Sì, prima effetto grafico e poi, ovviamente, effetto visivo che probabilmente va poi a condizionare la percezione finale.rimane un effetto grafico dovuta dalla colorazione del pallone, ti fa sembrare la roteazione migliore, ma in realtà è identica.
a livello fisico il pallone ha vari elementi mai inseriti. essendo prodotti sotto licenza dovrebbero farli, come peso e materiali usati. e quasi totalmente immuni alle condizioni climatiche, per ora fino su pes 2021 visto in questo non ci sono le condizioni climatiche sbloccate e visto si giocherà on line dubito le sbloccheranno.
No, non ancora ... ho pochi gp@Lucawe11 sei riuscito a farti tutta la juve nel dream?
Prova un match nell evento francese col Dream Team vs CPU (così puoi stoppare quando vuoi) e selezione un pallone differente dal default e-football che ha la resa peggiore fra quelli utilizzabili.Sì, prima effetto grafico e poi, ovviamente, effetto visivo che probabilmente va poi a condizionare la percezione finale.
Io la terza serie belga la comprerei non fosse altro perché c'è mio fratello che allena...Vabbé ma l’utenza del forum rappresenta una nicchia.
l’acquirente medio non comprerebbe certamente una master a scatola chiusa.
e la stragrande maggioranza degli introiti di konami li producono gli acquirenti medi..
mica gente come @Ronin che si ingrifa se includono la terza serie belga nel database![]()
Io
Io la terza serie belga la comprerei non fosse altro perché c'è mio fratello che allena...
ma la master in generale a me non interessa proprio...
Se, vabbè! Prova a ricomprarti una Ps4, scarica il gioco, avvialo ed opziona da lì queste impostazioni.No, non ancora ... ho pochi gp
Prova un match nell evento francese col Dream Team vs CPU (così puoi stoppare quando vuoi) e selezione un pallone differente dal default e-football che ha la resa peggiore fra quelli utilizzabili.
Per saltare dalle stalle alle stelle usa quello con esagoni azzurri/blu (non ricordo il nome), è simile a quello della Bundesliga e ha la miglior resa. Sono sicuro che la fisica, seppure identica, ti parrà tremendamente differente, migliore.
No vabbè ho esagerato...top, come si chiama?
Bravo lostesso. Come è riuscito ad andare in Belgio?No vabbè ho esagerato...
allena nelle provinciali... magari allenasse nelle serie superiori... credo che attualmente nemmeno potrebbe per via dei brevetti UEFA... per ora ha preso il B...
Ci è andato per lavoro; è lì da un po' di anni; si è spostato con tutta la famiglia...Bravo lostesso. Come è riuscito ad andare in Belgio?
Vabbè, interessante lo stesso oh. Ed in bocca al lupo.No vabbè ho esagerato...
allena nelle provinciali... magari allenasse nelle serie superiori... credo che attualmente nemmeno potrebbe per via dei brevetti UEFA... per ora ha preso il B...
Non si sa ancora nulla a riguardoCiao a tutti , nessuno di voi ha la minima idea di una data per l uscita della modalita coop ?
Magari! La sto aspettando con trepidazione anch'io...non vedo l'ora escano le lobby e modalità coop!Ciao a tutti , nessuno di voi ha la minima idea di una data per l uscita della modalita coop ?
Pensa che quando giochiamo in co op sia a fifa che a pes, è lui che mi dà le indicazioni parlando come un allenatore; effettivamente riscontro tutto quello che dice sia in fase di possesso che non... poi smadonna di brutto quando immancabilmente troviamo avversari che a tutto pensano tranne che giocare a pallone...Vabbè, interessante lo stesso oh. Ed in bocca al lupo.
io mi chiedo l'assenza dell'olimpico di roma stadio di due squadre partner, il volto di perotti ci sta. l'assenza di stadi delle tue squadre partner NO, sono i primi devi andare a fare a mio avviso.Mi chiedo come mai a Perotti sia sparito il volto e pure la miniface, visto che attualmente è tesserato per una squadra italiana, mica è sparito chissà dove LOL
Queste cose senza senso...