eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma se volessi giocare offline? Continuo sul 2021 e buonanotte?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Per chi ha giocato un po' di più, ma le gomitate in area te le fischia come rigori oppure è come PES 21 dove capita che te ne assestano due (capitato ieri nella stessa partita), ma l'arbitra lascia proseguire come se nulla fosse?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per chi ha giocato un po' di più, ma le gomitate in area te le fischia come rigori oppure è come PES 21 dove capita che te ne assestano due (capitato ieri nella stessa partita), ma l'arbitra lascia proseguire come se nulla fosse?
a me in area ha fischiato solo contatti minimi.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,685
5,621
113
Per chi ha giocato un po' di più, ma le gomitate in area te le fischia come rigori oppure è come PES 21 dove capita che te ne assestano due (capitato ieri nella stessa partita), ma l'arbitra lascia proseguire come se nulla fosse?
Gomitata per ora non mi è mai capitata… tanti pestoni invece si… sanzionati.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Grazie per le risposte. Già sanzionare i pestoni è un passo avanti :D
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Questo però è sempre stata l'idea anche con la v0.9.1 dove inizialmente la gente era entrata nel panico, abituata a premere senza interruzione il tasto della corsa, scapicollandosi contro il portatore di palla in ogni zona di campo, lasciando votagini in difesa, lamentandosi poi, a fine partita, risultati tennistici (pro e contro) non capendo che semplicemete c'era stato il cambiamento dal vecchio (funzione difensiva arcade di PES) alla realistica e più funzionale aspetto tattico/difensivo di Efootball.
Credimi, che qua dentro, insieme ad altri pochi, le dinamiche difensive le avevamo/avevo ben capite da subito :] .
No, questa è una cosa che c'è sempre stata: pure giocando a PES 2020 trovavi chi pensava di fare gli sprint di 90 minuti e poi faceva la rage-quit quando iniziava a incassare gol a raffica dalla mezz'ora in poi.
Di certo qui con la versione di lancio sussistevano non pochi problemi nelle coperture difensive, che non erano imputabili semplicemente alla frenesia dei nabbi: questo posso sostenerlo con cognizione di causa, visto che il calcistico di Konami lo gioco fin dal SNES e fin dal momento del passaggio alla struttura tridimensionale ha basato il proprio successo sul bilanciamento tra fase difensiva e offensiva, contrariamente ai concorrenti (presenti e passati).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
sto giocando un po' di match online ..... non mi dispiace però preferisco di gran lunga L esperienza offline ... ma è possibile che vinca o perda con un solo gol di scarto contro Dream Team il cui overall minimo e 95???
In porta ora io ho Pinsoglio overall 66.

Comunque sono un po' triste ... vedo la nostra sezione offline "spenta" rispetto al recente passato .... speriamo Konami esca con qualche contenuto offline ...

Altra considerazione: sto giocando online col Dream Team nell evento inglese cosicché da giocare match da 10 minuti con squadre originali ... ho notato quando ricerca e assegna random L avversario (CPU) che il TS e molto basso (anche ad esempio del Manchester UTD con La Rosa originale) tant e che a liv Superstar sembra di giocare contro la San Benedettese a livello professionista.
In amichevole invece a parità di livello Superstar e molto più difficile.
Bah ... solita scelta incomprensibile ...in amichevole offline lo UTD CPU gioca da UTD ... nell evento online lo UTD CPU gioca come la San Benedettese
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
sto giocando un po' di match online ..... non mi dispiace però preferisco di gran lunga L esperienza offline ... ma è possibile che vinca o perda con un solo gol di scarto contro Dream Team il cui overall minimo e 95???
In porta ora io ho Pinsoglio overall 66.

Comunque sono un po' triste ... vedo la nostra sezione offline "spenta" rispetto al recente passato .... speriamo Konami esca con qualche contenuto offline ...

Altra considerazione: sto giocando online col Dream Team nell evento inglese cosicché da giocare match da 10 minuti con squadre originali ... ho notato quando ricerca e assegna random L avversario (CPU) che il TS e molto basso (anche ad esempio del Manchester UTD con La Rosa originale) tant e che a liv Superstar sembra di giocare contro la San Benedettese a livello professionista.
In amichevole invece a parità di livello Superstar e molto più difficile.
Bah ... solita scelta incomprensibile ...
E grazie che la sezione offline è spenta.
L'offline non c'è nel gioco.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Se ci fossero le giocherei :D
Secondo me dovresti provare fifa 22 (che se ho ben capito per voi su ps4/ps5 dovrebbe essere gratis) e farti una bella carriera a partire dalla terza serie tedesca. giocato a velocità lenta, con le sliders di matt10 e la cam co op è bello compassato..secondo me ti garba, non sto a scherzà.

io in pratica efootball l’ho ri-mollato :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Secondo me dovresti provare fifa 22 (che se ho ben capito per voi su ps4/ps5 dovrebbe essere gratis) e farti una bella carriera a partire dalla terza serie tedesca. giocato a velocità lenta, con le sliders di matt10 e la cam co op è bello compassato..secondo me ti garba, non sto a scherzà.
Cosa dici? Lo riacquisto per la terza volta? ;)
No dai ... con fifa22 ho chiuso .. in campo e imbarazzante ... questa 1.0 se sbloccassero minutaggio e team se lo divora fifa22 in mezzo al campo ..
Entro fine mese vedremo la Season 2 e speriamo per settembre/ottobre di vedere anche solo una prima idea di Master.
E magari prima qualche dlc a pagamento per sbloccare la componente offline: cioè ma non si vergognano a lasciare 9 team disponibili e 5 minuti???
Ma che facciano un dlc a pagamento per sbloccare un po' di contenuti!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Cosa dici? Lo riacquisto per la terza volta? ;)
No dai ... in campo e imbarazzante ... questa 1.0 se sbloccassero minutaggio e team se lo divora fifa22 in mezzo al campo ..
Entro fine mese vedremo la Season 2.
Luca, ma tu giochi da anni a pes e giochi ancora solo in assistito,
senza contare che le abbiamo viste le tue partite..sia a fifa che a pes..
onestamente mi sembri la persona meno indicata per dire cosa sia calcio e cosa non lo sia :D hai un‘idea decisamente soggettiva del gioco del calcio :p (scritto con affetto, non fraintendere)
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Luca, ma tu giochi da anni a pes e giochi ancora solo in assistito,
senza contare che le abbiamo viste le tue partite..sia a fifa che a pes..
onestamente mi sembri la persona meno indicata per dire cosa sia calcio e cosa non lo sia :D hai un‘idea decisamente soggettiva del gioco del calcio :p (scritto con affetto, non fraintendere)
La mia idea di calcio (virtuale e non) e possesso palla, gioco in orizzontale, lento, compassato, gran difesa, attacco poco mi frega, melina sull 1-0, tanti falli, gioco duro, zero spettacolo, max concretezza. Risultato top: 1-0 ottenuto calciando in porta il meno possibile. Risultato top dei top: 1-0 con 1 tiro anche su rigore=3pti.
Per lo spettacolo torno al cinema a breve a vedere Top Gun Maverick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.