eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rimane un effetto grafico dovuta dalla colorazione del pallone, ti fa sembrare la roteazione migliore, ma in realtà è identica.

a livello fisico il pallone ha vari elementi mai inseriti. essendo prodotti sotto licenza dovrebbero farli, come peso e materiali usati. e quasi totalmente immuni alle condizioni climatiche, per ora fino su pes 2021 visto in questo non ci sono le condizioni climatiche sbloccate e visto si giocherà on line dubito le sbloccheranno.
Sì, prima effetto grafico e poi, ovviamente, effetto visivo che probabilmente va poi a condizionare la percezione finale.

@Lucawe11 sei riuscito a farti tutta la juve nel dream?
No, non ancora ... ho pochi gp
Sì, prima effetto grafico e poi, ovviamente, effetto visivo che probabilmente va poi a condizionare la percezione finale.
Prova un match nell evento francese col Dream Team vs CPU (così puoi stoppare quando vuoi) e selezione un pallone differente dal default e-football che ha la resa peggiore fra quelli utilizzabili.
Per saltare dalle stalle alle stelle usa quello con esagoni azzurri/blu (non ricordo il nome), è simile a quello della Bundesliga e ha la miglior resa. Sono sicuro che la fisica, seppure identica, ti parrà tremendamente differente, migliore.

Io
Vabbé ma l’utenza del forum rappresenta una nicchia.
l’acquirente medio non comprerebbe certamente una master a scatola chiusa.
e la stragrande maggioranza degli introiti di konami li producono gli acquirenti medi..
mica gente come @Ronin che si ingrifa se includono la terza serie belga nel database :D
Io la terza serie belga la comprerei non fosse altro perché c'è mio fratello che allena... :p
ma la master in generale a me non interessa proprio...

No, non ancora ... ho pochi gp

Prova un match nell evento francese col Dream Team vs CPU (così puoi stoppare quando vuoi) e selezione un pallone differente dal default e-football che ha la resa peggiore fra quelli utilizzabili.
Per saltare dalle stalle alle stelle usa quello con esagoni azzurri/blu (non ricordo il nome), è simile a quello della Bundesliga e ha la miglior resa. Sono sicuro che la fisica, seppure identica, ti parrà tremendamente differente, migliore.
Se, vabbè! Prova a ricomprarti una Ps4, scarica il gioco, avvialo ed opziona da lì queste impostazioni.
Se ancora lo stomaco ti sostiene prova a bearti di questi straordinari effetti grafici.

Ciao a tutti , nessuno di voi ha la minima idea di una data per l uscita della modalita coop ?

Scusate vi chiedo una sciocchezza che ho visto in questi giorni, avete notato anche voi che alcuni giocatori hanno le scarpe con i colori delle stesse sfumature della barra di caricamento quando si attiva il passaggio /tiro/etcc sensazionale, la cosa mi confonde (tra le tante) perché la barra caricamento si trova a pochi pixel dalla scarpa (io gioco con telecamera molto lontana), infatti quando vedo che l'avversario sta per azionare questa funzione, agisco con più tranquillità perché tutta la routine è più lenta, invece 1 volta su 5 sono solo le scarpe di quel colore e nella confusione del momento sbaglio l'intervento...

Vabbè, interessante lo stesso oh. Ed in bocca al lupo.
Pensa che quando giochiamo in co op sia a fifa che a pes, è lui che mi dà le indicazioni parlando come un allenatore; effettivamente riscontro tutto quello che dice sia in fase di possesso che non... poi smadonna di brutto quando immancabilmente troviamo avversari che a tutto pensano tranne che giocare a pallone...
Quando gioca da solo invece, riproduce in campo il suo modulo fluido che utilizza nella realtà e cerca di far muovere i suoi come farebbe o meglio, come vorrebbe che si muovessero i giocatori nella realtà...

buonasera ragazzi. c'è qualche utente full manual che vorrebbe aprire una petizione per l inserimento del filtro di ricerca? io sto bombardando di tweet konami, adam bhatti e altre pagine ufficiali legate al gioco ma nessuno mi degna di una risposta. io continuo a giocarlo in manuale ma a volte risulta frustrante contro utenti assistiti.

Premetto non sono un amante dell’online ma visto che offline il minutaggio è alquanto ridicolo, mi sono cimentato ancora in un paio di partite online e per fortuna sto giro zero lag e scatti. Io mio pensiero è:
A cosa servono esultanze, replay e cut scene se alla fine vengono skippate tempo zero? A me sto €F sembra proprio un giochino giusto per farsi 2 partite scazzo e via (se su smartphone meglio) 4 sportellate stile rugby, filtrante giù di R2 e via zero tattica, neanche l’affaticamento dei giocatori si nota. Per adesso secondo me è questo.

Mi chiedo come mai a Perotti sia sparito il volto e pure la miniface, visto che attualmente è tesserato per una squadra italiana, mica è sparito chissà dove LOL
Queste cose senza senso...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Mi chiedo come mai a Perotti sia sparito il volto e pure la miniface, visto che attualmente è tesserato per una squadra italiana, mica è sparito chissà dove LOL
Queste cose senza senso...
io mi chiedo l'assenza dell'olimpico di roma stadio di due squadre partner, il volto di perotti ci sta. l'assenza di stadi delle tue squadre partner NO, sono i primi devi andare a fare a mio avviso.

• Mi piace
Reazioni: ceks
bug nel gameplay prima o poi troverete sicuramente quelli ne abuseranno. naturalmente on line. quindi occhio a queste azioni.

primo bug passaggio filtrante teso rasoterra da bordo campo verso il dischetto del rigore. il difensore non la stopperà mai e se va verso la prova è autugol sicuro

secondo bug valido sia nel calcio d'angolo sia in game cross teso nel secondo palo. poi sbilanciate il difensore con la punta la palla passerà e vitroverete con un ala o un centrocampista libero a battere a rete.

terzo bug a livello difensivo spostare con il difensore la punta (non contano le dimensioni vincerà sempre il difensore), farà perdere l'equilibrio alla punta e potete fregargli la palla senza l'arbitro fischia

quarto bug cercate lo scontro forntare con la punta se vi prende in contropiede l'arbitro non fischia e come sopra vincerà sempre il difensore.

quinto bug con un cross rasoterra teso il portiere uscirà a vuoto questo vuoto crea sicuramente un autogol da parte del difensore si farà ribalzare la palla adosso

sesto bug calcio d'inizio o ripresa del gioco dopo il gol. passaggio al centrocampista con piedi buoni al volo con il passaggio sensazionale teso verso una punta veloce. vi ritroverete sicuramente davanti al portiere.

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.