo pes....ovviamente c e molto da fare....
Letto oggi. Fumano roba buona.![]()
eFootball 2022, da brutto anatroccolo, sta diventando il PES che tutti amavamo
Il vento sta cambiando sul serio e eFootball si prepara a una nuova stagione in cui farà faville. Nel nostro speciale, vi raccontiamo come sta avvenendo la graduale trasformazione.www.spaziogames.it
Magari avessero copiato qualcosa dal FUT, almeno avrebbe qualche attività in più da fare.Ma anche il dream team....è una copia fatta male del fut.
Hanno completamente steccato L inizio .... nonostante i 2-3 anni di sviluppo .. son dovuti ripartire .. ma dalla 0.9.0/1 alla 1.0 c è un abisso ... vedremo i prossimi sviluppiPessimisti?
Siamo a maggio eh....
mio cazzuto (in tutti i sensiCi metterei la fisica della palla che va in giro per il campo un po’ come gli pare…da brividi.
Perdonami, non ti chiamerò mai più pirla, ma in tutta onestà non mi sembri proprio sveglissimo..Non esagerare però con i termini .... la maleducazione non mi piace ... non so più come dirlo o ripeterlo: dal 2008 al 2014 pes mi faceva pena e non L ho acquistato....oggi nel gameplay di e-football 1.0 intravedo un quid che mi soddisfa (seppur complessivamente ancora lontano da pes21) pertanto acquisterò la Master dopo 1 secondo dall uscita....non è che L acquisto perché ho il salame sugli occhi....vedo anch io la strada intrapresa da Konami, vedo anch io che tecnicamente il livello non è quello di pes21...vedo anch io che L offline ad ora non esiste....etc etc...ma siccome 39/40€ o quelli che saranno non mi pesano, per provare e testare ciò che han prodotto con le mie mani L acquisto ... punto ... non mi piacerà? Amen....avrò buttato via 39€....fifa22 L ho acquistato e rivenduto 2 volte ... potrei dire di te la stessa cosa: che sei un +++++++ a giocare e spendere soldi a quella porcheria canadese .... ma non lo faccio ... se ti piace fai benissimo a giocarci ....