eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ahaze la natura del progetto è in continuo divenire, ragion per cui c'è da attendere e valutare volta per volta..chi vuole tutto e subito e spacca il capello nelle analisi per me non ha compreso la natura del progetto..o non la gradisce..quindi mi sa che è meglio valuti altre alternative . efootball vuole crescere con il tempo che ci vuole e senza fretta..chi vuole tutto e lo vuole subito (in termini di modalità offline varie ed eventuali) giochi a fifa 22 o rispolveri pes 2021..
"Chi vuole tutto e subito giochi a pes 21 o fifa" siamo a maggio e abbiamo ka possibilità di giocare online solo da 20 giorni e non possiamo giocare nemmeno un'amichevole di 10 minuti. Ok aspettare ma mi sembra un pochino esagerata; io ho tutta la pazienza del mondo, ma sono quasi 3 anni che non esce un vero e proprio gioco...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Pes è stato superiore a fifa per quasi tutta la generazione precedente e i fifari e gli streamer/youtuber non se lo filavano; quest'anno che è una mezza ciofeca se lo filano. Ecco perché non bisogna mai seguire la massa nella vita, spesso la quantità non è sinonimo di qualità

• Mi piace
Reazioni: Muttley
"Chi vuole tutto e subito giochi a pes 21 o fifa" siamo a maggio e abbiamo ka possibilità di giocare online solo da 20 giorni e non possiamo giocare nemmeno un'amichevole di 10 minuti. Ok aspettare ma mi sembra un pochino esagerata; io ho tutta la pazienza del mondo, ma sono quasi 3 anni che non esce un vero e proprio gioco...
Il modus di evoluzione e distribuzione del progetto è cambiato..
E lo si sa da 1 anno..
piaccia o non piaccia(mica deve piacere per forza) è così. È un fatto.

Pagherei volentieri per l'offline, come tutti gli anni. Solo che loro vogliono sviluppare l'online (anche mobile!).
Se però dobbiamo aspettare che konami incassi dall'online prima di avere uno straccio si Master League, misà che dobbiamo aspettare qualche anno a giudicare dai giocatori su steam e dalle wiews su twitch.
poi, se non sbaglio, il mese prossimo fifa22 diventa gratis sul plus...
In realtà la master la dovresti poter giocare questa estate o al più tardi a settembre
Non capisco l' associamento degli incassi online con l' uscita dei contenuti offline, l' online è la priorità, il seconda loro fonte di guadagno saranno i dlc offline, tutto qua ,è solo questione di tabella di marcia, indipendentemente dai guadagni, EF è un progetto già bello e stabilito non work in progress, è una piattaforma ad espansione

In realtà la master la dovresti poter giocare questa estate o al più tardi a settembre
Non capisco l' associamento degli incassi online con l' uscita dei contenuti offline, l' online è la priorità, il seconda loro fonte di guadagno saranno i dlc offline, tutto qua ,è solo questione di tabella di marcia, indipendentemente dai guadagni, EF è un progetto già bello e stabilito non work in progress, è una piattaforma ad espansione
Che possa non piacere la strada intrapresa è legittimo,
ma le aspettative di chi segue il progetto devono essere conformi ed aderenti a quello che è il modus del progetto..
In una parola realistiche..
altrimenti è logico che si possa rimanere delusi..
il “lutto” ed il distacco dal “form factor” di pes vanno finalmente metabolizzati (Come hai fatto tu ad esempio).

Boh,si parla di master league e offline con troppa sicurezza. A Giugno,mi pare,scadono alcune licenze,bisognerà vedere se Konami continua con la politica dei club partner o dei campionati,e bisogna vedere che campionati. Perché farmi una master col campionato americano licenziato ma senza serie A e Liga non è che mi attizza molto. I giapponesi per gli eventi online futuri hanno le idee chiare,sulla Master dicono " vedremo" e "dobbiamo valutare".

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Bomber811
Vogliono che giochiamo a Dream Team sperando che poi prima o poi ci spendiamo anche dei soldi? Si attaccano.
Non stiamo mica parlando di qualcosa di essenziale.
Bene:
così senza entrate di cassa il progetto PES/Efootball abortisce definitivamente...
E tu ti attacchi a Pes 21 moddato.
Detto con tutto il rispetto possibile.

Bene:
così senza entrate di cassa il progetto PES/Efootball abortisce definitivamente.
Se giochi a e-football moddato su pc occhio che si rischia il ban da Konami. Non so se l'avevi già letto.

È dal primo giorno che uscì quella specie di demo che l'utenza chiede la master League e non credo proprio che Konami ignori una cosa del genere, perché sarebbe come dire che da oggi sulla pizza niente pomodoro e mozzarella.
Detto questo è ovvio che puntino ad altro e che abbiano scelto come strategia iniziale "ingolosiamoli con l'online facendoli iniziare a competere gratis", peccato che abbiano toppato con la cosa più importante al day one: il gameplay, che a detta del 90% era uno schifo e altri mesi ad aspettare...
Aggiungiamoci che erano due anni e la frittata è fatta.
Io l'ho installato e tenuto fermo per otto mesi, ma da due settimane a questa parte lo sto "provando" per quello che offre (poco e niente offline) e non mi sembra così negativo come leggo, e sono su PS4.
Se però a qualcuno adesso proprio non piace giocare 5 minuti offline non credo che lo apprezzi giocandone 20.
E sottolineo adesso...
Solo il tempo dirà quanto e come evolverà, ma non sono e non sarei più così drastico.
Sono il primo a essere dispiaciuto per il malcontento generale ma come dice @the elder se ne può anche fare a meno fino a che...

• Mi piace
Reazioni: Luckman
Se giochi a e-football moddato su pc occhio che si rischia il ban da Konami. Non so se l'avevi già letto.
Leggi meglio, parlo di Pes 21 moddato.
Gli avvisi minacciosi di Konami, corretti e legittimi, li ho letti diversi giorni fa e ne avevo ampiamente discusso qui in questa sezione.
Non segui le discussioni a quanto pare

Leggi meglio, parlo di Pes 21 moddato.
Gli avvisi minacciosi di Konami, corretti e legittimi, li ho letti diversi giorni fa e ne avevo ampiamente discusso qui in questa sezione.
Non segui le discussioni a quanto pare
Infatti io non parlavo di Pes21. Ho solo scritto se avevi letto di Konami,visto che in un post dicevi che giochi e-football moddato su pc. La discussione su e-football non la seguo,perché non mi interessa il gioco,quindi si,mi erano sfuggiti i tuoi post.

Infatti io non parlavo di Pes21. Ho solo scritto se avevi letto di Konami,visto che in un post dicevi che giochi e-football moddato su pc. La discussione su e-football non la seguo,perché non mi interessa il gioco,quindi si,mi erano sfuggiti i tuoi post.
Su uno dei miei PC ho installato fin dall'inizio EF 22, inserendo tutti i mod disponibili in attesa di tempi migliori per giocare nel rispetto delle regole.
Nel frattempo mi dedico alla PS5 alternando offline ed online.
Devo dire che mi diverto nonostante alcune criticità evidenti.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Boh, io non so se continuiamo a non intenderci, mi pare strano perchè più o meno l'abbiamo sempre pensata allo stesso modo e, credo, non solo su Pes.

Non si discute sul perchè Konami ha fatto questa scelta. Se qualcuno non l'ha ancora capito, non lo capirà mai.
In un certo senso, la si può anche giustificare, ma noi siamo clienti e non azionisti della Konami.

Ma mai e poi mai, come clienti, dobbiamo sentirci in colpa perchè non ci adeguiamo al prodotto offerto.
E non c'entra nulla l'essere moderni o antichi.
Vogliono che giochiamo a Dream Team sperando che poi prima o poi ci spendiamo anche dei soldi? Si attaccano.
Non stiamo mica parlando di qualcosa di essenziale.
Personalmente in non ci gioco (vabbè, posso avviarlo e durare 5 minuti, ma solo perchè su XBOX non l'ho disinstallato come invece ho fatto su pc), e non mi cambia niente.

Poi, il discorso, giusto, sul prodotto che è e sarà un continuo "in divenire".
Si giudica volta per volta la situazione.
La versione 1.0 (che non è una demo come ogni tanto qualcuno scrive, e comunque abbiamo sempre giudicato le demo allo stesso modo, modalità a parte), è quella che è. Per chi gioca contro la cpu e manuale è un disastro.
La versione 3.6 nel 2025 sarà, per la stessa tipologia di utenti, fantastica. E lo scriveremo. Anche se poi ci sarà il rischio che la 3.7 sia di nuovo peggiore.
Secondo me sul discorso spendere o meno loro vogliono intanto che tu ci giochi e ti spingono a farlo, poi anche se non spendi in ogni caso diventi automaticamente un' avversario per chi invece ci spende e ce ne sono fidati!!
Se i server si svuotano in un gioco prettamente online, quelli si che son dolori ancor più del tuo/nostro pagare, tanto chi paga c'è ma se chi paga non trova avversari che famo???? :rotfl: :rotfl:

io mi sto incazzando ma probabilmente non dovrei, visto che non sono l'unico ad avere problemi, nella nottata di sabato sono riuscito a salire in 3a divisione, mentre ieri sera sono sceso con facilita in quinta, abbandonando ogni partita perchè ingiocabile mentre gli altri andavano a mille, non so che dire, quando il gameplay funziona bene il gioco è divertente ma il problema è che riesco a giocare bene solo la notte.

Bene:
così senza entrate di cassa il progetto PES/Efootball abortisce definitivamente...
Io veramente anche a Pes2021 moddato ci gioco ormai molto occasionalmente. Così come non ho nemmeno finito le 10 ore di prova con Fifa22. Se un gioco non mi piace non ci gioco e stop. Non ho la necessità di giocare ad un calcistico, se non mi soddisfa per gameplay e/o modalità.
Secondo me sul discorso spendere o meno loro vogliono intanto che tu ci giochi e ti spingono a farlo, poi anche se non spendi in ogni caso diventi automaticamente un' avversario per chi invece ci spende e ce ne sono fidati!!
Se i server si svuotano in un gioco prettamente online, quelli si che son dolori ancor più del tuo/nostro pagare, tanto chi paga c'è ma se chi paga non trova avversari che famo???? :rotfl: :rotfl:
Può anche essere.
Però se tutti giocassero comunque al Dream Team senza spenderci nulla il loro progetto fallirebbe. Ovvio che ciò non avverrà.
Ma nel mio caso, una modalità come il Dream Team non mi piace proprio, senza nemmeno entrare nel discorso dell'online.
Però, come dicevo prima, se almeno ci fosse una modalità online dove utilizzare le squadre reali, forse qualche partita l'avrei fatta.

tu non devi sentirti in colpa proprio di nulla.
non è un fatto "ideologico".
è che l'evoluzione del settore (che probabilmente come dice la sua stessa storia si evolverà ulteriormente in futuro) è da tempo che va in una certa direzione. è un'analisi la mia che cerca di fotografare la realtà e prescindere dalle nostre opinioni ed inclinazioni personali (noi siamo gente che predilige l'autoriale ed il prodotto finito e siamo anche disposti a pagarlo parecchio se ne vale la pena) sull'attuale stato di cose.
Io venderei la casa in collina per un pes come dico io....poi dovrei scappare definitivamente per evitare che la moglie mi faccia arrosto.

@the elder anch io nn ce la faccio a pensare di usare il Dream Team ... mi da anche fastidio L icona appena accendo sulla home ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Io venderei la casa in collina per un pes come dico io....poi dovrei scappare definitivamente per evitare che la moglie mi faccia arrosto.

@the elder anch io nn ce la faccio a pensare di usare il Dream Team ... mi da anche fastidio L icona appena accendo sulla home ...
Io ho iniziato un campionato con la salernitana in pes 2021, mi ha molto colpito la loro performance di bergamo. Alterno pes, fifa 22 (che però mi ha un pochino stancato) e la mod. allenamento di efootball.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Come fanno a beccarti però?
Ho sentito dire che ti suonano alla porta e dicono:"sushiiiii".
Tu apri pensando di mangiare...entrano dentro casa...ti controllano il pc e una volta accertato il reato...ti incappucciano e ti portano in una località segreta dove verrai picchiato e costretto a dire:"non lo faccio più...lo giuro sulla tomba di Galfano".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg